CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 22:48
Bia ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 22:46
Minaccia ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 22:44
Markol ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 22:24
Minaccia ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 22:16 Ma è gesucristo possibile che per qualunque giocatore cerchiamo, fosse pure di briscola al tavolino all'aperto di un'osteria di paese del Friuli, "l'ostacolo è l'elevato ingaggio del giocatore"? Ma è lamadonna possibile? È sanfranciscamente possibile che esce fuori la frase dell' "elevato ingaggio" in OGNI articolo che parla di uno stronzo che ci interessa?
Se tu continui ad offrire cifre da serie c, gioco forza il problema si pone.
Ma nua un pigliamu mancu gente 'i serie C!!!
:cry: :cry: :cry:
Ho finite le mie scorte di antidepressivi!
Me ne potete prestare un po'?
Ha finitu u budget? Fatteli dare in prestito secco con premio valorizzazione....
Non riesco a sorridere nemmeno a questa bella battuta, Frascale!
Pensa come sono ridotto...
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Cominciano a comparire i primi articoli sul "fare di necessità virtù", sul "mercato a rilento perché difficile", sul "Cosenza con gli uomini contati con l'Entella" ma "Occhiuzzi ha già dimostrato di saper lavorare bene in emergenza". Non una parola sui tifosi inferociti.
Maschio bianco europeo etero
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Guarascio ha toccato il fondo....Se Asencio va al Pescara mi incazzo come una bestia....
Comunque è un sig. PEZZENT*.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3265 volte
Sei stato  ringraziato: 484 volte

Messaggio da lupo1970 »

Minaccia ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 22:52 Cominciano a comparire i primi articoli sul "fare di necessità virtù", sul "mercato a rilento perché difficile", sul "Cosenza con gli uomini contati con l'Entella" ma "Occhiuzzi ha già dimostrato di saper lavorare bene in emergenza". Non una parola sui tifosi inferociti.
La stampa cosentina è vergognosa....
cicciokiarenza
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Messaggio da cicciokiarenza »

Minaccia ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 22:52 Cominciano a comparire i primi articoli sul "fare di necessità virtù", sul "mercato a rilento perché difficile", sul "Cosenza con gli uomini contati con l'Entella" ma "Occhiuzzi ha già dimostrato di saper lavorare bene in emergenza". Non una parola sui tifosi inferociti.
la frase piu’ abusata per ogni caz* di operazione e’ “Trinchera resta alla finestra”
insopportabile!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

La stampa cosentina è vergognosa xché non riesce a intervistare Guarascio, aTrinchera o Occhiuzzi nemmeno al telefono.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

lupo1970 ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 22:54
La stampa cosentina è vergognosa....
Stampa? Questi sono signori che cercano di arrabbattare mille euro si li va bona al mese...niente di male se non fosse che lo fanno strisciando i muri muri...senza mai dare una notizia che sia una, senza mai produrre un approfondimento su un tema, senza mai porre una domanda sensata....li chiamiamo giornalisti, ma sono solo persone che scrivono....male, senza un senso, a comando.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2382 volte

Messaggio da Frascale67 »

Bia ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 22:43 Cmq io non vedo articoli che stigmatizzano ( senza eccedere, tanto non è necessario) questa situazione!
Ma a Cosenza i tifosi sono tutti tranquilli?
Mi fate un quadro della situazione ambientale?
https://www.facebook.com/groups/4110121 ... 877743247/

Leggi qua e scialati
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

frank ock ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 22:57 La stampa cosentina è vergognosa xché non riesce a intervistare Guarascio, aTrinchera o Occhiuzzi nemmeno al telefono.
SE l'hanno cercati....
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Avete mai visto il film Essere John Malkovich? Ebbene parafrasando il film il post si intitola Essere Eugene Guarash.
In questo momento nella sua testa frulla una delle seguenti opzioni:
Opzione A
Non ho soldi per fare la B ad un certo livello. Non riesco a rinforzare decentemente la squadra. Vado col bilancio in pareggio. Non ci guadagno. Non sono manco tifoso. Chi cazz ma fa fá. Mi sa che vendo.
Opzione B.
Chi se ne fotte di mettere su una squadra decente. Mi tengo il bilancio in pareggio. CONTINUO A GUADAGNARCI. Nonostante non sono tifoso chi cazz ma fa fá a venn? Quando scendo mollo sti 4 sfigati al loro destino.
Io propendo per l’opzione B. Altrimenti davvero se non è neanche così io esco pazzo.
giu84
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Messaggio da giu84 »

frank ock ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 22:54 Guarascio ha toccato il fondo....Se Asencio va al Pescara mi incazzo come una bestia....
Comunque è un sig. PEZZENT*.
Il se lo puoi togliere, il ds del genoa Faggiano ha già dato per chiuso l affare.
Memori di quello che era capitato lo scorso anno, dovevamo essere(tifosi, gruppi organizzati e stampa) una pigna e mettere pressione al duo pupazzo-elettricista.
Invece il focus si è spostato sulla diatriba lecchini/ tiraturi e ormai anche per quest anno, hanno fatto quel che hanno voluto. A 13 giorni dalla chiusura del mercato mancano almeno 7 giocatori con quasi tutti i migliori che si sono accasati e noi che non riusciamo a prendere neanche giocatori di C. Complimenti ancora una volta a chi ha preferito difendere questi due lestofanti quando i segnali erano già preoccupanti.
car89
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 535 volte
Sei stato  ringraziato: 1276 volte

Messaggio da car89 »

La domanda da fare a Guarascio adesso è una sola, ma lo era già il 5 agosto ed è incredibile non sia stata fatta.

Se Trinchera aveva proposto una serie di interventi per migliorare la gestione sportiva della società, oltre al suo rinnovo, perché Guarascio ha rifiutato?

Perché ritiene quelle idee non valide?
Per quale motivo il Cosenza non può permettersi una rete di scout, un direttore generale, e una struttura più solida?
Perché la squadra deve essere costruita da un ds in scadenza di contratto, anomalia incredibile?
E allora perchè non esonerare Trinchera, visto che ha un’idea totalmente diversa dalla proprietà riguardo la gestione della società?
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Bia ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 22:43 Cmq io non vedo articoli che stigmatizzano ( senza eccedere, tanto non è necessario) questa situazione!

Parecchi tranquilli, e chi critica è nu tagliature. guarascio e trinchera superstars
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 23:01
https://www.facebook.com/groups/4110121 ... 877743247/

Leggi qua e scialati
Grazie Frascale.
Basta leggere questo commento.

Francesco Palummo

Emilio Filice ..be sinceramente l'organico va completato, ma se metti Saracco sono i 9/11 che hanno fatto 22 punti in 10 partite

Per capire tutto!!! :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

pix ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 23:03 Avete mai visto il film Essere John Malkovich? Ebbene parafrasando il film il post si intitola Essere Eugene Guarash.
In questo momento nella sua testa frulla una delle seguenti opzioni:
Opzione A
Non ho soldi per fare la B ad un certo livello. Non riesco a rinforzare decentemente la squadra. Vado col bilancio in pareggio. Non ci guadagno. Non sono manco tifoso. Chi cazz ma fa fá. Mi sa che vendo.
Opzione B.
Chi se ne fotte di mettere su una squadra decente. Mi tengo il bilancio in pareggio. CONTINUO A GUADAGNARCI. Nonostante non sono tifoso chi cazz ma fa fá a venn? Quando scendo mollo sti 4 sfigati al loro destino.
Io propendo per l’opzione B. Altrimenti davvero se non è neanche così io esco pazzo.
Mi accodo al tuo pensiero... :sord