gli altri presidenti hanno anche meno di noi ma cacciano i sordi o li fanno uscire extra da nguna rasa
perchè sanno che un investimento di spessore ripaga sempre
nua spinnamu pipazzi.
facciamo sempre la figura degli accattoni.
gli altri presidenti hanno anche meno di noi ma cacciano i sordi o li fanno uscire extra da nguna rasa
CoraggioDarkGOD ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 22:28gli altri presidenti hanno anche meno di noi ma cacciano i sordi o li fanno uscire extra da nguna rasa
perchè sanno che un investimento di spessore ripaga sempre
nua spinnamu pipazzi.
facciamo sempre la figura degli accattoni.
Il mercato di Guarascioemmeadiddru ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 22:27Ci ripigliamm' tutto chill ch'è u nuastvurpilu ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 22:24Genny Savastano..Markol ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 22:18 Il Cosenza chiede Genny Acampora, che è un pupillo di Italiano
La Spezia - Il Cosenza punta il centrocampista Gennaro Acampora, uno dei ragazzi cresciuti in casa e arrivati fino alla serie A con la maglia bianca. Il centrocampista classe 1994 si è rivelato fondamentale nella seconda parte della stagione, quando ha smaltito completamente l'infortunio che lo ha tenuto fermo per molti mesi. Regista davanti alla difesa, mezzala sinistra, perfino ala d'attacco in situazione d'emergenza. Vincenzo Italiano lo stima molto e vuole giocatori duttili per la serie A. Non è detto che il napoletano lasci lo Spezia.
A.BO.15/09/2020 17:51:16
bonatti@cittadellaspezia.com
Spiace dirlo, ma con la reazione alla lettera si è visto che molte tifoserie non sono immobili, ma complici.giu84 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 22:28 Io francamente sono molto deluso dall immobilismo della tifoseria. Quasi come se ci fosse un senso di rassegnazione o peggio ancora consci che il destino è ormai segnato. Non una sola protesta o un solo striscione di contestazione, lo zero assoluto. Non avrei chiesto di arrivare ai livelli di Salerno ma almeno far sentire a questi farabutti che qualcuno osservava attentamente quello che fanno e che il vaso è ormai colmo. Invece si è scelta la strada dell indifferenza. Bene, io non mi sento di appoggiare più alcuna protesta che i gruppi organizzati decideranno di attuare in futuro, perchè sarà troppo tardi e non porterà ad alcun risultato. Mi sentirò anche libero di entrare qualora il governo autorizzi l apertura, se pur parziale dello stadio.
finalmente che abbiamo capito dove mettere baez e fargli capire come deve giocare mo nu vinnimu ?Markol ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 21:39Sarebbe una operazione senza alcun senso. Baez fa la differenza così come la fa casasola, se prendi uno e perdi l'altro sei punto e a capo.vurpilu ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 21:38Se parlano di casasola a titolo definitivo, chissi dunanu a baez..che schifo..lupo1970 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 21:35 Ecco la bomba....Casasola a titolo definitivo....Prendiamola a ridere
http://www.nuovacosenza.com/sport/20/ca ... ocs16.html
quando ve lo dicevo che palmiero e tutino non tornava a cs perchè guarascio voleva sempre i giocatori a vignas e non aveva offerto proprio un caz* m'hanno fatto a capu ad acqua.Markol ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 21:42 La formula con cui Tutino sta andando a Salerno è ridicola. Prestito con diritto di riscatto ed obbligo a 5 milioni in caso di A. Praticamente un prestito secco. Non potevamo dare Na bella mazzetta a pisacazzo e risolvevamo un grosso problema?
Noto - senza per questo voler dare giudizi politici- un senso dell'idolatria del tutto analogo dei rispettivi seguaci fra Berlusconi e guaraglio..solo che guaraglio a pilu sta'messo peggio..presidente siamo con te, meno male ca genu c'è...ncrrrrrr...eh viola ca te chiami zappa...Bia ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 22:34Spiace dirlo, ma con la reazione alla lettera si è visto che molte tifoserie non sono immobili, ma complici.giu84 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 22:28 Io francamente sono molto deluso dall immobilismo della tifoseria. Quasi come se ci fosse un senso di rassegnazione o peggio ancora consci che il destino è ormai segnato. Non una sola protesta o un solo striscione di contestazione, lo zero assoluto. Non avrei chiesto di arrivare ai livelli di Salerno ma almeno far sentire a questi farabutti che qualcuno osservava attentamente quello che fanno e che il vaso è ormai colmo. Invece si è scelta la strada dell indifferenza. Bene, io non mi sento di appoggiare più alcuna protesta che i gruppi organizzati decideranno di attuare in futuro, perchè sarà troppo tardi e non porterà ad alcun risultato. Mi sentirò anche libero di entrare qualora il governo autorizzi l apertura, se pur parziale dello stadio.
Alcuni gruppi non l'hanno voluta condividere!
A suo tempo sapremo la verità, ma l'impressione è che Guarascio non venga VOLUTAMENTE criticato.....
Lo dico da settimane, dormanu peggio di Guarascio.giu84 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 22:28 Io francamente sono molto deluso dall immobilismo della tifoseria. Quasi come se ci fosse un senso di rassegnazione o peggio ancora consci che il destino è ormai segnato. Non una sola protesta o un solo striscione di contestazione, lo zero assoluto. Non avrei chiesto di arrivare ai livelli di Salerno ma almeno far sentire a questi farabutti che qualcuno osservava attentamente quello che fanno e che il vaso è ormai colmo. Invece si è scelta la strada dell indifferenza. Bene, io non mi sento di appoggiare più alcuna protesta che i gruppi organizzati decideranno di attuare in futuro, perchè sarà troppo tardi e non porterà ad alcun risultato. Mi sentirò anche libero di entrare qualora il governo autorizzi l apertura, se pur parziale dello stadio.
Mi auguro che le cose vadano sempre bene perchè, caso contrario saranno gli ultimi a potersi lamentare...Bia ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 22:34Spiace dirlo, ma con la reazione alla lettera si è visto che molte tifoserie non sono immobili, ma complici.giu84 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 22:28 Io francamente sono molto deluso dall immobilismo della tifoseria. Quasi come se ci fosse un senso di rassegnazione o peggio ancora consci che il destino è ormai segnato. Non una sola protesta o un solo striscione di contestazione, lo zero assoluto. Non avrei chiesto di arrivare ai livelli di Salerno ma almeno far sentire a questi farabutti che qualcuno osservava attentamente quello che fanno e che il vaso è ormai colmo. Invece si è scelta la strada dell indifferenza. Bene, io non mi sento di appoggiare più alcuna protesta che i gruppi organizzati decideranno di attuare in futuro, perchè sarà troppo tardi e non porterà ad alcun risultato. Mi sentirò anche libero di entrare qualora il governo autorizzi l apertura, se pur parziale dello stadio.
Alcuni gruppi non l'hanno voluta condividere!
A suo tempo sapremo la verità, ma l'impressione è che Guarascio non venga VOLUTAMENTE criticato.....
Più che dormire, si su girati proprio dall altro lato del lettoKronox ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 22:38Lo dico da settimane, dormanu peggio di Guarascio.giu84 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 22:28 Io francamente sono molto deluso dall immobilismo della tifoseria. Quasi come se ci fosse un senso di rassegnazione o peggio ancora consci che il destino è ormai segnato. Non una sola protesta o un solo striscione di contestazione, lo zero assoluto. Non avrei chiesto di arrivare ai livelli di Salerno ma almeno far sentire a questi farabutti che qualcuno osservava attentamente quello che fanno e che il vaso è ormai colmo. Invece si è scelta la strada dell indifferenza. Bene, io non mi sento di appoggiare più alcuna protesta che i gruppi organizzati decideranno di attuare in futuro, perchè sarà troppo tardi e non porterà ad alcun risultato. Mi sentirò anche libero di entrare qualora il governo autorizzi l apertura, se pur parziale dello stadio.
Tranquillo, non si lamenteranno in nessun casogiu84 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 22:43Mi auguro che le cose vadano sempre bene perchè, caso contrario saranno gli ultimi a potersi lamentare...Bia ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 22:34Spiace dirlo, ma con la reazione alla lettera si è visto che molte tifoserie non sono immobili, ma complici.giu84 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 22:28 Io francamente sono molto deluso dall immobilismo della tifoseria. Quasi come se ci fosse un senso di rassegnazione o peggio ancora consci che il destino è ormai segnato. Non una sola protesta o un solo striscione di contestazione, lo zero assoluto. Non avrei chiesto di arrivare ai livelli di Salerno ma almeno far sentire a questi farabutti che qualcuno osservava attentamente quello che fanno e che il vaso è ormai colmo. Invece si è scelta la strada dell indifferenza. Bene, io non mi sento di appoggiare più alcuna protesta che i gruppi organizzati decideranno di attuare in futuro, perchè sarà troppo tardi e non porterà ad alcun risultato. Mi sentirò anche libero di entrare qualora il governo autorizzi l apertura, se pur parziale dello stadio.
Alcuni gruppi non l'hanno voluta condividere!
A suo tempo sapremo la verità, ma l'impressione è che Guarascio non venga VOLUTAMENTE criticato.....
Le banderuole sanno sempre come mettersi "a favore di vento", soprattutto se le cose vanno male.giu84 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 22:43Mi auguro che le cose vadano sempre bene perchè, caso contrario saranno gli ultimi a potersi lamentare...Bia ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 22:34Spiace dirlo, ma con la reazione alla lettera si è visto che molte tifoserie non sono immobili, ma complici.giu84 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 22:28 Io francamente sono molto deluso dall immobilismo della tifoseria. Quasi come se ci fosse un senso di rassegnazione o peggio ancora consci che il destino è ormai segnato. Non una sola protesta o un solo striscione di contestazione, lo zero assoluto. Non avrei chiesto di arrivare ai livelli di Salerno ma almeno far sentire a questi farabutti che qualcuno osservava attentamente quello che fanno e che il vaso è ormai colmo. Invece si è scelta la strada dell indifferenza. Bene, io non mi sento di appoggiare più alcuna protesta che i gruppi organizzati decideranno di attuare in futuro, perchè sarà troppo tardi e non porterà ad alcun risultato. Mi sentirò anche libero di entrare qualora il governo autorizzi l apertura, se pur parziale dello stadio.
Alcuni gruppi non l'hanno voluta condividere!
A suo tempo sapremo la verità, ma l'impressione è che Guarascio non venga VOLUTAMENTE criticato.....
Non è detto che nno lo "condividano" il letto (oggi sono cattivo)...giu84 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 22:44Più che dormire, si su girati proprio dall altro lato del lettoKronox ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 22:38Lo dico da settimane, dormanu peggio di Guarascio.giu84 ha scritto: mercoledì 16 settembre 2020, 22:28 Io francamente sono molto deluso dall immobilismo della tifoseria. Quasi come se ci fosse un senso di rassegnazione o peggio ancora consci che il destino è ormai segnato. Non una sola protesta o un solo striscione di contestazione, lo zero assoluto. Non avrei chiesto di arrivare ai livelli di Salerno ma almeno far sentire a questi farabutti che qualcuno osservava attentamente quello che fanno e che il vaso è ormai colmo. Invece si è scelta la strada dell indifferenza. Bene, io non mi sento di appoggiare più alcuna protesta che i gruppi organizzati decideranno di attuare in futuro, perchè sarà troppo tardi e non porterà ad alcun risultato. Mi sentirò anche libero di entrare qualora il governo autorizzi l apertura, se pur parziale dello stadio.