CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

quannu cumincianu i saldi a Rimini ???
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tivedo78
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

pix ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 20:29
misasi ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 20:09
pix ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 19:54 Io sinceramente non capisco. Però essendo tutto opinabile nel mondo del calcio, probabilmente sono io che ho le traveggole.
Capela é stato, pur nella mediocrità generale, per rendimento il miglior difensore del Cosenza l’anno scorso.
E lo dico senza timore di essere smentito
Vogliamo parlare di Legittimo o di Idda (Schiavi e Monaco manco li conto), e dei macelli che hanno combinato l’anno scorso? Eppure Capela jé ciucc...
Bon forse sono io che ho visto male...
Ora, se vuole un ingaggio talmente elevato da non meritarlo, ok fanculo Capela ma se altrimenti, io lo terrei.
Hai visto malissimo...
Può essere e l’ho scritto anche nel post. Ti chiedo, allora, chi tra i centrali ha fatto meglio di Capela.
Legittimo
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Comunque il problema è che secondo me Balotelli non è adatto come profilo. Con lui ed armenteros poi chi tira in porta? A questo punto meglio Ardemagni
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 288 volte
Sei stato  ringraziato: 1305 volte

Messaggio da Vilienza »

mi pareva strano che balotelli non fosse stato ancora associato al cosenza :D
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2783 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

Newengland for president :Bravo: :sord
My football team, my city, my life!!! Immagine
mistero90
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da mistero90 »

Bia ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 20:29
mistero90 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 20:08
salvi69 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 20:07
giu84 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 19:58
mistero90 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 19:33
giu84 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 19:21
Markol ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 17:50
tivedo78 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 17:46 Riviere ha firmato ,mi vena di chiangia
Vanta esperienze nei massimi campionati di Spagna, Inghilterra e Francia (nella Ligue 1 ha collezionato 175 presenze e 41 reti), oltre ad essersi messo in mostra nella serie B italiana con 13 reti nella scorsa stagione.

Praticamente neanche riescono a scrivere il nostro nome. Sapevo che vrenna e guarascio avevano avuto contenziosi legali, ma non pensavo fossero a sto livello.
Mi dispiace perché fino a qualche anno fa avevo una buona considerazione dei crotonesi.
Da quando ci siamo ritrovati in B invece, noto una certa spocchia nei nostri confronti tipica di chi soffre del complesso di inferiorità come i loro ex provinciali catanzaresi.
Dall episodio di Simy con accuse e offese fino al gesto della bottiglietta che quel "signore" del loro presidente ha tirato contro ad occhiuzzi si sono rivelati per quello che sono...CATANZARESI.
scusa se mi intrometto ma veramente la spocchia è uscita fuori per prima da qualche cosentino, iniziando dalla nostra retrocessione con qualche cosentino che festeggiava (come i catanzaresi) poi passando da vari episodi del primo derby a cosenza che in tribuna si parlava di insulti dei cosentini verso crotonesi seduti li, poi continuando con il sito cosenza channel che dopo averci battuto ha fatto articolo che ci avevano battuto la prima squadra il cosenza è tornato prima squadra ecc.ecc, insulti su i social a vicenda, e ora continuano ancora di più addirittura augurando la fine della carriera ad un ragazzo

si è sbagliati e si sta ancora sbagliando da tutte e due le parti, parlo di tifosi, che delle società se sono amiche o meno uno se ne sbatte le pal**, e ve lo dico perchè nella presentazione di Riviere non nominano Cosenza perchè il Cosenza non ha fatto nessuno comunicato di auguri per la promozione come hanno fatto le altre società

e con voi è sempre un piacere dialogare/discutere (tranne cu speroni che mi sembra uno di quelli che girano su facebook)
Caro Mistero ometti alcuni fatti molto importanti.
Se parliamo di auguri per la promozione raggiunta ti ricordo che anche nel 2018 la tua società non fece nulla malgrado siano arrivati messaggi persino da Reggio e Catanzaro.
Ricordo poi bene l accoglienza "freddina" che ci è stata riservata al nostro primo anno di B a Crotone, a partire dal chi non è salta è giallorosso lanciato da noi a cui voi non avete dato mai seguito, fino agli insulti che ci sono piovuti dalla tribuna al gol di Idda. Ricordo anche alcuni dei vostri presenti al San Vito alzare verso la tribuna B, il dito medio e anche insulti arrivati dopo il gol annullato a Simy. Per non parlare di un video girato in un pullman di ritorno dalla trasferta di Cosenza dove ne sono state dette di cotte e di crude.
Io preferisco essere onesto e sincero e dirti che per me l amicizia con voi non esiste più e siete dei rivali come lo sono tante squadra nella regione. Saluti
Bravo.
E non parliamo dello speaker dello scida, tuttologo che va in televisione a vomitare contro Cosenza (non il Cosenza, proprio tutta la città), che fa video quasi di minaccia dopo le performance della dirigenza crotonese negli spogliatoi e durante il lock down quando si proponeva di non terminare il campionato ed evitare le retrocessioni (nessuno aveva mai messo in dubbio le promozioni).
va beh non date retta a ciò che dice quello :lol: quello mi sa che crede anche alla scie chimiche visto che parla di lobby massoneria e via dicendo :lol: :lol:
Io credo sia meglio darsi una calmata tutti.
Che pal** ogni volta sentirvi a tutti rinfacciare, da una parte e dall'altra, "eh ma hanno iniziato prima i cosentini, eh mai crotonesi"...
FATTO
IL Crotone quest'anno rigioca in A.
Fatto
Riviere aveva fatto capire che voleva tornare in una serie superiore e strappare un ottimo ingaggio.
Mi pare che sia riuscito ad ottenere tutto questo.
Spiace vederlo non vestire la nostra maglia, nonostante si sia spostato di poco, ma era inevitabile, soprattutto se non cacci i soldi!
L'amarezza di noi cosentini ci sta tutta, soprattutto in questo periodo.
Ma comunque, quando si presenta un giocatore SI EVIDENZIA QUANTO HA RESO NELL'ULTIMA STAGIONE ED IN QUALE SQUADRA!
Non farlo denota uno gaffe, oltre che un grosso sgarbo a livello comunicativo, e questo è indiscutibile.
I Vrenna anche stavolta fanno la figura dei tamarri.
Ma a me interessa poco, e di certo non mi guasta il rapporto coi Crotonesi....
:good: :Bravo: :Bravo:
mistero90
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da mistero90 »

Markol ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 20:14
mistero90 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 20:08
salvi69 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 20:07
giu84 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 19:58
mistero90 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 19:33
giu84 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 19:21
Markol ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 17:50
tivedo78 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 17:46 Riviere ha firmato ,mi vena di chiangia
Vanta esperienze nei massimi campionati di Spagna, Inghilterra e Francia (nella Ligue 1 ha collezionato 175 presenze e 41 reti), oltre ad essersi messo in mostra nella serie B italiana con 13 reti nella scorsa stagione.

Praticamente neanche riescono a scrivere il nostro nome. Sapevo che vrenna e guarascio avevano avuto contenziosi legali, ma non pensavo fossero a sto livello.
Mi dispiace perché fino a qualche anno fa avevo una buona considerazione dei crotonesi.
Da quando ci siamo ritrovati in B invece, noto una certa spocchia nei nostri confronti tipica di chi soffre del complesso di inferiorità come i loro ex provinciali catanzaresi.
Dall episodio di Simy con accuse e offese fino al gesto della bottiglietta che quel "signore" del loro presidente ha tirato contro ad occhiuzzi si sono rivelati per quello che sono...CATANZARESI.
scusa se mi intrometto ma veramente la spocchia è uscita fuori per prima da qualche cosentino, iniziando dalla nostra retrocessione con qualche cosentino che festeggiava (come i catanzaresi) poi passando da vari episodi del primo derby a cosenza che in tribuna si parlava di insulti dei cosentini verso crotonesi seduti li, poi continuando con il sito cosenza channel che dopo averci battuto ha fatto articolo che ci avevano battuto la prima squadra il cosenza è tornato prima squadra ecc.ecc, insulti su i social a vicenda, e ora continuano ancora di più addirittura augurando la fine della carriera ad un ragazzo

si è sbagliati e si sta ancora sbagliando da tutte e due le parti, parlo di tifosi, che delle società se sono amiche o meno uno se ne sbatte le pal**, e ve lo dico perchè nella presentazione di Riviere non nominano Cosenza perchè il Cosenza non ha fatto nessuno comunicato di auguri per la promozione come hanno fatto le altre società

e con voi è sempre un piacere dialogare/discutere (tranne cu speroni che mi sembra uno di quelli che girano su facebook)
Caro Mistero ometti alcuni fatti molto importanti.
Se parliamo di auguri per la promozione raggiunta ti ricordo che anche nel 2018 la tua società non fece nulla malgrado siano arrivati messaggi persino da Reggio e Catanzaro.
Ricordo poi bene l accoglienza "freddina" che ci è stata riservata al nostro primo anno di B a Crotone, a partire dal chi non è salta è giallorosso lanciato da noi a cui voi non avete dato mai seguito, fino agli insulti che ci sono piovuti dalla tribuna al gol di Idda. Ricordo anche alcuni dei vostri presenti al San Vito alzare verso la tribuna B, il dito medio e anche insulti arrivati dopo il gol annullato a Simy. Per non parlare di un video girato in un pullman di ritorno dalla trasferta di Cosenza dove ne sono state dette di cotte e di crude.
Io preferisco essere onesto e sincero e dirti che per me l amicizia con voi non esiste più e siete dei rivali come lo sono tante squadra nella regione. Saluti
Bravo.
E non parliamo dello speaker dello scida, tuttologo che va in televisione a vomitare contro Cosenza (non il Cosenza, proprio tutta la città), che fa video quasi di minaccia dopo le performance della dirigenza crotonese negli spogliatoi e durante il lock down quando si proponeva di non terminare il campionato ed evitare le retrocessioni (nessuno aveva mai messo in dubbio le promozioni).
va beh non date retta a ciò che dice quello :lol: quello mi sa che crede anche alla scie chimiche visto che parla di lobby massoneria e via dicendo :lol: :lol:

Ma è lo stesso tizio che ci dipinge come il diavolo sul vostro forum? Sono anni che mi chiedo cosa gli avrà fatto mai qualche mio concittadino. Spero non sia una questione di donne 😶
boh non saprei, non sono iscritto a quel forum, gli do un occhiata ogni tanto ma senza partecipare, se non è lui saranno parenti/amici :lol:
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

misasi ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 20:57
pix ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 19:54 Io sinceramente non capisco. Però essendo tutto opinabile nel mondo del calcio, probabilmente sono io che ho le traveggole.
Capela é stato, pur nella mediocrità generale, per rendimento il miglior difensore del Cosenza l’anno scorso.
Vogliamo parlare di Legittimo o di Idda (Schiavi e Monaco manco li conto), e dei macelli che hanno combinato l’anno scorso? Eppure Capela jé ciucc...
Ora, se vuole un ingaggio talmente elevato da non meritarlo, ok fanculo Capela ma se altrimenti, io lo terrei.
Hai visto malissimo...
Può essere e l’ho scritto anche nel post. Ti chiedo, allora, chi tra i centrali ha fatto meglio di Capela.
Idda e Legittimo senza il minimo dubbio.
Legittimo dopo la chiusura era completamente fuori forma. il gol di galabinov che gli ha preso posizione e non ha dovuto nemmeno saltare è stato tragicomico. Ma non è minimamente paragonabile a capela. Marca bene Ha una discreta corsa calcia sicuramente un po' meglio , chiude spesso le diagonali.
Idda è tutto cuore marca come pochi in squadra e conosce i suoi limiti. A parte quella palla che ha giocato superficialmente con la Juve Stabia infatti spesso la butta direttamente in tribuna.
Capela è un'ottima persona ma calcisticamente è mediocre in tutto: non marca non salta di testa non Imposta il gioco, ogni volta che ci prova è un mezzo disastro e rischiamo sempre . qualunque avversario lo punti e dico qualunque , lo mette in difficoltà perché spesso resta sulle gambe.. se lo guardi è come se gli mancasse la reattività nei muscoli.
Per me buon giocatore di serie C.
Idda e Legittimo senza dubbio? Forse vediamo il calcio in modo diametralmente opposto. Ok comunque, il calcio è bello perché c’è poco di oggettivo :good:
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte

Messaggio da pix »

tivedo78 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 20:58
Hai visto malissimo...
Legittimo
Rispetto la tua opinione ci mancherebbe. Ho il timore però che ci siamo dimenticati tutti le prestazioni del Cosenza pre Covid
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

pix ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 21:35
misasi ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 20:57
Hai visto malissimo...
Idda e Legittimo senza il minimo dubbio.
Legittimo dopo la chiusura era completamente fuori forma. il gol di galabinov che gli ha preso posizione e non ha dovuto nemmeno saltare è stato tragicomico. Ma non è minimamente paragonabile a capela. Marca bene Ha una discreta corsa calcia sicuramente un po' meglio , chiude spesso le diagonali.
Idda è tutto cuore marca come pochi in squadra e conosce i suoi limiti. A parte quella palla che ha giocato superficialmente con la Juve Stabia infatti spesso la butta direttamente in tribuna.
Capela è un'ottima persona ma calcisticamente è mediocre in tutto: non marca non salta di testa non Imposta il gioco, ogni volta che ci prova è un mezzo disastro e rischiamo sempre . qualunque avversario lo punti e dico qualunque , lo mette in difficoltà perché spesso resta sulle gambe.. se lo guardi è come se gli mancasse la reattività nei muscoli.
Per me buon giocatore di serie C.
Idda e Legittimo senza dubbio? Forse vediamo il calcio in modo diametralmente opposto. Ok comunque, il calcio è bello perché c’è poco di oggettivo :good:
Vero.. :good:
Ti dirò.. Sinceramente. Eh..
Io di uno come Idda mi priverei molto ma molto difficilmente anche in prospettive di classifica diverse
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

https://www.sampnews24.com/bahlouli-che ... ter-video/

Speriamo ce lo ridiano presto, che Ranieri se si fissa è pericoloso.
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Non capisco, almeno in base alle mie aspettative, perché non sia ricercato Mario Prezioso.
A Trinchera dovrebbe piacere, visto che lo portò lui. Forse non piace ad Occhiuzzi?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

Vilienza ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 13:16 best capiddri: capece (unnu frica nessunu, mancu scaringella)
best zazzara: de paola
best pizzetto: varone (taglio al laser, d'artagnan spostati proprio)
best baffo mangiatu i l'emme esse: giansanti
best baffetto da sparviero: lucchetti
EHIIIIIIIIIIIIII
ti sei scordato u pizzetto di scalabrelli ?
:D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Intanto dopo Diaw (curioso di sapere da dove escono i 2.5 milioni per acquistarlo) anche Calò al Pordenone. Pordenone! Non Brescia, Lecce, Spal, Chievo, Empoli, Monza. Pordenone! E noi dormiamo
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 14:48
Vilienza ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 13:16 best capiddri: capece (unnu frica nessunu, mancu scaringella)
best zazzara: de paola
best pizzetto: varone (taglio al laser, d'artagnan spostati proprio)
best baffo mangiatu i l'emme esse: giansanti
best baffetto da sparviero: lucchetti
Best baffetto da sparviero c’è anche lui:

Immagine

Mentre best capiddri incontrastato c’è SOLO lui

Immagine
ferrù mi vu fa jestimà ?
tra corsi,alessandro e potestio non so a chi ho rivolto più madonne :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre