CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
non mi piace.
oltre il colletto e i bordimaniche che trovo orrendi, il resto è come la divisa usata da noi lo scorso anno. Bella na partita, due, poi ti rrrompi i coglio** (semi cit)
ma noi domani? jocamu cura maglia "incarne"?
oltre il colletto e i bordimaniche che trovo orrendi, il resto è come la divisa usata da noi lo scorso anno. Bella na partita, due, poi ti rrrompi i coglio** (semi cit)
ma noi domani? jocamu cura maglia "incarne"?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 75 volte
- Sei stato ringraziato: 115 volte
anch'io ignorantemente credevo fosse la "territorial pissing" di lotito, invece vengo a sapere che agli albori i loro colori sociali erano bianco e celesteKronox ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:04Comunque non so voi, ma per me la maglia della salernitana è orrenda, cosa centra il bianco-celeste e quelle strisce nere ?Markol ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:01 Con buona pace dell'ottimo Ermes, vedere Tutino con la maglia della salernitana mi provoca conati. È proprio vero che le bandiere non esistono.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
il celeste con l'amaranto/granata ci sta un piccione (vedi west ham, aston villa), anche il bianco riesci a farcelo stare bene. oltre la forma del colletto, brutta, è chiru marrone/dorato che è inguardabilemadmas74 ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:27
anch'io ignorantemente credevo fosse la "territorial pissing" di lotito, invece vengo a sapere che agli albori i loro colori sociali erano bianco e celeste
parere personale
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
per la felicità delle torriKronox ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 11:48Una cretina allucinante, un ci chiava mai a na turra...Markol ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 11:24 Comunque l'adepta di Franceschiello ha coniato il termine per definire la nostra categoria, siamo quelli che facciamo "critiche disfattiste".
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Inizia a starmi sul caz* sto cristiano,vedrete che cambierà 50 maglie fino a tornare in cMarkol ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:01 Con buona pace dell'ottimo Ermes, vedere Tutino con la maglia della salernitana mi provoca conati. È proprio vero che le bandiere non esistono.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ma perchè sui bordi ci dovrebbero stare solitamente due colori, già tre è pesante....Vilienza ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:31il celeste con l'amaranto/granata ci sta un piccione (vedi west ham, aston villa), anche il bianco riesci a farcelo stare bene. oltre la forma del colletto, brutta, è chiru marrone/dorato che è inguardabilemadmas74 ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:27
anch'io ignorantemente credevo fosse la "territorial pissing" di lotito, invece vengo a sapere che agli albori i loro colori sociali erano bianco e celeste
parere personale
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
È un bravo ragazzo, ma il cervello non lo usa o non lo ha. Affidarsi a pisacazzo è un autogoal notevole. Poteva tranquillamente scegliere Lecce e ritrovarsi, molto probabilmente, l'anno prossimo in serie a. Invece decide per lui mister bustarella.tivedo78 ha scritto:Inizia a starmi sul caz* sto cristiano,vedrete che cambierà 50 maglie fino a tornare in cMarkol ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:01 Con buona pace dell'ottimo Ermes, vedere Tutino con la maglia della salernitana mi provoca conati. È proprio vero che le bandiere non esistono.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Io più che l'abbinamento in se discuto l'abbinamento di quei colori con i colori sociali della salernitana, che dovrebbe essere granata, invece ci mbacchianu celeste bianco, oro e nero, mah!Bia ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:38Ma perchè sui bordi ci dovrebbero stare solitamente due colori, già tre è pesante....Vilienza ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:31il celeste con l'amaranto/granata ci sta un piccione (vedi west ham, aston villa), anche il bianco riesci a farcelo stare bene. oltre la forma del colletto, brutta, è chiru marrone/dorato che è inguardabilemadmas74 ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:27
parere personale
-
- Veterano
In realtà una volta ha scelto contro il parere di Pisacazzi, a Carpi ed è venuto da noi!Markol ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:39È un bravo ragazzo, ma il cervello non lo usa o non lo ha. Affidarsi a pisacazzo è un autogoal notevole. Poteva tranquillamente scegliere Lecce e ritrovarsi, molto probabilmente, l'anno prossimo in serie a. Invece decide per lui mister bustarella.tivedo78 ha scritto:Inizia a starmi sul caz* sto cristiano,vedrete che cambierà 50 maglie fino a tornare in cMarkol ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:01 Con buona pace dell'ottimo Ermes, vedere Tutino con la maglia della salernitana mi provoca conati. È proprio vero che le bandiere non esistono.
Il fatto è che, per come lo ha gestito l'anno scorso, sia lui che Palmiero dovrebbero capire che cambiare agente è la scelta migliore per la loro carriera....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Infatti campa di rendita dall'anno della B con noi. Questa è l'ultima chiamata.Bia ha scritto:In realtà una volta ha scelto contro il parere di Pisacazzi, a Carpi ed è venuto da noi!Markol ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:39È un bravo ragazzo, ma il cervello non lo usa o non lo ha. Affidarsi a pisacazzo è un autogoal notevole. Poteva tranquillamente scegliere Lecce e ritrovarsi, molto probabilmente, l'anno prossimo in serie a. Invece decide per lui mister bustarella.tivedo78 ha scritto:Inizia a starmi sul caz* sto cristiano,vedrete che cambierà 50 maglie fino a tornare in cMarkol ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:01 Con buona pace dell'ottimo Ermes, vedere Tutino con la maglia della salernitana mi provoca conati. È proprio vero che le bandiere non esistono.
Il fatto è che, per come lo ha gestito l'anno scorso, sia lui che Palmiero dovrebbero capire che cambiare agente è la scelta migliore per la loro carriera....
-
- Veterano
Cmq, a di là dell'accostamento, brutta non è.Kronox ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:40Io più che l'abbinamento in se discuto l'abbinamento di quei colori con i colori sociali della salernitana, che dovrebbe essere granata, invece ci mbacchianu celeste bianco, oro e nero, mah!Bia ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:38Ma perchè sui bordi ci dovrebbero stare solitamente due colori, già tre è pesante....Vilienza ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:31il celeste con l'amaranto/granata ci sta un piccione (vedi west ham, aston villa), anche il bianco riesci a farcelo stare bene. oltre la forma del colletto, brutta, è chiru marrone/dorato che è inguardabilemadmas74 ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:27
parere personale
C'è di meglio, ma non è brutta...
Izzatore di professione
-
- Veterano
se il pisa é come l'anno passato mi stupirei arrivasse ai playout
una banda in difesa
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Sono i loro colori originari, come il verdeblu per noi e il bianconero per la Reggina.Kronox ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:04Comunque non so voi, ma per me la maglia della salernitana è orrenda, cosa centra il bianco-celeste e quelle strisce nere ?Markol ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:01 Con buona pace dell'ottimo Ermes, vedere Tutino con la maglia della salernitana mi provoca conati. È proprio vero che le bandiere non esistono.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
fa capire che usa i soldi della lazieKronox ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:04Comunque non so voi, ma per me la maglia della salernitana è orrenda, cosa centra il bianco-celeste e quelle strisce nere ?Markol ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:01 Con buona pace dell'ottimo Ermes, vedere Tutino con la maglia della salernitana mi provoca conati. È proprio vero che le bandiere non esistono.
..cento anni di storia..