Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 15:15
Onestamente credo che su salines abbiano fatto una caxxata a non offrirgli un contratto a 2 spicci... Purtroppo sono quasi sicuro che mezzina ha preferito lasciarlo andare, o non l'ha ritenuto idoneo o se ci sono altre cose non saprei.
Io l'ho visto giocare quando era più piccolo ed era fisicamente avanti rispetto ai suoi compagni.
Per me si poteva fare.
Evidentemente chi ne sa più di me ( e non sono ironico) ha valutato diversamente...
Se lo confermi tu la mia impressione diventa certezza. Io questa volta non mi sento di addossare la responsabilità al duo Guarascio Trinchera bensì a chi, nel corso del tempo per il ruolo che ricopre, ha potuto visionarlo e valutarlo,
prendendo poi una decisione o quantomeno dare un feedback.
Trotto2 ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 16:18
Azz la Sambenedettese.....
Chissà si ricoglia chiru ciotariaddru i Red Blue....
.... dopo tutte chire vave è sparito cumu nu latru.....
.... magnifici ricordi.....
NGE VENET
o l'Alessandria
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Lupo1984 ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 16:19
Onestamente credo che su salines abbiano fatto una caxxata a non offrirgli un contratto a 2 spicci... Purtroppo sono quasi sicuro che mezzina ha preferito lasciarlo andare, o non l'ha ritenuto idoneo o se ci sono altre cose non saprei.
Io l'ho visto giocare quando era più piccolo ed era fisicamente avanti rispetto ai suoi compagni.
Per me si poteva fare.
Evidentemente chi ne sa più di me ( e non sono ironico) ha valutato diversamente...
Se lo confermi tu la mia impressione diventa certezza. Io questa volta non mi sento di addossare la responsabilità al duo Guarascio Trinchera bensì a chi, nel corso del tempo per il ruolo che ricopre, ha potuto visionarlo e valutarlo,
No purtroppo non te lo posso confermare, però è abbastanza ovvio sia andata così.
L'unica cosa su cui non mi trovi d'accordo è l'assoluzione di trinchera, lui doveva per forza di cose dire la sua... Quindi stavolta (per me, e sottolineo per me) la colpa è del duo mezzina-trinchera.
Poi quella degli allenatori che lo hanno avuto... Forse addirittura occhiuzzi (non ricordo)
Frascale67 ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 15:43
Lupo1984 ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 15:03
Abbiamo o no un responsabile del settore giovanile? (e aggiungo anche ottimo a mio avviso). Per me in questo caso ha influito la decisione di Mezzina che avrà riferito al ds e al presidente, se in una società, in un ambiente di lavoro esiste ancora il rispetto dei ruoli. Se poi è decisione unica del ds e del presidente contro il volere del responsabile del settore giovanile, di cui Salines nonostante il prestito al Foggia, sostanzialmente faceva ancora parte, allora un buon professionista, come lo è Mezzina, dovrebbe rassegnare le sue dimissioni.
Si ma un 2000 non puoi più metterlo in primavera. Non è più un giocatore di competenza di Mezzina. Né il "seguirlo" e né il decidere se metterlo sotto contratto. No, penso proprio che Mezzina non c'entri nulla e né avrebbe potuto avere voce in capitolo.
Certo che non può andare più in primavera ma avendo fatto parte della squadra giovanile chi deve seguirlo? Chi deve dare un feedback? Penso che Occhiuzzi abbia chiesto un parere a Mezzina circa le qualità del ragazzo.
Qualcuno mi riesce a spiegare perchè lo staff tecnico, compreso Moschella, lavora con la squadra e Corsi non sono stati ancora ufficializzati?
Che bancarella di società
lupo1970 ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 16:30
Qualcuno mi riesce a spiegare perchè lo staff tecnico, compreso Moschella, lavora con la squadra e Corsi non sono stati ancora ufficializzati?
Il perché non lo so ma effettivamente è abbastanza scandaloso
DarkGOD ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 15:45
Lupo1984 ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 15:03
Abbiamo o no un responsabile del settore giovanile? (e aggiungo anche ottimo a mio avviso). Per me in questo caso ha influito la decisione di Mezzina che avrà riferito al ds e al presidente, se in una società, in un ambiente di lavoro esiste ancora il rispetto dei ruoli. Se poi è decisione unica del ds e del presidente contro il volere del responsabile del settore giovanile, di cui Salines nonostante il prestito al Foggia, sostanzialmente faceva ancora parte, allora un buon professionista, come lo è Mezzina, dovrebbe rassegnare le sue dimissioni.
poteva anche essere il piu' scarso degli scarpari ma una società seria,che creda o meno in questo ragazzo,lo rinnovava e poi lo dava in prestito o casomai lo vendeva a bei sordi
no che lo fai andare via così
l'ennesimo modo di fare di guarascio,quindi ti fa capire che mezzina non ha voce in capitolo nel momento in cui si deve mettere mano aru portafogli
è sempre u cazzu i stesso u problema
in prima squadra così come in primavera
avoglia ca pigliamu giovani..se poi non li rinnovi e non li sai gestire perchè capocc*** non riesce a capire che spendere 10 oggi vuol dire guadagnare 100 domani
per lui è più importante non spendere 10 oggi per avere 10 domani
U PROBLEMA I GUARASCIO E' CHISSU
su tutta la linea su ogni settore di gestione.
change my mind.
Dark io non credo che per 2 noccioline non sia stato rinnovato un giocatore di 20 anni proveniente dalla primavera con una stagione in D a Foggia. Quanto poteva chiedere? No, secondo me è stato bocciato dall'area tecnica.
Ilcosentino ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 16:31
Ma chissà quel folorunsho o come si chiama lui che era andato a Bari per ammazzare il campionato se vuole rimanere...
Ma chissà quel folorunsho o come si chiama lui che era andato a Bari per ammazzare il campionato se vuole rimanere...
Ieri sentivo a Sportitalia che è vicino alla Reggina.
Ilcosentino ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 16:32
lupo1970 ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 16:30
Il perché non lo so ma effettivamente è abbastanza scandaloso
Lo sta cercando la Reggina....
magari lo cerca ma non lo trova
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Ilcosentino ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 16:26
Lupo1984 ha scritto: martedì 8 settembre 2020, 16:19
Per me si poteva fare.
No purtroppo non te lo posso confermare, però è abbastanza ovvio sia andata così.
L'unica cosa su cui non mi trovi d'accordo è l'assoluzione di trinchera, lui doveva per forza di cose dire la sua... Quindi stavolta (per me, e sottolineo per me) la colpa è del duo mezzina-trinchera.
Poi quella degli allenatori che lo hanno avuto... Forse addirittura occhiuzzi (non ricordo)
Magari si è fidato della valutazione di Mezzina e di Occhiuzzi