Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
5 giocatori in uscita da Ascoli (Rosseti, Ganz, Beretta, Chajia, Laverone)
Ma Beretta proprio non ci serve?
Io dico di si, cosi intanto mandiamo Moreo in prestito e aspettiamo di liberarci di Litteri, con un buon mestierante gia in rosa a fare legna in attesa di un secondo centravanti
io mi pigliassa a Rosseti...
ovvero
accordo chiuso sulla parola, quando viene qui a sedersi per firmare Garga li duna nu sacchetto i nuciddre e ci dicia: tè minchiù, o chissi oppuru va ti trova na squatra ccu l'appil!
Ma un giornalista un'intervista, anche telefonica, con Occhiuzzi no? Non hanno il numero di cellulare?
Che ne so la prendi larga...complimenti per la conferma, chide' sta panza..che si dice allu citraru quando allampa..
Poi affondi il colpo, delicatamente, e gli chiedi lo stato d'animo a 17 giorni dall'inizio del campionato senza uno straccio di squadra.
originalzagor ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 20:28
frank ock ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 15:28
Ilcosentino ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 15:15
Onestamente credo che su salines abbiano fatto una caxxata a non offrirgli un contratto a 2 spicci...
Purtroppo sono quasi sicuro che mezzina ha preferito lasciarlo andare, o non l'ha ritenuto idoneo o se ci sono altre cose non saprei.
Io l'ho visto giocare quando era più piccolo ed era fisicamente avanti rispetto ai suoi compagni.
Per me si poteva fare.
Evidentemente chi ne sa più di me ( e non sono ironico) ha valutato diversamente...
Io, dopo Strangis, non mi sono fatto più illusioni. Tanti a parlare di Bilotta , Pellegrino, Collocollo, il giovane bomber del Messina, ecc ecc.. Aspettavo anche Sueva, classe più 2000 che 2001, visto che è nato il 1 gennaio, ma se fosse stato un campioncino, avrebbe già giocato qualche partita come diversi giovani della sua età. Io difendo l'indifendibile, però, gli altri l'attaccano pure se fa na scurreggia.
REAL ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 21:00
Ma un giornalista un'intervista, anche telefonica, con Occhiuzzi no? Non hanno il numero di cellulare?
Che ne so la prendi larga...complimenti per la conferma, chide' sta panza..che si dice allu citraru quando allampa..
Poi affondi il colpo, delicatamente, e gli chiedi lo stato d'animo a 17 giorni dall'inizio del campionato senza uno straccio di squadra.
Oberdan_80 ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 21:42
THE FAN ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 21:27
frank ock ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 21:26
THE FAN ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 20:32
Scusate, l'ha recitato l'angelus newengland?
Lui si fa avanti qui quando finisce il turno di lavoro a tifo cosenza
Si, ma io u vuagliuuuuu
starà scaricando qualche aggiornamento firmware ma fra poco è l'ora sua...
Cmq vi vorrei segnalare che oggi su Ten pure a Danilo Pagni è scappato il nome di Iemme*** (con Segreto che replicava "non credo possa venire per MOLTI motivi..." ).
Che sia lui il misterioso informatore di newengland?