Ma infatti in questa fase, come ho gia scritto, conviene prendere un mestierante integro, così da cautelarti: subito dopo cedi Moreo in prestito e aspetti i saldi per sostituire Litteri.misasi ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 19:23 Vi ricordo che per aver ceduto Moreo prima di essere sicuri di un rimpiazzo ci siamo trovati senza attaccanti..
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
B O I C o o p !
-
- Veterano
In teoria si.Markol ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 19:21Qui ha 1 anno, se trova qualcuno (Catania??) che gli fa un biennale (e gli dai una buonuscita) te lo togli, perché avrebbe assicurato lo stesso introito, anche di più. Un top di C prende circa 100-120.cirujeda ha scritto:Ma Moreo in C lo cedi facile..Markol ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 19:11Mi rifiuto di vedere litteri e moreo in rosa. Via ad ogni costo, se poi si portano pure schiavi tanto meglio.cirujeda ha scritto:Uscito poco fa un articolo di Cs.Ch. che spiega la situazione attuale, dando per vicini alla conclusione diversi rientri (Kone, Balhouli, Bittante) e nuovi ingaggi
Saracco
Falcone
Idda
Legittimo
Tiritiello
Schiavi
INGROSSO?
CORSI?
BITTANTE?
Bruccini
Sciaudone
KONE?
BAHLOULI?
Baez
Carretta
SACKO
Litteri
Moreo
A questo punto, praticamente mancherebbero
un dif centrale (forse titolare)
due esterni (almeno uno titolare)
due mediani (almeno uno titolare)
un centravanti (titolare)
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Litteri a 180mila come fai? Ma nemmeno se gli paghi metà ingaggio: ce lo vedi il Francavilla che se lo prende e deve dargli pure 90mila euro?
Ma in pratica Litteri NON è un top e il CT (ma nemmeno il Bisceglie) si sognerebbe mai di fare un biennale a 100 cucuzze all'anno A SSU FRIGORIFERO.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
La punta prima del 5 ottobre non arriverà sicuramente..... Sarebbe già miracoloso se Trinchera riuscisse a concludere tutte le altre operazioni entro il 20 settembre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Vi volevo ricordare che siamo in serie b. Auspicare una coppia d'attacco beretta/Litteri,per esempio, non è bello. Non sarebbe competitiva neanche in C.
Qui, noi, stiamo rasentando il grottesco.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Stiamo per fare la prima amichevole senza avere 11 giocatori. Credo che il grottesco sia stato ampiamente superato.Frascale67 ha scritto:Vi volevo ricordare che siamo in serie b. Auspicare una coppia d'attacco beretta/Litteri,per esempio, non è bello. Non sarebbe competitiva neanche in C.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
I ritardi nell'ufficializzazione di un contratto già sottoscritto è dovuto al fatto che Guarascio deve apporre la sua firma.... Trinchera non ha potere di firma.... Mah
-
- Veterano
Ma voi avete idea (conoscendo Trinxhera) che possiamo presentarci con Litteri-Moreo, si?
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma pure il Napoli ha giocato contro aquila e castel di sangro.Ferro da Milano ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 19:02Non credo sia un obbligo. Ad esempio, la Sampdoria l’altroieri ha giocato in amichevole col Derthona, serie D Piemonte.lupo1970 ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 18:56 Le partite amichevoli quest'anno, causa covid, possono essere svolte tra squadre professionistiche che hanno effettuato i controlli...... Oltre alla Vibonese si sarebbe potute effettuare incontri con Potenza o Francavilla...... Con le altre società del meridione vicine a noi i rapporti sono alquanto freddi
-
- Veterano
Corsi e Bittante sono gia pronti.Markol ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 19:37Stiamo per fare la prima amichevole senza avere 11 giocatori. Credo che il grottesco sia stato ampiamente superato.Frascale67 ha scritto:Vi volevo ricordare che siamo in serie b. Auspicare una coppia d'attacco beretta/Litteri,per esempio, non è bello. Non sarebbe competitiva neanche in C.
Si sono allenati al Virginia.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
ma hai guarascio presidente che se prima non vende non spende dinaricirujeda ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 19:30Ma infatti in questa fase, come ho gia scritto, conviene prendere un mestierante integro, così da cautelarti: subito dopo cedi Moreo in prestito e aspetti i saldi per sostituire Litteri.misasi ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 19:23 Vi ricordo che per aver ceduto Moreo prima di essere sicuri di un rimpiazzo ci siamo trovati senza attaccanti..
l'anno scorso hai dato moreo ma non hai preso nessuno perchè speravi negli sconti di fine mercato che NON ci sono stati perchè è una leggenda metropolitana che si vascianu u priazzu
e siamo rimasti come banane
se non fosse che dopo le jestime varie a lazaar c'avimu fattu pena e ha chiamato riviere
ca sinnò a st'ora staremmo parlando di serie C..
infatti per me errore madornale non tenere lazaar
tranne che mezzina non fa un lavoro sporco di amicizie e fa il vice-ds senza che noi lo sappiamo..
cmq per me meglio rescindere litteri e perderci sordi e non pagarlo ancora come calciatore
considerando che manco si regge 90 minuti..da 3 anni.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
AVVOCATO (cit.), dopo questa Sua arringa accorata e tecnicamente ineccepibile, può proporsi come consulente del MEGA PRESIDENTE... che di certo avrà qualche centinaio di migliaia di euro da inserire nella famosa voce "costi amministrativi e consulenze"...Minaccia ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 15:09 Ah, già, dimenticavo Mezzina. Se esce fuori che pure per Mezzina Salines è ciuccio direi che il caso è chiuso
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
eeeeeeeee finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeefrank ock ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 15:28Io, dopo Strangis, non mi sono fatto più illusioni. Tanti a parlare di Bilotta , Pellegrino, Collocollo, il giovane bomber del Messina, ecc ecc.. Aspettavo anche Sueva, classe più 2000 che 2001, visto che è nato il 1 gennaio, ma se fosse stato un campioncino, avrebbe già giocato qualche partita come diversi giovani della sua età.Ilcosentino ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 15:15 Onestamente credo che su salines abbiano fatto una caxxata a non offrirgli un contratto a 2 spicci...
Purtroppo sono quasi sicuro che mezzina ha preferito lasciarlo andare, o non l'ha ritenuto idoneo o se ci sono altre cose non saprei.
Io l'ho visto giocare quando era più piccolo ed era fisicamente avanti rispetto ai suoi compagni.
Per me si poteva fare.
Evidentemente chi ne sa più di me ( e non sono ironico) ha valutato diversamente...
Io difendo l'indifendibile, però, gli altri l'attaccano pure se fa na scurreggia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2789 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Scusate, l'ha recitato l'angelus newengland?
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Oggi benedizione speciale. Attesi nomi celestiali.THE FAN ha scritto:Scusate, l'ha recitato l'angelus newengland?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2789 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Non vedo l'ora, dopo Iemme*** chissà chi ci propina oggi
My football team, my city, my life!!!