si ma con newengland il cosenza diventa grandBia ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:52Io ormai ho coniato questa specie di filastrocca sulle notizie di quest'anno...REAL ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:14Mo ne hanno tirato fuori un altro. Un ragazzo di 20 anni della Fiorentina mediano che ha giocato a Gubbio.Bia ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:07 Su Teleuropa hanno smentito che abbiamo provato a trattare Capezzi in questa sessione di mercato.
Se è confermato, tirocosenza raggiunge le tre cazzate consecutive...
Tirocosenza le spara a raffica finché non ci prende.
Tirocosenza mette baruffa
Pippogatto fa solo fuffa
Il Corriere non ci prende
La Gazzetta è più informata sul Rende.
Chi al Cosenza vuol stare vicino
legge la giornalaia del Cosentino
e se poi vuole la certezza
con Brigata ne ha contezza!
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7536 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Qualcuno ti dirà, che siccome ci siamo salvati, probabilmente Braglia ci è costato i playoff..Trotto2 ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:53Il primo anno in B, eccetto forse Venturato all'andata e Liverani al ritorno , nessuno meglio di lui nelle partite secche ....poi si può vincere o perdere...ma dipende dal materiale umano che si ha a disposizione.....pix ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:11Frank scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma Braglia ti ha fatto qualcosa? Mi sembra non ti stia tanto simpatico...io invece l'ho sempre apprezzato, in special modo il primo anno di b quando si è messo in saccoccia parecchi tecnici più quotati, in partita secca.frank ock ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:50Quest'anno è dura perché non ci possiamo aggrappare neanche ai miracoli di San Braglia.originalzagor ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:07...ed ogni giudizio sulla validità della rosa e, di rimando, sul modus operandi di Guarascio è rimandato alla fine del campionato: se ci salviamo DS e Presidente hanno lavorato bene (come negli anni passati ) altrimenti, è probabile che abbiano commesso degli errori, ma presumibilmente per colpa altrui (procuratori, altre squadre, giocatori, allenatore, massaggaitore, medico sociale, sponsor, giornalisti, TIFOSI TAGLIATURI, Lega...) o per colpa delle congiunture economiche negative!frank ock ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 9:43 Pix però io ho solo detto che per le prime partite potremo immaginare di avere diversi problemi ma non quello prospettato da qualcuno di amalgama. Al momento, ogni giudizio di come sarà il ns campionato è da parte mia sospeso fino a calciomercato chiuso.
L'anno scorso ha sbracato, evidentemente esasperato dal suo "donatore" di lavoro, e facendo l'errore di criticare i giocatori in pubblico, da qui i casini nello spogliatoio.
Ometto La Spezia perché il secondo tempo non siamo scesi in campo.
Anche lo scorso anno secondo me con un'altra Società si poteva ambire ad un torneo di primo Livello con Braglia in panca.....ma la Società ha fatto vomitare, lui si è perso per strada e poi è finita come tutti sappiamo....
Siamo al terzo campionato di Serie B di fila....la domanda è: tutti questi allenatori meglio di lui ....CHI SONO?
Ha un carattere di M E R * *? Probabilmente.....
Ma tecnicamente e tatticamente davvero in Serie B c'è così di meglio? ASSOLUTAMENTE NO!
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Con newengland e le sue "strip"marco376 ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:55si ma con newengland il cosenza diventa grandBia ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:52Io ormai ho coniato questa specie di filastrocca sulle notizie di quest'anno...REAL ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:14Mo ne hanno tirato fuori un altro. Un ragazzo di 20 anni della Fiorentina mediano che ha giocato a Gubbio.Bia ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:07 Su Teleuropa hanno smentito che abbiamo provato a trattare Capezzi in questa sessione di mercato.
Pippogatto fa solo fuffa
siamo tutti sotto trip......
Izzatore di professione
-
- Veterano
Bia ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 17:03Con newengland e le sue "strip"marco376 ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:55si ma con newengland il cosenza diventa grandBia ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:52Io ormai ho coniato questa specie di filastrocca sulle notizie di quest'anno...REAL ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:14Mo ne hanno tirato fuori un altro. Un ragazzo di 20 anni della Fiorentina mediano che ha giocato a Gubbio.Bia ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:07 Su Teleuropa hanno smentito che abbiamo provato a trattare Capezzi in questa sessione di mercato.
Pippogatto fa solo fuffa
siamo tutti sotto trip......
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Bia ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:52Io ormai ho coniato questa specie di filastrocca sulle notizie di quest'anno...REAL ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:14Mo ne hanno tirato fuori un altro. Un ragazzo di 20 anni della Fiorentina mediano che ha giocato a Gubbio.Bia ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:07 Su Teleuropa hanno smentito che abbiamo provato a trattare Capezzi in questa sessione di mercato.
Pippogatto fa solo fuffa
Comunque si kone è fatto e definito, che sia a Cosenza da ieri non lo so ma è virtualmente nostro e si aggrega in gruppo post visite mediche questa settimana
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Trotto2 ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:53Il primo anno in B, eccetto forse Venturato all'andata e Liverani al ritorno , nessuno meglio di lui nelle partite secche ....poi si può vincere o perdere...ma dipende dal materiale umano che si ha a disposizione.....pix ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 16:11Frank scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma Braglia ti ha fatto qualcosa? Mi sembra non ti stia tanto simpatico...io invece l'ho sempre apprezzato, in special modo il primo anno di b quando si è messo in saccoccia parecchi tecnici più quotati, in partita secca.frank ock ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:50Quest'anno è dura perché non ci possiamo aggrappare neanche ai miracoli di San Braglia.originalzagor ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:07...ed ogni giudizio sulla validità della rosa e, di rimando, sul modus operandi di Guarascio è rimandato alla fine del campionato: se ci salviamo DS e Presidente hanno lavorato bene (come negli anni passati ) altrimenti, è probabile che abbiano commesso degli errori, ma presumibilmente per colpa altrui (procuratori, altre squadre, giocatori, allenatore, massaggaitore, medico sociale, sponsor, giornalisti, TIFOSI TAGLIATURI, Lega...) o per colpa delle congiunture economiche negative!frank ock ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 9:43 Pix però io ho solo detto che per le prime partite potremo immaginare di avere diversi problemi ma non quello prospettato da qualcuno di amalgama. Al momento, ogni giudizio di come sarà il ns campionato è da parte mia sospeso fino a calciomercato chiuso.
L'anno scorso ha sbracato, evidentemente esasperato dal suo "donatore" di lavoro, e facendo l'errore di criticare i giocatori in pubblico, da qui i casini nello spogliatoio.
Ometto La Spezia perché il secondo tempo non siamo scesi in campo.
Anche lo scorso anno secondo me con un'altra Società si poteva ambire ad un torneo di primo Livello con Braglia in panca.....ma la Società ha fatto vomitare, lui si è perso per strada e poi è finita come tutti sappiamo....
Siamo al terzo campionato di Serie B di fila....la domanda è: tutti questi allenatori meglio di lui ....CHI SONO?
Ha un carattere di M E R * *? Probabilmente.....
Ma tecnicamente e tatticamente davvero in Serie B c'è così di meglio? ASSOLUTAMENTE NO!
-
- Veterano
Eugen Al GuaraschREAL ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 17:12 nu caz i sceicco anche di seconda fascia in giro non c'è?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
ho provato a guardare un po com'è messo Gallo economicamente..REAL ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 17:12 nu caz i sceicco anche di seconda fascia in giro non c'è?
io non ne capisco granchè e so anche che pochi elementi non bastano a capire effettivamente la sua solidità..
ho visto che la sua holding controlla 14 srl delle quali è sempre amministratore unico..
e le più rilevanti fatturano..
1.352.947,00
55.068.975,00
6.249.987,00
628.564,00 (Reggina...perdita 2.897.000)
8.335.889,00
10.807.854,00
35.523.234,00
ma a questo girano davvero tanti soldi quindi??
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2521 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
... perché è l'ora del the.....
Trinchera cu na tazza i the ci appoggia na forma i piacurinu e na frittata i cipuddre.....
..... pazienza.......
Trinchera cu na tazza i the ci appoggia na forma i piacurinu e na frittata i cipuddre.....
..... pazienza.......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3273 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Trinchera domani sarà a Milano, tempo di disfare la valigia,e venerdì tornerà in Puglia
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Vi chiedo scusa ma perché dite tutti Milano? Il mercato quest'anno non si svolgeva a Rimini?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7536 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
bohFrascale67 ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 18:14 Vi chiedo scusa ma perché dite tutti Milano? Il mercato quest'anno non si svolgeva a Rimini?
lui va a Milano, forse si fa mantenere
B O I C o o p !