CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupant70
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupant70 »

Comunque Tutino alla Salernitana non si può sentire. Con Castori poi! I calciatori veramente non li capisco.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2174 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

lupant70 ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 11:53 Comunque Tutino alla Salernitana non si può sentire. Con Castori poi! I calciatori veramente non li capisco.
Tutino che diceva di essere un grandissimo tifoso del Napoli, in 2 anni è andato nelle piazze che più odiano i napoletani: Hellas Verona e Salerno
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
giu84
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Messaggio da giu84 »

Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 11:59
lupant70 ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 11:53 Comunque Tutino alla Salernitana non si può sentire. Con Castori poi! I calciatori veramente non li capisco.
Tutino che diceva di essere un grandissimo tifoso del Napoli, in 2 anni è andato nelle piazze che più odiano i napoletani: Hellas Verona e Salerno
Non aveva fatto i conti con Pisacane :sord
bissiamo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 296 volte
Sei stato  ringraziato: 299 volte

Messaggio da bissiamo »

giu84 ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 11:41 Secondo me prima di addentrarci in discorsi tecnici e tattici bisogna capire chi rientra nei nostri parametri economici.
Ci sarebbero buoni giocatori a Trapani che a breve sarà costretto a svincolarli. Ma siamo nelle condizioni di poter garantire loro un ingaggio adeguato ?
Io temo che arriverà solo una punta over e per il resto la rosa verrà completata con ragazzini che le squadre di A manderanno in giro per l Italia.
Luperini, Pettinari e lo svincolato Grillo (e' ancora disponibile?) non sarebbero male.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2377 volte

Messaggio da Frascale67 »

Mastalli Luperini Vignali e Pettinari
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano

E a Salerno su puru scuntianti....
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7501 volte
Sei stato  ringraziato: 1844 volte

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 11:31
cirujeda ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 11:20
Speroni ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 10:44
cirujeda ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 9:16
Speroni ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 9:12
Frascale67 ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 8:41 Anche se abbiamo sviscerato poco veramente poco, il mancato ingaggio di Asencio. Sarebbe molto interessante sapere come sono andate effettivamente le cose.
Rivière voleva la A e ok, Casasola c'è di mezzo un mezzo pazzo che deve riempire la sua filiale di nomi, ma Asencio era assolutamente alla nostra portata. DOVEVA essere alla nostra portata.
Secondo me le possibilità sono 2, o noi non abbiamo voluto pagargli l'ingaggio che voleva (200-250mila o ancora di più, non saprei quanto), oppure il Genoa o Asencio o entrambi hanno giudicato l'eventuale esperienza Cosenza bis non idonea all'ulteriore crescita del ragazzo...
Sperò, ci serve un mediano.
Abbastanza forte fisicamente, completo in entrambe le fasi e ovviamente che costi poco. :sord
Nomi?

Come li vedresti Vitale, DiNoia? Troppo mezzali?

Edit: Capezzi probabilmente è il miglior profilo per noi
Non ci sono molti mediani per noi raggiungibili, più in generale non ci sono molti calciatori per noi raggiungibili... :sord

Capezzi potrebbe essere un profilo, sempre qualora la Samp fosse disponibile ad accollarsi una bella parte di ingaggio (pare prenda 400mila annui, ma ha l'ultimo anno di contratto, ne avevamo già parlato), ma pare che sia molto vicino al ritorno a Salerno...
I nomi che citavi devo essere sincero non mi entusiasmano, ma non è che sul mercato ci siano tutti sti mediani entusiasmanti che siano poi anche verosimili se rapportati alle nostre possibilità (praticamente nulle)...
Ritengo un peccato non aver pensato di portare Gerli ex Siena (fallito) a Cosenza qualche settimana fa, prima che si accasasse a modena mi pare, sarebbe stato un buon profilo per noi, anche in considerazione dell'età...
Per il resto altri nomi potrebbero essere quelli di Viviani della Spal, ma praticamente sono due anni che non gioca, Deli della Cremonese (ma non so in che posizione sia a Cremona, se ci puntano, se è rotto o se è fuori dal progetto) e qualche altro...
Probabilmente alla fine il nome giusto potrebbe essere quel ragazzo del Genoa, Nicolò Rovella (che come nome ricorda tanto Nicolò Barella) di cui si parla veramente molto, molto bene, anche perchè credo sia il profilo più low cost ma allo stesso tempo un profilo che qualora dovesse riuscire ad ambientarsi tra i prof potrebbe portare grandi qualità alla nostra rosa... le aspettative sul ragazzo sono altissime ed ha gli occhi delle big d'italia e d'europa puntati addosso, proprio per questo il Genoa vuole prima rinnovargli il contratto per poi darlo in prestito. L'ho visto qualche volta giocare e devo dire che effettivamente non è niente male, è un mediano che gioca davanti alla difesa, da regista basso, con buona tecnica, bravo sui calc* piazzati... ripeto, molto interessante...
Ma sui nomi e le trattative Brigata e IlCosentino ci sapranno aggiornare ed informare prontamente...
vedremo un pò cosa ne verrà fuori...
Gerli ne abbiamo aprlato, si...
Rovella sarebbe oro colato.

Su Viviani non sono invece d'accordo.
L'ho visto in Spezia-Livorno (era un anticipo o un posticipo, praticamente l'ho vista tutta), subentrato nell'ultima mezzora per recuperare il risultato:
sovrappeso, lento, impacciato, avulso e sempre fuori tempo (e non solo senza palla).
Praticamente ho avuto l'impressione che abbia staccato definitivamente, a confronto Leandro Greco è nel pieno della carriera.
Ma infatti lo dicevo che sono due anni che non gioca, ma noi purtroppo possiamo puntare a sto tipo di profili, gente che torna da infortuni o da annate negative...
Viviani ha qualità da top per la B, ma è anche chiaro che sono 2 stagioni che sembra aver perso la strada maestra... è un peccato visto che è ancora relativamente giovane (28 anni mi pare).

Ad ogni modo anche Carraro, ex Perugia, dovrà trovare una nuova sistemazione visto che l'atalanta lo manda in prestito...
e vista la situazione in cui ci troviamo e che noi ormai abbiamo la nomea di resuscitare morti ed infermi, rispolvero anche un nome per l'attacco che è quello di Tumminello... come punta di scorta ci si potrebbe provare a riabilitarlo, magari riusciamo come con Tutino...
quindi un bel doppio pacchetto da Bergamo, Carraro-Tumminello, perchè no...
MAGARI!
Per quelle che sono le ns possibilità -morti di fame conclamati- con questi due avresti completato la squadra in pratica.
Con Vignali titolare a dx e magari nell'ultimo giorno fai un miracolo dietro quantomeno raddrizzeresti le aspettative: da ultimi annunciati, a quel punto rientreresti nella lotta.
B O I C o o p !
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

O.T. Ci arbitrerà una vecchia conoscenza: Illuzzi
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Frascale67
Veterano
Veterano

Markol ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 11:34
Speroni ha scritto:
Frascale67 ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 8:41 Anche se abbiamo sviscerato poco veramente poco, il mancato ingaggio di Asencio. Sarebbe molto interessante sapere come sono andate effettivamente le cose.
Rivière voleva la A e ok, Casasola c'è di mezzo un mezzo pazzo che deve riempire la sua filiale di nomi, ma Asencio era assolutamente alla nostra portata. DOVEVA essere alla nostra portata.
Secondo me le possibilità sono 2, o noi non abbiamo voluto pagargli l'ingaggio che voleva (200-250mila o ancora di più, non saprei quanto), oppure il Genoa o Asencio o entrambi hanno giudicato l'eventuale esperienza Cosenza bis non idonea all'ulteriore crescita del ragazzo...
Abbastanza forte fisicamente, completo in entrambe le fasi e ovviamente che costi poco. :sord
Nomi?

Non ci sono molti mediani per noi raggiungibili, più in generale non ci sono molti calciatori per noi raggiungibili... :sord

Capezzi potrebbe essere un profilo, sempre qualora la Samp fosse disponibile ad accollarsi una bella parte di ingaggio (pare prenda 400mila annui, ma ha l'ultimo anno di contratto, ne avevamo già parlato), ma pare che sia molto vicino al ritorno a Salerno...
I nomi che citavi devo essere sincero non mi entusiasmano, ma non è che sul mercato ci siano tutti sti mediani entusiasmanti che siano poi anche verosimili se rapportati alle nostre possibilità (praticamente nulle)...
Ritengo un peccato non aver pensato di portare Gerli ex Siena (fallito) a Cosenza qualche settimana fa, prima che si accasasse a modena mi pare, sarebbe stato un buon profilo per noi, anche in considerazione dell'età...
Per il resto altri nomi potrebbero essere quelli di Viviani della Spal, ma praticamente sono due anni che non gioca, Deli della Cremonese (ma non so in che posizione sia a Cremona, se ci puntano, se è rotto o se è fuori dal progetto) e qualche altro...
Probabilmente alla fine il nome giusto potrebbe essere quel ragazzo del Genoa, Nicolò Rovella (che come nome ricorda tanto Nicolò Barella) di cui si parla veramente molto, molto bene, anche perchè credo sia il profilo più low cost ma allo stesso tempo un profilo che qualora dovesse riuscire ad ambientarsi tra i prof potrebbe portare grandi qualità alla nostra rosa... le aspettative sul ragazzo sono altissime ed ha gli occhi delle big d'italia e d'europa puntati addosso, proprio per questo il Genoa vuole prima rinnovargli il contratto per poi darlo in prestito. L'ho visto qualche volta giocare e devo dire che effettivamente non è niente male, è un mediano che gioca davanti alla difesa, da regista basso, con buona tecnica, bravo sui calc* piazzati... ripeto, molto interessante...
Ma sui nomi e le trattative Brigata e IlCosentino ci sapranno aggiornare ed informare prontamente...

L'ho visto in Spezia-Livorno (era un anticipo o un posticipo, praticamente l'ho vista tutta), subentrato nell'ultima mezzora per recuperare il risultato:
sovrappeso, lento, impacciato, avulso e sempre fuori tempo (e non solo senza palla).
Praticamente ho avuto l'impressione che abbia staccato definitivamente, a confronto Leandro Greco è nel pieno della carriera.
Ma infatti lo dicevo che sono due anni che non gioca, ma noi purtroppo possiamo puntare a sto tipo di profili, gente che torna da infortuni o da annate negative...
Viviani ha qualità da top per la B, ma è anche chiaro che sono 2 stagioni che sembra aver perso la strada maestra... è un peccato visto che è ancora relativamente giovane (28 anni mi pare).

Ad ogni modo anche Carraro, ex Perugia, dovrà trovare una nuova sistemazione visto che l'atalanta lo manda in prestito...
e vista la situazione in cui ci troviamo e che noi ormai abbiamo la nomea di resuscitare morti ed infermi, rispolvero anche un nome per l'attacco che è quello di Tumminello... come punta di scorta ci si potrebbe provare a riabilitarlo, magari riusciamo come con Tutino...
No, carraro no, vi prego. L'ho visto giocare più volte quest'anno. Lento, macchinoso, passaggi a due metri sbagliati, una mazza colossale, non so come faccia ad essere un tesserato dell'Atalanta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sottoscrizione e appoggio incondizionato. Meglio Petrucci
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Arbitro illuzzi :cry:

LEGA PRO 2014/2015, 20° Giornata : COSENZA – SALERNITANA 0-0
LEGA PRO 2014/2015, 31° Giornata: MESSINA – COSENZA 0-0
SERIE B 2018/2019, 11° Giornata: PALERMO – COSENZA 2-1 77′ Salvi (P), 79′ Baclet (C), 90′ Puscas (P)
SERIE B 2018/2019, 29° Giornata: PESCARA – COSENZA 1-1 54′ Tutino (C), 58′ Scognamiglio (P)
SERIE B 2019/2020, 3° Giornata: COSENZA – PESCARA 1-2 30′ pt rig. Tumminello (P), 25′ st Sciaudone (C), 43′ st Galano (P)
SERIE B 2019/2020, 37° Giornata: EMPOLI – COSENZA 1-5 5′ pt Bittante (C), 12′ pt e 35′ st Rivière (C), 32′ pt Carretta (C), 18′ st Báez (C), 22′ st La Mantia (E)
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Carraro qui fu praticamente cancellato dal campo dalla marcatura di Baez. Di Baez, non di Vierchowod. Ho detto tutto.
Maschio bianco europeo etero
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2174 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ancora Illuzzi, mamma mia
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Frascale67
Veterano
Veterano

cirujeda ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 12:18
Speroni ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 11:31
Nomi?

MAGARI!
Per quelle che sono le ns possibilità -morti di fame conclamati- con questi due avresti completato la squadra in pratica.
Con Vignali titolare a dx e magari nell'ultimo giorno fai un miracolo dietro quantomeno raddrizzeresti le aspettative: da ultimi annunciati, a quel punto rientreresti nella lotta.
Tumminello è di lusso. Se sta bene fisicamente ma se non sbaglio in 2 anni si è 2 volte rotto il crociato. Carraro no. Inguardabile.
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

REAL ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 11:28
vurpilu ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 11:22
REAL ha scritto: giovedì 24 settembre 2020, 10:54
REAL ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 16:53 O.T.
30 minuti fa c'era l'autobus della squadra all'autogrill di Caserta nord. Boh?
Mistero risolto. Era la primavera che andava ad ardea per lazio cosenza tim cup di oggi pomeriggio
Che voi sappiate si può andare a vedere ? A che ora è prevista ? in quale campo di ardea ?
È alle 15. campo “Marco Marzucchi” di Ardea (RM)
Se riesco, un salto ce lo faccio ed eventualmente vi faccio sapere degli sviluppi sul forum...se faccio in tempo.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

bissiamo ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 23:35 Vedi la foto di stasera, cogli un particolare e ti chiedi: ma Garghy sparagna anche sulle "targhe" ? un bel foglio A4 appiccicato curu nastro adesivo ?
Immagine

Camu patutu
non possono fare buchi che presto dovranno lasciarla e il proprietario la vuole intatta come quando affittata

:sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine