Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 11:48
Markol ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 11:24
Comunque l'adepta di Franceschiello ha coniato il termine per definire la nostra categoria, siamo quelli che facciamo "critiche disfattiste".
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Una cretina allucinante, un ci chiava mai a na turra...
Anche se non servirà a nulla, girategli questo....
Kronox ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 11:48
Markol ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 11:24
Comunque l'adepta di Franceschiello ha coniato il termine per definire la nostra categoria, siamo quelli che facciamo "critiche disfattiste".
Una cretina allucinante, un ci chiava mai a na turra...
Mi pare di capire che x sta persona, parlare della scissione dell'atomo a mani nude e parlare del Cosenza sia la stessa cosa....non è preparata ne su una cosa ne sull'altra. 100% media realizzativa
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
sorDario ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 11:46
Bia ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 11:25
SOPRATTUTTO grazie all'addio di Pierini e Kanoute!
Occhiuzzi ha trovato la quadratura del cerchio in quel momento...
allora, risalendo, SOPRATTUTTO grazie all'addio di pillon
una serie di incastri irripetibili, questa stagione sarebbe perfetta per farci una miniserie netflix
Shhhhhh!
Non lo dire a Rosito, che ci ha messo la faccia su Pillon...
Rosito è serio e risponderà a tempo debito alle tue frecciatine. Ci aspettano tre giorni di pioggia......sabato prossimo, a Camigliatello, sotto un pino, conferenza stampa di Rosito....su caz** tua
una serie di incastri irripetibili, questa stagione sarebbe perfetta per farci una miniserie netflix
Shhhhhh!
Rosito è serio e risponderà a tempo debito alle tue frecciatine. Ci aspettano tre giorni di pioggia......sabato prossimo, a Camigliatello, sotto un pino, conferenza stampa di Rosito....su caz** tua
Lupo 72 ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 12:53
Il Venezia , ad oggi, quando n'acchiappa ni fa u cul* reglie reglie, altro che stessa fascia nostra.
Al momento ci fanno tutti a pezzi nell'arco dei 90minuti. Con 5 sostituzioni i cambi sono decisivi, noi abbiamo già grosse lacune negli 11 titolari, in panchina il nulla.
Shhhhhh!
Markol ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:01
Con buona pace dell'ottimo Ermes, vedere Tutino con la maglia della salernitana mi provoca conati. È proprio vero che le bandiere non esistono.
Comunque non so voi, ma per me la maglia della salernitana è orrenda, cosa centra il bianco-celeste e quelle strisce nere ?
Kronox ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:04
Con buona pace dell'ottimo Ermes, vedere Tutino con la maglia della salernitana mi provoca conati. È proprio vero che le bandiere non esistono.
Comunque non so voi, ma per me la maglia della salernitana è orrenda, cosa centra il bianco-celeste e quelle strisce nere ?
il centro bianco celeste è il "simbolo" del dominio di Lotito.
Per il resto la maglia non è disegnata male....
Kronox ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 14:04
il centro bianco celeste è il "simbolo" del dominio di Lotito.
Per il resto la maglia non è disegnata male....