Credo sia poco sopra il minimo sindacale.Brigata rossoblu ha scritto:Corsi ha trovato accordo per rinnovo biennale, trattativa lampo. Fonte Cosenza channel
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Credo sia poco sopra il minimo sindacale.Brigata rossoblu ha scritto:Corsi ha trovato accordo per rinnovo biennale, trattativa lampo. Fonte Cosenza channel
Nemmeno io ho chiesto a Guarascio di mettere i soldi suoi personali nel CS.frank ock ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 16:16Sul portafogli di Guarascio non ho mai questionato, vi ho lasciato fare, senza dire la mia, perché non so ne' se l'abbia pieno né se ce l'abbia vuoto.REAL ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 15:51 Squadra dignitosa per lottare per la salvezza.al 3° anno di B.
Poche parole che la dicono tutta su chi siamo e a chi ci affidiamo.
Poi vabbè, sceicchi non ce ne sono , i soldi (........) son questi...
Ok ora vado a fare la spesa settimanale per tutta la famiglia con 20 euro. Il portafoglio è pieno ma servono ad altro
Voi dite che sua pieno, può darsi; ma anche altri che ce l'hanno pieno, preferiscono mantenerlo tale che svuotarlo per il Cs. Aspetto prova contraria concreta.
Circa l'aggettivo dignitoso, l'ho usato per fare il confronto con l'anno scorso, dove per me,era stata consegnata una squadra dignitosa ma chi l'ha guidata, ha restituito una classifica indegna.
Mi sbaglierò ma sto cercando, con quel poco che c'è di oggettivo, di dimostrarlo.
Ok e può darsi che tu abbia ragionesorDario ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 17:08assolutamente no.frank ock ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 15:23 1)la squadra costruita a settembre 2019 era sulla carta buona o no per una salvezza più o meno combattuta?
posto che è impossibile sapere veramente come sarebbe andata se questo e quello, considera semplicemente che, post lockdown, senza i 1345 assist di casasola e i gol di asencio al 90' tinn'eri scisu a pinninu.
ok, anche d'orazio ha fatto gli assist nel post lockdown, poteva farli lui al posto di casasola.
ok, anche carretta ha fatto i gol nel post lockdown, poteva farli lui al posto di asencio.
c'è da dire che ti sei salvato, nel post lockdown, con i giocatori che avevi già DUE ANNI FA (alcuni non erano neanche titolari) più RIVIERE e CARRETTA, gli unici due che avevi a settembre, e CASASOLA e ASENCIO, che sono arrivati a gennaio. quindi la squadra che hai messo su a settembre, secondo me, faceva sonoramente cacare, cu braglia pillon o occhiuzzi. occhiuzzi ha recuperato i vecchi e puntato su pochissimi nuovi.
E che cosa lo spieghiamo a fare.misasi ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 16:491 che era sufficiente per provare a lottare per non retrocedere???e no. Hai giocato 4 partite clsenza attaccante.avevamo solo Litteri. Quel Litteri.. Mo stiamo pregando che vada via o che san Francesco lo miracoli. Riviere s'è tirato da solo la carretta fino a febbraio.. Ed è arrivato senza preparazione. Solo a fine Gennaio sono arrivati casasola e asencio. Eravamo una banda. Ma sei serio? Casasola pure lui fermo da mesi. Avevamo preso Greco ovviamente fermo a centrocampo. Greco... Una statua.frank ock ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 15:23Che sia un ottimo allenatore di C non lo metto in dubbio (anche se l'altalena da ottobre ad aprile ce l'ha fatta provare con una più che buona squadra)misasi ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 11:40 Mi ricordate un altro allenatore che con una CORAZZATA simile alla nostra ha preso la squadra penultima e ha vinto i playoff?
.Dovrebbe essere, quasi oggettivo, che non sia un allenatore di serie B visto che, puntualmente, non lo cerca nessuno in cadetteria.
Misasi, per favore potresti rispondere a queste 3 domande:
1)la squadra costruita a settembre 2019 era sulla carta buona o no per una salvezza più o meno combattuta?
2)Chi l'allenava poteva fare meglio o ha fatto il massimo?(pensa che ante covid eravamo spacciati)
3) si può, secondo te, con una squadra dignitosa consegnata ad una settimana dall'inizio del campionato , lottare per la salvezza senza essere considerati spacciati già a gennaio?
Le mie risposte sono Si, Si e Si
Grazie
Alla 2 e la 3 rispondo Si. ma anche rispondessi Si alla prima cosa dimostra?nulla. Te l'hanno detto e ripetuto. Non si tratta di figurine e non è la playstation. Lavorare sulla costruzione di una squadra (e non su un gruppo) è qualcosa di molto serio e complesso. Anche nel calcio da anni si studiano questi meccanismi psicologici. E ovviamente ci sono quelli tattici da acquisire. Se anche delle potenzialità esistessero c'è bisogno di lavorare perché escano fuori. E per lavorare occorre tempo.
Hai letto cosa sta succedendo adesso? Quello che ti avevo scritto qualche giorno fa. Pare rinnovino Corsi. Sarebbe sicuramente un gregario e un uomo spogliatoio? Forse si. E aspetteresti il 10 settembre per rinnovarlo??? Ma che caz* di logica è? Quando lo rimetti in forma? Se sapevi che aspettava solo una telefonata qual è il motivo di perdere tempo?
No. Mi spiace ma dici una banalità.frank ock ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 17:24Che una società non si gestisca così, fuori discussione,Ma io non posso pretendere da Guarascio che cambi. Non so se l'abbia detto in passato ma io,ad es, da Roselli non pretendevo che diventasse tatticamente offensivo né che desse le dimissioni x incapacità di allenare in modo moderno. Roselli era questo e le critiche che gli buttavo erano finalizzate a favorire il suo esonero non a stimolare a fare meglio o ad avere il suo auto- allontanamento.pix ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 16:43 x Frank e per chi crede che sia tutta colpa di Braglia.
Anche se il presidente del Cosenza non fosse Guarascio (non ce l'ho con Guarascio personalmente ci mancherebbe manco lo conosco) ma che so, Moratti padre, o Bernabeu, o Fraizzoli, o Berlusconi, una società professionistica non si gestisce così dal punto di vista sportivo.
Non si può, a meno di tre settimane dall'inizio del campionato non essere in grado attualmente di schierare un 11 decente.
Ed è la stessa cosa successa l'anno scorso.
Se poi tu non si vede questa grande anomalia , ok è colpa di Braglia
Guarascio è questo, me lo tengo, perché non c'è nessun altro disponibile a spendere (salvo prova contraria).
Io sono convinto (ma mi rendo conto che prove oggettive non ce ne sono), che l'anno scorso, con lo stesso lavoro di Guarascio e di Trinchera, si sarebbe sofferto meno con un allenatore meno stravagante.
Su questo nutro piu di un dubbio.misasi ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 17:27Tieni conto poi che CLAMOROSAMENTE e MIRACOLOSAMENTE Sciaudone e Bruccini hanno tenuto praticamente da soli il centrocampo per tutto il post lockdown. Come per Casasola pensavo sarebbero morti da martiri in campo... E qualche impropero non nego di averlo tirato ad occhiuzzi..sorDario ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 17:17vediamo il mercato 2019/20, con voti:misasi ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 16:49 Avevamo preso Greco ovviamente fermo a centrocampo. Greco... Una statua.
pierini 4: na minc*, post lockdown affanculo
kanoute 3: il caos in persona, post lockdown affanculo
greco 3: affanculo già a gennaio
prezioso 5,5: pre lockdown qualcosina, post lockdown ai margini (grande assist a riviere)
machac 5,5: pre lockdown tutto fumo, post lockdown ai margini
monaco 4,5: era meglio senza e post lockdown ai margini
broh 5: mediocrità totale pre, post e durante il lockdown.
schiavi 5 mediocrità totale pre, post e durante il lockdown.
kone 5: arrunzune pre, post e durante il lockdown.
carretta 7: post lockdown ok, prima na M E R * *
riviere 10: spettacolo puro
casasola 9,5: meno male che c'è stato il lockdown per farlo entrare in forma, prima na sola
asencio 9: spettacolo
lazaar 4: non pervenuto
bahuli 6: ok post lockdown, prima non pervenuto
quali perle mi dimentico?
Credo di non aver mai visto, nemmeno in premier league, un utilizzo così estremo dei calciatori.
Abbiamo dei preparatori atletici di primissimo livello.
Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 17:13Bittante come dicevo sta trattando, anche per lui il rinnovo è più vicino( ma non fatto) rispetto al gelo di qualche giorno fa.Kronox ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 17:11Altre notizie invece ?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 17:08 Corsi ha trovato accordo per rinnovo biennale, trattativa lampo. Fonte Cosenza channel
Su Sanogo continuo a non sapere nulla, che si sta guardando anche e ancora al mercato straniero però è cosa vera.
Come detto prima ingrosso potrebbe venire a breve, già tra oggi e domani.
In settimana si tenterà poi di riportare Balhouli e kone che stanno finendo i ritiri con Samp e Torino
Questa è una ottima iniziativa.Lupo1984 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 17:50 Guarascio è avanti anni luce... che te lo dico a fare
https://www.gazzetta.it/Calciomercato/0 ... 7247.shtml
Praticamente rinnovando Corsi, Bittante e i prestiti di Kone e Bahouli, con Ingrosso si abbozzerebbe una formazione.Kronox ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 17:45Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 17:13Bittante come dicevo sta trattando, anche per lui il rinnovo è più vicino( ma non fatto) rispetto al gelo di qualche giorno fa.Kronox ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 17:11Altre notizie invece ?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 17:08 Corsi ha trovato accordo per rinnovo biennale, trattativa lampo. Fonte Cosenza channel
Su Sanogo continuo a non sapere nulla, che si sta guardando anche e ancora al mercato straniero però è cosa vera.
Come detto prima ingrosso potrebbe venire a breve, già tra oggi e domani.
In settimana si tenterà poi di riportare Balhouli e kone che stanno finendo i ritiri con Samp e Torino
La trattativa con Abate che tu sappia è concreta?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 17:13Bittante come dicevo sta trattando, anche per lui il rinnovo è più vicino( ma non fatto) rispetto al gelo di qualche giorno fa.Kronox ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 17:11Altre notizie invece ?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 17:08 Corsi ha trovato accordo per rinnovo biennale, trattativa lampo. Fonte Cosenza channel
Su Sanogo continuo a non sapere nulla, che si sta guardando anche e ancora al mercato straniero però è cosa vera.
Come detto prima ingrosso potrebbe venire a breve, già tra oggi e domani.
In settimana si tenterà poi di riportare Balhouli e kone che stanno finendo i ritiri con Samp e Torino
E’ stato proposto ma non si è andati a più che una chiacchierata tra Raiola e Trinky... vediamo prossimi giorni se dovessero rivedersi ma ad ora era in stand byecar89 ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 18:18La trattativa con Abate che tu sappia è concreta?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 17:13Bittante come dicevo sta trattando, anche per lui il rinnovo è più vicino( ma non fatto) rispetto al gelo di qualche giorno fa.Kronox ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 17:11Altre notizie invece ?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 17:08 Corsi ha trovato accordo per rinnovo biennale, trattativa lampo. Fonte Cosenza channel
Su Sanogo continuo a non sapere nulla, che si sta guardando anche e ancora al mercato straniero però è cosa vera.
Come detto prima ingrosso potrebbe venire a breve, già tra oggi e domani.
In settimana si tenterà poi di riportare Balhouli e kone che stanno finendo i ritiri con Samp e Torino