CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

pix ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 18:37
frank ock ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 15:03
Minaccia ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 14:39
giu84 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 14:13
newengland79 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 14:05 http://www.ilcosenza.it/2020/09/12/gian ... -rossoblu/
Anche lui ha firmato, da lunedì firmeranno gli altri giocatori già conclusi

:sord :sord :sord
Ma si con calma, tanto al 26 mancano ancora 2 settimane e dobbiamo prendere solo 7/8 giocatori
La squadra sarà completata al 90-95% per la fine del mercato (5 ottobre) e NON per l'inizio del campionato, fermo restando che gli elementi mancanti molto probabilmente verranno dagli svincolati dopo il 5 ottobre, come Rivière. Ma mi pare sia ormai chiarissimo che esattamente come l'anno scorso non c'è possibilità di avere una squadra completa per l'inizio del campionato e ancora come l'anno scorso raggiungimento dell'amalgama e completamento della preparazione saranno l'obiettivo principale delle prime 5 giornate. Dalla sesta giornata circa in poi forse avremo la "vera" squadra.
È evidente che avere la squadra pronta e allenata per l'inizio del campionato è un lusso che si può permettere solo chi ha ben altro budget rispetto a noi.
Invero, la squadra è amalgamata. La difesa volendo è pressoché identica, il centrocampo pure. Portiere a parte, mancherebbero Casasola e Riviere (o Asencio), per ritornare allo stesso 11 dello scorso anno.
Al momento, manca la qualità ma non l'amalgama.
Frank scusa ma sta cosa non si può sentire. Senza Riviere Asencio e Casasola è un'altra squadra. E' come dire, qualche anno fa, che il Barcellona è identico all'anno prima anche se mancano Xavi, Iniesta e Messi.
Esatto.
Due elementi, quali Casasola e Asencio, cambierebbero il volto della squadra.
Quindi, fai finta che sabato prossimo vengano due elementi di quel valore, ti presenteresti x la prima di campionato con una squadra ben amalgamata perché solo quei due elementi sarebbero nuovi.
Quindi, il problema per le prime giornate di campionato non sarà mai l'assenza di amalgama.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Casasola e Asenzio ....hai detto ceci
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

marco376 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 19:56 Casasola e Asenzio ....hai detto ceci
I primi che passano...
giu84
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Messaggio da giu84 »

Il clima ostile di Salerno potrebbe facilitare il ritorno di Casasola. Sembrerebbe che il giocatore abbia chiesto al direttore Fabiani di voler lasciare Salerno già dalla prossima settimana.
Speriamo bene
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Minaccia ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 18:44 Comunque Braglia è ciuccio
L'ho hanno detto implicitamente i calciatori nel periodo Covid facendo capire a Guarascio e a Trinchera che non era il caso di richiamarlo e che Occhiuzzi era certamente migliore.
Ps: io ero tra quelli che a giugno avrebbero desiderato il ritorno di Braglia più che la scommessa Occhiuzzi. Ma io, di fronte all'evidenza, almeno cambio opinione.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

marco376 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 19:56 Casasola e Asenzio ....hai detto ceci
Ho scritto due di quel valore, non proprio loro. D'altronde, siamo qui ad aspettare che qualcuno di valore venga o no?
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

Speroni ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 15:17
Frascale67 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 14:10 Capezzi e tifocosenza.
Con tutto il rispetto ma newengland rispetto a tifocosenza è un oracolo affidabilissimo.
Probabilmente sarà una cazzata di tifocosenza tra le tante che sparano, però devo dire che il profilo è quello giusto...
Viene da 2-3 stagioni negative, è di proprietà di una squadra amica con la quale abbiamo già fatto affari e che è propensa a dare via il calciatore prima di subito...
Naturalmente l'ingaggio è altissimo (400'000 annui) ma chi glieli da sti soldi, inoltre va in scadenza al termine della stagione...
Insomma i presupposti potrebbero esserci tutti...
capezzi lo davano fatto gia l'anno scorso..ca pu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

giu84 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 19:59 Il clima ostile di Salerno potrebbe facilitare il ritorno di Casasola. Sembrerebbe che il giocatore abbia chiesto al direttore Fabiani di voler lasciare Salerno già dalla prossima settimana.
Speriamo bene
Solo New England ha la licenza di dare notizie senza indicare la fonte o il link. Tu non puoi, quindi dicci dove hai letto ciò.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Chi è stavolta dietro le tende che nessuno intende?
https://www.cosenzachannel.it/2020/09/1 ... chera/amp/
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Vado controcorrente, mi aspettavo qualcosa in più da sueva.
Tecnicamente è pronto, ma gli manca quella "cattiveria" e credo la concentrazione per giocare al 100%
Insomma si vede che ancora è ragazzo, non credo possa rimanere in b.
Buoni i primavera, sui "grandi" poco da dire perché di fronte avevano ben poco, litteri sicuramente in forma ma rimane un 'incognita e prende troppo per esserlo.
Baez mi piace più trequartista e non sugli esterni, anche se pure.lui è in forma.
Ottimo tiritiello, quello che mi ha colpito più in positivo.
Sacko ha fatto vedere ben poco, se non che potenzialmente i numeri li ha.
Manca ancora tutto il centrocampo sia sugli esterni che al centro (per me sciaudone e bruccini vanno benissimo ma non insieme e per tutto il campionato) e poi moreo da qualche parte e quindi mancano 2 attaccanti, 3 se va via pure litteri.
Schiavi spero venga ceduto, anche regalato, per un top in difesa.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

frank ock ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 20:13 Chi è stavolta dietro le tende che nessuno intende?
Secondo me Abate
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

frank ock ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 20:00
Minaccia ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 18:44 Comunque Braglia è ciuccio
L'ho hanno detto implicitamente i calciatori nel periodo Covid facendo capire a Guarascio e a Trinchera che non era il caso di richiamarlo e che Occhiuzzi era certamente migliore.
Ps: io ero tra quelli che a giugno avrebbero desiderato il ritorno di Braglia più che la scommessa Occhiuzzi. Ma io, di fronte all'evidenza, almeno cambio opinione.
Su Occhiuzzi è ancora presto per dare un giudizio ma mi ha sorpreso per la facilità di dare una impronta netta alla squadra ( cosa che a Braglia non era riuscita). Speriamo sia veramente capace, sarei il primo ad essere contento e a dire che avevo sbagliato inizialmente nei suoi confronti.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

cicciokiarenza ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 15:14
DarkGOD ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 14:31 cmq kone torna,sono contento,per me é fortissimo e ci sbunna.
mi piacerebbe riavere embaluzzu :/
secondo me il ritorno piu’ importante di tutti sarebbe quello di Bahlouli. tecnicamente di gran lunga il migliore e poi nel finale di stagione scorso ha dato un buon contributo (ricordo lo stop e l’appoggio al volo su d’orazio contro il pisa da cui poi e’ nato il gol di asencio). Tra l’altro e’ uno dei pochi giocatori che non ha fatto manco un giorno di vacanza. S’e’ ricuatu in Francia e cittu cittu s’e’ allenato tutti i giorni in palestra e all’aperto. Grande serieta’
quando é arrivato gli davo zero..ammetto che mi ha stupito,non tanto per la tecnica ma per l'agonismo,era l'unico ultimamente che minava cavuci e si litigava cu l'arbitro
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 18:42
Frascale67 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 18:41
Kronox ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 18:38
Frascale67 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 18:36 Che cosa ha detto di Braglia?
Ha detto che l'anno scorso perdevamo puntualmente tutte le amichevoli precampionato, a di fferenza di quest'anno.
E che c'entra? Mah.. un demente...
Cmq pagherei per sapere cosa si sono detti a febbraio prima dell'esonero.
Credo che in privato, il buon pierino, lo abbia sfanculato con eleganza. Guarascio si offende facilemente e non perde occasione per denigrarlo.
Limitiamoci alle cose ufficiali: Guarascio a gennaio nella conferenza stampa di presentazione di Asencio e co, ha detto davanti a Braglia, di averlo accontentato in tutto.
Braglia nella presentazione ad Avellino ha detto che hanno fatto bene ad esonerarlo.
Quindi, chi parla in faccia, a mio parere, ha sempre ragione perché l'altro non fornisce prova contraria.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Ilcosentino ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 20:15
frank ock ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 20:13 Chi è stavolta dietro le tende che nessuno intende?
Secondo me Abate
Non sarei contento a meno che non venga a braccetto con Asencio