Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Trotto2 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 19:48
giu84 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 19:43
cicciopompa ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 19:26
..Molti a scrivere sui vari siti sulla INCONSISTENZA di GUARASCIO e della SOCIETÀ del COSENZA per i mancati arrivi di ex giocatori .... Ma tutti COSTORO hanno avuto modo di SENTIRE Palmiero, Asencio etc ...sanno se volevano tornare ...informo che i contratti si chiudono in 2, anzi in "4": Società, Calciatore, Proprietario del cartellino e procuratore ...semplificare senza sapere è solo un modo di DENIGRARE una SOCIETÀ ...ed okkio che DENIGRATE la Società che dovreste amare
Su fb sei sempre pronto a difendere Guarascio. Negare le negligenze di questa dirigenza è umiliante nei confronti di chi ti legge.
Ci stiamo presentando ai nastri di partenza con 2 terzini e uno dei due si chiama Corsi, due centrocampisti di ruolo e due attaccanti che si chiamano Moreo e Litteri. Ma hai capito che siamo la barzelletta della B e che avallando questa gestione così approssimativa autorizzate Guarascio a continuare su questa strada?
A me di quello che volevano fare i vari Palmiero, asencio e Tutino non frega niente. Pretendevo e pretendo che una squadra di serie B, memora degli stessi errori commessi lo scorso anno che ci hanno affossato nelle prime partite e hanno compromesso il nostro campionato, si presentasse alla prima partita, pronta per giocarsela quantomeno alla pari con l avversario. Invece siamo nella condizione di non poter effettuare neanche 5 cambi con giocatori che non siano della primavera. Contento tu...
Ma davvero gli rispondi?
Be', il dialogo ci deve SEMPRE ESSERE!
NOI DEL RESTO LO STIAMO CHIEDENDO ANCHE ALLA SOCIETÀ...
Magari prendono esempio da noi che "rispondiamo"
Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 19:54
..Molti a scrivere sui vari siti sulla INCONSISTENZA di GUARASCIO e della SOCIETÀ del COSENZA per i mancati arrivi di ex giocatori .... Ma tutti COSTORO hanno avuto modo di SENTIRE Palmiero, Asencio etc ...sanno se volevano tornare ...informo che i contratti si chiudono in 2, anzi in "4": Società, Calciatore, Proprietario del cartellino e procuratore ...semplificare senza sapere è solo un modo di DENIGRARE una SOCIETÀ ...ed okkio che DENIGRATE la Società che dovreste amare
Adesso lavori sulla punteggiatura per provare a "camuffare" come scrivi?
Ti sei sentito toccato sul vivo?
Come mi dispiace!
E non te la prendere, dai!
La capacità di argomentare non è da tutti, però ricorda che se ti abbiamo chiesto qualcosa, prima di ricominciare i monologhi devi rispondere all'ultima cosa che ti è stata detta!
Allora?
E comunque io AMO IL COSENZA, AMO LA MIA SQUADRA, ma non devo amare per forza il proprietario!
Ma sei tifoso o un critico di passaggio?
Piero Romeo sai chi è?
Questa è un'ulteriore dimostrazione che la lettera non l'hai letta!
Rispondi nel merito, per argomentare si inizia così!
P.s.
Casomai non fossi tu, salutami Franceschiello...
Bia è il contrario. Con quella punteggiatura ho capito chi è.....
Frascale67 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 19:51
Caro signore che porta per cognome un nome di animale ma detto alla cosentina, vorrei un informazione. Lo stipendio che prende dal presidente è buono? Sa perché? vorrei cambiare sponda anche perché il tutto si ridurrebbe ad erigere dei muri virtuali intorno a lui con interventi mirati in alcuni gruppi fb o Instagram...quindi facile facile. Fatemi sapere.
... e ora mi da anche del lei... io e LEI ci conosciamo benissimo.... faccia mente locale
Frascale67 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:00
Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 19:54
Adesso lavori sulla punteggiatura per provare a "camuffare" come scrivi?
Ti sei sentito toccato sul vivo?
Come mi dispiace!
E non te la prendere, dai!
La capacità di argomentare non è da tutti, però ricorda che se ti abbiamo chiesto qualcosa, prima di ricominciare i monologhi devi rispondere all'ultima cosa che ti è stata detta!
Allora?
E comunque io AMO IL COSENZA, AMO LA MIA SQUADRA, ma non devo amare per forza il proprietario!
Ma sei tifoso o un critico di passaggio?
Piero Romeo sai chi è?
Questa è un'ulteriore dimostrazione che la lettera non l'hai letta!
Rispondi nel merito, per argomentare si inizia così!
P.s.
Casomai non fossi tu, salutami Franceschiello...
Bia è il contrario. Con quella punteggiatura ho capito chi è.....
Al momento mi pare "l'enigmista" di Batman.
E poi si vede che non è la stessa persona...
cicciopompa ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 19:56
... d'accordo, non sarà possibile affrontare un INTERO CAMPIONATO di serie B "difficilissimo" con questi effettivi ....ma per la PRIMA la squadra mi ISPIRA FIDUCIA PS: sinceramente non capisco chi IRONIZZA se arriviamo o meno ad 11 e ne capisco chi dice che NON c'è CONTINUITÀ ...
Effettivamente sta frase l'ho già letta su Facebook da parte di un certo Francesco Palumbo che, anche lui, parla parla senza mai riuscire a controbattere nel merito.
Dimmi una cosa. Ti sei tu chiesto come mai i vari Palmiero, Asencio, Tutino eccetera eccetera, non vorrebbero venire a Cosenza?
Hanno saputo forse della chiusura di piazza fera e non sanno dove parcheggiare???
cicciopompa ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 19:38
Ferro da Milano ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 19:33
Ancora non ho capito se credi veramente in ciò che scrivi o...
Per tua informazione, io amo il Cosenza, non questa latrina di Società che lo tiene in ostaggio!
parlare a spot è offensivo ....se fallisce questa società fallisce anche il tuo Cosenza ...in giro, a Cosenza, più che sceicchi ci sono AVVOLTOI
Qui mi sembra che a parlare “a spot” sia proprio tu! Ma lo sai che significa fallimento? Credi che ce ne siano le condizioni? Io i bilanci li ho studiati: tu?
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Bia ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:00
Trotto2 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 19:48
giu84 ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 19:43
Su fb sei sempre pronto a difendere Guarascio. Negare le negligenze di questa dirigenza è umiliante nei confronti di chi ti legge.
Ci stiamo presentando ai nastri di partenza con 2 terzini e uno dei due si chiama Corsi, due centrocampisti di ruolo e due attaccanti che si chiamano Moreo e Litteri. Ma hai capito che siamo la barzelletta della B e che avallando questa gestione così approssimativa autorizzate Guarascio a continuare su questa strada?
A me di quello che volevano fare i vari Palmiero, asencio e Tutino non frega niente. Pretendevo e pretendo che una squadra di serie B, memora degli stessi errori commessi lo scorso anno che ci hanno affossato nelle prime partite e hanno compromesso il nostro campionato, si presentasse alla prima partita, pronta per giocarsela quantomeno alla pari con l avversario. Invece siamo nella condizione di non poter effettuare neanche 5 cambi con giocatori che non siano della primavera. Contento tu...
Ma davvero gli rispondi?
Be', il dialogo ci deve SEMPRE ESSERE!
NOI DEL RESTO LO STIAMO CHIEDENDO ANCHE ALLA SOCIETÀ...
Magari prendono esempio da noi che "rispondiamo"
Spiace NON condivido....
Solo in rari casi rimpiango 2+2=3, Dandi, Grisù, e compagnia bella.... moderatori che utilizzavano la linea durissima contro pagliacci con lingua felpata che venivano a prenderci per il cul*....e questo è uno di quei casi.....
Quindi non potendo fare ciò ignorate che a breve si leva dal caz*.... spero......
cicciopompa ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:00
Caro signore che porta per cognome un nome di animale ma detto alla cosentina, vorrei un informazione. Lo stipendio che prende dal presidente è buono? Sa perché? vorrei cambiare sponda anche perché il tutto si ridurrebbe ad erigere dei muri virtuali intorno a lui con interventi mirati in alcuni gruppi fb o Instagram...quindi facile facile. Fatemi sapere.
... e ora mi da anche del lei... io e LEI ci conosciamo benissimo.... faccia mente locale
E va beh e fa sempri a persona educata...pecchissu dicianilla a tutti quanti.....
.... a Cosenza si ha la cattiva abitudine di parlare prima..... poi essere tifosi quando il cosenza va bene....... Un anno intero a criticare e dopo la juve stabia tutti a festeggiare........ Coerenza a 59 centesimi.....
cicciopompa ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:00
cicciopompa ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 20:07
.... a Cosenza si ha la cattiva abitudine di parlare prima..... poi essere tifosi quando il cosenza va bene....... Un anno intero a criticare e dopo la juve stabia tutti a festeggiare........ Coerenza a 59 centesimi.....
Vermaente l'incoerente sei tu.
Lo vedi che non sai come argomentare?
Se ci salviamo dopo una stagione impostata male e gestita malissimo, non dobbiamo festeggiare?
Questo fa capire che non sai cosa significa essere tifoso...
festeggiare ?
nessuno ha festeggiato,abbiamo solo ringraziato il cul* che ci ha assistito,non c'era davvero nulla da festeggiare.
se ci siamo salvati e stavamo penultimi è proprio perchè chira minc* non ha fatto calciomercato ricchiambrè.
e ripigliativi ca pariti 15 enni a difendere stu munnizzaro,come quando si faceva la gara a chi ascoltava piu' gruppi rock.
cosipazzi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ma a tutti i parti ci si tu ma fatti na caz** i vita e un rumpa cu sta caz** i picina