CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
siberian
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da siberian »

marco376 ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 19:25
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 19:22 Stacippa
Naralla Stafungia Nent
Staciolla Ukazz Nisba Vacant
Nuvruacculu Staviertula Aminchia

Tanto per capirci...
Manca Cisù Intopp forte centrale difensivo

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3270 volte
Sei stato  ringraziato: 485 volte

Messaggio da lupo1970 »

Casasola è ufficialmente un calciatore della Salernitana.... Fine della telenovela!
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Messaggio da DarkGOD »

cicciokiarenza ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 19:32
lupo1970 ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 18:36 Se questo modo di fare calcio fosse successo in un'altra piazza quantomeno ci sarebbero state rimostranze, a Cosenza nulla...... evidentemente ci meritiamo che questo signore operi in questo modo!
rimostranze??????
c’avissanu vrusciatu a Porche come minimo a cap’ifungia

a foggia per MOOOOOLTO meno a Iemme*** e all’ex presidente hanno fatto peggio. Poi anche Bari, Palermo, tanto per citare altre piazze

deve ringraziare di essere capitato a cosenza che e’ una citta’ (a parte pochi dissidenti civili) completamente anestetizzata.
Ej vasa’ nterra Guara’!
oltre che svuotata da tifosi ccu ra capu cavuda,emigrati per lavoro perchè a cusenza lavuru un cinn'è
chi si accontenta e lavora cu guarascio,si tiene stretto il lavoro e si cuce la bocca.
non tutti ma a questo punto è intuibile che sia così.
e nua ni avvelenamu..
finchè questo non si romperà le pal** e non mollerà il cosenza sarà sempre così
ecco perchè chi ci vede lungo lo vuole lontano da cosenza calcistica.
spero questo sia l'ultimo anno guarasciano,quasi un decennio a passare il tempo a jestimà
ma si po fa sta vita ?
preferisco una C con qualsiasi altro presidente che però programma e magari in B ci torni
e non una B con guarascio che non programma e quindi scinni sicuru (lui che in B manco ci volìa saglia che manco sapeva cosa fosse)
e jamavanti.
maledetto pidocchi***.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3270 volte
Sei stato  ringraziato: 485 volte

Messaggio da lupo1970 »

Lupo 72 ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 19:36 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... OaO5vjcRSY

:(
Lupo ma tu realmente credevi che tornasse?
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

lupo1970 ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 19:38
Lupo 72 ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 19:36 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... OaO5vjcRSY

Era solo illusione... :(
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
giu84
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Messaggio da giu84 »

Io comunque non ce l ho con lui (Guarascio) ma con noi tutti, che a 7 giorni dall inizio del mercato permettiamo ad un pupazzo del genere, di prenderci per il cul* con dichiarazioni ufficiali alla stampa nelle quali dimostra una certa ambizione da parte della società per poi essere smentito dai fatti e non concedere neanche il minimo sindacale.
Il cosenza, dagli addetti ai lavori viene vista come una società accattona che non ha la ben che minima idea di come si conduce un mercato di B. I giocatori ci snobbano perchè percepiscono la totale improvvisazione che regna nella società. Alla fine riusciamo a convincere qualche disperato che non ha più nulla da perdere.
In una qualsiasi altra città normale, Guarascio dovrebbe camminare con la scorta. A cosenza c è gente che lo osanna e addirittura lo propone come miglior presidente mai avuto in oltre 100 anni di storia. Vomito!!!
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

giu84 ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 19:43 Io comunque non ce l ho con lui (Guarascio) ma con noi tutti, che a 7 giorni dall inizio del mercato permettiamo ad un pupazzo del genere, di prenderci per il cul* con dichiarazioni ufficiali alla stampa nelle quali dimostra una certa ambizione da parte della società per poi essere smentito dai fatti e non concedere neanche il minimo sindacale.
Il cosenza, dagli addetti ai lavori viene vista come una società accattona che non ha la ben che minima idea di come si conduce un mercato di B. I giocatori ci snobbano perchè percepiscono la totale improvvisazione che regna nella società. Alla fine riusciamo a convincere qualche disperato che non ha più nulla da perdere.
In una qualsiasi altra città normale, Guarascio dovrebbe camminare con la scorta. A cosenza c è gente che lo osanna e addirittura lo propone come miglior presidente mai avuto in oltre 100 anni di storia. Vomito!!!
:Bravo: :Bravo:
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Lupo 72 ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 19:39
lupo1970 ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 19:38

Era solo illusione... :(
come ho scritto oggi,storicamente,nessun giocatore forte che è stato da noi è stato mai rinnovato o comprato con offerte decenti da guarascio,mai.
la regola del "se non sarà lui sarà un altro" è sempre quella e non cangia capu
calciatori visti come operai dipendenti di una fabbrica,tutti i stessi
per lui litteri e riviere su a stessa cosa.
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

giu84 ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 19:43 Io comunque non ce l ho con lui (Guarascio) ma con noi tutti, che a 7 giorni dall inizio del mercato permettiamo ad un pupazzo del genere, di prenderci per il cul* con dichiarazioni ufficiali alla stampa nelle quali dimostra una certa ambizione da parte della società per poi essere smentito dai fatti e non concedere neanche il minimo sindacale.
e i giornalisti che ascoltano queste sue dichiarazioni SCRITTE DA ALTRI DATO CHE LUI NON SA NEANCHE CHE VOGLIONO DIRE QUELLE PAROLE e non fanno una contro-domanda ne vogliamo parlare ?
mai una domanda scomoda sennò lo mettono in difficoltà.
tutti tacciono.
l'unica squadra che non riesce a godersi la MAGIA del calciomercato da 8 anni.
non vedevamo l'ora di tornare in B per un mercato frenetico e tentacolare..ed è riuscito a fare peggio della D.
c'erano piu' trattative in D..ppppilamaronna!
e non riesco a dare la colpa a trinchera,po essa nu ciotariaddru ma in queste condizioni pure u ds du real madrid andrebbe in depressione.
io al posto di trinchera m'era già mbicatu!
guarascio accattone,vavatinne a mottafollone.
..cento anni di storia..
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Non tutti.
Qui è nato qualcosa per smuovere le acque e vedere cosa succedeva, ma come vedete o ti becchi gli isulti, o ti danno del ciotariddru, oppure ti ignorano!
Io, ripeto, non credo che possa essere solo Guarascio.
C'è troppa collusione dietro tutto questo!
E vedere che anche la tifoseria ed i gruppi organizzati non fanno niente, aumenta il mio sospetto.
A parte Sergio Crocco, gli altri MUTI!
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2395 volte

Messaggio da Frascale67 »

Possibile che in un mese e mezzo i colpi di mercato li hanno fatti le altre squadre con i nostri giocatori?
Io quest'anno stento a crederci.
Una cosa così non si era ancora vista in 10 anni. Qualcuno ha detto pezzentia d'animo. Ma anche di soldi.
Ma che caz* vuoi fare così?
Ma che caz* ci stiamo a fare in serie b?
A farci ridere non dietro le spalle, in faccia.?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 19:56
e i giornalisti che ascoltano queste sue dichiarazioni SCRITTE DA ALTRI DATO CHE LUI NON SA NEANCHE CHE VOGLIONO DIRE QUELLE PAROLE e non fanno una contro-domanda ne vogliamo parlare ?
mai una domanda scomoda sennò lo mettono in difficoltà.
tutti tacciono.
l'unica squadra che non riesce a godersi la MAGIA del calciomercato da 8 anni.
non vedevamo l'ora di tornare in B per un mercato frenetico e tentacolare..ed è riuscito a fare peggio della D.
c'erano piu' trattative in D..ppppilamaronna!
e non riesco a dare la colpa a trinchera,po essa nu ciotariaddru ma in queste condizioni pure u ds du real madrid andrebbe in depressione.
io al posto di trinchera m'era già mbicatu!
guarascio accattone,vavatinne a mottafollone.
Ma infatti sentire che tutto l'ambiente fuori da Cosenza dice che è bravo (compreso i nostri giornalettai) mi fa pensare che alla fine non sia certamente un fenomeno, ma che con un budget così può fare ben poco.
Evidentemente per gli addetti ai lavori Trinchera con maggiori mezzi potrebbe fare di più, ma ora non può.
Altrimenti non si spiegano gli attestati di stima.
Qui a Guarascio lo prende per il cul* pure Pedullà, perchè tanto sa che non replica!
Anche Ariedo Braida come Ds avrebbe alzato bandiera bianca con Guarascio!!!
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 19:35 Casasola è ufficialmente un calciatore della Salernitana.... Fine della telenovela!
Neanche uno dei 3 siamo riusciti a tenere, il nulla cosmico come al solito. L'amalgama di questa grande mi... Maledetto e stra-maledetto.
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Speroni ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 15:50
Lupo1984 ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 15:07
Questione Gliozzi...
Il ragazzo ha già un contratto che lo soddisfa economicamente, ma quello che vuole è solo andare in un posto che sia di suo gradimento, per giocare.
Quale miglior posto di Cosenza, dove tanto concorrenza ce n'è poca (unn'avimu l'uacchi ppe chiangia), si trova a due passi dal suo paese di origine (Siderno) e gioca pure in serie b???
Il Monza avrà detto al procuratore "trovagli una squadra" e Tullio Tinti a chi poteva proporlo se non al Cosenza??? Naturalmente il Cosenza risponde che lo prende e lo farebbe giocare in serie B, lo toglie dal groppone del Monza, ma per fare tutti sti piaceri mica quegli altri potranno pretendere che gli si paghi pure tutto l'ingaggio...
Insomma vi facimu nu piacire, facimu metà e metà per l'ingaggio e simu pace...
Il Monza non è convinto, ma il procuratore dice "che problema c'è, noi valutiamo, stiamo qui ad aspettare, non abbiamo fretta ed il mercato chiude il 5 ottobre" (tanto comunque lo devi pagare lo stipendio del calciatore e se devo andare via lo decido io dove voglio andare...)...

E noi aspettiamo...alla finestra... per il prestito con ingaggio per metà a gratis di Gliozzi... :cry:
:cry: