CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Ma Trinchera non potrebbe tentare di riportare a Cosenza Embalo? Nell’Eupen non gioca è vorrebbe ritornare in Italia se il Perugia ci prova ed è in C perché non provarci noi che siamo in B? Lo potrebbe prendere tranquillamente in prestito senza nessun esborso per il cartellino, ma che fine abbiamo fatto? Non si tratta di avere appeal ma senza soldi messe non se ne cantano. Cosenza su Vignati terzino destro e Petrucci centrocampista ma almeno lo prendessero qualcuno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
No, è scandaloso che Palmiero non sia stato mai trattato - se è tutto vero, sia la dichiarazione che la circostanza narrata. Non me ne frega un caz* se si odiano con Pisacane, la squadra va completato con almeno otto elementi di qualità e se necessario li prendi tutti e otto dalla scuderia di Pisacane, e se ti strozza perché ti odia e vuole una montagna d'oro se no non te li dà, tu gli dai la montagna d'oro.Ilcosentino ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 23:10 Raga ma che c'è la.prendete a fare di palmiero???
Lo sapevamo tutti che non sarebbe mai arrivato e credo in tutta sincerità sia vero ciò che ha detto guarascio, cioe che non è mai stato trattato...
Idem per tutino.
Invece sto fatto di embalo a Perugia se è vero è scandaloso
Che Palmiero non sia stato mai nemmeno trattato, questo è il vero scandalo. E chi ci vuoi mettere in mezzo al campo, Meduri? Vanzetto? Carmine Giordano?
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
il cosentino sono d'accordo che fa più impressione leggere di Embalo.Ilcosentino ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 23:10 Raga ma che c'è la.prendete a fare di palmiero???
Lo sapevamo tutti che non sarebbe mai arrivato e credo in tutta sincerità sia vero ciò che ha detto guarascio, cioe che non è mai stato trattato...
Idem per tutino.
Invece sto fatto di embalo a Perugia se è vero è scandaloso
Ma il fatto della cantonata presa su Palmiero ( e probabilmente Gliozzi) da Di marzio dimostra che nemmeno un esperto come lui sa che cavolo di mercato stiamo facendo.
E' questo che preoccupa!
Izzatore di professione
-
- Veterano
Embalo in serie C nemmeno se mi inietto Tavernello per endovena
-
- Veterano
Lupo1970, io su questa "mancata consapevolezza" non ho tante certezze ormai...lupo1970 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 23:30Markol qui ne siamo consapevoli.... E la tifoseria organizzata che non lo èMarkol ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 23:27 Io non so se è chiara a tutti la gravità della situazione di quest'anno. Lo scorso campionato avevamo certamente delle lacune perché o si erano presi giocatori fermi (Monaco, schiavi, greco ecc) o perché altri considerati qualitativamente validi, si sono rilevati umanamente degli idioti (pierini e kanoute su tutti). Oggi no, oggi non abbiamo proprio una squadra, mettiamo insieme a stento 11 giocatori e non c'è solo da aspettare per mettere 1-2 giocatori di qualità su una base valida. Ha fatto una porcata degna di una società di promozione. È una roba mai vista.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Da mo'!!!Bia ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 23:52Lupo1970, io su questa "mancata consapevolezza" non ho tante certezze ormai...lupo1970 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 23:30Markol qui ne siamo consapevoli.... E la tifoseria organizzata che non lo èMarkol ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 23:27 Io non so se è chiara a tutti la gravità della situazione di quest'anno. Lo scorso campionato avevamo certamente delle lacune perché o si erano presi giocatori fermi (Monaco, schiavi, greco ecc) o perché altri considerati qualitativamente validi, si sono rilevati umanamente degli idioti (pierini e kanoute su tutti). Oggi no, oggi non abbiamo proprio una squadra, mettiamo insieme a stento 11 giocatori e non c'è solo da aspettare per mettere 1-2 giocatori di qualità su una base valida. Ha fatto una porcata degna di una società di promozione. È una roba mai vista.
Beata ingenuità....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Embalo al Perugia con lo stipendio pagato dallo sceicco nemmeno se fumo le ceneri dei miei antenati
-
- Veterano
Guarda, io al posto di Trinchera già solo sapere che il procuratore lo tratta in Serie C (anche se poi si rivela una bufala) lo chiamerei subito!Minaccia ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 23:55 Embalo al Perugia con lo stipendio pagato dallo sceicco nemmeno se fumo le ceneri dei miei antenati
SUBITO!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
Bentornato newengland...newengland79 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 23:48 Ma Trinchera non potrebbe tentare di riportare a Cosenza Embalo? Nell’Eupen non gioca è vorrebbe ritornare in Italia se il Perugia ci prova ed è in C perché non provarci noi che siamo in B? Lo potrebbe prendere tranquillamente in prestito senza nessun esborso per il cartellino, ma che fine abbiamo fatto? Non si tratta di avere appeal ma senza soldi messe non se ne cantano. Cosenza su Vignati terzino destro e Petrucci centrocampista ma almeno lo prendessero qualcuno.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2770 volte
- Sei stato ringraziato: 1296 volte
Anche lui rassegnato caz*!Bia ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 0:01Bentornato newengland...newengland79 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 23:48 Ma Trinchera non potrebbe tentare di riportare a Cosenza Embalo? Nell’Eupen non gioca è vorrebbe ritornare in Italia se il Perugia ci prova ed è in C perché non provarci noi che siamo in B? Lo potrebbe prendere tranquillamente in prestito senza nessun esborso per il cartellino, ma che fine abbiamo fatto? Non si tratta di avere appeal ma senza soldi messe non se ne cantano. Cosenza su Vignati terzino destro e Petrucci centrocampista ma almeno lo prendessero qualcuno.
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Chiamasi retrocessione programmata. Sarà una lunga agonia fino a maggio. Intanto il pupazzo incasserà un buon gruzzoletto tra lega, contributi e sponsor, la squadra costerà 4 spicci e con la retrocessione incasserà anche il paracadute. A fine campionato venderà Baez al migliore offerente e magari qualche giovane della primavera che si sarà messo in luce. Successivamente con il mancato rinnovo dell appalto della spazzatura, lascerà la squadra a qualche avventuriero o nelle mani del sindaco. Questa sarà la storia, salvatevi questo post.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Ci vuoi fare venire gli incubigiu84 ha scritto: martedì 22 settembre 2020, 0:05 Chiamasi retrocessione programmata. Sarà una lunga agonia fino a maggio. Intanto il pupazzo incasserà un buon gruzzoletto tra lega, contributi e sponsor, la squadra costerà 4 spicci e con la retrocessione incasserà anche il paracadute. A fine campionato venderà Baez al migliore offerente e magari qualche giovane della primavera che si sarà messo in luce. Successivamente con il mancato rinnovo dell appalto della spazzatura, lascerà la squadra a qualche avventuriero o nelle mani del sindaco. Questa sarà la storia, salvatevi questo post.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Nannuzxu è disposto a jucari curu u cusenza abbasta ca guarascio li duna nu bicchieri i vinu cura pircoca
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3265 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
E allora diciamo che, seppur consapevoli, non si ha la forza di fare qualcosa per cambiare questa situazioneBia ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 23:52Lupo1970, io su questa "mancata consapevolezza" non ho tante certezze ormai...lupo1970 ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 23:30Markol qui ne siamo consapevoli.... E la tifoseria organizzata che non lo èMarkol ha scritto: lunedì 21 settembre 2020, 23:27 Io non so se è chiara a tutti la gravità della situazione di quest'anno. Lo scorso campionato avevamo certamente delle lacune perché o si erano presi giocatori fermi (Monaco, schiavi, greco ecc) o perché altri considerati qualitativamente validi, si sono rilevati umanamente degli idioti (pierini e kanoute su tutti). Oggi no, oggi non abbiamo proprio una squadra, mettiamo insieme a stento 11 giocatori e non c'è solo da aspettare per mettere 1-2 giocatori di qualità su una base valida. Ha fatto una porcata degna di una società di promozione. È una roba mai vista.