e pensa ca guarascio ni tena dua
Chi l'ha visto?
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1308 volte
Re: Chi l'ha visto?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Forse pensa che scendendo di categoria ancora possa dare qualcosa. In effetti panzetta la tecnica ce l'ha....Markol ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 13:40Braglia lo aveva dato per finito già quando gioco' con noi. Ricordo una conferenza dove disse che aveva le qualità, ma scarsa voglia di mantenersi in forma, ovviamente, uso' parole più edulcorate, ma il senso era quello. Ora se lo riprende in C. Strano.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Se fosse stato un professionista serio, leggi allenamento e dieta, la differenza poteva farla ancora in B.Bia ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 13:54Forse pensa che scendendo di categoria ancora possa dare qualcosa. In effetti panzetta la tecnica ce l'ha....Markol ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 13:40Braglia lo aveva dato per finito già quando gioco' con noi. Ricordo una conferenza dove disse che aveva le qualità, ma scarsa voglia di mantenersi in forma, ovviamente, uso' parole più edulcorate, ma il senso era quello. Ora se lo riprende in C. Strano.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Poco ma sicuro..Markol ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 14:12Se fosse stato un professionista serio, leggi allenamento e dieta, la differenza poteva farla ancora in B.Bia ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 13:54Forse pensa che scendendo di categoria ancora possa dare qualcosa. In effetti panzetta la tecnica ce l'ha....Markol ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 13:40Braglia lo aveva dato per finito già quando gioco' con noi. Ricordo una conferenza dove disse che aveva le qualità, ma scarsa voglia di mantenersi in forma, ovviamente, uso' parole più edulcorate, ma il senso era quello. Ora se lo riprende in C. Strano.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
la dignità di guarascio chi l'ha vista?
ma un giornalista che gli chieda "ma non era sicuro di trattenere riviere?che é successo?"
ti si cacatu?
niente domande scomode giusto?
e munnizzaru pellegrino.
ma un giornalista che gli chieda "ma non era sicuro di trattenere riviere?che é successo?"
ti si cacatu?
niente domande scomode giusto?
e munnizzaru pellegrino.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Markol ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 14:12Se fosse stato un professionista serio, leggi allenamento e dieta, la differenza poteva farla ancora in B.Bia ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 13:54Forse pensa che scendendo di categoria ancora possa dare qualcosa. In effetti panzetta la tecnica ce l'ha....Markol ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 13:40Braglia lo aveva dato per finito già quando gioco' con noi. Ricordo una conferenza dove disse che aveva le qualità, ma scarsa voglia di mantenersi in forma, ovviamente, uso' parole più edulcorate, ma il senso era quello. Ora se lo riprende in C. Strano.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 393 volte
- Sei stato ringraziato: 829 volte
Rivière, indimenticabile 29 con noi, sceglie il n. 97 tra le fila del Crotone, pur essendo libera la maglia n. 29.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Riviere in un solo anno si è fatto amare dalla nostra tifoseria. Gran giocatore, la salvezza di quest'anno sarà legata sempre anche al suo nomeFerro da Milano ha scritto: lunedì 14 settembre 2020, 17:18 Rivière, indimenticabile 29 con noi, sceglie il n. 97 tra le fila del Crotone, pur essendo libera la maglia n. 29.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
D'Orazio ufficiale al bari
cmq qualche giorno fa belle parole da parte sue nei nostri confronti
“Eccoci, ci siamo. A malincuore è arrivato il momento di lasciare il branco. Ci tengo a ringraziare il direttore Aladino Valoti per aver creduto in me e per avermi dato la possibilità di approdare a Cosenza. Al dottore Enrico Costabile… per quello che ha fatto per me, per la vicinanza e la sua professionalità un grazie sarebbe davvero riduttivo, probabilmente senza la sua esperienza starei su di una sedia a rotelle!”.
“Sono arrivato in punta di piedi, in silenzio, non sono mai stato uno di tante parole! Venivo da alti e bassi con la testa di un ragazzino… Ho conosciuto un popolo meraviglioso con una passione capace di trascinarti durante una partita e non mollare mai di fronte a qualsiasi difficoltà. Sono diventato un uomo insieme a voi”.
“Onorato di aver indossato questi colori e di aver fatto parte di questi anni gloriosi, di aver scritto e riscritto la storia con quest’ultima folle e romantica salvezza. Ho dato tutto quel questa maglia, voi mi avete dato tutto. Siamo diventati una grande famiglia!”.
“Posso dire di essermi sentito davvero a casa. Questa città per me sarà sempre una seconda casa. Vi lascio un pezzo del mio cuore. Grazie Cosenza, sempre forza Lupi“.
“Eccoci, ci siamo. A malincuore è arrivato il momento di lasciare il branco. Ci tengo a ringraziare il direttore Aladino Valoti per aver creduto in me e per avermi dato la possibilità di approdare a Cosenza. Al dottore Enrico Costabile… per quello che ha fatto per me, per la vicinanza e la sua professionalità un grazie sarebbe davvero riduttivo, probabilmente senza la sua esperienza starei su di una sedia a rotelle!”.
“Sono arrivato in punta di piedi, in silenzio, non sono mai stato uno di tante parole! Venivo da alti e bassi con la testa di un ragazzino… Ho conosciuto un popolo meraviglioso con una passione capace di trascinarti durante una partita e non mollare mai di fronte a qualsiasi difficoltà. Sono diventato un uomo insieme a voi”.
“Onorato di aver indossato questi colori e di aver fatto parte di questi anni gloriosi, di aver scritto e riscritto la storia con quest’ultima folle e romantica salvezza. Ho dato tutto quel questa maglia, voi mi avete dato tutto. Siamo diventati una grande famiglia!”.
“Posso dire di essermi sentito davvero a casa. Questa città per me sarà sempre una seconda casa. Vi lascio un pezzo del mio cuore. Grazie Cosenza, sempre forza Lupi“.
-
- Veterano
a me d'orazio mancherà assai..un ragazzo dal cuore d'oro.
guarascio maledetto.
guarascio maledetto.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Ricorderò sempre l'esultanza dopo il suo gol a venezia. In quell'umidità fredda che solo la laguna a dicembre sa dare.
Grande d'orazio
Grande d'orazio
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
non vedo ringraziamenti al presidente, è nu tagliaturu !Rey86 ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 15:12 D'Orazio ufficiale al bari
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
d'orazio pezzo di M E R * * che non mette sordi per aiutare guarascio
buuuu come si permette?
buuu