Gliozzi nessuna cantonata... come avevo scritto hanno accordo col Monza ma il calciatore tergiversa perché non è convinto di venire qui al sud e sta valutando Chievo e un altro paio di proposte( Triestina in C anche ).Bia ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 0:46Brigata, non è che lo pensiamo noi, cerchiamo di essere obiettivi, è che non arrivano segnali di direzione opposta!Brigata rossoblu ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 0:44Mi dispiace che pensiate che la squadra resti così fino al 6 ottobre, a mercato chiuso, nemmeno un pazzo la potrebbe lasciare così per un campionato di serie B.Bia ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 0:41Finchè lo dici tu, un filo di speranza la tengo accesa...Brigata rossoblu ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 0:37Io lo prenderei subito Embalo ma non con lo stipendio che percepisce in Belgio. Se ci fosse la possibilità di prenderlo a metà prezzo allora è un altro conto...Markol ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 0:34Briga, correggimi se sbaglio, ma credo che se non andrà via litteri noi il centravanti nuovo non lo prendiamo. Allora, come si fa a non pensare ad embalo? Anche a costo di mandare via carretta. Li abbiamo visti tutti e due e non c'è proprio paragone. Per me se hai l'opportunità di portare a casa quel tipo di giocatore non ci devi neanche pensare.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 0:27Minaccia ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 0:24Telefona mò subito immediatamente a Trinchera e fatti dire per quale caz* di motivo non ci stiamo intromettendo per soffiare Embalo (che ci servirebbe come il pane, manca o no ancora un esterno alto / seconda punta?) a una squadra di serie C. Digli che la tifoseria vuole sapere per quale caz* di motivo c'è Embalo sul mercato con mezzo stipendio pagato, non ci sono competitores in categoria tanto che va in C, e a noi non viene in mente nemmeno di provarci.Brigata rossoblu ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 0:11Ci vuoi fare venire gli incubigiu84 ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 0:05 Chiamasi retrocessione programmata. Sarà una lunga agonia fino a maggio. Intanto il pupazzo incasserà un buon gruzzoletto tra lega, contributi e sponsor, la squadra costerà 4 spicci e con la retrocessione incasserà anche il paracadute. A fine campionato venderà Baez al migliore offerente e magari qualche giovane della primavera che si sarà messo in luce. Successivamente con il mancato rinnovo dell appalto della spazzatura, lascerà la squadra a qualche avventuriero o nelle mani del sindaco. Questa sarà la storia, salvatevi questo post.
Se la risposta è che ci abbiamo anche pensato ma il budget non consente nemmeno di pagare mezzo Embalo e di contendere un giocatore a una squadra di serie C con la società pure contestata, digli di aspettarsi fuoco e fiamme.
Meglio se quest'anno non si fa vedere proprio in conferenza stampa.
Con Balhouli fatto, non arriverà nessun altro esterno offensivo o seconda punta che dir si voglia.
Non è stato mai trattato e non rientra nei desideri di Trinchera
l’attaccante arriverà e Litteri spero andrà via il 5 di ottobre
Ma Vignali e Petrucci sono reali, o altri nomi sparati a caso?
Con la solita enorme lentezza arriveranno quei 4-5 elementi che miglioreranno l’organico e poi starà in occhiuzzi e nella fortuna Guarasciana tentare l’ennesima impresa/miracolo.
Ancora Bahlouli - che tutti danno per fatto - non è sceso!
Vera non si sa che fine ha fatto.
Addirittura Dimarzio prende dell cantonate assurde con Palmiero (ma chi ci ha mai creduto?) e Gliozzi!
Tu che idea ti faresti dall'esterno?
Palmiero ahimè ci speravo ma con pisacane serviva e serve un miracolo.
Balhouli è fatto al 100%, non so perché non sia ancora arrivato. Vera stessa cosa di Gliozzi, è lui che non è convinto di venire qui mentre accordo con corvino c’è già da giorni