Basterebbe pagare il prestito (una cento?), obbligo di riscatto in caso di permanenza in B (altri 3/400mila in un paio di tranches).Markol ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 11:30Perché le uniche spese le ha fatte su cavalli spompati. Se metti i soldi su casasola o asencio sei sicuro di aver fatto un investimento che renderà. Su perez o litteri che te lo dico a fare.sorDario ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 11:22anche perchè quando ha speso qualcosa ha pigliato certe sòle...Markol ha scritto: martedì 15 settembre 2020, 11:21 Guarascio se sente la parola "comprare" si sente male, se poi aggiungi la cifra di 3 milioni, lo ricoverano per insufficienza acuta cardo-respiratoria con annesso ictus.
Casasola, se a Lotito gli sbatti un milione di euro sotto il muso, lo infiocchetta e te lo porta in braccio. Lo vuoi? Trova una soluzione! Lo prendi in prestito oneroso e il resto lo paghi in due volte, ci sono tante formule se vuoi. Il problema è che "non si vuole spendere", come dice il leccese.
PS pensavo ad asencio, immaginate che guarascio impazzisca e lo voglia comprare, trinchera si mette di mezzo negli affari di corvino? Che l'anno prossimo sarà il suo capo. Stiamo facendo mercato con il ds in prestito. Primo caso al mondo.
E Casasola è preso.
Per Asencio è addirittura piu facile, prestito oneroso con diritto di riscatto a 3mln e controriscatto a 3.5mln.
Va da se che ai giocatori devi fare un triennale a 250mila a salire (piu bonus personali e di squadra), forse Casasola prenderebbe qualcosa in meno