CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Magari iemmello, finalmente ci sarebbe l opportunità di vederlo esultare più da vicino
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
Emmè.... No lui no.... Perché è di llà, perché porta sfiga e perché posso capire il gesto du carcarazzo a CS ma a Perugia quando andammo in svantaggio urlò "mer**" ai nostri supporters. Tutto ben documentato dalle telecamere di dazn.... Per carità è un giocatorone ma preferisco jocà 2 in meno
P. S: capito in ritadissimo il senso dei vostri messaggi
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Se viene qui, sbaglia i gol apposta.WereWolf ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 22:02 Emmè.... No lui no.... Perché è di llà, perché porta sfiga e perché posso capire il gesto du carcarazzo a CS ma a Perugia quando andammo in svantaggio urlò "mer**" ai nostri supporters. Tutto ben documentato dalle telecamere di dazn.... Per carità è un giocatorone ma preferisco jocà 2 in meno
Me lo vedo già!
E comunque da tifoso, se dovesse scendere da Benevento non lo faccio arrivare nemmeno all'altezza di Pontecagnano..
Izzatore di professione
-
- Veterano
Piccolo Ot https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... ta-1430149
L arroganza con la quale la Reggina sta trattando i giocatori che l anno portata in serie B meriterebbe una punizione divina.
Ogni settimana Taibi esce con dichiarazioni ufficiali accusando giocatori su giocatori di non volersene andare da Reggio e minacciandoli di metterli fuori rosa.
L arroganza con la quale la Reggina sta trattando i giocatori che l anno portata in serie B meriterebbe una punizione divina.
Ogni settimana Taibi esce con dichiarazioni ufficiali accusando giocatori su giocatori di non volersene andare da Reggio e minacciandoli di metterli fuori rosa.
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 6 volte
Iemme*** e’ un’operazione tecnicamente impossibile. E’ richiesto da societam big di B e qualcuna di A, quindi sinni jissa affanc....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Il silenzio de Il Cosentino mi fa sorgere un dubbio: è andato all'edicola oppure è a cena con New England?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
No, dicevo per gli stiticiWereWolf ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 22:02 Emmè.... No lui no.... Perché è di llà, perché porta sfiga e perché posso capire il gesto du carcarazzo a CS ma a Perugia quando andammo in svantaggio urlò "mer**" ai nostri supporters. Tutto ben documentato dalle telecamere di dazn.... Per carità è un giocatorone ma preferisco jocà 2 in meno
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1307 volte
ma daveru stati parrannu i Iemme***?
che poi anche newengland79 ha detto che "sarebbe stato proposto al cosenza" mica che l'abbiamo cercato...
e l'ha scritto newengland!
capisco che dobbiamo stampare pagine, ma solo immaginare di accostare chira nerchia ai lupi è... è.... un mi vena nu termine adeguato
che poi anche newengland79 ha detto che "sarebbe stato proposto al cosenza" mica che l'abbiamo cercato...
e l'ha scritto newengland!
capisco che dobbiamo stampare pagine, ma solo immaginare di accostare chira nerchia ai lupi è... è.... un mi vena nu termine adeguato
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Dalla foto mi sembrano calciatori.. Vuoi vedere che siamo a posto numericamente?lupo1970 ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 17:58 http://www.ilcosenza.it/2020/09/08/lo-s ... nxfbmcxalw
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 447 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
Alfredo Pedullà
https://www.alfredopedulla.com/esclusiv ... encio/amp/
Asencio verso Spezia .
Da notare che nell'elenco dei suoi trascorsi non parla del
Cosenza. Anzi come se nulla fosse lo ha fatto tornare al Genoa direttamente dal Pisa a gennaio.
Asencio verso Spezia .
Cosenza. Anzi come se nulla fosse lo ha fatto tornare al Genoa direttamente dal Pisa a gennaio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Qualcuno di buono e svincolato all'estero ci sarebbe pure, tipo il nazionale albanese Sadiku, quest'anno ha fatto bene in B spagnola.lupo1970 ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 22:29 La punta può arrivare solo ed esclusivamente dall'estero.....
-
- Veterano
Asencio non è pronto per la A, come non lo era Tutino l anno scorso. Ci sono giocatori che dovrebbero provare il grande salto dopo anni fatti a buon livello e non dopo una mezza annata decente. Ricordo negli anni 90, attaccanti come Francioso, Ferrante, Hubner, swooch, aver provato il grande salto dopo anni ed anni di serie B.REAL ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 22:26 Alfredo Pedullà
Asencio verso Spezia .