Sadiku ha firmato per una squadra Turca.DarkGOD ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:08sono d'accordo che a partità di stipendio prendi molto meglio MA anche riviere prima di venire da noi era andato poche volte (forse due) in doppia cifra e non era una macchina da gol..uno come armenteros,il reparto lo fa cmq da solo e se arrivano cross e si gioca bene i gol sono sicuro che li farebbeIlcosentino ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 1:34Per me armenteros è un top solo per lo stipendio.Bia ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 0:37E chi l'aspetta?Brigata rossoblu ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 21:26 Comunque dell’attaccante top ve lo avevo detto io, bisogna aspettare Gargamella?
Il problema è se sarà Armenteros( non credo), giocatore inutile( e con 450.000 di stipendio nella scorsa stagione).
Se aspettiamo lui l'attaccante arriva nel 2049!!
Il problema è QUANDO ARRIVA.
E anche se è veramente un top.
Che lo dice Guarascio - che non credo sappia cos'è un top player - mica mi tranquillizza....
Nel senso che ha un ingaggio da top.
Bravo quanto vuoi ma segna poco e a noi serve uno che segna.
Asencio sarebbe ottimo ma io vorrei anche qualcosina in più, nel senso asencio più ad esempio un millico e mi starebbe bene.
Dall'asse Torino se arrivassero buongiorno, kone e millico sarebbe cosa buona e giusta.
posto che cmq preferirei ben altri attaccanti..insisto con sadiku svincolato se non lo abbiamo neanche provato a trattare siamo polli.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
E si dai... È chiaro che ne servono 2..cirujeda ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 17:03Questa, delle tre, è l ipotesi che piu mi piace.Markol ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 11:35 Visto che siamo in tema:
Portieri: ok
Difesa: centrale mancino di riserva (camigliano/primavera A) - via schiavi e acquisto centrale forte (b o c poco importa, purché relativamente giovane)
Esterni: esterno destro titolare (casasola//?) esterno sinistro (grillo/?)
Centrocampo: mediano giovane di riserva (kone) - regista da alternare a sciaudone/Bruccini (coulibaly/?)
Attacco: mezza punta/esterno (bahlouli) - centravanti titolare (asencio/?) - via litteri (fella/?) - via moreo (primavera A/scommessa dalla C)
10 entrate totali a fronte di 3 uscite. In ogni caso, qualche altro primavera della a (esterni soprattutto) lo prenderei.
Pero vorrei far riflettere sulla necessita di avere DUE mediani (un regista classico e un giocatore fisico) piu Kone (jolly che spariglia)...
Di Sciaudone nn possiamo fidarci fino in fondo e Brus ha un anno in piu..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 890 volte
Se firma come falcinelli e rami...Markol ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:07Cioenk domani firma per la reggina.Frascale67 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 17:52Se non si può con Bianchetti, Thiago Cionek. Lo so, ha 34 anni, ma faremo un notevole salto di qualità dietro.Ilcosentino ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 17:15L'avevo fatta io la rosa con bianchetti, ma avevo sottolineato che era un sogno...cirujeda ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 17:04 Ovviamente c è da accompagnare Schiavi a Cava e prendere un centrale SERISSIMO (ho letto Bianchetti...magari!)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Il secondo per me può essere anche un ragazzo della primavera o un mestierante di B, l'importante che venga uno alla coulibaly (lui meglio ancora) a fare il titolare.misasi ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:17E si dai... È chiaro che ne servono 2..cirujeda ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 17:03Questa, delle tre, è l ipotesi che piu mi piace.Markol ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 11:35 Visto che siamo in tema:
Difesa: centrale mancino di riserva (camigliano/primavera A) - via schiavi e acquisto centrale forte (b o c poco importa, purché relativamente giovane)
Centrocampo: mediano giovane di riserva (kone) - regista da alternare a sciaudone/Bruccini (coulibaly/?)
Attacco: mezza punta/esterno (bahlouli) - centravanti titolare (asencio/?) - via litteri (fella/?) - via moreo (primavera A/scommessa dalla C)
10 entrate totali a fronte di 3 uscite. In ogni caso, qualche altro primavera della a (esterni soprattutto) lo prenderei.
Pero vorrei far riflettere sulla necessita di avere DUE mediani (un regista classico e un giocatore fisico) piu Kone (jolly che spariglia)...
-
- Veterano
Ti dirò, io di 34-35 alla ricerca dell'ultimo contratto mi sono rotto le scatole, greco docet. Possibile che in tutta la C non ci sia un profilo sotto i 30 capace di ben figurare in B? Dermaku, prima di arrivarci con noi, non aveva fatto un solo minuto di serie B. Oggi fa la A senza particolari difficoltà.Speroni ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:18Se firma come falcinelli e rami...Markol ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:07Cioenk domani firma per la reggina.Frascale67 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 17:52Se non si può con Bianchetti, Thiago Cionek. Lo so, ha 34 anni, ma faremo un notevole salto di qualità dietro.Ilcosentino ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 17:15L'avevo fatta io la rosa con bianchetti, ma avevo sottolineato che era un sogno...cirujeda ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 17:04 Ovviamente c è da accompagnare Schiavi a Cava e prendere un centrale SERISSIMO (ho letto Bianchetti...magari!)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Non è che la Reggina cambia 8/11 e spera pure di salvarsi? Il gioco e l’intesa richiedono mesi
-
- Veterano
Ragà, non vorrei fare un spertazzuni ma Coulibaly non è un mediano.Markol ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:20Il secondo per me può essere anche un ragazzo della primavera o un mestierante di B, l'importante che venga uno alla coulibaly (lui meglio ancora) a fare il titolare.misasi ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:17E si dai... È chiaro che ne servono 2..cirujeda ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 17:03Questa, delle tre, è l ipotesi che piu mi piace.Markol ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 11:35 Visto che siamo in tema:
Con questo non vuol dire che non lo vorrei, anzi. Ma non ci risolve il problema atavico del centrocampista centrale.
-
- Veterano
Cionek ha fatto un intero campionato di A. Abbiamo avuto il coraggio di fare un biennale ad un 32enne che l'anno prima aveva giocato 7 partite da titolare in b.Markol ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:23Ti dirò, io di 34-35 alla ricerca dell'ultimo contratto mi sono rotto le scatole, greco docet. Possibile che in tutta la C non ci sia un profilo sotto i 30 capace di ben figurare in B? Dermaku, prima di arrivarci con noi, non aveva fatto un solo minuto di serie B. Oggi fa la A senza particolari difficoltà.Speroni ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:18Se firma come falcinelli e rami...Markol ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:07Cioenk domani firma per la reggina.Frascale67 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 17:52Se non si può con Bianchetti, Thiago Cionek. Lo so, ha 34 anni, ma faremo un notevole salto di qualità dietro.Ilcosentino ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 17:15L'avevo fatta io la rosa con bianchetti, ma avevo sottolineato che era un sogno...cirujeda ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 17:04 Ovviamente c è da accompagnare Schiavi a Cava e prendere un centrale SERISSIMO (ho letto Bianchetti...magari!)
Magari Cionek.
-
- Veterano
Greco è arrivato con innumerevoli stagioni negative alle spalle oltre che ben sopra i 30...Markol ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:23Ti dirò, io di 34-35 alla ricerca dell'ultimo contratto mi sono rotto le scatole, greco docet. Possibile che in tutta la C non ci sia un profilo sotto i 30 capace di ben figurare in B? Dermaku, prima di arrivarci con noi, non aveva fatto un solo minuto di serie B. Oggi fa la A senza particolari difficoltà.Speroni ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:18Se firma come falcinelli e rami...Markol ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:07Cioenk domani firma per la reggina.Frascale67 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 17:52Se non si può con Bianchetti, Thiago Cionek. Lo so, ha 34 anni, ma faremo un notevole salto di qualità dietro.Ilcosentino ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 17:15L'avevo fatta io la rosa con bianchetti, ma avevo sottolineato che era un sogno...cirujeda ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 17:04 Ovviamente c è da accompagnare Schiavi a Cava e prendere un centrale SERISSIMO (ho letto Bianchetti...magari!)
Cionek invece è uno che fino all'ultima stagione si è dato ed anche in A...
Ad ogni modo si ci sono profili piu giovani, ma cone per cionek bisogna spendere... tipo Migliorini, il cui nome è stato fatto e rifatto qui sul forum, anche se a Salerno non ha brillato ultimamente, ma c'è da dire che da quelle parti l'ambiente è quello che è... io lo prenderei ad occhi chiusi e sono certo che farebbe benissimo da noi, ma ci vogliono i piccioli... tipo nu biennale a 200 papagne all'anno almeno...
Ultima modifica di Speroni il domenica 13 settembre 2020, 18:33, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Occhiuzzi gioca senza regista, non so se lo fa perché non ne abbiamo uno o perché preferisce il trequartista. Ad oggi, senza andare troppo lontano dalla realtà, sono sicuro che lui vorrebbe più un Coulibaly che un Palmiero.Frascale67 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:24Ragà, non vorrei fare un spertazzuni ma Coulibaly non è un mediano.Markol ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:20Il secondo per me può essere anche un ragazzo della primavera o un mestierante di B, l'importante che venga uno alla coulibaly (lui meglio ancora) a fare il titolare.misasi ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:17E si dai... È chiaro che ne servono 2..cirujeda ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 17:03Questa, delle tre, è l ipotesi che piu mi piace.Markol ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 11:35 Visto che siamo in tema:
Con questo non vuol dire che non lo vorrei, anzi. Ma non ci risolve il problema atavico del centrocampista centrale.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 25 volte
Migliorini, non ha fatto benissimo e non certo per colpa dell'ambiente, cmq fino a qualche anno fa era considerato uno dei migliori centrali della serie B.Speroni ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:31 Ad ogni modo si ci sono profili piu giovani, ma cone per cionek bisogna spendere... tipo Migliorini che anche se a Salerno non ha brillato ultimamente, c'è da dire che da quelle parti l'ambiente è quello che è... io lo prenderei ad occhi chiusi e sono certo che farebbe benissimo da noi, ma ci vogliono i piccioli... tipo nu biennale a 200 papagne all'anno almeno...
-
- Veterano
Però a me questa storia di Capezzi mi puzza di fake . Ha un contratto con la Samp che scade l'anno prossimo. Proviene da 3 campionati fallimentari. La Samp ha tutto l'interesse a cederlo in prestito per scaricarsi dell'ingaggio. Scordiamoci una benché minima partecipazione allo stipendio che non è assolutamente basso, fuori dalla nostra portata ( non tanto per l'importo ma quanto per il modo di "accumulare " dindini comportandosi da PEZZENT*).
Quindi....boh " amme' me para na strunzata"...
Quindi....boh " amme' me para na strunzata"...
-
- Veterano
Io quando parlo di ambiente non intendevo di tifoseria (peraltro quella di salerno, nonostante la rivalità, la stimo molto).ermes60 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:35Migliorini, non ha fatto benissimo e non certo per colpa dell'ambiente, cmq fino a qualche anno fa era considerato uno dei migliori centrali della serie B.Speroni ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:31 Ad ogni modo si ci sono profili piu giovani, ma cone per cionek bisogna spendere... tipo Migliorini che anche se a Salerno non ha brillato ultimamente, c'è da dire che da quelle parti l'ambiente è quello che è... io lo prenderei ad occhi chiusi e sono certo che farebbe benissimo da noi, ma ci vogliono i piccioli... tipo nu biennale a 200 papagne all'anno almeno...
Ma parlo di aria pesante che si respira soprattutto a causa della società... del resto li da voi negli ultimi anni sono tantissimi i calciatori che arrivano dopo stagioni strepitose e poi floppano... tra gli ultimi esempi ci sono Jallow o Giannetti...
-
- Veterano
Boh... veramente il modo di giocare di giocare di Occhiuzzi non l'ho visto. Ho visto un suo buon adattarsi al materiale umano a disposizione, questo si. Ma sarà così anche quest'anno. Si adatterà a quello che passerà il convento.Markol ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:33Occhiuzzi gioca senza regista, non so se lo fa perché non ne abbiamo uno o perché preferisce il trequartista. Ad oggi, senza andare troppo lontano dalla realtà, sono sicuro che lui vorrebbe più un Coulibaly che un Palmiero.Frascale67 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:24Ragà, non vorrei fare un spertazzuni ma Coulibaly non è un mediano.Markol ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:20Il secondo per me può essere anche un ragazzo della primavera o un mestierante di B, l'importante che venga uno alla coulibaly (lui meglio ancora) a fare il titolare.misasi ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:17E si dai... È chiaro che ne servono 2..cirujeda ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 17:03Questa, delle tre, è l ipotesi che piu mi piace.Markol ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 11:35 Visto che siamo in tema:
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 25 volte
Si si, ho capito.....cmq stima reciproca.Speroni ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:41Io quando parlo di ambiente non intendevo di tifoseria (peraltro quella di salerno, nonostante la rivalità, la stimo molto).ermes60 ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:35Migliorini, non ha fatto benissimo e non certo per colpa dell'ambiente, cmq fino a qualche anno fa era considerato uno dei migliori centrali della serie B.Speroni ha scritto: domenica 13 settembre 2020, 18:31 Ad ogni modo si ci sono profili piu giovani, ma cone per cionek bisogna spendere... tipo Migliorini che anche se a Salerno non ha brillato ultimamente, c'è da dire che da quelle parti l'ambiente è quello che è... io lo prenderei ad occhi chiusi e sono certo che farebbe benissimo da noi, ma ci vogliono i piccioli... tipo nu biennale a 200 papagne all'anno almeno...
Ma parlo di aria pesante che si respira soprattutto a causa della società... del resto li da voi negli ultimi anni sono tantissimi i calciatori che arrivano dopo stagioni strepitose e poi floppano... tra gli ultimi esempi ci sono Jallow o Giannetti...
Cmq effettivamente ultimamente tantissimi giocatori floppano da noi......bho