ci facci SOGNAREemmeadiddru ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 10:27 Litteri Armenteros attacco da 3 gol ogni 75 partote
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Ripeto, 400mila euro all'anno. Se è svincolato può scontare qualcosa, considerando che guarascio avrà la fama del tirchio, ma sempre irraggiungibile rimane.lupo1970 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 10:12 https://pianetaserieb.it/primo-piano/ar ... s-cosenza/
Non mi fa neanche impazzire come calciatore.
-
- Veterano
sono solo sapienti depistaggi, il nostro obiettivo e Pettinari
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7542 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Per una questione etica e morale, Vrenna non lo vorrei Presidente nemmeno per 10 minuti.Speroni ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 19:49Che poi ad onor del vero, tutti a Cosenza osannano sti Vrenna come chissà quali super dirigenti calcistici...cirujeda ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 18:08Solitamente, per età ormai e per educazione, lascio correre le varie schermaglie tra tifoserie, sui social poi sono veramente ridicole oltrechè inutili.Markol ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 17:50Vanta esperienze nei massimi campionati di Spagna, Inghilterra e Francia (nella Ligue 1 ha collezionato 175 presenze e 41 reti), oltre ad essersi messo in mostra nella serie B italiana con 13 reti nella scorsa stagione.
Praticamente neanche riescono a scrivere il nostro nome. Sapevo che vrenna e guarascio avevano avuto contenziosi legali, ma non pensavo fossero a sto livello.
Però, dopo questo comunicato all'apparenza innocuo, NGULACHILESTRAMUSCIU (sempre per educazione ), me li tiro cumu fossaru chirillà.
Che poi la colpa non è quasi mai delle tifoserie.
Sono quegli spadaccini dei Vrenna ca su vintanni ca li stamu a susta, non so veramente il perchè di tanto astio, poi con Guarascio al timone è esploso..
PS: vorrei conoscere il parere di Speroni a riguardo
Io vi invito ad andare a rivedere i trascorsi del Crotone a partire da quando, mi pare nel 2000, sono saliti per la prima volta in B...
Innanzitutto al primo anno di B i tifosi a metà campionato contestarono la società perché siccome stavano facendo un discreto campionato, a gennaio non rinforzarono la squadra per andare in A, e lo fecero alla fine del derby giocato a Crotone e che persero 2-1, vincemmo noi con gol di Zampagna e Pavone...poi l'anno dopo tornarono in C... dopo qualche anno tornarono in B ma in un paio di stagioni tornarono nuovamente in C...
Praticamente una volta arrivati in B nei 10 anni successivi hanno fatto sali e scendi facendo un paio di anni in C ed un paio in B...
Se vogliamo, Guarascio ha già fatto meglio (3° anno di fila in B, loro al 2° sono retrocessi)...il che è tutto dire...
Dopo quella prima decina di anni così passati, con squadre costruite peggio della guarascio maniera (in parte con gli scarti che gli mandava Pagliuso), hanno iniziato ad avere qualche intrallazzo con società importanti (Roma, Fiorentina, Lazio, ecc) che hanno cominciato a mandare a Crotone dei giovani importanti in prestito... fino a quando dopo 17 anni, hanno azzeccato la squadra e la stagione giusta e sono andati in A...
Per quanto riguarda buona parte dei tifosi, stendiamo un velo pietoso e lo si puo ben capire dai tantissimi commenti in cui straparlano nei nostri confronti...
Morale della favola, l'erba del vicino non è sempre più verde e non è tutto oro ciò che luccica...
PErchè di Guarascio non sappiamo quasi nulla (ma il dubbio può esserci visto il settore imprenditoriale), ma di Vrenna sappiamo qualcosa
Ursino però è uno di quei dirigenti che ho sempre immaginato per un Cosenza più competitivo
B O I C o o p !
-
- Veterano
Bia ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 20:29Io credo sia meglio darsi una calmata tutti.mistero90 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 20:08va beh non date retta a ciò che dice quello quello mi sa che crede anche alla scie chimiche visto che parla di lobby massoneria e via dicendosalvi69 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 20:07Bravo.giu84 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 19:58Caro Mistero ometti alcuni fatti molto importanti.mistero90 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 19:33scusa se mi intrometto ma veramente la spocchia è uscita fuori per prima da qualche cosentino, iniziando dalla nostra retrocessione con qualche cosentino che festeggiava (come i catanzaresi) poi passando da vari episodi del primo derby a cosenza che in tribuna si parlava di insulti dei cosentini verso crotonesi seduti li, poi continuando con il sito cosenza channel che dopo averci battuto ha fatto articolo che ci avevano battuto la prima squadra il cosenza è tornato prima squadra ecc.ecc, insulti su i social a vicenda, e ora continuano ancora di più addirittura augurando la fine della carriera ad un ragazzogiu84 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 19:21Mi dispiace perché fino a qualche anno fa avevo una buona considerazione dei crotonesi.Markol ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 17:50Vanta esperienze nei massimi campionati di Spagna, Inghilterra e Francia (nella Ligue 1 ha collezionato 175 presenze e 41 reti), oltre ad essersi messo in mostra nella serie B italiana con 13 reti nella scorsa stagione.
Praticamente neanche riescono a scrivere il nostro nome. Sapevo che vrenna e guarascio avevano avuto contenziosi legali, ma non pensavo fossero a sto livello.
Da quando ci siamo ritrovati in B invece, noto una certa spocchia nei nostri confronti tipica di chi soffre del complesso di inferiorità come i loro ex provinciali catanzaresi.
Dall episodio di Simy con accuse e offese fino al gesto della bottiglietta che quel "signore" del loro presidente ha tirato contro ad occhiuzzi si sono rivelati per quello che sono...CATANZARESI.
si è sbagliati e si sta ancora sbagliando da tutte e due le parti, parlo di tifosi, che delle società se sono amiche o meno uno se ne sbatte le pal**, e ve lo dico perchè nella presentazione di Riviere non nominano Cosenza perchè il Cosenza non ha fatto nessuno comunicato di auguri per la promozione come hanno fatto le altre società
e con voi è sempre un piacere dialogare/discutere (tranne cu speroni che mi sembra uno di quelli che girano su facebook)
Se parliamo di auguri per la promozione raggiunta ti ricordo che anche nel 2018 la tua società non fece nulla malgrado siano arrivati messaggi persino da Reggio e Catanzaro.
Ricordo poi bene l accoglienza "freddina" che ci è stata riservata al nostro primo anno di B a Crotone, a partire dal chi non è salta è giallorosso lanciato da noi a cui voi non avete dato mai seguito, fino agli insulti che ci sono piovuti dalla tribuna al gol di Idda. Ricordo anche alcuni dei vostri presenti al San Vito alzare verso la tribuna B, il dito medio e anche insulti arrivati dopo il gol annullato a Simy. Per non parlare di un video girato in un pullman di ritorno dalla trasferta di Cosenza dove ne sono state dette di cotte e di crude.
Io preferisco essere onesto e sincero e dirti che per me l amicizia con voi non esiste più e siete dei rivali come lo sono tante squadra nella regione. Saluti
E non parliamo dello speaker dello scida, tuttologo che va in televisione a vomitare contro Cosenza (non il Cosenza, proprio tutta la città), che fa video quasi di minaccia dopo le performance della dirigenza crotonese negli spogliatoi e durante il lock down quando si proponeva di non terminare il campionato ed evitare le retrocessioni (nessuno aveva mai messo in dubbio le promozioni).
Che pal** ogni volta sentirvi a tutti rinfacciare, da una parte e dall'altra, "eh ma hanno iniziato prima i cosentini, eh mai crotonesi"...
FATTO
IL Crotone quest'anno rigioca in A.
Fatto
Riviere aveva fatto capire che voleva tornare in una serie superiore e strappare un ottimo ingaggio.
Mi pare che sia riuscito ad ottenere tutto questo.
Spiace vederlo non vestire la nostra maglia, nonostante si sia spostato di poco, ma era inevitabile, soprattutto se non cacci i soldi!
L'amarezza di noi cosentini ci sta tutta, soprattutto in questo periodo.
Ma comunque, quando si presenta un giocatore SI EVIDENZIA QUANTO HA RESO NELL'ULTIMA STAGIONE ED IN QUALE SQUADRA!
Non farlo denota uno gaffe, oltre che un grosso sgarbo a livello comunicativo, e questo è indiscutibile.
I Vrenna anche stavolta fanno la figura dei tamarri.
Ma a me interessa poco, e di certo non mi guasta il rapporto coi Crotonesi....
e c'ha fattu nu complimento
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Oberdan_80 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 10:39 sono solo sapienti depistaggi, il suo obiettivo è Pettinarsi
Ultima modifica di emmeadiddru il sabato 12 settembre 2020, 10:56, modificato 1 volta in totale.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
Non vi è alcun dubbio che nel calcio quasi tutte le impressioni sono opinabili e soggettive, ma voglio fare una domanda... davvero nelle nostre condizioni possiamo permetterci di criticare un eventuale acquisto di armenteros (peraltro impossibile, non ci credo nemmeno se lo vedo), uno che lo scorso anno con le sue squadre è arrivato primo e secondo segnando 9 gol nell'ultim o anno e mezzo di B senza essere titolare fisso? Uno che l'anno prima ha segnato 9 gol tra serie A e MLS e che 2 anni fa ha stampato 20 gol in Eredivise...emmeadiddru ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 10:27 Litteri Armenteros attacco da 3 gol ogni 75 partote
Siamo sicuri che possiamo aspettarci di meglio?
Perche secondo me, da quello che mi sembra di intuire, il nostro potere d'acquisto è alquanto piu basso...
Ultima modifica di Speroni il sabato 12 settembre 2020, 10:55, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
-
- Veterano
Stiamo attendendo le mosse di Marcelo e Garay.Markol ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 10:46 Le penne per le firme di bittante e ingrosso sono sparite?
B O I C o o p !
-
- Veterano
Noi puntiamo a suarez. La verità è che stiamo facendo fantamercato, perché se dovessimo discutere davvero della nostra campagna acquisti 1) parleremmo del nulla 2) il ponte di mancini ci vedrebbe tutti insieme mano nella mano.Speroni ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 10:45Non vi è alcun dubbio che nel calcio quasi tutte le impressioni sono opinabili e soggettive, ma voglio fare una domanda... davvero nelle nostre condizioni possiamo permetterci di criticare un eventuale acquisto di armenteros (peraltro impossibile, non ci credo nemmeno se lo vedo), uno che lo scorso anno con le sue squadre è arrivato primo e secondo segnando 9 gol senza essere titolare fisso? Uno che l'hanno scorso ha segnato 9 gol tra serie A e MLS e che 2 anni fa ha stampato 20 gol in Eredivise...emmeadiddru ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 10:27 Litteri Armenteros attacco da 3 gol ogni 75 partote
Perche secondo me, da quello che mi sembra di intuire, il nostro potere d'acquisto è alquanto piu basso...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Per come gioca Occhiuzzi non c'è dubbio per me. Tra Armenteros e Pettinari preno il secondo. E poi forse prende anche meno come ingaggio.Speroni ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 10:45Non vi è alcun dubbio che nel calcio quasi tutte le impressioni sono opinabili e soggettive, ma voglio fare una domanda... davvero nelle nostre condizioni possiamo permetterci di criticare un eventuale acquisto di armenteros (peraltro impossibile, non ci credo nemmeno se lo vedo), uno che lo scorso anno con le sue squadre è arrivato primo e secondo segnando 9 gol nell'ultim o anno e mezzo di B senza essere titolare fisso? Uno che l'anno prima ha segnato 9 gol tra serie A e MLS e che 2 anni fa ha stampato 20 gol in Eredivise...emmeadiddru ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 10:27 Litteri Armenteros attacco da 3 gol ogni 75 partote
Se poi o Armenteros o un simil Rosseti allora Armenteros è grasso che cola
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 83 volte
Ma poi come farebbe la salernitana a darci Casasola che è tesserato con la Lazio??newengland79 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 0:31 Novità in casa Cosenza: Salernitana vuole fortemente Baez offrendo 800 mila euro più Casasola come contropartita tecnica ma Guarascio vuole 1,5 milioni per Baez senza contropartite tecniche. Casasola interessa perché richiesto espressamente da Occhiuzzi ma il Cosenza lo vuole solo in prestito secco.
-
- Veterano
pureemmeadiddru ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 10:43Oberdan_80 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 10:39 sono solo sapienti depistaggi, il suo obiettivo è Pettinarsi
-------
-
- Veterano
Sempri i stesse cose... Trinchera fa il weekend lungo "Venerdì- Lunedi pomeriggio", settimana prossima se ne parlaMarkol ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 10:46 Le penne per le firme di bittante e ingrosso sono sparite?
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Sono anni che ci prova!emmeadiddru ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 10:43Oberdan_80 ha scritto: sabato 12 settembre 2020, 10:39 sono solo sapienti depistaggi, il suo obiettivo è Pettinarsi
Ma se non trova un pettine..
Izzatore di professione