CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2177 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Brigata rossoblu »

Comunque come vi dicevo Capela Nada, era fake news
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
giu84
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Messaggio da giu84 »

Markol ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 17:50
tivedo78 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 17:46 Riviere ha firmato ,mi vena di chiangia
Vanta esperienze nei massimi campionati di Spagna, Inghilterra e Francia (nella Ligue 1 ha collezionato 175 presenze e 41 reti), oltre ad essersi messo in mostra nella serie B italiana con 13 reti nella scorsa stagione.

Praticamente neanche riescono a scrivere il nostro nome. Sapevo che vrenna e guarascio avevano avuto contenziosi legali, ma non pensavo fossero a sto livello.
Mi dispiace perché fino a qualche anno fa avevo una buona considerazione dei crotonesi.
Da quando ci siamo ritrovati in B invece, noto una certa spocchia nei nostri confronti tipica di chi soffre del complesso di inferiorità come i loro ex provinciali catanzaresi.
Dall episodio di Simy con accuse e offese fino al gesto della bottiglietta che quel "signore" del loro presidente ha tirato contro ad occhiuzzi si sono rivelati per quello che sono...CATANZARESI.
giu84
Veterano
Veterano

Messaggio da giu84 »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 19:20 Comunque come vi dicevo Capela Nada, era fake news
Menomale :Yahoo!:
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 19:20 Comunque come vi dicevo Capela Nada, era fake news
Tirocosenza 0 - Brigata 2 :D
:flag:
Izzatore di professione :sord
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Tifocosenza non ne azzecca mezza. Sarà che invece di cercare informazioni se le inventano
Maschio bianco europeo etero
mistero90
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da mistero90 »

giu84 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 19:21
tivedo78 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 17:46 Riviere ha firmato ,mi vena di chiangia
Vanta esperienze nei massimi campionati di Spagna, Inghilterra e Francia (nella Ligue 1 ha collezionato 175 presenze e 41 reti), oltre ad essersi messo in mostra nella serie B italiana con 13 reti nella scorsa stagione.

Praticamente neanche riescono a scrivere il nostro nome. Sapevo che vrenna e guarascio avevano avuto contenziosi legali, ma non pensavo fossero a sto livello.
Mi dispiace perché fino a qualche anno fa avevo una buona considerazione dei crotonesi.
Da quando ci siamo ritrovati in B invece, noto una certa spocchia nei nostri confronti tipica di chi soffre del complesso di inferiorità come i loro ex provinciali catanzaresi.
Dall episodio di Simy con accuse e offese fino al gesto della bottiglietta che quel "signore" del loro presidente ha tirato contro ad occhiuzzi si sono rivelati per quello che sono...CATANZARESI.
scusa se mi intrometto ma veramente la spocchia è uscita fuori per prima da qualche cosentino, iniziando dalla nostra retrocessione con qualche cosentino che festeggiava (come i catanzaresi) poi passando da vari episodi del primo derby a cosenza che in tribuna si parlava di insulti dei cosentini verso crotonesi seduti li, poi continuando con il sito cosenza channel che dopo averci battuto ha fatto articolo che ci avevano battuto la prima squadra il cosenza è tornato prima squadra ecc.ecc, insulti su i social a vicenda, e ora continuano ancora di più addirittura augurando la fine della carriera ad un ragazzo

si è sbagliati e si sta ancora sbagliando da tutte e due le parti, parlo di tifosi, che delle società se sono amiche o meno uno se ne sbatte le pal**, e ve lo dico perchè nella presentazione di Riviere non nominano Cosenza perchè il Cosenza non ha fatto nessuno comunicato di auguri per la promozione come hanno fatto le altre società

e con voi è sempre un piacere dialogare/discutere (tranne cu speroni che mi sembra uno di quelli che girano su facebook)
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 83 volte

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

esiste un forum di crotonesi?
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2177 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Bia ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 19:26
:Rose:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 19:38
Bia ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 19:26
:Rose:
.....però tifocosenza ci fa sognare... :D
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 891 volte

Messaggio da Speroni »

cirujeda ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 18:08

Praticamente neanche riescono a scrivere il nostro nome
. Sapevo che vrenna e guarascio avevano avuto contenziosi legali, ma non pensavo fossero a sto livello.
Solitamente, per età ormai e per educazione, lascio correre le varie schermaglie tra tifoserie, sui social poi sono veramente ridicole oltrechè inutili.

Però, dopo questo comunicato all'apparenza innocuo, NGULACHILESTRAMUSCIU (sempre per educazione :sord ), me li tiro cumu fossaru chirillà.

Che poi la colpa non è quasi mai delle tifoserie.
Sono quegli spadaccini dei Vrenna ca su vintanni ca li stamu a susta, non so veramente il perchè di tanto astio, poi con Guarascio al timone è esploso..

PS: vorrei conoscere il parere di Speroni a riguardo :sord
Che poi ad onor del vero, tutti a Cosenza osannano sti Vrenna come chissà quali super dirigenti calcistici...
Io vi invito ad andare a rivedere i trascorsi del Crotone a partire da quando, mi pare nel 2000, sono saliti per la prima volta in B...
Innanzitutto al primo anno di B i tifosi a metà campionato contestarono la società perché siccome stavano facendo un discreto campionato, a gennaio non rinforzarono la squadra per andare in A, e lo fecero alla fine del derby giocato a Crotone e che persero 2-1, vincemmo noi con gol di Zampagna e Pavone...poi l'anno dopo tornarono in C... dopo qualche anno tornarono in B ma in un paio di stagioni tornarono nuovamente in C...
Praticamente una volta arrivati in B nei 10 anni successivi hanno fatto sali e scendi facendo un paio di anni in C ed un paio in B...
Se vogliamo, Guarascio ha già fatto meglio (3° anno di fila in B, loro al 2° sono retrocessi)...il che è tutto dire... :sord

Dopo quella prima decina di anni così passati, con squadre costruite peggio della guarascio maniera (in parte con gli scarti che gli mandava Pagliuso), hanno iniziato ad avere qualche intrallazzo con società importanti (Roma, Fiorentina, Lazio, ecc) che hanno cominciato a mandare a Crotone dei giovani importanti in prestito... fino a quando dopo 17 anni, hanno azzeccato la squadra e la stagione giusta e sono andati in A...

Per quanto riguarda buona parte dei tifosi, stendiamo un velo pietoso e lo si puo ben capire dai tantissimi commenti in cui straparlano nei nostri confronti...

Morale della favola, l'erba del vicino non è sempre più verde e non è tutto oro ciò che luccica...
Ultima modifica di Speroni il venerdì 11 settembre 2020, 19:52, modificato 1 volta in totale.
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Pensiamo a noi è lasciamo stare gli altri si sapeva già quando era venuto lo scorso anno che Rivière sarebbe venuto per rilanciarsi per poi giocare in una serie A o italiana o estera. Iniziamo con le ultime notizie di calciomercato Sanogo sta per firmare con il Middlesbrough quindi è un profilo da scartare, si fanno insistenti le voci che vedono il Cosenza alla ricerca di un forte attaccante in stile Rivière Enzo Raiola cugino del potente Rino avrebbe proposto Balotelli al Cosenza per rilanciarlo in quando sono rimasti contenti per l’operazione Asencio che proprio da noi si è rilanciato, sarebbe disposto a ridursi drasticamente il contratto ma siamo sempre sui 500/600 mila euro ma il Cosenza potrebbe arrivare massimo sui 300 mila si rincontreranno lunedì per vedere se può essere un operazione che potrebbe andare in porto ma nel frattempo Trinchera per non rimanere con il cerino in mano sta sondando anche altri profili. Capela non arriverà perché in quella posizione ci sono già Ingrosso e Tiritiello o quindi si cerca in alternativa a Legittimo che potrebbe essere Naby Sarr, per il centrocampo i nomi che cerca Trinchera sono Souleymane Diarra e Kasami. Trinchera in questo weekend lavorerà per completare entro questa settimana la squadra.

:sord :sord :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2402 volte

Messaggio da Frascale67 »

Cchi musciaria....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Io sinceramente non capisco. Però essendo tutto opinabile nel mondo del calcio, probabilmente sono io che ho le traveggole.
Capela é stato, pur nella mediocrità generale, per rendimento il miglior difensore del Cosenza l’anno scorso.
E lo dico senza timore di essere smentito
Vogliamo parlare di Legittimo o di Idda (Schiavi e Monaco manco li conto), e dei macelli che hanno combinato l’anno scorso? Eppure Capela jé ciucc...
Bon forse sono io che ho visto male...
Ora, se vuole un ingaggio talmente elevato da non meritarlo, ok fanculo Capela ma se altrimenti, io lo terrei.
giu84
Veterano
Veterano

Messaggio da giu84 »

mistero90 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 19:33
giu84 ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 19:21

scusa se mi intrometto ma veramente la spocchia è uscita fuori per prima da qualche cosentino, iniziando dalla nostra retrocessione con qualche cosentino che festeggiava (come i catanzaresi) poi passando da vari episodi del primo derby a cosenza che in tribuna si parlava di insulti dei cosentini verso crotonesi seduti li, poi continuando con il sito cosenza channel che dopo averci battuto ha fatto articolo che ci avevano battuto la prima squadra il cosenza è tornato prima squadra ecc.ecc, insulti su i social a vicenda, e ora continuano ancora di più addirittura augurando la fine della carriera ad un ragazzo

si è sbagliati e si sta ancora sbagliando da tutte e due le parti, parlo di tifosi, che delle società se sono amiche o meno uno se ne sbatte le pal**, e ve lo dico perchè nella presentazione di Riviere non nominano Cosenza perchè il Cosenza non ha fatto nessuno comunicato di auguri per la promozione come hanno fatto le altre società

e con voi è sempre un piacere dialogare/discutere (tranne cu speroni che mi sembra uno di quelli che girano su facebook)
Caro Mistero ometti alcuni fatti molto importanti.
Se parliamo di auguri per la promozione raggiunta ti ricordo che anche nel 2018 la tua società non fece nulla malgrado siano arrivati messaggi persino da Reggio e Catanzaro.
Ricordo poi bene l accoglienza "freddina" che ci è stata riservata al nostro primo anno di B a Crotone, a partire dal chi non è salta è giallorosso lanciato da noi a cui voi non avete dato mai seguito, fino agli insulti che ci sono piovuti dalla tribuna al gol di Idda. Ricordo anche alcuni dei vostri presenti al San Vito alzare verso la tribuna B, il dito medio e anche insulti arrivati dopo il gol annullato a Simy. Per non parlare di un video girato in un pullman di ritorno dalla trasferta di Cosenza dove ne sono state dette di cotte e di crude.
Io preferisco essere onesto e sincero e dirti che per me l amicizia con voi non esiste più e siete dei rivali come lo sono tante squadra nella regione. Saluti
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

frank ock ha scritto: venerdì 11 settembre 2020, 16:34 Quanto a Perina, se proprio volesse venire, dovrebbe accettare un contratto annuale al minimo sindacale, ovviamente da adeguare alle giuste cifre, qualora riprendesse il posto da titolare.
Va a Catania