Molto importante? Stannu preparanno il mantoerboso o li seggioliniBrigata rossoblu ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 18:29Ha detto testualmente: “stiamo lavorando a qualcosa di molto importante... quindi chiedo pazienza ai tifosi, ci vuole pazienza”Oberdan_80 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 18:25 non ho visto il secondo tempo ma mi sono collegato proprio mentre parlava capi i fungia... mi si è bloccato il telefono alla domanda telecomandata sul mercato, c'ha balbettato ????
Amichevole Cosenza-Vibonese oggi in diretta Facebook
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 352 volte
Re: Amichevole Cosenza-Vibonese oggi in diretta Facebook
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3268 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1853 volte
Test che dice poco
Vibonese nulla
Pero bene la condizione e l organizzazione
Mancavano ovviamente due esterbni di ruolo, ma la cosa che manca in qualita è un mediano top
Vibonese nulla
Pero bene la condizione e l organizzazione
Mancavano ovviamente due esterbni di ruolo, ma la cosa che manca in qualita è un mediano top
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
baez e sacko parianu alieni,unici giocatori di categoria (B) in campo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Nn capisco questo invito alla pazienza..più pazienti di così si muore..sn anni che fa i comodi suoi sputtanando la piazza nel globo e nn solo nessuno gli dice niente (salvo pochi fra cui il sottoscritto), a nessun livello ma addirittura è anche osannato da un discreto numero di persone...più sereni di così..serenase...il prossimo passo potrebbe essere la fucilazione pubblica di chi osa turbare tanta serenità..Brigata rossoblu ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 18:29Ha detto testualmente: “stiamo lavorando a qualcosa di molto importante... quindi chiedo pazienza ai tifosi, ci vuole pazienza”Oberdan_80 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 18:25 non ho visto il secondo tempo ma mi sono collegato proprio mentre parlava capi i fungia... mi si è bloccato il telefono alla domanda telecomandata sul mercato, c'ha balbettato ????
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
quante possibilità ci sono che guarascio dato che litteri ha segnato,pensa che va benissimo perchè tanto è un attaccante e quindi non pensi che trovare e PAGARE un attaccante (io dico che ne servono tre..) sia una cosa necessaria ed immediata da fare ?
perchè penso,anche leggendo i commenti su fb di alcuni filoguarasciani assurdi,che la pensi esattamente così?
per me vincere 3 a 1,prendere pure il gol,contro la vibonese piena di berretti,anzi..dovrebbe far riflettere PARECCHIO
dato ca simu senza difesa e centrocampo..figuriamoci l'attacco.
come detto,fin'ora solo baez e sacko sembrano giocatori adatti per stare in B.
jamavanti.
perchè penso,anche leggendo i commenti su fb di alcuni filoguarasciani assurdi,che la pensi esattamente così?
per me vincere 3 a 1,prendere pure il gol,contro la vibonese piena di berretti,anzi..dovrebbe far riflettere PARECCHIO
dato ca simu senza difesa e centrocampo..figuriamoci l'attacco.
come detto,fin'ora solo baez e sacko sembrano giocatori adatti per stare in B.
jamavanti.
..cento anni di storia..