Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Arriva tra domani e dopodomani.
Ma la verità è che balhouli non ci serve in questo preciso momento, le priorità sono altre...
Almeno un centrocampista e due esterni.
Posso capire che l'attaccante arrival'ultimo giorno o quasi, ma gli altri no.
E serve anche un difensore mancino più un difensore vero.
A destra abbiamo solo corsi, con 3 minuti di preparazione fisica totale.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Se prendi un difensore mancino, puoi spostare Leggittimo terzino e mettere Bittante a Dx....
Casasola, asencio e riviere.
Corsi, Litteri e moreo.
Io credo che ci siano gli estremi per il reato di tortura verso i tifosi.
Intanto dopo il prestito dello scorso anno nella seconda parte di stagione, il giovane attaccante Nicolau (2002) torna a titolo definitivo dal Verona...
Ultima modifica di Speroni il mercoledì 23 settembre 2020, 15:17, modificato 1 volta in totale.
Ma la verità è che balhouli non ci serve in questo preciso momento, le priorità sono altre...
A destra abbiamo solo corsi, con 3 minuti di preparazione fisica totale.
Se prendi un difensore mancino, puoi spostare Leggittimo terzino e mettere Bittante a Dx....
Casasola, asencio e riviere.
Corsi, Litteri e moreo.
Io credo che ci siano gli estremi per il reato di tortura verso i tifosi.
"Atti osceni e reiterati con Società sportiva e pubblica"...
Le priorità sono sicuramente altre, ed esterno destro e centrocampista servono ieri, non oggi.
Però intanto con Balhouli secondo me completiamo un pacchetto di esterni/trequarti di ottimo livello.
Almeno questo..
Speriamo gli arrivi la la palla, perchè se non c'è centrocampo, servono a poco....
Il 343 è un modulo particolare, in cui i mediani devono per lo più coprire e cercare di accompagnare l'azione, quindi in pratica più che due giocatori dai piedi fatati devono avere tanta tanta corsa ed essere bravi nelle due fasi.
I veri registi a mio avviso sono gli esterni e il difensore centrale.
Lo scorso anno (post covid) con Idda non so come abbiamo fatto, ma le uscite laterali erano tanta roba, soprattutto a destra Casasola garantiva un'uscita di palla sulla trequarti pulitissima e tanti gol sono arrivati da li.
Speroni ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 15:17
Intanto dopo il prestito della seconda parte di stagione, il giovane attaccante Nicolau (2002) torna a titolo definitivo dal Verona...
S'unn'era búanu un s'u ripigliavano, n'u lassavanu a nua?
Le priorità sono sicuramente altre, ed esterno destro e centrocampista servono ieri, non oggi.
Però intanto con Balhouli secondo me completiamo un pacchetto di esterni/trequarti di ottimo livello.
Almeno questo..
Speriamo gli arrivi la la palla, perchè se non c'è centrocampo, servono a poco....
Il 343 è un modulo particolare, in cui i mediani devono per lo più coprire e cercare di accompagnare l'azione, quindi in pratica più che due giocatori dai piedi fatati devono avere tanta tanta corsa ed essere bravi nelle due fasi.
I veri registi a mio avviso sono gli esterni e il difensore centrale.
Lo scorso anno (post covid) con Idda non so come abbiamo fatto, ma le uscite laterali erano tanta roba, soprattutto a destra Casasola garantiva un'uscita di palla sulla trequarti pulitissima e tanti gol sono arrivati da li.
Casasola è stato determinante, ira di dio sulla fascia. Ad empoli hanno ancora gli incubi. Non fate più sti nomi che mi viene il magone.
Markol ha scritto: mercoledì 23 settembre 2020, 15:17
Mogos al chievo. Questo era ottimo. Ma noi giocatori di B non ne trattiamo. Chiedo scusa.
Ma quando escono questi nomi io ci rido sopra, era addirittura uscito dieci giorni fa quando i prezzi manco erano scesi. Con quello a cui stiamo assistendo è da gente normale credere anche solo che ci proviamo, per Mogos?
Confermato Tutino alla salernitana in prestito con obbligo solo in caso di A. Praticamente un prestito secco. Palmiero invece è al chievo con diritto di riscatto. Non so a che cifre.
Se fosse così ci sarebbe da ridere...
I giornalai da settimane ripetono ogni giorno che Bahlouli torna da un momento all'altro ma ancora non si è visto nessuno...
Proprio oggi invece dicono che bisognerà attendere perchè la Samp si deve prima coprire...
Perciò se stasera Bahlouli dovesse arrivare in città, sarebbe grottesco e dimostrerebbe il livello della stampa(?) locale...
La cosa drammatica è che mò provano pure a fare i simpatici per recuperare sul piano della comunicazione, facendo annunciare a Baez che allo store non sarà solo. La pezza si rivelerà peggiore del buco se davvero significherà che si sono inventati una cosa mediaticamente comunicativa per annunciare Bahlouli come se avessero preso Suarez.