Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 15:18
Minaccia ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 15:14
Strepitoso "articolo" di tifocosenza.
Incensa Occhiuzzi che ha fatto un discorso motivazionale stregando il gruppo, altro che chi c'era l'anno scorso che per dire che non arrivavano i giocatori andava trovando alibi. Lo scorso anno con Braglia si registravano soltanto lamentele (testuale) per giustificare un inizio di campionato ad handicap, mentre ora i giocatori attualmente in rosa sono per l'allenatore i migliori della B.
Vabbè ma quelli la a Braglia non lo hanno mai potuto vedere, basta pensare ai post di Rosito in seguito all'esonero del mister, dovrebbero andare a zappare.
Markol ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 14:41
Comunque l'aveva detto Ilcosentino ieri. Lui e Brigata sempre un passo avanti.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Un grande ilcosentino.
Spero e credo che Gliozzi sarà l’alternativa buona al centravanti titolare. Questa è l’intenzione, bisogna cedere a tutti i costi Litteri. Iniziate a pregare
Se ci mettiamo insieme io e brigata Pedullà e di Marzio ci possono allacciare le scarpe
Cmq gliozzi sarà l'alternativa all'attaccante titolare, occhiuzzi però vorrebbe tenere litteri a prescindere.
Io ve l'ho detto qualche giorno fa chi si sta trattando, ma da qui a dire che arriva... Per me è una cosa impossibile.
Veramente il numero uno sei solo tu. Senza offesa x Brigata ma ieri ne hai dato l'ennesima dimostrazione. Quest'ultimo sarebbe imbattibile solo se la notte sognasse di essere nella sede del calciomercato dietro Trinchera ma a quanto pare gli incubi non riesce a sognarli.
Frank ti ringrazio per i complimenti ma le.mie notizie sono casuali, brigata invece è in gamba.
Io ho 2/3 "informatori" nel senso che se in alcuni movimenti sono presenti procuratori o avvocati che conosco o che fanno parte dei loro "gruppi" me lo dicono per affetto, simpatia e soprattutto perché sanno che sono molto tifoso del Cosenza e sanno anche che lo tengo per me.
Non immaginano certamente che scrivo sul forum cosenzaunited col Nick di ilcosentino, altrimenti mi direbbero caxxi...
Per esempio io di Vera non so nulla perché non ho modo di sapere nulla...
car89 ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 15:07
Kronox ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 14:54
Gliozzi mi piace, spero però che non sia l'ennesimo prestito...
Il profilo è ideale, giovane, tanti gol in C, per lui ora o mai più per fare il salto di categoria.
Non mettersi nelle condizioni di acquistarne il cartellino sarebbe un grave (l'ennesimo) errore.
Ho visto dei video, mi pare un rapace da area di rigore, bravo a farsi trovare nel posto giusto, ma anche bravo ad attaccare la profondità.
Comunque ho visto una storia ig di Asencio, ed è a pranzo da Luciano, ottimo ristorante a Roma in Campo dè Fiori.
Purtroppo non riesco altrimenti andavo a tampinarlo!
Un grande ilcosentino.
Spero e credo che Gliozzi sarà l’alternativa buona al centravanti titolare. Questa è l’intenzione, bisogna cedere a tutti i costi Litteri. Iniziate a pregare
Se ci mettiamo insieme io e brigata Pedullà e di Marzio ci possono allacciare le scarpe
Cmq gliozzi sarà l'alternativa all'attaccante titolare, occhiuzzi però vorrebbe tenere litteri a prescindere.
Io ve l'ho detto qualche giorno fa chi si sta trattando, ma da qui a dire che arriva... Per me è una cosa impossibile.
Veramente il numero uno sei solo tu. Senza offesa x Brigata ma ieri ne hai dato l'ennesima dimostrazione. Quest'ultimo sarebbe imbattibile solo se la notte sognasse di essere nella sede del calciomercato dietro Trinchera ma a quanto pare gli incubi non riesce a sognarli.
Frank ti ringrazio per i complimenti ma le.mie notizie sono casuali, brigata invece è in gamba.
Io ho 2/3 "informatori" nel senso che se in alcuni movimenti sono presenti procuratori o avvocati che conosco o che fanno parte dei loro "gruppi" me lo dicono per affetto, simpatia e soprattutto perché sanno che sono molto tifoso del Cosenza e sanno anche che lo tengo per me.
Non immaginano certamente che scrivo sul forum cosenzaunited col Nick di ilcosentino, altrimenti mi direbbero caxxi... Per esempio io di Vera non so nulla perché non ho modo di sapere nulla...
E' per questo che Frank, ti preferisce!
Lui Vera non lo vuole....
Io non credo proprio, almeno al momento, che Occhiuzzi dica che ha una squadra che non avrà problemi a salvarsi; mentre è normale che dica sia di aspettare con fiducia il lavoro dei colleghi Trinchera compreso e sia di avere un gruppo che lo segue.
Un grande ilcosentino.
Musa ?
Si, Guarascio è stato letteralmente affascinato dalla pubblicità:
Nuova Lancia Musa, tua a partire da 14.000 euro con rottamazione.
Proverà comunque in tutti i modi ad inserire Litteri come parziale contropartita.
Incensa Occhiuzzi che ha fatto un discorso motivazionale stregando il gruppo, altro che chi c'era l'anno scorso che per dire che non arrivavano i giocatori andava trovando alibi. Lo scorso anno con Braglia si registravano soltanto lamentele (testuale) per giustificare un inizio di campionato ad handicap, mentre ora i giocatori attualmente in rosa sono per l'allenatore i migliori della B.
Ma tirocosenza non è mai stato tenero con Braglia!
Un grande ilcosentino.
Non immaginano certamente che scrivo sul forum cosenzaunited col Nick di ilcosentino, altrimenti mi direbbero caxxi...
Per esempio io di Vera non so nulla perché non ho modo di sapere nulla...
Senti, o tu o brigata, vedete come dovere fare, ma uno di voi due deve portare qui Petar Musa.
Gliozzi buon profilo. Spero che qui ritrovi la vena realizzativa che aveva a Siena. E spero che la ns coppia d'attacco non sia Litteri/Gliozzi. I 20 gol, altrimenti, ce li possiamo dimenticare.
Ma tirocosenza non è mai stato tenero con Braglia!
"Io ce l'ho solo con gli incompetenti"
"Chi si crede di essere con quella pipa? Bearzot?"
Frascale67 ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 15:38
Gliozzi buon profilo. Spero che qui ritrovi la vena realizzativa che aveva a Siena. E spero che la ns coppia d'attacco non sia Litteri/Gliozzi. I 20 gol, altrimenti, ce li possiamo dimenticare.