Il multiverso dove leggi ste notizie deve essere un bel postonewengland79 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 10:22 Questo mercato è un po’ strano ma il Cosenza gran parte del budget lo riserverà al reparto avanzato per il mercato italiano Trinchera segue sotto traccia Moncini che è in uscita da Benevento ma anche Pettinari in questo caso il Trapani deve scendere per il cartellino in quando chiede 1 milione di euro il Cosenza ha offerto 500 mila euro più Litteri, ma se non si smuoverà il mercato italiano per le alte pretese delle società il Cosenza virerà sul mercato estero. Per l’attacco oltre a Sanogo Trinchera vorrebbe fare un colpo grosso cioè Choupo-Moting ex PSG o Abdoulaye Sané anche lui svincolato sarebbero dei colpi che farebbero salire la qualità della squadra, perché oltre a una punta centrale forte vuole portare anche Millico del Torino come alternativa, in difesa si punta un giocatore esperto ed a Trinchera è stato proposto Ezequiel Garay il ds ci pensa in quando bisogna trovare un sostituto di Capela, Bittante ha trovato l’accordo con la società è dopo i test si aggregherà al resto del gruppo, a centrocampo potrebbe tornare una vecchia conoscenza come Ciccio De Rose che è molto apprezzato da Occhiuzzi per averlo avuto come compagno ai tempi di Mirabelli altre nome che potrebbe interessare il Cosenza è Bertolacci dove c’è la concorrenza del Lecce e Romolo giocatore di esperienza che potrebbe fare comodo al Cosenza. Trinchera in questo fine settimana non tornerà a casa perché deve portare 7/8 elementi entro la prossima settimana per completare la rosa perché il 26 si inizia con la prima in casa con la Virtus Entella.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Messaggi: 1541
- Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2008, 14:25
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Messaggi: 5874
- Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
- Genere: Seleziona
- Località: One Of These Days
- Ha ringraziato: 2788 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
-
- Veterano
- Messaggi: 3013
- Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Non abbiamo capito un caxxo...Guarascio vuole portarci direttamente in champions, altro che salvezzanewengland79 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 10:22 Questo mercato è un po’ strano ma il Cosenza gran parte del budget lo riserverà al reparto avanzato per il mercato italiano Trinchera segue sotto traccia Moncini che è in uscita da Benevento ma anche Pettinari in questo caso il Trapani deve scendere per il cartellino in quando chiede 1 milione di euro il Cosenza ha offerto 500 mila euro più Litteri, ma se non si smuoverà il mercato italiano per le alte pretese delle società il Cosenza virerà sul mercato estero. Per l’attacco oltre a Sanogo Trinchera vorrebbe fare un colpo grosso cioè Choupo-Moting ex PSG o Abdoulaye Sané anche lui svincolato sarebbero dei colpi che farebbero salire la qualità della squadra, perché oltre a una punta centrale forte vuole portare anche Millico del Torino come alternativa, in difesa si punta un giocatore esperto ed a Trinchera è stato proposto Ezequiel Garay il ds ci pensa in quando bisogna trovare un sostituto di Capela, Bittante ha trovato l’accordo con la società è dopo i test si aggregherà al resto del gruppo, a centrocampo potrebbe tornare una vecchia conoscenza come Ciccio De Rose che è molto apprezzato da Occhiuzzi per averlo avuto come compagno ai tempi di Mirabelli altre nome che potrebbe interessare il Cosenza è Bertolacci dove c’è la concorrenza del Lecce e Romolo giocatore di esperienza che potrebbe fare comodo al Cosenza. Trinchera in questo fine settimana non tornerà a casa perché deve portare 7/8 elementi entro la prossima settimana per completare la rosa perché il 26 si inizia con la prima in casa con la Virtus Entella.
-
- Veterano
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Se pigliassimo metà di questi giocatori, potremmo giocarci tranquillamente i p off a salire..newengland79 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 10:22 Questo mercato è un po’ strano ma il Cosenza gran parte del budget lo riserverà al reparto avanzato per il mercato italiano Trinchera segue sotto traccia Moncini che è in uscita da Benevento ma anche Pettinari in questo caso il Trapani deve scendere per il cartellino in quando chiede 1 milione di euro il Cosenza ha offerto 500 mila euro più Litteri, ma se non si smuoverà il mercato italiano per le alte pretese delle società il Cosenza virerà sul mercato estero. Per l’attacco oltre a Sanogo Trinchera vorrebbe fare un colpo grosso cioè Choupo-Moting ex PSG o Abdoulaye Sané anche lui svincolato sarebbero dei colpi che farebbero salire la qualità della squadra, perché oltre a una punta centrale forte vuole portare anche Millico del Torino come alternativa, in difesa si punta un giocatore esperto ed a Trinchera è stato proposto Ezequiel Garay il ds ci pensa in quando bisogna trovare un sostituto di Capela, Bittante ha trovato l’accordo con la società è dopo i test si aggregherà al resto del gruppo, a centrocampo potrebbe tornare una vecchia conoscenza come Ciccio De Rose che è molto apprezzato da Occhiuzzi per averlo avuto come compagno ai tempi di Mirabelli altre nome che potrebbe interessare il Cosenza è Bertolacci dove c’è la concorrenza del Lecce e Romolo giocatore di esperienza che potrebbe fare comodo al Cosenza. Trinchera in questo fine settimana non tornerà a casa perché deve portare 7/8 elementi entro la prossima settimana per completare la rosa perché il 26 si inizia con la prima in casa con la Virtus Entella.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Messaggi: 11432
- Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
- Genere: Maschile
- Località: Bellizzi
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2404 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
D'altronde la motivazione della presenza di guarascio al Cosenza è la medesima. A parte che io penso, in generale, per un imprenditore che si occupa di sport le motivazioni sono prettamente economiche e mai sportive, può essere pure un capo ultrà ma quando si parla del proprio portafogli la passione passa in secondo piano. Il Cosenza è molto simile alla Salernitana con una differenza: almeno Lotito come attività principale ha la Lazio , e le sue imprese. Con la Lazio puoi fare sinergie. Lui invece come attività principale ha appalti e munnizza. Sinergie se ne possono fare ben poco.Bia ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 8:09Guarda che l'avevamo scritto con Ermes tempo fa.emmeadiddru ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 7:55Rispondimi tu: perché ha preso la Salernitana? Non gli bastava la Lazio?frank ock ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 7:14Emme, dico sul serio. Perché Lotito ha preso la Salernitana e non L'Entella per fare piu comodamente ì proprii giochini economici?emmeadiddru ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 6:55Frascà, non deve essere bello sapere a priori che non giocherai per vincere.....può venire pure Ronaldo, ma se so che perderò sempre l'ultima partita....deve essere terribile.Frascale67 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 6:46Sicuramente non conosco il Vs ambiente e magari sono abituato al ns ambiente da Pezzen** ma la butto lì...Non è che voi siete troppo pretenziosi? Cioè immagino che il ns presidente con voi sarebbe durato al massimo due anni e sarebbe magari finito come Savonarola. E se lo meritava pure. Ma una via di mezzo, no?ermes60 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 6:37Come ho scritto in diversi post fa, se non c'e' l'ufficialita' non dico nulla, troppe tarantelle......eppure sto cavolo di Tutino, sono 20 giorni che fa il balletto.Markol ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 22:20 Dite ad Ermes che hanno preso Tutino a titolo definitivo, Palmiero in prestito e kupisz. Così dice di Marzio...
Noi? Chiedo per un amico
Poi, mi spiace che non e' tornato da voi che lo avete eletto a giocatore simbolo per voi, ma a noi ormai non ci fa ne caldo ne freddo l'arrivo di lui, Palmiero e compagnia bella....pensate come ha ridotto la piazza di Salerno Lotito e Mezzaroma!
Secondo me, nel calcio ci stanno troppi luoghi comuni frutto della fantasia dei tifosi. Quante.volte abbiamo sentito quella.squadra non salirà mai di categoria perché ha lo stadio piccolo. Lo Spezia ci è andato, non ha ritirato la gamba all'ultima partita. Ora giocherà a Cesena .ma in serie A ci è andato volentieri.
Lotito voleva gli appalti per la sua ditta a Salerno che erano molto remunerativi, e trattò con De Luca all'epoca.
È un segreto di pulcinella, non c'è mai stato nessun interesse sportivo, solo economico.
E credo sia normale che i tifosi lì si arrabbino, perché anche se fa una squadra decente, non è bello sentirsi trattati come delle seconde scelte dal proprietario della squadra...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Messaggi: 7773
- Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
io, malgrado le evidenze contrarie, voglio sforzarmi di essere moderatamente ottimista.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Messaggi: 5476
- Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Questo si che è calciomercatonewengland79 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 10:22 Questo mercato è un po’ strano ma il Cosenza gran parte del budget lo riserverà al reparto avanzato per il mercato italiano Trinchera segue sotto traccia Moncini che è in uscita da Benevento ma anche Pettinari in questo caso il Trapani deve scendere per il cartellino in quando chiede 1 milione di euro il Cosenza ha offerto 500 mila euro più Litteri, ma se non si smuoverà il mercato italiano per le alte pretese delle società il Cosenza virerà sul mercato estero. Per l’attacco oltre a Sanogo Trinchera vorrebbe fare un colpo grosso cioè Choupo-Moting ex PSG o Abdoulaye Sané anche lui svincolato sarebbero dei colpi che farebbero salire la qualità della squadra, perché oltre a una punta centrale forte vuole portare anche Millico del Torino come alternativa, in difesa si punta un giocatore esperto ed a Trinchera è stato proposto Ezequiel Garay il ds ci pensa in quando bisogna trovare un sostituto di Capela, Bittante ha trovato l’accordo con la società è dopo i test si aggregherà al resto del gruppo, a centrocampo potrebbe tornare una vecchia conoscenza come Ciccio De Rose che è molto apprezzato da Occhiuzzi per averlo avuto come compagno ai tempi di Mirabelli altre nome che potrebbe interessare il Cosenza è Bertolacci dove c’è la concorrenza del Lecce e Romolo giocatore di esperienza che potrebbe fare comodo al Cosenza. Trinchera in questo fine settimana non tornerà a casa perché deve portare 7/8 elementi entro la prossima settimana per completare la rosa perché il 26 si inizia con la prima in casa con la Virtus Entella.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Messaggi: 15762
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
- Genere: Seleziona
- Località: Fourmiles
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Eppure potrebbe dare Litteri ad EcologiaOggi.Frascale67 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 11:00D'altronde la motivazione della presenza di guarascio al Cosenza è la medesima. A parte che io penso, in generale, per un imprenditore che si occupa di sport le motivazioni sono prettamente economiche e mai sportive, può essere pure un capo ultrà ma quando si parla del proprio portafogli la passione passa in secondo piano. Il Cosenza è molto simile alla Salernitana con una differenza: almeno Lotito come attività principale ha la Lazio , e le sue imprese. Con la Lazio puoi fare sinergie. Lui invece come attività principale ha appalti e munnizza. Sinergie se ne possono fare ben poco.Bia ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 8:09Guarda che l'avevamo scritto con Ermes tempo fa.emmeadiddru ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 7:55Rispondimi tu: perché ha preso la Salernitana? Non gli bastava la Lazio?frank ock ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 7:14Emme, dico sul serio. Perché Lotito ha preso la Salernitana e non L'Entella per fare piu comodamente ì proprii giochini economici?emmeadiddru ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 6:55Frascà, non deve essere bello sapere a priori che non giocherai per vincere.....può venire pure Ronaldo, ma se so che perderò sempre l'ultima partita....deve essere terribile.Frascale67 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 6:46Sicuramente non conosco il Vs ambiente e magari sono abituato al ns ambiente da Pezzen** ma la butto lì...Non è che voi siete troppo pretenziosi? Cioè immagino che il ns presidente con voi sarebbe durato al massimo due anni e sarebbe magari finito come Savonarola. E se lo meritava pure. Ma una via di mezzo, no?ermes60 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 6:37Come ho scritto in diversi post fa, se non c'e' l'ufficialita' non dico nulla, troppe tarantelle......eppure sto cavolo di Tutino, sono 20 giorni che fa il balletto.Markol ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 22:20 Dite ad Ermes che hanno preso Tutino a titolo definitivo, Palmiero in prestito e kupisz. Così dice di Marzio...
Noi? Chiedo per un amico
Poi, mi spiace che non e' tornato da voi che lo avete eletto a giocatore simbolo per voi, ma a noi ormai non ci fa ne caldo ne freddo l'arrivo di lui, Palmiero e compagnia bella....pensate come ha ridotto la piazza di Salerno Lotito e Mezzaroma!
Secondo me, nel calcio ci stanno troppi luoghi comuni frutto della fantasia dei tifosi. Quante.volte abbiamo sentito quella.squadra non salirà mai di categoria perché ha lo stadio piccolo. Lo Spezia ci è andato, non ha ritirato la gamba all'ultima partita. Ora giocherà a Cesena .ma in serie A ci è andato volentieri.
Lotito voleva gli appalti per la sua ditta a Salerno che erano molto remunerativi, e trattò con De Luca all'epoca.
È un segreto di pulcinella, non c'è mai stato nessun interesse sportivo, solo economico.
E credo sia normale che i tifosi lì si arrabbino, perché anche se fa una squadra decente, non è bello sentirsi trattati come delle seconde scelte dal proprietario della squadra...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Messaggi: 3083
- Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
- Genere: Seleziona
- Località: Longobarda
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Credo che Trinchera si stia orientando su profili di gran lunga superiori a quelli da te citati...newengland79 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 10:22 Questo mercato è un po’ strano ma il Cosenza gran parte del budget lo riserverà al reparto avanzato per il mercato italiano Trinchera segue sotto traccia Moncini che è in uscita da Benevento ma anche Pettinari in questo caso il Trapani deve scendere per il cartellino in quando chiede 1 milione di euro il Cosenza ha offerto 500 mila euro più Litteri, ma se non si smuoverà il mercato italiano per le alte pretese delle società il Cosenza virerà sul mercato estero. Per l’attacco oltre a Sanogo Trinchera vorrebbe fare un colpo grosso cioè Choupo-Moting ex PSG o Abdoulaye Sané anche lui svincolato sarebbero dei colpi che farebbero salire la qualità della squadra, perché oltre a una punta centrale forte vuole portare anche Millico del Torino come alternativa, in difesa si punta un giocatore esperto ed a Trinchera è stato proposto Ezequiel Garay il ds ci pensa in quando bisogna trovare un sostituto di Capela, Bittante ha trovato l’accordo con la società è dopo i test si aggregherà al resto del gruppo, a centrocampo potrebbe tornare una vecchia conoscenza come Ciccio De Rose che è molto apprezzato da Occhiuzzi per averlo avuto come compagno ai tempi di Mirabelli altre nome che potrebbe interessare il Cosenza è Bertolacci dove c’è la concorrenza del Lecce e Romolo giocatore di esperienza che potrebbe fare comodo al Cosenza. Trinchera in questo fine settimana non tornerà a casa perché deve portare 7/8 elementi entro la prossima settimana per completare la rosa perché il 26 si inizia con la prima in casa con la Virtus Entella.
Ad ogni modo Ezequiel Garay per sostituire Capela un si po senta...
-
- Veterano
- Messaggi: 15762
- Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
- Genere: Seleziona
- Località: Fourmiles
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Speroni ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 11:21Credo che Trinchera si stia orientando su profili di gran lunga superiori a quelli da te citati...newengland79 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 10:22 Questo mercato è un po’ strano ma il Cosenza gran parte del budget lo riserverà al reparto avanzato per il mercato italiano Trinchera segue sotto traccia Moncini che è in uscita da Benevento ma anche Pettinari in questo caso il Trapani deve scendere per il cartellino in quando chiede 1 milione di euro il Cosenza ha offerto 500 mila euro più Litteri, ma se non si smuoverà il mercato italiano per le alte pretese delle società il Cosenza virerà sul mercato estero. Per l’attacco oltre a Sanogo Trinchera vorrebbe fare un colpo grosso cioè Choupo-Moting ex PSG o Abdoulaye Sané anche lui svincolato sarebbero dei colpi che farebbero salire la qualità della squadra, perché oltre a una punta centrale forte vuole portare anche Millico del Torino come alternativa, in difesa si punta un giocatore esperto ed a Trinchera è stato proposto Ezequiel Garay il ds ci pensa in quando bisogna trovare un sostituto di Capela, Bittante ha trovato l’accordo con la società è dopo i test si aggregherà al resto del gruppo, a centrocampo potrebbe tornare una vecchia conoscenza come Ciccio De Rose che è molto apprezzato da Occhiuzzi per averlo avuto come compagno ai tempi di Mirabelli altre nome che potrebbe interessare il Cosenza è Bertolacci dove c’è la concorrenza del Lecce e Romolo giocatore di esperienza che potrebbe fare comodo al Cosenza. Trinchera in questo fine settimana non tornerà a casa perché deve portare 7/8 elementi entro la prossima settimana per completare la rosa perché il 26 si inizia con la prima in casa con la Virtus Entella.
Ad ogni modo Ezequiel Garay per sostituire Capela un si po senta...
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Messaggi: 17473
- Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Personalmente, litteri lo scambierei volentieri con due sacchi di umido.Frascale67 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 11:00D'altronde la motivazione della presenza di guarascio al Cosenza è la medesima. A parte che io penso, in generale, per un imprenditore che si occupa di sport le motivazioni sono prettamente economiche e mai sportive, può essere pure un capo ultrà ma quando si parla del proprio portafogli la passione passa in secondo piano. Il Cosenza è molto simile alla Salernitana con una differenza: almeno Lotito come attività principale ha la Lazio , e le sue imprese. Con la Lazio puoi fare sinergie. Lui invece come attività principale ha appalti e munnizza. Sinergie se ne possono fare ben poco.Bia ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 8:09Guarda che l'avevamo scritto con Ermes tempo fa.emmeadiddru ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 7:55Rispondimi tu: perché ha preso la Salernitana? Non gli bastava la Lazio?frank ock ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 7:14Emme, dico sul serio. Perché Lotito ha preso la Salernitana e non L'Entella per fare piu comodamente ì proprii giochini economici?emmeadiddru ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 6:55Frascà, non deve essere bello sapere a priori che non giocherai per vincere.....può venire pure Ronaldo, ma se so che perderò sempre l'ultima partita....deve essere terribile.Frascale67 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 6:46Sicuramente non conosco il Vs ambiente e magari sono abituato al ns ambiente da Pezzen** ma la butto lì...Non è che voi siete troppo pretenziosi? Cioè immagino che il ns presidente con voi sarebbe durato al massimo due anni e sarebbe magari finito come Savonarola. E se lo meritava pure. Ma una via di mezzo, no?ermes60 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 6:37Come ho scritto in diversi post fa, se non c'e' l'ufficialita' non dico nulla, troppe tarantelle......eppure sto cavolo di Tutino, sono 20 giorni che fa il balletto.Markol ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 22:20 Dite ad Ermes che hanno preso Tutino a titolo definitivo, Palmiero in prestito e kupisz. Così dice di Marzio...
Noi? Chiedo per un amico
Poi, mi spiace che non e' tornato da voi che lo avete eletto a giocatore simbolo per voi, ma a noi ormai non ci fa ne caldo ne freddo l'arrivo di lui, Palmiero e compagnia bella....pensate come ha ridotto la piazza di Salerno Lotito e Mezzaroma!
Secondo me, nel calcio ci stanno troppi luoghi comuni frutto della fantasia dei tifosi. Quante.volte abbiamo sentito quella.squadra non salirà mai di categoria perché ha lo stadio piccolo. Lo Spezia ci è andato, non ha ritirato la gamba all'ultima partita. Ora giocherà a Cesena .ma in serie A ci è andato volentieri.
Lotito voleva gli appalti per la sua ditta a Salerno che erano molto remunerativi, e trattò con De Luca all'epoca.
È un segreto di pulcinella, non c'è mai stato nessun interesse sportivo, solo economico.
E credo sia normale che i tifosi lì si arrabbino, perché anche se fa una squadra decente, non è bello sentirsi trattati come delle seconde scelte dal proprietario della squadra...
-
- Veterano
- Messaggi: 3083
- Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
- Genere: Seleziona
- Località: Longobarda
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Cosenza - Virtus Entella 2 - 0 (Litteri, Litteri)Markol ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 11:24Personalmente, litteri lo scambierei volentieri con due sacchi di umido.Frascale67 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 11:00D'altronde la motivazione della presenza di guarascio al Cosenza è la medesima. A parte che io penso, in generale, per un imprenditore che si occupa di sport le motivazioni sono prettamente economiche e mai sportive, può essere pure un capo ultrà ma quando si parla del proprio portafogli la passione passa in secondo piano. Il Cosenza è molto simile alla Salernitana con una differenza: almeno Lotito come attività principale ha la Lazio , e le sue imprese. Con la Lazio puoi fare sinergie. Lui invece come attività principale ha appalti e munnizza. Sinergie se ne possono fare ben poco.Bia ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 8:09Guarda che l'avevamo scritto con Ermes tempo fa.emmeadiddru ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 7:55Rispondimi tu: perché ha preso la Salernitana? Non gli bastava la Lazio?frank ock ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 7:14Emme, dico sul serio. Perché Lotito ha preso la Salernitana e non L'Entella per fare piu comodamente ì proprii giochini economici?emmeadiddru ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 6:55Frascà, non deve essere bello sapere a priori che non giocherai per vincere.....può venire pure Ronaldo, ma se so che perderò sempre l'ultima partita....deve essere terribile.Frascale67 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 6:46Sicuramente non conosco il Vs ambiente e magari sono abituato al ns ambiente da Pezzen** ma la butto lì...Non è che voi siete troppo pretenziosi? Cioè immagino che il ns presidente con voi sarebbe durato al massimo due anni e sarebbe magari finito come Savonarola. E se lo meritava pure. Ma una via di mezzo, no?ermes60 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 6:37Come ho scritto in diversi post fa, se non c'e' l'ufficialita' non dico nulla, troppe tarantelle......eppure sto cavolo di Tutino, sono 20 giorni che fa il balletto.Markol ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 22:20 Dite ad Ermes che hanno preso Tutino a titolo definitivo, Palmiero in prestito e kupisz. Così dice di Marzio...
Noi? Chiedo per un amico
Poi, mi spiace che non e' tornato da voi che lo avete eletto a giocatore simbolo per voi, ma a noi ormai non ci fa ne caldo ne freddo l'arrivo di lui, Palmiero e compagnia bella....pensate come ha ridotto la piazza di Salerno Lotito e Mezzaroma!
Secondo me, nel calcio ci stanno troppi luoghi comuni frutto della fantasia dei tifosi. Quante.volte abbiamo sentito quella.squadra non salirà mai di categoria perché ha lo stadio piccolo. Lo Spezia ci è andato, non ha ritirato la gamba all'ultima partita. Ora giocherà a Cesena .ma in serie A ci è andato volentieri.
Lotito voleva gli appalti per la sua ditta a Salerno che erano molto remunerativi, e trattò con De Luca all'epoca.
È un segreto di pulcinella, non c'è mai stato nessun interesse sportivo, solo economico.
E credo sia normale che i tifosi lì si arrabbino, perché anche se fa una squadra decente, non è bello sentirsi trattati come delle seconde scelte dal proprietario della squadra...
-
- Veterano
- Messaggi: 6989
- Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Coraggio....newengland79 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 10:22 Questo mercato è un po’ strano ma il Cosenza gran parte del budget lo riserverà al reparto avanzato per il mercato italiano Trinchera segue sotto traccia Moncini che è in uscita da Benevento ma anche Pettinari in questo caso il Trapani deve scendere per il cartellino in quando chiede 1 milione di euro il Cosenza ha offerto 500 mila euro più Litteri, ma se non si smuoverà il mercato italiano per le alte pretese delle società il Cosenza virerà sul mercato estero. Per l’attacco oltre a Sanogo Trinchera vorrebbe fare un colpo grosso cioè Choupo-Moting ex PSG o Abdoulaye Sané anche lui svincolato sarebbero dei colpi che farebbero salire la qualità della squadra, perché oltre a una punta centrale forte vuole portare anche Millico del Torino come alternativa, in difesa si punta un giocatore esperto ed a Trinchera è stato proposto Ezequiel Garay il ds ci pensa in quando bisogna trovare un sostituto di Capela, Bittante ha trovato l’accordo con la società è dopo i test si aggregherà al resto del gruppo, a centrocampo potrebbe tornare una vecchia conoscenza come Ciccio De Rose che è molto apprezzato da Occhiuzzi per averlo avuto come compagno ai tempi di Mirabelli altre nome che potrebbe interessare il Cosenza è Bertolacci dove c’è la concorrenza del Lecce e Romolo giocatore di esperienza che potrebbe fare comodo al Cosenza. Trinchera in questo fine settimana non tornerà a casa perché deve portare 7/8 elementi entro la prossima settimana per completare la rosa perché il 26 si inizia con la prima in casa con la Virtus Entella.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Messaggi: 3797
- Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
sono indecisi tra ingrosso e garay.Speroni ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 11:21Credo che Trinchera si stia orientando su profili di gran lunga superiori a quelli da te citati...newengland79 ha scritto: giovedì 10 settembre 2020, 10:22 Questo mercato è un po’ strano ma il Cosenza gran parte del budget lo riserverà al reparto avanzato per il mercato italiano Trinchera segue sotto traccia Moncini che è in uscita da Benevento ma anche Pettinari in questo caso il Trapani deve scendere per il cartellino in quando chiede 1 milione di euro il Cosenza ha offerto 500 mila euro più Litteri, ma se non si smuoverà il mercato italiano per le alte pretese delle società il Cosenza virerà sul mercato estero. Per l’attacco oltre a Sanogo Trinchera vorrebbe fare un colpo grosso cioè Choupo-Moting ex PSG o Abdoulaye Sané anche lui svincolato sarebbero dei colpi che farebbero salire la qualità della squadra, perché oltre a una punta centrale forte vuole portare anche Millico del Torino come alternativa, in difesa si punta un giocatore esperto ed a Trinchera è stato proposto Ezequiel Garay il ds ci pensa in quando bisogna trovare un sostituto di Capela, Bittante ha trovato l’accordo con la società è dopo i test si aggregherà al resto del gruppo, a centrocampo potrebbe tornare una vecchia conoscenza come Ciccio De Rose che è molto apprezzato da Occhiuzzi per averlo avuto come compagno ai tempi di Mirabelli altre nome che potrebbe interessare il Cosenza è Bertolacci dove c’è la concorrenza del Lecce e Romolo giocatore di esperienza che potrebbe fare comodo al Cosenza. Trinchera in questo fine settimana non tornerà a casa perché deve portare 7/8 elementi entro la prossima settimana per completare la rosa perché il 26 si inizia con la prima in casa con la Virtus Entella.
Ad ogni modo Ezequiel Garay per sostituire Capela un si po senta...
questo è l'unico motivo per il quale ancora ingrosso non ha firmato...