Incrociamo le ditaBrigata rossoblu ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 22:10Ilcosentino ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 22:06Certo che ancora co sta storia di dermaku...DarkGOD ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 21:59riviere voleva restareMarkol ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 21:24Un giocatore di quel calibro praticamente è venuto a fare beneficenza. Si godesse tutti i 500 e passa che gli dà il Crotone, pienamente guadagnati.Bia ha scritto:Petrucci si sblocca se l'Ascoli gli concede la buonuscita.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:11Che hanno detto?Bia ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:08 Finalmente una bella puntata di Replay su Ten!
Vittorio Scarpelli e Antonio Clausi hanno fatto un bel discorso su Trinchera e quello che aveva chiesto, spiegando pure la differenza con Marchetti e la programmazione!
Andatevelo a vedere.....
Era ora!!!
E per i 5 acquisti?
Vera lo danno per fatto.
Parlano del centrale di piede mancino
I centrocampisti Scarpelli sostiene che dovrebbero essere due (come non dargli ragione!) di cui uno magari giovane.
Vignali si sblocca (accordo con Spezia e procuratore) ma lui sta aspettando che lo Spezia gli riconosca uno status da Serie A, non da serie B.
Litteri si farà di tutto per mandarlo via, Moreo andrà in prestito.
Parlano anche di un terzo portiere da mettere poi come fuoriquota in primavera.
L'attaccante quasi certamente per loro arriverà dall'estero...
MA SOPRATTUTTO
Hanno fatto notare, a chi tirava in ballo il Cittadella, come lì si programmi (addirittura quando il Parma si è interessto al loro Ds, subito gli hanno rinnovato il contratto con un triennale!) mentre qui quando Trinchera è andato a chiedere il rinnovo e di alzare il budget per programmare, Guarascio non ne ha voluto sapere e hanno litigato per questo.
E sono abbastanza sicuri della lite e dei motivi....
ah, Scarpelli ha reso noto quando prendeva da noi Rivere l'anno scorso!
Quasi ( e sottolineo quasi) 200000€...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
proprio come dermaku,lamantia,arrighini,palmiero,asencio,embalo..
guarda caso tutti quelli non rimasti sono andati in squadre che non hanno problemi a pagarli il giusto
soldi che noi potevamo permetterci tranquillamente ma che non si vogliono cacciare e basta
ma guarda tu che caso,poi la colpa è sempre dei giocatori che sono cattivi,irriconoscenti,mercenari..
guarascio un cintra mai nente.
cose dette e ridette da anni e mo escono fuori..col contagocce ma escono fuori
e ancora diamo colpe a meluso e trinchera..e ppi piacì
GUARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
prima o poi na camorgia un ta toglie nessuno.
Non ne posso talmente più che sono arrivato al punto di dirti che hai sicuramente ragione, mi fido di te
Rivière aveva detto esplicitamente che sarebbe rimasto in serie b fino a giugno e lo so come sapevo una settimana prima che sarebbe venuto lui, ma ci rinuncio dall'inizio e anche qui è senza dubbio come dici tu.
Per il resto io notizie non ne ho, non mi risultano trattative imminenti, ma per esempio di Vera non ho mai saputo niente perché non ho contatti riguardo a questa operazione...
Credo che prima di domani sera non saprò nulla
Tranquillo ci completiamo, di Vera ho scritto io una decina di giorni fa. Prendi informazioni domani sera che si entra nel vivo
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Be', però con quello che sta venendo fuori e le dichiarazioni continuamente bislacche di Guarascio, come fate a dargli torto?Kronox ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 22:16Quando uno si affissa...Ilcosentino ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 22:06Certo che ancora co sta storia di dermaku...DarkGOD ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 21:59riviere voleva restareMarkol ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 21:24Un giocatore di quel calibro praticamente è venuto a fare beneficenza. Si godesse tutti i 500 e passa che gli dà il Crotone, pienamente guadagnati.Bia ha scritto:Petrucci si sblocca se l'Ascoli gli concede la buonuscita.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:11Che hanno detto?Bia ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:08 Finalmente una bella puntata di Replay su Ten!
Vittorio Scarpelli e Antonio Clausi hanno fatto un bel discorso su Trinchera e quello che aveva chiesto, spiegando pure la differenza con Marchetti e la programmazione!
Andatevelo a vedere.....
Era ora!!!
E per i 5 acquisti?
Vera lo danno per fatto.
I centrocampisti Scarpelli sostiene che dovrebbero essere due (come non dargli ragione!) di cui uno magari giovane.
Vignali si sblocca (accordo con Spezia e procuratore) ma lui sta aspettando che lo Spezia gli riconosca uno status da Serie A, non da serie B.
MA SOPRATTUTTO
Hanno fatto notare, a chi tirava in ballo il Cittadella, come lì si programmi (addirittura quando il Parma si è interessto al loro Ds, subito gli hanno rinnovato il contratto con un triennale!) mentre qui quando Trinchera è andato a chiedere il rinnovo e di alzare il budget per programmare, Guarascio non ne ha voluto sapere e hanno litigato per questo.
guarda caso tutti quelli non rimasti sono andati in squadre che non hanno problemi a pagarli il giusto
soldi che noi potevamo permetterci tranquillamente ma che non si vogliono cacciare e basta
ma guarda tu che caso,poi la colpa è sempre dei giocatori che sono cattivi,irriconoscenti,mercenari..
GUARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non ne posso talmente più che sono arrivato al punto di dirti che hai sicuramente ragione, mi fido di te
Rivière aveva detto esplicitamente che sarebbe rimasto in serie b fino a giugno e lo so come sapevo una settimana prima che sarebbe venuto lui, ma ci rinuncio dall'inizio e anche qui è senza dubbio come dici tu.
Per il resto io notizie non ne ho, non mi risultano trattative imminenti, ma per esempio di Vera non ho mai saputo niente perché non ho contatti riguardo a questa operazione...
Ultima modifica di Bia il lunedì 28 settembre 2020, 22:28, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Sinceramente che ci completiamo adesso ci credo pure io.Ilcosentino ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 22:18Incrociamo le ditaBrigata rossoblu ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 22:10Ilcosentino ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 22:06Certo che ancora co sta storia di dermaku...DarkGOD ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 21:59riviere voleva restareMarkol ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 21:24Un giocatore di quel calibro praticamente è venuto a fare beneficenza. Si godesse tutti i 500 e passa che gli dà il Crotone, pienamente guadagnati.Bia ha scritto:Petrucci si sblocca se l'Ascoli gli concede la buonuscita.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:11Che hanno detto?Bia ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:08 Finalmente una bella puntata di Replay su Ten!
Andatevelo a vedere.....
Era ora!!!
E per i 5 acquisti?
Vera lo danno per fatto.
MA SOPRATTUTTO
GUARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Tranquillo ci completiamo, di Vera ho scritto io una decina di giorni fa. Prendi informazioni domani sera che si entra nel vivo
Il problema è sulla qualità di alcuni giocatori che prenderemo.
Si è capito che Trinchera dovrà fare dei tripli salti mortali incrociati...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Colgo l'occasione per chiedere una "deroga" a Ferro e Marcello in quanto moderatori.
Io domani sarò per lavoro a Codroipo, provincia di Udine (se anagrammate esce solo una parola ).
Approfittando della situazione "ambientale", se il mercato dovesse continuare così, posso avere maggiore libertà "espressiva" d'insulto dalle 8 alle 23?
Io domani sarò per lavoro a Codroipo, provincia di Udine (se anagrammate esce solo una parola ).
Approfittando della situazione "ambientale", se il mercato dovesse continuare così, posso avere maggiore libertà "espressiva" d'insulto dalle 8 alle 23?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Pierini maiale.. porco dioBia ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 22:27 Colgo l'occasione per chiedere una "deroga" a Ferro e Marcello in quanto moderatori.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Moscardelli...a parte gli scherzi le cose che faceva col pallone quell’uomo le ho viste fare a pochi altri... https://www.youtube.com/watch?v=S2XugTs ... ture=shareBrigata rossoblu ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 21:48Petar Musasalvi69 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 21:47Stranieri con ingaggio elevatissimo. Vedi Rivière l'anno scorso..... Ad agosto voleva 400, poi si è accontentato di 200.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 21:45Dipende cosa intendeva per prima inarrivabilimisasi ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 21:43Da capudiliune in diretta Ten.. Riguardo al mercato.. Ha detto che arriveremo a calciatori prima inarrivabili..Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 21:39La aggiungiamo al lavoriamo qualcosa di importante e il cielo si colora di rossoblù.
Dove lo ha detto e in riferimento a cosa nello specifico?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Si potrebbero evitare le bestemmie?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
In realtà fu anche Palmiero stesso a dire che a parità di condizioni, scelse Pescara.Frascale67 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 21:43Io ancora mi ricordo, lo scorso anno, irrompendo a San Giovanni disse pure incazzato che aveva offerto lo stesso ingaggio del Pescara, a Palmiero.DarkGOD ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:12cattivi palmiero e dermaku,hanno rifiutato 250mila euro offerti dal presidentissimoFrascale67 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:05 L'anno scorso l'asse centrale della squadra era stato dimezzato, tolti Dermaku e Palmiero, nessun sostituto. Ad oggi quell' asse non esiste più. Saracco Idda X Litteri.
qualcuno ci ha mai creduto davvero ?
poi ci meravigliamo se siamo ridotti che non riusciamo a prendere giocatori,ormai ti conoscono e ti sei fatto una nomea da accattone
non solo ti danno gli scarti degli scarti ma te li danno apposta per farti retrocedere.
Cchi faccia tosta.
Poi se dobbiamo elencare tutte le mancanze di Gargamella, ci mintimu dua misi.
Ma per Palmiero andò in questo modo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
-
- Veterano
Si, però se a parità di condizione il giocatore non vede un progetto ( e non mi pare che Guarascio nasconda la sua arronzaggine!) Puoi pareggiare quello che vuoi, non ci sceglieranno mai!marcello77 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 22:35In realtà fu anche Palmiero stesso a dire che a parità di condizioni, scelse Pescara.Frascale67 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 21:43Io ancora mi ricordo, lo scorso anno, irrompendo a San Giovanni disse pure incazzato che aveva offerto lo stesso ingaggio del Pescara, a Palmiero.DarkGOD ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:12cattivi palmiero e dermaku,hanno rifiutato 250mila euro offerti dal presidentissimoFrascale67 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:05 L'anno scorso l'asse centrale della squadra era stato dimezzato, tolti Dermaku e Palmiero, nessun sostituto. Ad oggi quell' asse non esiste più. Saracco Idda X Litteri.
poi ci meravigliamo se siamo ridotti che non riusciamo a prendere giocatori,ormai ti conoscono e ti sei fatto una nomea da accattone
non solo ti danno gli scarti degli scarti ma te li danno apposta per farti retrocedere.
Cchi faccia tosta.
Se poi hai a che fare pure con quel viscido di Pisacazzi....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Finché continueranno ad attaccarlo sulle cazzate immani avrà sempre buon gioco a smentirle e non ne usciremo mai.marcello77 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 22:35In realtà fu anche Palmiero stesso a dire che a parità di condizioni, scelse Pescara.Frascale67 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 21:43Io ancora mi ricordo, lo scorso anno, irrompendo a San Giovanni disse pure incazzato che aveva offerto lo stesso ingaggio del Pescara, a Palmiero.DarkGOD ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:12cattivi palmiero e dermaku,hanno rifiutato 250mila euro offerti dal presidentissimoFrascale67 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:05 L'anno scorso l'asse centrale della squadra era stato dimezzato, tolti Dermaku e Palmiero, nessun sostituto. Ad oggi quell' asse non esiste più. Saracco Idda X Litteri.
Cchi faccia tosta.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Credo che nascondere il pallone nella barba sia vietato dal regolamentopix ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 22:31Moscardelli...a parte gli scherzi le cose che faceva col pallone quell’uomo le ho viste fare a pochi altri... https://www.youtube.com/watch?v=S2XugTs ... ture=shareBrigata rossoblu ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 21:48Petar Musasalvi69 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 21:47Stranieri con ingaggio elevatissimo. Vedi Rivière l'anno scorso..... Ad agosto voleva 400, poi si è accontentato di 200.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 21:45Dipende cosa intendeva per prima inarrivabilimisasi ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 21:43Da capudiliune in diretta Ten.. Riguardo al mercato.. Ha detto che arriveremo a calciatori prima inarrivabili..Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 21:39La aggiungiamo al lavoriamo qualcosa di importante e il cielo si colora di rossoblù.
Dove lo ha detto e in riferimento a cosa nello specifico?
-
- Veterano
Per me non se esce comunque con lui.Minaccia ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 22:41Finché continueranno ad attaccarlo sulle cazzate immani avrà sempre buon gioco a smentirle e non ne usciremo mai.marcello77 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 22:35In realtà fu anche Palmiero stesso a dire che a parità di condizioni, scelse Pescara.Frascale67 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 21:43Io ancora mi ricordo, lo scorso anno, irrompendo a San Giovanni disse pure incazzato che aveva offerto lo stesso ingaggio del Pescara, a Palmiero.DarkGOD ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:12cattivi palmiero e dermaku,hanno rifiutato 250mila euro offerti dal presidentissimoFrascale67 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:05 L'anno scorso l'asse centrale della squadra era stato dimezzato, tolti Dermaku e Palmiero, nessun sostituto. Ad oggi quell' asse non esiste più. Saracco Idda X Litteri.
Cchi faccia tosta.
Ormai ho capito che se non molla lui, non ci sono i presupposti perché qualcosa cambi!
Del resto lui non dà minimamente segno di comprendere anche le cose più elementari......
Izzatore di professione
-
- Veterano
Aspettiamo le sorprese coi giocatori apparentemente inarrivabili come promesso da Pasqua. Manca poco alla chiusura del mercato, tra qualche giorno sapremo la verità.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Ci parri tu cu l'avvocato Nube???Bia ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 22:27 Colgo l'occasione per chiedere una "deroga" a Ferro e Marcello in quanto moderatori.
Guagliù, a parte gli scherzi. Se a qualcuno può sembrare eccessivo, vi ricordo che anni fa fummo costretti a chiudere la sezione dedicata al tifo, perchè la polizia sbirciava tra i topic dedicati alle trasferte.
E' vero, i tempi sono cambiati. Il forum non è più lo stesso in termini di presenze e (aggiungo io con dispiacere) di discussioni extra-calcistiche. I social la fanno da padrone, ma teniamo presente che ci può sempre essere qualcuno che vada a curiosare tra i vari post.
L'esempio del Daspo al tifoso di Longobardi dovrebbe farci capire molte cose.
Non è un discorso di censura, come qualcuno può pensare. E' una piccola regola che ci siamo imposti, anche perchè ricordo a tutti che non siamo a casa nostra. Siamo ospiti di frax ara casa sua.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!