Ma per favore, che mi stanno prendendo a male parole perché mi lascia perplesso questa ennesima trappola. Ma a me che caz* me ne frega di Gliozzi? Ok, lo vuoi? E bafanqú vat'u piglia però. Devo pure leggere che "stiamo facendo un'operazione intelligente perché abbiamo fiutato il punto debole del Monza, che ha BISOGNO (!!!) di prestarlo a noi perché glielo dobbiamo valorizzare".Markol ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 11:37 Per gliozzi si chiude solo se il Monza si accolla parte consistente dell'ingaggio. Ora: 1)quanto piglia sto cristiano? 2) mettiamoci in fila alla Caritas, non a fare il mercato di serie B.
E vabbú ma Gliozzi aspettiamo perché il Monza deve convincersi a pagarcelo lui, Casasola aspettiamo perché Lotito deve convincersi che non gli conviene tenerselo controvoglia, Bahlouli aspettiamo non ho capito cosa, Palmiero aspettiamo che se il Napoli non trova un accordo con le tre società che sono disposte a pagarglielo allora forse lo presta a noi gratis ("siamo alla finestra"), u tunisino del Torino aspettiamo che "lo stiamo seguendo" (con calma), ma intanto che aspettiamo li vogliamo prendere due o tre per sicurezza, ufficializzati e magari di proprietà, tanto per non iniziare il campionato che se succede qualcosa e Corsi deve entrare un omino del subbuteo?
E poi se questi che aspettiamo non vengono (perché non è solo l'attesa, c'è anche un'alea non indifferente) con chi caz* giochiamo? Ne prendiamo altri? E quando, che tra poco si chiude il mercato? E chi, se comunque tu non sai fare altro che cercare gente gratis con l'ingaggio pagato?
E no, mi pigliano a male parole come se andassi pretendendo il budget del Monza o del Lecce.