CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Brlek del Genoa, ultimo anno ad Ascoli, pare brutto?? Va benissimo un prestito eh...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Messaggio da DarkGOD »

Kronox ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 0:45
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 0:37 Bella intervista ad occhiuzzi
https://m.tuttomercatoweb.com/cosenza/? ... mw=1436605

“Vorrei continuare a vedere una squadra con un’identità precisa e un’anima tattica e propositiva. Avere un’idea vuol dire che stiamo andando bene. Poi mi auguro di fare il campionato più bello della storia del Cosenza. Partiamo sfavoriti nei pronostici. Ma non mi interessa”

“Devo continuare un percorso. Abbiamo delle certezze e un’identità che deve sempre rafforzarsi. Ho cercato di lavorare sapendo di arrivare alle prime due partite con una rosa non completa. Ma non importa. Ho cercato di far vedere ai ragazzi cosa non è andato l’anno scorso. In quel campionato sono arrivato primo, ora devo alimentare le nostre certezze”

“ Mi piace da morire Guardiola. Ho visto anche la serie su Prime. E mi fa impazzire De Zerbi. Ho avuto però la fortuna di lavorare con Braglia, che ti da praticità e punta all’obiettivo. Mi reputo fortunato ad aver imparato tanto da lui, gli devo dire grazie ogni giorno”.

“Ai ragazzi ho detto che il mio unico pensiero sono loro che ho a disposizione. Chiedetemi come stanno tizio e caio, non chi arriverà”
Davvero un bravo ragazzo Occhiuzzi, riconoscente verso Braglia che a suo dire gli ha dato molto, a differenza del capellone che parla male dell'allenatore che lo ha portato in B....questione di stile !
ottima osservazione kro!
sputiamo nel piatto dove abbiamo mangiato
senza braglia guarascio stava cu aimo diana! atru ca B.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 23:49 Mò, se Bahlouli fa tipo venti gol il problema non si pone, riscattiamo e poi abbiamo già come minimo in tasca il milione del controriscatto. Se no comunque uno che te lo compra e lo strapaga lo trovi a occhi chiusi.
Il problema nasce perché Bahlouli venti gol non li fa, non è mica un centravanti. Potrebbe essere l'anno della sua consacrazione, potrebbe darci un contributo enorme, ma difficilmente quantificabile e certo non certificabile coi tabellini delle partite. Quindi ci troveremo a metà del guado: riscattarlo, col rischio che la Samp non controriscatti e a queste cifre nessun altro lo cerchi, e quindi ci resti sul groppone e sui bilanci una spesa pesantissima e non giustificabile né recuperabile? Oppure non riscattarlo, evitare un rischio letale per le nostre casse sociali ma perdere l'ennesimo giocatore valido?
e qui torniamo al discorso di avere figure dirigenziali con l'esperienza e la lungimiranza di CAPIRE se un investimento possa o meno essere fatto intuendo le potenzialità di un giocatore, se avessimo avuto un DG COMPETENTE NELLA MATERIA con pieni poteri, sono certo che tantissimi dei giocatori persi per TOTALE OSTRACISMO, è inutile ripeterli ogni volta tanto li sappiamo benissimo, ci avrebbero permesso di fare grosse plusvalenze e/o campionati più DIGNITOSI... ma oltre a questo la cosa più importante è che saremmo diventati una vera società di calcio professionistico !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 0:21
Bia ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 0:05
DarkGOD ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 23:42
WereWolf ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 23:22
Kronox ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 22:59
Markol ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 22:58
Kronox ha scritto:Per Bahlouli abbiamo diritto di riscatto e controriscatto per la Samp, era stato detto ?
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... to-1436251
L'unica operazione intelligente fatta finora, anzi, l'unica fatta.

Vero, anche se pure per Palmiero avevamo la stessa formula, ma figurati se lo abbiamo esercitato il riscatto :sord
Ricordo.... Come si diceva all'epoca... "non esercitiamo il riscatto xche potrebbe indispettire il Napoli che poi potrebbe non ridarci Tutino...."
quanti kitemorti ni simu pigliati per ste cose e moscia che avevamo puru ragiune :sord
E lo " gni gni gni" che metti sempre??
Non lo enfatizzi abbastanza così... :D
gniiiiiiii maledetti tiraturi queste diffamazioni sul grande guarascio cgni iiii
NCRRRRRRRR
:sord
:D
:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Kronox ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 0:27
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 0:16
car89 ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 0:12
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 0:05 Falcone(?????)
Legittimo Idda X
Vera X Bruccini Vignali
Sacko X Baez

A disposizione: Balhouli, Carretta, Kone, Ingrosso, Gliozzi, Sciaudone ecc

Con 3 X di livello, sarebbe anche una squadra che può competere, con l’incognita portiere
👍🏻 Concordo
Vignali quindi lo dai per sicuro?
Con il Cosenza e con Guarascio sicuro non c’è niente... però dovrebbe arrivare
Dovrebbe arrivare...rigorosamente in prestito però, sia chiaro.
Be', vogliamo "rovinare" la coerenza della Società?
Non sia mai!! :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 0:37 Bella intervista ad occhiuzzi
https://m.tuttomercatoweb.com/cosenza/? ... mw=1436605

“Vorrei continuare a vedere una squadra con un’identità precisa e un’anima tattica e propositiva. Avere un’idea vuol dire che stiamo andando bene. Poi mi auguro di fare il campionato più bello della storia del Cosenza. Partiamo sfavoriti nei pronostici. Ma non mi interessa”

“Devo continuare un percorso. Abbiamo delle certezze e un’identità che deve sempre rafforzarsi. Ho cercato di lavorare sapendo di arrivare alle prime due partite con una rosa non completa. Ma non importa. Ho cercato di far vedere ai ragazzi cosa non è andato l’anno scorso. In quel campionato sono arrivato primo, ora devo alimentare le nostre certezze”

“ Mi piace da morire Guardiola. Ho visto anche la serie su Prime. E mi fa impazzire De Zerbi. Ho avuto però la fortuna di lavorare con Braglia, che ti da praticità e punta all’obiettivo. Mi reputo fortunato ad aver imparato tanto da lui, gli devo dire grazie ogni giorno”.

“Ai ragazzi ho detto che il mio unico pensiero sono loro che ho a disposizione. Chiedetemi come stanno tizio e caio, non chi arriverà”
Principe, pensaci tu! 🙏🙏🙏🙏🙏

:flag: :flag: :flag:
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 0:59 Tizio a centrocampo e Caio prima punta
Sempronio in difesa...
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2377 volte

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 1:04 Brlek del Genoa, ultimo anno ad Ascoli, pare brutto?? Va benissimo un prestito eh...

Magari. Ottimo profilo.
Preferirei Mastalli ( avete visto il secondo gol dello Stabia mercoledì?) e Luperini, però.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Coscarella
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Coscarella »

Difesa che è stato il nostro tallone d’Achille, perde Perina (il migliore del reparto) e aggiungiamo Ingrosso e Falcone. Centrocampo perdiamo casasola ( il migliore tra i laterali) e non lo sostituiamo. Attacco senza Riviere e Asencio e li sostituiamo con Gliozzi e Litteri!!! Non c’è che dire, una grande campagna di rafforzamento!!! Un’offesa all’intelligenza di noi tifosi. Grande presidente e grande Trinchera che gli è rimasto al fianco per chissà quale recondito motivo!!!
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7501 volte
Sei stato  ringraziato: 1844 volte

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 1:04 Brlek del Genoa, ultimo anno ad Ascoli, pare brutto?? Va benissimo un prestito eh...

Sarebbe ottimo
e il Genoa ha diversi profili da impacchettare insieme e spedire a CS...
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano

Markol ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 23:45
Brigata rossoblu ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 23:36
Kronox ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 23:28
Minaccia ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 23:15
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 22:59 Comunque il finlandese per me è fake.
Inoltre Gliozzi io ero sicuro fosse prestito con diritto di riscatto... strano. Vabbeh
Non è fake, è che sono stati i mediatori internazionali a offrirlo a Trinchera e non noi a cercarlo.
Ok per me non arriva, pista calda dicono ma non mi risulta ad ora
Ma tue notizie su punta e centrocampista invece ?
Il problema principale sono le corsie laterali, tolto bittante, abbiamo il nulla.

Bittante-Vera-Vignali-Corsi ad ora... più o meno
Ne manca un altro?
Il problema è capire se vignali vale casasola. Comunque un terzino giovane dalla C o da qualche primavera valida andrebbe preso, anche per fare numero. Il campionato è lungo.

Vignali è un ottimo profilo. Diverso da Casasola ma ottimo comunque. Mi aspettavo peggio. Io spero proprio che venga.
Per buongiorno ok, buono, ma me lo aspettavo al posto di ingrosso. Penso sempre che per la nostra difesa ci voglia uno tipo Terranova o Bianchetti che sa anche impostare , uno che diriga la difesa.
Buongiorno , seppur buono, non ha le caratteristiche per farlo.
Frascale67
Veterano
Veterano

cirujeda ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 8:59

Sarebbe ottimo
El Yamiq è una tua fissa...
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto:
cirujeda ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 8:59

Sarebbe ottimo
El Yamiq è una tua fissa...
Lhanno venduto in Spagna. Ufficializzato proprio ieri.

Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Messaggio da Speroni »

Kronox ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 0:12
Legittimo Idda X
Vera X Bruccini Vignali
Sacko X Baez

Con 3 X di livello, sarebbe anche una squadra che può competere, con l’incognita portiere
Per me Occhiuzzi farà giocare Saracco, almeno all'inizio.
Fischietti parla molto bene di questo Falcone... non so. Forse partirà saracco titolare
A mio avviso sarebbe più intelligente far partire subito Falcone titolare... di Saracco gia si conoscono difetti e qualità e grossomodo, a netto di miglioramenti fisiologici che il ragazzo puo avere da una stagione all'altra, si sa cosa puo dare...
Falcone invece bisogna scoprirlo, per quanto in allenamento si possano avere impressioni positive o negative, un portiere, più degli altri, va osservato in partite ufficiali... perciò quale migliore occasione di queste prime due giornate di campionato che arrivano col mercato ancora in corso... almeno ti tieni aperto uno spiraglio di porticina da utilizzare nel malaugurato caso in cui il ragazzo dovesse mostrare palesi limiti (anche se devo dire che a sensazione mi ispira fiducia)...
Perciò io lo testerei subito per inquadrarlo immediatamente...
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Speroni ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 9:44
Kronox ha scritto: venerdì 25 settembre 2020, 0:12
Legittimo Idda X
Vera X Bruccini Vignali
Sacko X Baez

Per me Occhiuzzi farà giocare Saracco, almeno all'inizio.
Fischietti parla molto bene di questo Falcone... non so. Forse partirà saracco titolare
A mio avviso sarebbe più intelligente far partire subito Falcone titolare... di Saracco gia si conoscono difetti e qualità e grossomodo, a netto di miglioramenti fisiologici che il ragazzo puo avere da una stagione all'altra, si sa cosa puo dare...
Falcone invece bisogna scoprirlo, per quanto in allenamento si possano avere impressioni positive o negative, un portiere, più degli altri, va osservato in partite ufficiali... perciò quale migliore occasione di queste prime due giornate di campionato che arrivano col mercato ancora in corso... almeno ti tieni aperto uno spiraglio di porticina da utilizzare nel malaugurato caso in cui il ragazzo dovesse mostrare palesi limiti (anche se devo dire che a sensazione mi ispira fiducia)...
Perciò io lo testerei subito per inquadrarlo immediatamente...
Credo che li alternerà per poi decidere, avendo subito la Coppa Italia.
Di Saracco si conoscono i limiti, ma al momento lui conosce meglio di Falcone i compagni di reparto.
Non è una cosa da sottovalutare.
Quindi una partita a Saracco.
Una partita a Falcone.
Poi si vedrà il titolare.