CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Oggi Trinky torna al suo lavoro... "scoprire talenti prima inarrivabili"
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 447 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
Dalla finestra.Oberdan_80 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 8:36 Oggi Trinky torna al suo lavoro... "scoprire talenti prima inarrivabili"
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Per me come addetto stampa va benissimo, il suo lavoro lo sa fare.lupant70 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 8:25Quando Gianluca pasqua abbandonerà il Cosenza sarà sempre troppo tardiOberdan_80 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 7:40l'ho sempre detto che dietro tutte le cazzate che "dice" o "scrive" il pupazzo c'è la sua mano inserita dove ben sapete a mo di ventriloquo...Brigata rossoblu ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 0:50 Arrivano sorprese, siamo vicini a giocatori che prima erano inarrivabili per noi...( Gianluca Pasqua anno domini 2020, 28 Settembre)
Certo, con Guarascio deve fare "l'equilibrista" per gestire le due dichiarazioni a caz*!
Del resto, se Guarascio ha fatto scappare Ilenia Caputo (che si vede anche ora quanto era importante!) e adesso la comunicazione se la fa da solo, cosa ci può fare Pasqua?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
Ero convinto anch'io di questo, ma gia sul forum la passata stagione abbiamo risolto il dubbio: si può partire in prestito anche all'ultimo anno di contratto...car89 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:58Sicuramente in prestito non può andare, essendo in scadenza (se non erro).Bia ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:47In realtà hanno ipotizzato che lo "agevolino" per toglierselo.car89 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:43 Se il budget per la punta resta quello dell’ingaggio di Riviere sarà molto dura, immagino, trovare qualcuno che faccia fare il salto di qualità al reparto (non dico eguagliare Riviere perché per quello servirebbe un miracolo).
Ma magari Trinchera ha operato sin qui in modo di ritagliarsi maggior agio per l’attaccante.
Litteri immagino che, se andrà via, lo farà con ingaggio pagato in buona parte dal Cosenza.
Poi dipende da lui..
Quindi tocca trovare una società che gli riconosca una fetta dei suoi 175k (tutti mi sembra utopistico) e il resto magari glielo darà il Cosenza come incentivo all’esodo (in realtà tre mensilità già gliele abbiamo pagate).
In ogni caso, ho un altro dubbio che vi pongo: ma in questa stagione "corta" le mensilità, come da accordo ratificato in FIGC, non dovrebbero essere 10 anzichè 12? E dunque i contratti annuali gia stipulati verranno riparametrati? ..perchè se non rcordo male lo stesso accordo garantiva due mensilità in piu (e quindi 14) per la stagione 19/20....
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
massimo rispetto per il professionista ma come persona si è svenduto all'aziendalismo più becero...Bia ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 8:47Per me come addetto stampa va benissimo, il suo lavoro lo sa fare.lupant70 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 8:25Quando Gianluca pasqua abbandonerà il Cosenza sarà sempre troppo tardiOberdan_80 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 7:40l'ho sempre detto che dietro tutte le cazzate che "dice" o "scrive" il pupazzo c'è la sua mano inserita dove ben sapete a mo di ventriloquo...Brigata rossoblu ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 0:50 Arrivano sorprese, siamo vicini a giocatori che prima erano inarrivabili per noi...( Gianluca Pasqua anno domini 2020, 28 Settembre)
Certo, con Guarascio deve fare "l'equilibrista" per gestire le due dichiarazioni a caz*!
Del resto, se Guarascio ha fatto scappare Ilenia Caputo (che si vede anche ora quanto era importante!) e adesso la comunicazione se la fa da solo, cosa ci può fare Pasqua?
-------
-
- Veterano
Ricordo anche io questa cosa.cirujeda ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 8:52Ero convinto anch'io di questo, ma gia sul forum la passata stagione abbiamo risolto il dubbio: si può partire in prestito anche all'ultimo anno di contratto...car89 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:58Sicuramente in prestito non può andare, essendo in scadenza (se non erro).Bia ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:47In realtà hanno ipotizzato che lo "agevolino" per toglierselo.car89 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:43 Se il budget per la punta resta quello dell’ingaggio di Riviere sarà molto dura, immagino, trovare qualcuno che faccia fare il salto di qualità al reparto (non dico eguagliare Riviere perché per quello servirebbe un miracolo).
Ma magari Trinchera ha operato sin qui in modo di ritagliarsi maggior agio per l’attaccante.
Litteri immagino che, se andrà via, lo farà con ingaggio pagato in buona parte dal Cosenza.
Poi dipende da lui..
Quindi tocca trovare una società che gli riconosca una fetta dei suoi 175k (tutti mi sembra utopistico) e il resto magari glielo darà il Cosenza come incentivo all’esodo (in realtà tre mensilità già gliele abbiamo pagate).
In ogni caso, ho un altro dubbio che vi pongo: ma in questa stagione "corta" le mensilità, come da accordo ratificato in FIGC, non dovrebbero essere 10 anzichè 12? E dunque i contratti annuali gia stipulati verranno riparametrati? ..perchè se non rcordo male lo stesso accordo garantiva due mensilità in piu (e quindi 14) per la stagione 19/20....
Andrebbe studiata, perchè mica si capisce se poi l'hanno applicata.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
Bè, se ti riferisci al tentativo di "indirizzare" l'argomento, forse si.Oberdan_80 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 8:54massimo rispetto per il professionista ma come persona si è svenduto all'aziendalismo più becero...Bia ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 8:47Per me come addetto stampa va benissimo, il suo lavoro lo sa fare.lupant70 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 8:25Quando Gianluca pasqua abbandonerà il Cosenza sarà sempre troppo tardiOberdan_80 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 7:40l'ho sempre detto che dietro tutte le cazzate che "dice" o "scrive" il pupazzo c'è la sua mano inserita dove ben sapete a mo di ventriloquo...Brigata rossoblu ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 0:50 Arrivano sorprese, siamo vicini a giocatori che prima erano inarrivabili per noi...( Gianluca Pasqua anno domini 2020, 28 Settembre)
Ma in generale, che deve fare?
Hai mai visto un Addetto Stampa che dice "Eh si, questo Presidente è proprio un incapace!"?
Pensa se c'era Franceschiello, che crede di avere grandi doti oratorie e poi in sala stampa ha fatto la figura della lavannara, che roba veniva fuori!
Per il ruolo che ricopre, Pasqua DEVE FARE QUELLO, e non è aziendalismo.
Ripeto, Guarascio ha fatto SCAPPARE CHI SA CURARE LA COMUNICAZIONE E SI VEDE!
Molta gente tende a sottovalutare questa lacuna, ma ti posso garantire che influisce sull'umore e le aspettative di noi tifosi.
Un intervista delirante come quella rilasciata a Romanelli non gliela avrebbe fatta uscire chi curava la comunicazione.
Avrebbe evitato che si pubblicassero alcuni passaggi!
C'è da dire che, come al solito, ieri quando parlava Pasqua nessuno andava a riprendere alcuni pezzi del suo discorso, perchè non sono capaci!
Io due o tre domande gliele avrei fatte su quello che sosteneva.
Lì c'era Ippolito che, invece di argomentare, girava com un oste....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Al di là di questioni contrattuali e Magari davvero di strategie sbagliate da parte del procuratore
Davvero C'è chi discute il valore tecnico di Perina
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
L'anno scorso credo che Perina non abbia fatto nemmeno una papera e forse nemmeno un uscita sbagliata. Cmq è preoccupante che Falcone parta dalla panchina.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Pure antonucci che cercavamo noi va alla Salernitana.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Premesso che non ti riferisci a me perché io non l'ho mai detto, non è il caso di offendere, perché, se andiamo a vedere le supposizioni di tutti noi, ci dovremmo autodenigrare.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2404 volte
Nel contratto con un giocatore l' emolumento previsto è su base annua non mensile. Ovviamente esso viene erogato mensilmente o talune volte trimestralmente. Cambia il parametro temporale di suddivisione. Se prendi 100 e lo suddividi per 10 o per 12 o per 14 sempre 100 prendi.Bia ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 8:54Ricordo anche io questa cosa.cirujeda ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 8:52Ero convinto anch'io di questo, ma gia sul forum la passata stagione abbiamo risolto il dubbio: si può partire in prestito anche all'ultimo anno di contratto...car89 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:58Sicuramente in prestito non può andare, essendo in scadenza (se non erro).Bia ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:47In realtà hanno ipotizzato che lo "agevolino" per toglierselo.car89 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:43 Se il budget per la punta resta quello dell’ingaggio di Riviere sarà molto dura, immagino, trovare qualcuno che faccia fare il salto di qualità al reparto (non dico eguagliare Riviere perché per quello servirebbe un miracolo).
Poi dipende da lui..
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Ok. Grazie del chiarimento.Frascale67 ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 10:06Nel contratto con un giocatore l' emolumento previsto è su base annua non mensile. Ovviamente esso viene erogato mensilmente o talune volte trimestralmente. Cambia il parametro temporale di suddivisione. Se prendi 100 e lo suddividi per 10 o per 12 o per 14 sempre 100 prendi.Bia ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 8:54Ricordo anche io questa cosa.cirujeda ha scritto: martedì 29 settembre 2020, 8:52Ero convinto anch'io di questo, ma gia sul forum la passata stagione abbiamo risolto il dubbio: si può partire in prestito anche all'ultimo anno di contratto...car89 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:58Sicuramente in prestito non può andare, essendo in scadenza (se non erro).Bia ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:47In realtà hanno ipotizzato che lo "agevolino" per toglierselo.car89 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:43 Se il budget per la punta resta quello dell’ingaggio di Riviere sarà molto dura, immagino, trovare qualcuno che faccia fare il salto di qualità al reparto (non dico eguagliare Riviere perché per quello servirebbe un miracolo).
Poi dipende da lui..
Izzatore di professione