CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Quando sento nominare Rivière vado in cucina e piango
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Ho capito che ci vogliono inventiva e fantasia, ma appunto, inventiva e fantasia. Puoi chiedere uno due giocatori in prestito gratuito con ingaggio a carico 'i chi l'è múartu e sono inventiva e fantasia. Quando lo fai con tutti è un film già visto, non è più fantasia, è faccia tostafrank ock ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:59 Come avvocato (abusivo) difensore dell'indifendibile direi che in un processo di accusa a Guarascio porterei Corvino a testimoniare :
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... mw=1436198
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Dermaku va a Lecce,tutino a Salerno,palmiero a verona,asencio a Pescara chi dici..okereke va a Reggio?
Guarà impiccati!!
Guarà impiccati!!
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Il risparmio è riferito alla mancata spesa da luglio ad oggi di 11 ipotetici calciatoriSperoni ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:26Penso siano ben più di 880mila netti... a parte Broh per il quale probabilmente il Sassuolo partecipava all'ingaggio, gli altri credo che prendevano piu di 80mila di media...emmeadiddru ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:19 11.....x una media di 80.000/10....=88.000 ai quali aggiungiamo il non ritiro + tirchiate varie e a rimorchio...fa minimo ma 150.000 risparmiata fino ad oggi.
Solo Riviere credo prendesse 200 o giu di li...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Brigata tu hai notizie su Vignali e Petrucci? A me hanno detto che sono trattative a buon puntoBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:51No semplicemente la Samp aveva detto al Cosenza di attendere fino a quando candreva non fosse stato certo... questo diversi giorni fa. Siccome io ho detto di candreva oggi qui sul forum, Cosenza channel ha riportato la notizia oggi... proprio quando candreva si è sbloccato ed è andato alla SampSperoni ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:50 Nel giorno in cui i giornalai cosentini profetizzavano l'allungamento dei tempi x l'approdo di Bahlouli in rossoblu, arriva l'ufficialità del suo ritorno...
Fossaru loro ca portanu male???
Secondo me si cuminciassaru a taglià, arriverebbe immediatamente una martingala di acquisti...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:08Frascà ma chini cazzu frequenticicciopompa ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:00... e ora mi da anche del lei... io e LEI ci conosciamo benissimo.... faccia mente localeFrascale67 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 19:51Caro signore che porta per cognome un nome di animale ma detto alla cosentina, vorrei un informazione. Lo stipendio che prende dal presidente è buono? Sa perché? vorrei cambiare sponda anche perché il tutto si ridurrebbe ad erigere dei muri virtuali intorno a lui con interventi mirati in alcuni gruppi fb o Instagram...quindi facile facile. Fatemi sapere.cicciopompa ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 19:26 ..Molti a scrivere sui vari siti sulla INCONSISTENZA di GUARASCIO e della SOCIETÀ del COSENZA per i mancati arrivi di ex giocatori .... Ma tutti COSTORO hanno avuto modo di SENTIRE Palmiero, Asencio etc ...sanno se volevano tornare ...informo che i contratti si chiudono in 2, anzi in "4": Società, Calciatore, Proprietario del cartellino e procuratore ...semplificare senza sapere è solo un modo di DENIGRARE una SOCIETÀ ...ed okkio che DENIGRATE la Società che dovreste amare
Frascale cavallo di tro*... cacciatilu du forum!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Perché proprio in cucina?Minaccia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:30 Quando sento nominare Rivière vado in cucina e piango
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Bia come dico da.sempre ci sono cose oggettive che non hanno bisogno di ulteriori conferme.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 13:07Ma perché vi state sorprendendo tutti?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 12:54 io rimango fiducioso, perchè la squadra verrà completata, però l'arronzo che gira intorno a questa società è davvero imbarazzante...
posso anche capire che vuoi prendere solo giovani dalla c e valorizzarli, perchè di giocatori affermati non puoi/vuoi prenderne.
ma arrivare alla prima di campionato coi giocatori contati e con corsi titolare che nziammai si fa male devi adattare idda è già na vrigogna di per sè, ma poi se ci aggiungi asencio al pescara...
davvero deve venire un top in attacco, altrimenti sei zero.
Cosa c'è di nuovo rispetto al solito?
È sempre stato così.
Solo che adesso è più evidente.
Ilcosentino, giorni fa hai chiesto della lettera.
Hai avuto modo di esaminarla?
Cosa ne pensi?
Hai compreso cosa si andava a chiedere?
Perché quello che stiamo vivendo oggi era semplicemente un dubbio che volevamo risolto e che abbiamo messo nero su bianco!
La tua opinione?
Se vuoi sapere davvero quello che penso è che il tessuto sociale e imprenditoriale di Cosenza è questo.
Possiamo anche supporre che ci sia la fila di imprenditori che aspettano che il tiranno venda, Polti, Gabetti, Moratti, presta o qualche arabo (ancora non è uscito ma uscirà, ne sono sicuro...)
Purtroppo la realtà è che a parole siamo bravi tutti, quando si deve mettere la faccia e la mano alla sacchetta siamo tutti meno bravi.
Se davvero il Cosenza fosse fonte di guadagno sicuramente ci sarebbe la fila, ma non solo per il Cosenza, per tutte le squadre di b.
Se non è così un motivo ci sarà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Si entrambe sono a buon punto come detto oggilupetto0194 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:33Brigata tu hai notizie su Vignali e Petrucci? A me hanno detto che sono trattative a buon puntoBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:51No semplicemente la Samp aveva detto al Cosenza di attendere fino a quando candreva non fosse stato certo... questo diversi giorni fa. Siccome io ho detto di candreva oggi qui sul forum, Cosenza channel ha riportato la notizia oggi... proprio quando candreva si è sbloccato ed è andato alla SampSperoni ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:50 Nel giorno in cui i giornalai cosentini profetizzavano l'allungamento dei tempi x l'approdo di Bahlouli in rossoblu, arriva l'ufficialità del suo ritorno...
Secondo me si cuminciassaru a taglià, arriverebbe immediatamente una martingala di acquisti...
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Si dovrebbero chiudere a breve alloraBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:38Si entrambe sono a buon punto come detto oggilupetto0194 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:33Brigata tu hai notizie su Vignali e Petrucci? A me hanno detto che sono trattative a buon puntoBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:51No semplicemente la Samp aveva detto al Cosenza di attendere fino a quando candreva non fosse stato certo... questo diversi giorni fa. Siccome io ho detto di candreva oggi qui sul forum, Cosenza channel ha riportato la notizia oggi... proprio quando candreva si è sbloccato ed è andato alla SampSperoni ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:50 Nel giorno in cui i giornalai cosentini profetizzavano l'allungamento dei tempi x l'approdo di Bahlouli in rossoblu, arriva l'ufficialità del suo ritorno...
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:36Bia come dico da.sempre ci sono cose oggettive che non hanno bisogno di ulteriori conferme.Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 13:07Ma perché vi state sorprendendo tutti?Ilcosentino ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 12:54 io rimango fiducioso, perchè la squadra verrà completata, però l'arronzo che gira intorno a questa società è davvero imbarazzante...
posso anche capire che vuoi prendere solo giovani dalla c e valorizzarli, perchè di giocatori affermati non puoi/vuoi prenderne.
ma arrivare alla prima di campionato coi giocatori contati e con corsi titolare che nziammai si fa male devi adattare idda è già na vrigogna di per sè, ma poi se ci aggiungi asencio al pescara...
davvero deve venire un top in attacco, altrimenti sei zero.
Cosa c'è di nuovo rispetto al solito?
È sempre stato così.
Solo che adesso è più evidente.
Ilcosentino, giorni fa hai chiesto della lettera.
Hai avuto modo di esaminarla?
Cosa ne pensi?
Hai compreso cosa si andava a chiedere?
Perché quello che stiamo vivendo oggi era semplicemente un dubbio che volevamo risolto e che abbiamo messo nero su bianco!
La tua opinione?
Se vuoi sapere davvero quello che penso è che il tessuto sociale e imprenditoriale di Cosenza è questo.
Possiamo anche supporre che ci sia la fila di imprenditori che aspettano che il tiranno venda, Polti, Gabetti, Moratti, presta o qualche arabo (ancora non è uscito ma uscirà, ne sono sicuro...)
Purtroppo la realtà è che a parole siamo bravi tutti, quando si deve mettere la faccia e la mano alla sacchetta siamo tutti meno bravi.
Se davvero il Cosenza fosse fonte di guadagno sicuramente ci sarebbe la fila, ma non solo per il Cosenza, per tutte le squadre di b.
Se non è così un motivo ci sarà.
Scusa, però credo non sia corretto parlare di mano alla sacchetta perché a gestire la Società come fa Guarascio, non c’è bisogno di attingere ai fondi personali dell’imprenditore. Il bilancio del Cosenza è infatti in sostanziale equilibrio (le poche perdite sono negli anni state recuperate con le sostanze stesse della Società e non con ricapitalizzazioni). E non ne faccio in merito al presidente, perché sappiamo che con una giusta impostazione tra osservatori, giovanili, merchandising fatto come si deve e investimenti sui profili giusti al fine di ottenere plusvalenze, non solo ottieni il pareggio di bilancio, ma anche un guadagno per i soci (chiedere ai Pozzo - giusto per fare un esempio - se col calcio ci si può guadagnare!) ed una costante crescita della Società.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
-
- Veterano
A dieci giorni dalla fine del mercato ci mancava pure che erano a un pessimo puntolupetto0194 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:33Brigata tu hai notizie su Vignali e Petrucci? A me hanno detto che sono trattative a buon puntoBrigata rossoblu ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:51No semplicemente la Samp aveva detto al Cosenza di attendere fino a quando candreva non fosse stato certo... questo diversi giorni fa. Siccome io ho detto di candreva oggi qui sul forum, Cosenza channel ha riportato la notizia oggi... proprio quando candreva si è sbloccato ed è andato alla SampSperoni ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:50 Nel giorno in cui i giornalai cosentini profetizzavano l'allungamento dei tempi x l'approdo di Bahlouli in rossoblu, arriva l'ufficialità del suo ritorno...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
mo quantu ni vuliti sapì ...giu84 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 21:56 Ma le cifre del riscatto e contrariscatto per bahlouli si conoscono?
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO