Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
giu84 ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 23:11
Altro giro, altra corsa, adesso è uscito fuori anche il nome di Buongiorno. Non so che notizie ha brigata rossoblù ma a me la notizia sembra completamente inventata.
Era ad un passo dalla salernitana, lo voleva castori. Non penso lo abbiamo trattato fino ad ora ed è abbastanza mediocre come calciatore.
Grazie a lui siamo salvi, Asencio al 95’ su suo liscio/spiazzata ringrazia sentitamente
Tirocosenza parla di una franata nella trattativa tra riviere e crotone e di un possibile nostro inserimento, ti risulta ?
Io so che a crotone guadagnerebbe quasi 600k, mi chiedo come potremmo noi, anche solo lontanamente, avvicinarci a quella cifra....
Domani avrebbe dovuto fare le visite mediche... non so se hanno frenato o meno. Di certo l’ingaggio è fuori dalla nostra portata
Aspé, lui vuole andare in A e ok, ma non esiste che oggi l'ingaggio sia fuori portata. Rivière se non torna qui non deve tornare perché vuole andare in A, stop, non devono esserci altri discorsi. Non me li sono sognato io i proclami di trattenerlo a costo di fare sacrifici mai fatti finora.
Se c'è la minima possibilità di ingaggiare di nuovo Rivière, magari perché non trova estimatori in A, ripeto NON ESISTE che l'ingaggio "è fuori dalla nostra portata". Non voglio sentire questi discorsi, hai detto che lo vuoi riprendere a tutti i costi, quindi se lui accetta LO RIPRENDI, anche a seicentomila l'anno per tre anni se è quanto gli offrirebbero in un'altra piazza di B.
Rivière ingaggio fuori portata NON ESISTE.
giu84 ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 23:11
Altro giro, altra corsa, adesso è uscito fuori anche il nome di Buongiorno. Non so che notizie ha brigata rossoblù ma a me la notizia sembra completamente inventata.
Era ad un passo dalla salernitana, lo voleva castori. Non penso lo abbiamo trattato fino ad ora ed è abbastanza mediocre come calciatore.
Grazie a lui siamo salvi, Asencio al 95’ su suo liscio/spiazzata ringrazia sentitamente
Tirocosenza parla di una franata nella trattativa tra riviere e crotone e di un possibile nostro inserimento, ti risulta ?
Io so che a crotone guadagnerebbe quasi 600k, mi chiedo come potremmo noi, anche solo lontanamente, avvicinarci a quella cifra....
Domani avrebbe dovuto fare le visite mediche... non so se hanno frenato o meno. Di certo l’ingaggio è fuori dalla nostra portata
Aspé, lui vuole andare in A e ok, ma non esiste che oggi l'ingaggio sia fuori portata. Rivière se non torna qui non deve tornare perché vuole andare in A, stop, non devono esserci altri discorsi. Non me li sono sognato io i proclami di trattenerlo a costo di fare sacrifici mai fatti finora.
Se c'è la minima possibilità di ingaggiare di nuovo Rivière, magari perché non trova estimatori in A, ripeto NON ESISTE che l'ingaggio "è fuori dalla nostra portata". Non voglio sentire questi discorsi, hai detto che lo vuoi riprendere a tutti i costi, quindi se lui accetta LO RIPRENDI, anche a seicentomila l'anno per tre anni se è quanto gli offrirebbero in un'altra piazza di B.
Rivière ingaggio fuori portata NON ESISTE.
Esiste, esiste.
Sono nove anni che esiste.
Si chiama Guarascio....
Brigata rossoblu ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 22:47
Perina verso un triennale a Catania.
Serie C in una squadra senza soldi, brutta cosa Pietro.
Alla fine si evince che:
1) non aveva offerte concrete se non quella della Reggiana poi rivelatasi fuffa
2) per l'incapacità della società perdiamo un ottimo portiere
3) ritengo che anche il suo procuratore non abbia saputo gestire al meglio la situazione
giu84 ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 22:06
Piccolo Ot https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... ta-1430149
L arroganza con la quale la Reggina sta trattando i giocatori che l anno portata in serie B meriterebbe una punizione divina.
Ogni settimana Taibi esce con dichiarazioni ufficiali accusando giocatori su giocatori di non volersene andare da Reggio e minacciandoli di metterli fuori rosa.
Circa Buongiorno del Torino dubito fortemente che possa andare alla Salernitana per i rapporti pessimi tra Cairo e Lotito. Uno dei tanti articoli sul web:
Lupo1984 ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 2:37
Alla fine si evince che:
3) ritengo che anche il suo procuratore non abbia saputo gestire al meglio la situazione
4) Sanprancì, aiutaci tu
Purtroppo in tutta la situazione ha pesato la ns probabilissima retrocessione:
come fai a dare un triennale a 180mila euro netti annui ad un portiere in serie C?
Avrebbero dovuto semmai fare un preaccordo: "se mai ci salviamo il contratto è pronto, altrimenti liberi tutti"...
La cosa che mi fa arrabbiare però è la permalosità di Guarascio e Trinchera: se c'era la possibilità di riallacciare la trattativa, allora bisognava sedersi a discutere e, se non volevi fare torto alla Samp, firmavi cmq Falcone e mandavi in prestito Saracco..
cirujeda ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 9:29
Alla fine si evince che:
4) Sanprancì, aiutaci tu
come fai a dare un triennale a 180mila euro netti annui ad un portiere in serie C?
Avrebbero dovuto semmai fare un preaccordo: "se mai ci salviamo il contratto è pronto, altrimenti liberi tutti"...
La cosa che mi fa arrabbiare però è la permalosità di Guarascio e Trinchera: se c'era la possibilità di riallacciare la trattativa, allora bisognava sedersi a discutere e, se non volevi fare torto alla Samp, firmavi cmq Falcone e mandavi in prestito Saracco..
Credo che negli intendimenti di Trinchera Falcone sia molto superiore a Perina e quindi titolare indiscusso, e a quel punto non si potevano destinare centottantamila per tre anni a un portiere di riserva.
cirujeda ha scritto: mercoledì 9 settembre 2020, 9:29
Alla fine si evince che:
4) Sanprancì, aiutaci tu
Falcone la Samp ce lo ha dato con l'imperativo che sia il titolare o almeno provarlo come tale, Perina rinnovato in panchina sarebbe stato uno spreco, fermo restando che, come ho sempre sostenuto, tra Perina ed Occhiuzzi/Trinchera si era rotto il rapporto di fiducia già da tempo
Ultima modifica di Oberdan_80 il mercoledì 9 settembre 2020, 10:15, modificato 1 volta in totale.
Un portiere con due presenze in A a campionato finito e un paio di stagioni a galleggiare in C???
Trinchera ci dovrà dare conto anche di questo, allora...
E' chiaro ed evidente che il rinnovo di Perina era funzionale al ruolo INCONTRASTATO di primo portiere.