CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
loro presentano Tutino e nua parramu da maglietta... FUACU QUANTO CI SIAMO RINCOGLIONITI CU STU PUPAZZO
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Quarta fascia pensavo avessero fatto una quinta tutta per noi STI INGRATI TAGLIATURI (cit)
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
cmq davvero Tutino in modo particolare ma pure Palmiero canciassanu procuratore daveru, cmq pensamu a nua ,chiru clown i guarascio aspetta u 5 ottobre per completare la rosa? Leggevo ca puru franceschiello tena l'adepta mah cioè tena puru l'apprendista? ma sbaglio o franceschiello da un pò è lacchè di guarascio e manna
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Premesso che ovviamente, per noi tifosi del Cs, rimarrà sempre una meer per il comportamento di fine giugno, il filmato attesta, per chi non ricorda bene certe giocate, che le qualità del calciatore sono enormi. Nessuno nega che gli errori madornali non ci siano stati ma nessuno dovrebbe negare che le potenzialità per divenire un ottimo calciatore ci sono tutte. Non so, visto che alcuni pensano (forse a ragione) che Palmiero, Tutino e Okereke siano divenuti ottimi calciatori grazie ad un allenatore (Braglia), c'è speranza che anche altri allenatori possano trasformare kanoute' in un ottimo calciatore.Markol ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 11:22Da questo video ho capito che non bisogna mai giudicare i calciatori dai filmati. Pare un misto tra junior e falcao, invece è una foca.lupant70 ha scritto:https://m.youtube.com/watch?v=Likwflsu2wA
Il benvenuto del Cercle Brugge a Kanoute, pubblicato il 6 giugno 2020! La ns prima partita post lockdown è stata fatta il 20 giugno! A parte questo, bel video, in cui non è stato messo neanche uno dei mirabili tiri fatti da Franck (i palloni risultano ancora introvabili) ne’ le solite dormite mentre gli avversari passavano tranquillamente a pochi centimetri. Comunque ribadisco che se non ne fosse andato saremmo retrocessi perché Occhiuzzi lo stava facendo giocare ( e su questo nessuno mi ha mai risposto).
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
In conclusione, voi vi lamentate che Gliozzi sia in prestito, io invece mi lamento che lo fosse stato un tipo come Kanoutè.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
bella a machinicchia du venezia
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
ATTENZIONE, SI APRONO I SONDAGGI PER L'IDENTITÀ DELL'ATTACCANTE TITOLARE. IN PRIMIS BRIGATA E ILCOSENTINO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2762 volte
- Sei stato ringraziato: 1292 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Intanto Firenze e Jallow vanno alla Reggiana.
Noi puntiamo a qualcosa di decisamente più importante.
Nu citrulu aru cul*, Guara'...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7497 volte
- Sei stato ringraziato: 1842 volte
Chissa mi sa di supercazzola.frank ock ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 15:04Premesso che ovviamente, per noi tifosi del Cs, rimarrà sempre una meer per il comportamento di fine giugno, il filmato attesta, per chi non ricorda bene certe giocate, che le qualità del calciatore sono enormi. Nessuno nega che gli errori madornali non ci siano stati ma nessuno dovrebbe negare che le potenzialità per divenire un ottimo calciatore ci sono tutte. Non so, visto che alcuni pensano (forse a ragione) che Palmiero, Tutino e Okereke siano divenuti ottimi calciatori grazie ad un allenatore (Braglia), c'è speranza che anche altri allenatori possano trasformare kanoute' in un ottimo calciatore.Markol ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 11:22Da questo video ho capito che non bisogna mai giudicare i calciatori dai filmati. Pare un misto tra junior e falcao, invece è una foca.lupant70 ha scritto:https://m.youtube.com/watch?v=Likwflsu2wA
Il benvenuto del Cercle Brugge a Kanoute, pubblicato il 6 giugno 2020! La ns prima partita post lockdown è stata fatta il 20 giugno! A parte questo, bel video, in cui non è stato messo neanche uno dei mirabili tiri fatti da Franck (i palloni risultano ancora introvabili) ne’ le solite dormite mentre gli avversari passavano tranquillamente a pochi centimetri. Comunque ribadisco che se non ne fosse andato saremmo retrocessi perché Occhiuzzi lo stava facendo giocare ( e su questo nessuno mi ha mai risposto).
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
In conclusione, voi vi lamentate che Gliozzi sia in prestito, io invece mi lamento che lo fosse stato un tipo come Kanoutè.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
da maglietta loro tra l'altroOberdan_80 ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 15:00 loro presentano Tutino e nua parramu da maglietta... FUACU QUANTO CI SIAMO RINCOGLIONITI CU STU PUPAZZO
parrassimu da nostra almeno
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 15:00 loro presentano Tutino e nua parramu da maglietta... FUACU QUANTO CI SIAMO RINCOGLIONITI CU STU PUPAZZO
"Amu persu l'uacchi e jamu trovannu i pinnulari" :/
B O I C o o p !
-
- Veterano
In effetti mi pareva starno che la Reggiana partisse con la stesse ns chanches.Lupoavita ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 15:23 Intanto Firenze e Jallow vanno alla Reggiana.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Non avevano i soldi per Perina e ora ce l'hanno per Jallow e Firenze?Lupoavita ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 15:23 Intanto Firenze e Jallow vanno alla Reggiana.
Mi sa ca a Perina gli hanno raccontato una favola una volta preso Cerofolini
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ancora non è ufficiale nessuno dei due.cirujeda ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 15:31In effetti mi pareva starno che la Reggiana partisse con la stesse ns chanches.Lupoavita ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 15:23 Intanto Firenze e Jallow vanno alla Reggiana.