CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Lupo1984
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Lupo1984 »

Asencio è nos...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Trotto2 ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 14:19
originalzagor ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 14:12
Speroni ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 8:21 E intanto la giornata inizia con una buona notizia... mi sa che possiamo riporre nel cassetto anche la speranza di riavere Asencio...
Ormai è una sofferenza continua...

https://www.sololecce.it/news/475145538 ... hi-damiani
...eccerto, ma poi vengono i paladini del Guaro che dicono di avere pazienza perchè lui e Trinky stanno operando bene, pigliannu i miagli prospetti alla fine del calciomercato pagandoli 2 lupini!!!!

EHHHHHHHH VIOLAAAAAAAA!

Vorrei dire a questi difensori ad oltranza del nulla cosmico: ma voi siete davvero convinti di ciò che dite? Ma pensate davvero ca Guarascio è u cchiu spiertu i tutti adottando questa politica e l'atri su na massa i minchiuni?

MA DAVVERO LO PENSATE??!!!!!!!!!!!!

e poi devo leggere sui social ed anche QUI qualcuno che dice ca simu tutti tagliaturi, che la ragione è di chi raggiunge il risultato (salvezza) e poi saremo pronti a salire sul carro dei vincitori!!!

MA JATIVINN'A FANCULU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate il francesismo, ma mi sono davvero rotto le pal** di questi signori... ca pu unu l'atra vota s'è puru permesso i mi dì: i sordi mintaccelli tu... e mill'ei mangiatu!

sono davvero ANNIKILITO, SCONSOLATO E DISPERATO!!!!!!!!!!!!
Coraggio :sord
:lol: :lol: :lol:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Kronox ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 14:28 Possibile che non ci sia uno straccio di notizia ?
Arriverà solo la notizia di kone questa settimana. Se ci va di lusso, la settimana della prima partita riusciamo ad avere bahlouli. Per il resto ci vorrà la prima di ottobre per raccattare le briciole rimaste.
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 888 volte

Messaggio da Speroni »

frank ock ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 13:47
Speroni ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 8:21 E intanto la giornata inizia con una buona notizia... mi sa che possiamo riporre nel cassetto anche la speranza di riavere Asencio...
Ormai è una sofferenza continua...

https://www.sololecce.it/news/475145538 ... hi-damiani
forse non è così giacchè Corvino nell'intervista appena pubblicata su TMW ha detto: "A noi manca il terzino destro, il difensore centrale mancino, un sostituto di Coda".
Ora se Asencio voglia andare a Lecce per partire come il sostituto di Coda mi pare un pò azzardato (per lui)
La riserva di Coda a Lecce (ciò vuol dire che a spezzoni o da titolare più o meno giochi tutte le partite o quasi) che punta ai primi due posti o comunque alla promozione. Inoltre gli daranno sicuramente anche un buon ingaggio che invece Guarascio non gli darà mai.
Qui forse verrebbe a fare il titolare fisso, ma in una squadra che per come è oggi è da retrocessione senza appello (con o senza Asencio), inoltre come ingaggio Gargamella gli offrirebbe certamente meno del Lecce, anzi probabilmente chiede anche al Genoa di partecipare all'ingaggio (ed il Genoa lo sai dove lo manda a Trinchera quando gli chiede la partecipazione all'ingaggio?).

Secondo te a queste condizioni Asencio dove va???
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 13:40 Oggi ho fatto alcuni esami in ospedale, a inizio ottobre mi opero.

In bocca a lupo!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Brigata rossoblu ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 13:52
THE FAN ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 13:47
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 13:40 Oggi ho fatto alcuni esami in ospedale, a inizio ottobre mi opero. Spero di avere il tempo per seguire il mercato nel dettaglio, ma forse avrò meno tempo degli anni scorsi.
Trinky stupiscici, sei solo e unico questa volta :sord
Viva il lupo Briga'! :good:

Sempre viva il lupo!
In bocca a lupo Brigà
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

frank ock ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 9:43 Pix però io ho solo detto che per le prime partite potremo immaginare di avere diversi problemi ma non quello prospettato da qualcuno di amalgama. Al momento, ogni giudizio di come sarà il ns campionato è da parte mia sospeso fino a calciomercato chiuso.
...ed ogni giudizio sulla validità della rosa e, di rimando, sul modus operandi di Guarascio è rimandato alla fine del campionato: se ci salviamo DS e Presidente hanno lavorato bene (come negli anni passati :sord ) altrimenti, è probabile che abbiano commesso degli errori, ma presumibilmente per colpa altrui (procuratori, altre squadre, giocatori, allenatore, massaggaitore, medico sociale, sponsor, giornalisti, TIFOSI TAGLIATURI, Lega...) o per colpa delle congiunture economiche negative!

:sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord :sord
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

originalzagor ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:07
frank ock ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 9:43 Pix però io ho solo detto che per le prime partite potremo immaginare di avere diversi problemi ma non quello prospettato da qualcuno di amalgama. Al momento, ogni giudizio di come sarà il ns campionato è da parte mia sospeso fino a calciomercato chiuso.
...ed ogni giudizio sulla validità della rosa e, di rimando, sul modus operandi di Guarascio è rimandato alla fine del campionato: se ci salviamo DS e Presidente hanno lavorato bene (come negli anni passati :sord ) altrimenti, è probabile che abbiano commesso degli errori, ma presumibilmente per colpa altrui (procuratori, altre squadre, giocatori, sponsor, giornalisti, TIFOSI TAGLIATURI, Lega...) o per colpa delle congiunture economiche negative!

Original, non suggerire!
Hai dato troppe argomentazioni "valide".... :D
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Se Tutino è valutato 5 milioni, asencio di due anni più giovane può valere così di meno? Il massimo è un prestito, che ovviamente non avremo.
Comunque, la luna di cs Channel, in diretta su radio sportiva, ha detto che arriverà un giocatore forte dalla Francia, ma non ha fatto il nome. Praticamente stiamo campando con le raccomandazioni di riviere.
originalzagor
Veterano
Veterano

Minaccia ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 11:04 Nelle ultime due stagioni abbiamo avuto, pur con lacune strutturali, belle squadre. Tutti hanno detto ogni volta che con non più di due o tre rinforzi seri, il Cosenza nella stagione successiva avrebbe potuto, su quella base, aspirare a lottare anche per la A. Poi però vai a vedere e in tre sessioni estive consecutive di calciomercato:
Non c'è budget e non puoi trattenere Okereke
Non c'è budget e non puoi trattenere Tutino
Non c'è budget e non puoi trattenere Embalo
Non c'è budget e non puoi trattenere Palmiero
Non c'è budget e non puoi trattenere Rivière
Non c'è budget e non puoi trattenere Casasola
Non c'è budget e non puoi trattenere Asencio

Una squadra che potrebbe anche vincere il campionato se adeguatamente rinforzata per colmare le due lacune (parliamo al massimo di altri due o tre giocatori di categoria) viene ogni anno smembrata perché ogni anno al momento di stabilire quanto stanziare di budget non c'è la benché minima volontà di investire. Né vale troppo fare il discorso dei prestiti, perché Embalo era svincolato, era ad aspettare una chiamata ma non ci si è nemmeno provato, su Okereke si poteva fare mettere un diritto di riscatto e non si è voluto perché tanto era "troppo caro" (ottocentomila euro), Palmiero alla fine è ancora in B quindi teoricamente accessibile ma non si vogliono pagare le commissioni al suo procuratore, adesso pure Asencio va dove ci mettono i soldi. A proposito di questo ovviamente uscirà fuori che non si può competere economicamente con il Lecce che ha il paracadute ed è vero, ma è altrettanto vero che ogni volta c'è sempre una scusa pronta. E mò il procuratore, e mò il ragazzo vuole e merita la A, e mò quelli hanno il paracadute, e mò tanto ottocentomila erano troppi perché eravamo ancora in C quel gennaio, e mò Lotito... e mò basta.

Le squadre di calcio si costruiscono mettendo milioni sul piatto per rinforzarle e non smembrarle, comprare cartellini, venderne magari uno pesantemente e col ricavato prenderne altri tre tra i giovani forti che possono esplodere. Hai trovato ora Asencio, Rivière e Casasola che ti possono dare tanto? Ok, Rivière va in A e auguri, ok, ma due su tre almeno devi tenerli. Casasola Lotito lo vende, mica vuole trattenerlo controvoglia, Asencio come lo compra il Lecce lo puoi comprare tu, ho capito che quelli hanno il paracadute ma non può essere la scusa per tutto, uno, costi anche due o tre milioni, tre milioni e mezzo, uno per far vedere che in qualche modo qualcosa vuoi costruire, uno, almeno Asencio, uno lo vuoi comprare?
Ma a me alla fine cosa frega del paracadute? Io vedo solo che per l'ennesima volta un giocatore affidabile e forte che ha già fatto bene da noi non lo tratteniamo per questioni di soldi e gli altri se lo comprano. E mica lo pagano dieci milioni, che dici "il paracadute".
ALMENO Asencio lo vuoi comprare, in attesa di sbloccare Casasola? Quant'è, tre milioni? E almeno un giocatore da tre milioni, ALMENO UNO, lo vuoi prendere? O dobbiamo ancora avere il budget della serie D?

avvocato!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le hanno sottratto la psw, è un reato, si adoperi!!!!!!!!!!!!!!

:sord
originalzagor
Veterano
Veterano

sorDario ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 11:22
Markol ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 11:21 Guarascio se sente la parola "comprare" si sente male, se poi aggiungi la cifra di 3 milioni, lo ricoverano per insufficienza acuta cardo-respiratoria con annesso ictus.
anche perchè quando ha speso qualcosa ha pigliato certe sòle...
Certo... però ancora si fida di chi l'ha pigliatu ppe ru cul* ppe ci fa u sguabbu!?
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:08
...ed ogni giudizio sulla validità della rosa e, di rimando, sul modus operandi di Guarascio è rimandato alla fine del campionato: se ci salviamo DS e Presidente hanno lavorato bene (come negli anni passati :sord ) altrimenti, è probabile che abbiano commesso degli errori, ma presumibilmente per colpa altrui (procuratori, altre squadre, giocatori, sponsor, giornalisti, TIFOSI TAGLIATURI, Lega...) o per colpa delle congiunture economiche negative!

Original, non suggerire!
L'invasione di cavallette?
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

556 pagine aspettando Godot (milita il League 1 :sord )
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
originalzagor
Veterano
Veterano

cirujeda ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 12:45 22. SARACCO Umberto (giu 2021) p, 1994
XX. FALCONE Wladimiro (giu 2021, dalla Sampdoria) p, 1995 **

5. IDDA Riccardo (giu 2021) d, 1988
18. LEGITTIMO Matteo (giu 2021) d, 1989
XX. TIRITIELLO Andrea (giu 2021, dalla Virtus Francavilla) d, 1995 *
XX. INGROSSO Gianmarco (giu 2021, dal Pisa) d, 1989
14. SCHIAVI Raffaele (giu 2021) d, 1986

27. BITTANTE Luca (giu 2022) d, 1993
2. CORSI Angelo (giu 2022) d/c, 198
21. BRUCCINI Mirko (giu 2021) c, 1986
16. SCIAUDONE Daniele (giu 2021) c, 1988

32. BÁEZ Jaime (giu 2022) a, 1995
10. CARRETTA Mirko (giu 2021) a, 1990
XX. LITTERI Gianluca (giu 2021, dal Padova) a, 1988*
XX MOREO Riccardo (giu 2022, dal Monopoli) a, 1996*
XX. SACKO Ihsan (giu 2021, dall'OGC Nice) a, 1997

16 elementi (incluso pure Schiavi che da ieri è ufficialmente negativo), 17 se, come sembra, stasera si aggiunge Konè.
A 10 gg dalle convocazioni per la prima di campionato.

Abbiamo, oltre al cambio in porta, NA MANU ARRIATI E NATRA DAVANTI: NUOVO RECORD MONDIALE.
:sord
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:18
Bia ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 15:08

Original, non suggerire!
L'invasione di cavallette?
Veramente io aspetto quella degli "zombie".... :sord
Izzatore di professione :sord