o almeno provarci...lupant70 ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 18:02 Scusami Occhiuzzi, ma che cavolo devi costruire. In campo avevi Ingrosso al posto di Capela , Corsi e Litteri. La squadra ha già una sua fisionomia. Di che hai fatto una partita con il braccino corto, che non hai voluto rischiare, che ti sei rilassato pensando ad un campionato intero. È proprio questo che non mi è piaciuto. Non pensare di essere arrivato o di aver dimostrato già qualcosa, non fare questo errore. Non dobbiamo fare l’ordinario perché non andiamo da nessuna parte. Oggi ,nonostante tutto, potevi e dovevi vincere.
Cosenza- Entella: pre,live e post partita ( occhio al meteo).
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: Cosenza- Entella: pre,live e post partita ( occhio al meteo).
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Credo che il gioco che vuole fare Occhiuzzi richieda un grande dispendio di energie.
Il primo tempo sinceramente credevo peggio, non abbiamo fatto malissimo considerato tutto.
Purtroppo poi, non è questione di braccino corto, é che proprio non ne avevamo più, dopo 10 minuti del secondo tempo.
Si faceva fatica ad accompagnare in ripartenza, e quando la palla raramente arrivava nella trequarti dell’Entella, la squadra era lunga e sfilacciata.
Insomma per come la vedo io abbiamo fatto bene a tenere lo 0 a 0.
La mia vuole essere solo la fredda cronica, non voglio entrare nel merito delle strutturali problematiche della nostra squadra.
Il primo tempo sinceramente credevo peggio, non abbiamo fatto malissimo considerato tutto.
Purtroppo poi, non è questione di braccino corto, é che proprio non ne avevamo più, dopo 10 minuti del secondo tempo.
Si faceva fatica ad accompagnare in ripartenza, e quando la palla raramente arrivava nella trequarti dell’Entella, la squadra era lunga e sfilacciata.
Insomma per come la vedo io abbiamo fatto bene a tenere lo 0 a 0.
La mia vuole essere solo la fredda cronica, non voglio entrare nel merito delle strutturali problematiche della nostra squadra.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
da quando c'è guarascio avete mai sentito un giornalista,un calciatore o un allenatore parlare male della nostra campagna acquisti,rosa o ancora peggio di guarascio ?
ci ha provato solo braglia il primo anno (poi si è adagiato) e ora addirittura viene ricordato come la rovina di un stagione (!)
guarascio non vuole critiche.
criticatelo e lui esce pazzo.
ecco perchè le lettere fanno male.
ci ha provato solo braglia il primo anno (poi si è adagiato) e ora addirittura viene ricordato come la rovina di un stagione (!)
guarascio non vuole critiche.
criticatelo e lui esce pazzo.
ecco perchè le lettere fanno male.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 353 volte
Buono il punto
Oggi ci mancavano 5 titolari
Oggi ci mancavano 5 titolari
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Idem.Lupo1984 ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 17:47 Partita soporifera... Riserverò i miei giudizi più avanti quando la squadra sarà completata (spero) e sarà entrata a regime
Poco da dire, troppo incompleti per un giudizio...
Izzatore di professione
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Primi giudizi:
TAGLIATURI (T) vs LECCACULO (L)
L: abbiamo giocato bene, avete visto?
T: lo dicevamo che non saremmo stati in grado di vincere!
L: siamo secondi in classifica!
T: siamo penultimi!
L: abbiamo la migliore difesa del campionato.
T: abbiamo il peggiore attacco!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Guarascio, ed il discorso muore nella tristezza più assoluta.Ferro da Milano ha scritto:Primi giudizi:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Prima amichevole di livello archiviata..
Con 60min nelle gambe e senza qualita difficile fare di piu...
Ora l Alessandria che è molto piu efficace di questa banda di scappati di casa dell entella (Poli il capopopolo)
Ah.
Un Difensore di alta serie B
Un mediano di alta serie B
Un esterno di alta serie B
Un centravanti di alta serie B.
Poi magari un esterno mancino e un giovane mediano
E allora forse possiamo lottare
Con 60min nelle gambe e senza qualita difficile fare di piu...
Ora l Alessandria che è molto piu efficace di questa banda di scappati di casa dell entella (Poli il capopopolo)
Ah.
Un Difensore di alta serie B
Un mediano di alta serie B
Un esterno di alta serie B
Un centravanti di alta serie B.
Poi magari un esterno mancino e un giovane mediano
E allora forse possiamo lottare
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1854 volte
Prima non ero kinimamente preocuppato dal reparto avanzato.
Ora ho quella inconscia sensazione di averlo preso in quel posto, soprattutto sapendo che Asencio era fattibile
Ora ho quella inconscia sensazione di averlo preso in quel posto, soprattutto sapendo che Asencio era fattibile
B O I C o o p !
-
- Veterano
Se non si è in grado di reperire un centravanti del livello di Riviere Asencio a questo punto puntare tutto su due centrocampisti e due esterni con i controcaxxi (di altissima serie b) e mi faccio andar bene anche Gliozzi e un altro mestierante, che tanto se Occhiuzzi vuole riproporre quanto fatto l’anno scorso, senza Riviere si attacca al Kaiser. Sono ripetitivo e per l’ennesima volta lo ripeto, il più grande merito di Riviere é stato quello di far sembrare delle irediddio gli altri suoi compagni d’attacco, e per attacco intendo chiunque dei nostri partecipasse alla fase offensiva. Baez e Carretta senza di lui sono tornati i soliti sconclusionati visti fino al precovid.cirujeda ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 19:55 Prima non ero kinimamente preocuppato dal reparto avanzato.
Ergo quelli che ancora dicono che siamo per 9/11 la stessa squadra si mettano a seguire il bowling, le freccette, mazz e piviz (gioco tipico della mia infanzia) tamburello o curling.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 98 volte
Ecco che già cominciano le critiche ad Occhiuzzi... era ovvio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Critiche o no, oggi dovevi vincere. Entella gliene mancavano 4 e in più è uscito pure Settembrini il primo tempo. Guarascio o no, oggi giocavi contro una squadra più scarsa di te e che ha pure un nuovo allenatore ( loro si che devono costruire). Ripeto, grave non aver vinto.PAOLETTO17 ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 20:28 Ecco che già cominciano le critiche ad Occhiuzzi... era ovvio
-
- Veterano
Chi critica Occhiuzzi?PAOLETTO17 ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 20:28 Ecco che già cominciano le critiche ad Occhiuzzi... era ovvio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Baez a me nel complesso è piaciuto, il fatto è che quando avanzava non c'era quello che attaccava lo spazio ( levandogli un difensore in pressione ) e gli dava un riferimento...pix ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 20:10Se non si è in grado di reperire un centravanti del livello di Riviere Asencio a questo punto puntare tutto su due centrocampisti e due esterni con i controcaxxi (di altissima serie b) e mi faccio andar bene anche Gliozzi e un altro mestierante, che tanto se Occhiuzzi vuole riproporre quanto fatto l’anno scorso, senza Riviere si attacca al Kaiser. Sono ripetitivo e per l’ennesima volta lo ripeto, il più grande merito di Riviere é stato quello di far sembrare delle irediddio gli altri suoi compagni d’attacco, e per attacco intendo chiunque dei nostri partecipasse alla fase offensiva. Baez e Carretta senza di lui sono tornati i soliti sconclusionati visti fino al precovid.cirujeda ha scritto: sabato 26 settembre 2020, 19:55 Prima non ero kinimamente preocuppato dal reparto avanzato.
Ergo quelli che ancora dicono che siamo per 9/11 la stessa squadra si mettano a seguire il bowling, le freccette, mazz e piviz (gioco tipico della mia infanzia) tamburello o curling.
Su Carretta concordo, ma confido nella crescita di Sacko ...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3268 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
La base della squadra è buona ma, per renderla molto più forte, ci vorrebbe l'inserimento di almeno 3 giocatori (centrocampista centrale, esterno destro e punta centrale) titolari..... purtroppo abbiamo a che fare con Guarascio