Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 20:42Io non capisco la vostra ansia, Guarascio non ha mai venduto giocatori che non fossero a scadenza di contratto, non è mai stato in grado di fare una plusvalenza e dovrebbe farla ora ?
Tranquilli, lo perderemo a zero l'anno prossimo...
da un certo punto di vista sono tranquillo..
però se un tecnico ti dice "di Baez ne posso fare a meno, ma devo avere Casasola - anzi prob mettono sul piatto anche Migliorini" a quel punto lui coglie la palla al balzo e a "malincuore" si priva dell'uruguagio.
Ah Baez, attualemtne al sec anno di contratto, dovrebbe viaggiare sui 260 netti: Casasola non credo prenda meno....
Football Manager 2020 è gratis, è l'unico modo a disposizione per fare un calciomercato dignitoso
AFFRETTATEVI, Trinchera ne ha già approfittato !!!
mai avuto FM...
il sito è sicuro? Ti vena piglia a GdF ara casa? Ti prosciugano la PostePay?
tranGuillo
è la piattaforma ufficiale della casa di produzione del gioco
non ho scaricato perché coi giochi gestionali sono una pipp*, ma il sito è affidabilissimo
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Football Manager 2020 è gratis, è l'unico modo a disposizione per fare un calciomercato dignitoso
mai avuto FM...
tranGuillo
è la piattaforma ufficiale della casa di produzione del gioco
non ho scaricato perché coi giochi gestionali sono una pipp*, ma il sito è affidabilissimo
DarkGOD ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 23:26
leggere ancora corsi tra i titolari mi fa sbattere la capu aru muru.
passiamo da casasola,riviere ed asencio a corsi che piglia a palla,balla sul pallone e la passa dietro a idda.
non avevamo pregato altro che prendere almeno i sostituti di chi andava via..
maledetto
stronzo
suca polaretti.
Vedrai che giocheranno Bittante a dx e Leggittimo a sx....spero..
Ma se l'abbiamo confermato, al di là del valore umano, significa che in campo ci deve andare..
Comunque se lo tesseriamo non escluderei l'argentino...
I contatti mi dicono di un Trinchera nervoso. Veramente fare i salti mortali con questo budget deve portare stress. Per la prima volta vacilla la certezza di completare la squadra se non con prestiti gratuiti (si dovrebbero risparmiare i soldi per operare poi sul mercato degli svincolati ma non è detto che se ne trovino di funzionali), prestiti gratuiti al momento molto difficili per i giocatori che vorrebbe Occhiuzzi. Allertati greco, de Angelis, sueva e Maresca: il piano B è promuovere loro stabilmente in prima squadra. Il presidente non ne è contento, vorrebbe anche lui giocatori pronti (figuriamoci Occhiuzzi) ma il budget resta quello stabilito e l'idea di valorizzare elementi fatti i casa non dispiace.
Giocherà Corsi almeno un tempo. Poi ci sono comunque 5 sostituzioni e possiamo mettere dentro anche De Angelis. A proposito di sostituzioni, Occhiuzzi nelle sue 10 partite mi ha spappolato il fegato ( ne faceva 2 negli ultimi minuti, con la gente in campo che non si muoveva più ). Un intero campionato così non lo sopporterei
DarkGOD ha scritto: giovedì 17 settembre 2020, 23:26
leggere ancora corsi tra i titolari mi fa sbattere la capu aru muru.
passiamo da casasola,riviere ed asencio a corsi che piglia a palla,balla sul pallone e la passa dietro a idda.
non avevamo pregato altro che prendere almeno i sostituti di chi andava via..
maledetto
stronzo
suca polaretti.
Vedrai che giocheranno Bittante a dx e Leggittimo a sx....spero..
Ma se l'abbiamo confermato, al di là del valore umano, significa che in campo ci deve andare..
Comunque se lo tesseriamo non escluderei l'argentino...
si misà sul valore umano niente da eccepire
ma dopo he avevi raggiunto un certo livello è da FOLLI INCOMPETENTI tornare indietro e non investire subito nei ruoli scoperti
io non so quanta colpa alba trinchera ma sono sicuro che senza sordi u leccese non può fare miracoli
ricordiamoci sempre che senza quei tre in campo tu a st'ora eri in serie C
non lo dico a te che lo so da che parte stai..ma è bene ricordarlo a chi legge da esterno E NON RIESCE A CAPIRE QUESTO CONCETTO
figuriamoci il prossimo campionato che la lotta per la salvezza sarà ancora più spietata dove tutte le squadre sono più forte di noi E TUTTE HANNO GIA' UNA ROSA DI BASE
noi siamo in 9.
ci manca frodo baggins.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
mai avuto FM...
Epic Games è una casa produttrice di videogames, quello è il link al suo store, nessun sito frichigno tranquillo, l'offerta è a tempo limitato ma dopo che riscattate il gioco non c'è alcuna scadenza
PS: Football Manager è IL GIOCO di calcio per PC, da 25 anni incontrastato con una banca dati giocatori IMMENSA ed aggiornata !
mai avuto FM...
Epic Games è una casa produttrice di videogames, quello è il link al suo store, nessun sito frichigno tranquillo, l'offerta è a tempo limitato ma dopo che riscattate il gioco non c'è alcuna scadenza
PS: Football Manager è IL GIOCO di calcio per PC, da 25 anni incontrastato con una banca dati giocatori IMMENSA ed aggiornata !
"riscatte il gioco"..che vuol dire?
l'ho appena scaricato, devo fare qls in particolare?
Minaccia ha scritto: venerdì 18 settembre 2020, 10:22I contatti mi dicono di un Trinchera nervoso. Veramente fare i salti mortali con questo budget deve portare stress. Per la prima volta vacilla la certezza di completare la squadra se non con prestiti gratuiti (si dovrebbero risparmiare i soldi per operare poi sul mercato degli svincolati ma non è detto che se ne trovino di funzionali), prestiti gratuiti al momento molto difficili per i giocatori che vorrebbe Occhiuzzi. Allertati greco, de Angelis, sueva e Maresca: il piano B è promuovere loro stabilmente in prima squadra. Il presidente non ne è contento, vorrebbe anche lui giocatori pronti (figuriamoci Occhiuzzi) ma il budget resta quello stabilito e l'idea di valorizzare elementi fatti i casa non dispiace.
mai avuto FM...
"riscatte il gioco"..che vuol dire?
l'ho appena scaricato, devo fare qls in particolare?
se lo hai scaricato vuol dire che è già tuo, ti dovrebbe essere arrivata una mail di conferma acquisto a 0,00 euro
mai avuto FM...
va detto che se non hai un pc minimamente decente fa fatica proprio per le elaborazioni in tempo reale di tutti i giocatori e movimenti di tutte le squadre nel mondo..
l'anno scorso era uscita una nuova versione "reboot" di pc calcio e forse pure st'anno ma non mi ricordo il nome
un gioco che vi consiglio per chiurito invece è Football Tactics and glory,una specie di via di mezzo tra gioco di manager e subbuteo..chiurito! e c'è pure il cosenza (con nomi inventati perchè non ha le licenze..ma si possono personalizzare)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre