Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ilcosentino ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 21:08
Ingrosso e dopodomani Abate ().
La vera chicca è che occhiuzzi sapete quale procuratore l'ha preso???
Martone...
Mo se non torna asencio mi trasformi in newengland
ecco perchè ancora non firmava il triennale, ora che ha il procuratore... ridimensionamento contratto a semestrale
Martone...
Non ho capito il collegamento su occhiuzzi... dici che torna Asencio?
Martone,neo procuratore di Occhiuzzi, è il procuratore di Asencio
Da qui a dire che torna....
Martone...
giu84 ha scritto:A centrocampo si parla di un interessamento per Lollo del venezia ex carpi
Non è per niente male.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol, parliamo sempre di una riserva del Venezia. 15 partite giocate dal primo minuto. Non voglio essere pesante, ma chini pigli pigli senza i tre il mercato nostro è completamente fallimentare. Se prendevi un forte difensore e un forte centrocampista, senza i tre, è "solo" fallimentare.
Martone...
Ovvio, però na buona parola ce la può mettere...
Certamente se il procuratore tiene al proprio nuovo e giovane allenatore, ha tutto l'interesse a mettergli a disposizione buoni calciatori...
Vedremo...
Tornando ad Asencio, fossi in lui, B per B mi fare un campionato da titolare fisso ed inamovibile in un ambiente che conosco e in cui mi sono trovato bene per poi spiccare il volo definitivamente...
Certamente nel caso in cui la serie A lo chiamasse, anche se non lo reputo pronto per la massima serie e probabilmente non farebbe altro che perdere 6 mesi (fino al mercato invernale) della sua carriera, non ci sarebbe nulla da dire, del resto la serie A non si rifiuta mai, nessuno puo assicurarti al 100% che in futuro ti potrà ricapitare...
giu84 ha scritto:A centrocampo si parla di un interessamento per Lollo del venezia ex carpi
Non è per niente male.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Markol, parliamo sempre di una riserva del Venezia. 15 partite giocate dal primo minuto. Non voglio essere pesante, ma chini pigli pigli senza i tre il mercato nostro è completamente fallimentare. Se prendevi un forte difensore e un forte centrocampista, senza i tre, è "solo" fallimentare.
In linea generale sono d'accordo con te, però su lollo non sarei così drastico. È ancora relativamente giovane (classe 90)ed in B ha diverse annate da protagonista. Ovvio che si tratta comunque di un giocatore in fase calante, ma tanto l'abbiamo capito che quest'anno i soldi a disposizione saranno veramente da elemosina.