Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 18:57
Alessandria fra le più forti squadre di C, sarà un test probante
invece di fare le amichevoli durante il ritiro per capire se bisogna rinforzare la squadra,facciamo i test in coppa italia a campionato iniziato..
unica squadra al mondo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
I diritti della coppa italia li ha la rai ma i primi turni non li fanno vedere, bisogna capire se c'è qualche radio, qualcuno ha news per la radiocronaca?
Altrimenti no stadio, no tv, ci rimane la diretta testuale di qualche nostro sito locale..
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Fanno vedere Monza triestina domani e Chievo Catanzaro mercoledì. Che poi il Monza lo avevano già dato sulla Rai alla prima di campionato. Non credo ci sia neanche qualcuno che faccia la radiocronaca (a meno di smentite)
cosenza83 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 19:42
I diritti della coppa italia li ha la rai ma i primi turni non li fanno vedere, bisogna capire se c'è qualche radio, qualcuno ha news per la radiocronaca?
Altrimenti no stadio, no tv, ci rimane la diretta testuale di qualche nostro sito locale..
Per la Radiocronaca sono in paranoia anche io, sabato milicchio mi ha fatto imbestialire, pare non abbiano ancora i diritti.
lupant70 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:14
Fanno vedere Monza triestina domani e Chievo Catanzaro mercoledì. Che poi il Monza lo avevano già dato sulla Rai alla prima di campionato. Non credo ci sia neanche qualcuno che faccia la radiocronaca (a meno di smentite)
Il monza mi è sempre più simpatico ogni giorno che passa
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
THE FAN ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:18
Per la Radiocronaca sono in paranoia anche io, sabato milicchio mi ha fatto imbestialire, pare non abbiano ancora i diritti.
ma almeno in campionato c'è Dazn in coppa nulla
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
cosenza83 ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:26
THE FAN ha scritto: lunedì 28 settembre 2020, 20:18
ma almeno in campionato c'è Dazn in coppa nulla
Io neanche quello, non riesco, o dal vivo o radio, o caz**