CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 447 volte
- Sei stato ringraziato: 466 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Squadra dignitosa per lottare per la salvezza.al 3° anno di B.
Poche parole che la dicono tutta su chi siamo e a chi ci affidiamo.
Poi vabbè, sceicchi non ce ne sono , i soldi (........) son questi...
Ok ora vado a fare la spesa settimanale per tutta la famiglia con 20 euro. Il portafoglio è pieno ma servono ad altro
Ok ora vado a fare la spesa settimanale per tutta la famiglia con 20 euro. Il portafoglio è pieno ma servono ad altro
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ad oggi resta un SOGNOREAL ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 15:51 Squadra dignitosa per lottare per la salvezza.al 3° anno di B.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
per guarascio dignitoso vuol dire corsi e tiritiello.
nel senso,stanno in piedi ? fujano ?
allora vanno bene,prendono due euro e ottantatre centesimi.
manco ari machinette saiba.
nel senso,stanno in piedi ? fujano ?
allora vanno bene,prendono due euro e ottantatre centesimi.
manco ari machinette saiba.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Sul portafogli di Guarascio non ho mai questionato, vi ho lasciato fare, senza dire la mia, perché non so ne' se l'abbia pieno né se ce l'abbia vuoto.REAL ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 15:51 Squadra dignitosa per lottare per la salvezza.al 3° anno di B.
Voi dite che sua pieno, può darsi; ma anche altri che ce l'hanno pieno, preferiscono mantenerlo tale che svuotarlo per il Cs. Aspetto prova contraria concreta.
Circa l'aggettivo dignitoso, l'ho usato per fare il confronto con l'anno scorso, dove per me,era stata consegnata una squadra dignitosa ma chi l'ha guidata, ha restituito una classifica indegna.
Mi sbaglierò ma sto cercando, con quel poco che c'è di oggettivo, di dimostrarlo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Anzi di oggettivo non c'è nulla.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2528 volte
- Sei stato ringraziato: 1433 volte
.... tranquillamente.....con parsimonia e senza eccedere forzando i tempi.......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
x Frank e per chi crede che sia tutta colpa di Braglia.
Anche se il presidente del Cosenza non fosse Guarascio (non ce l'ho con Guarascio personalmente ci mancherebbe manco lo conosco) ma che so, Moratti padre, o Bernabeu, o Fraizzoli, o Berlusconi, una società professionistica non si gestisce così dal punto di vista sportivo.
Non si può, a meno di tre settimane dall'inizio del campionato non essere in grado attualmente di schierare un 11 decente.
Ed è la stessa cosa successa l'anno scorso.
Se poi tu non si vede questa grande anomalia , ok è colpa di Braglia
Anche se il presidente del Cosenza non fosse Guarascio (non ce l'ho con Guarascio personalmente ci mancherebbe manco lo conosco) ma che so, Moratti padre, o Bernabeu, o Fraizzoli, o Berlusconi, una società professionistica non si gestisce così dal punto di vista sportivo.
Non si può, a meno di tre settimane dall'inizio del campionato non essere in grado attualmente di schierare un 11 decente.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
1 che era sufficiente per provare a lottare per non retrocedere???e no. Hai giocato 4 partite clsenza attaccante.avevamo solo Litteri. Quel Litteri.. Mo stiamo pregando che vada via o che san Francesco lo miracoli. Riviere s'è tirato da solo la carretta fino a febbraio.. Ed è arrivato senza preparazione. Solo a fine Gennaio sono arrivati casasola e asencio. Eravamo una banda. Ma sei serio? Casasola pure lui fermo da mesi. Avevamo preso Greco ovviamente fermo a centrocampo. Greco... Una statua.frank ock ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 15:23Che sia un ottimo allenatore di C non lo metto in dubbio (anche se l'altalena da ottobre ad aprile ce l'ha fatta provare con una più che buona squadra)misasi ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 11:40 Mi ricordate un altro allenatore che con una CORAZZATA simile alla nostra ha preso la squadra penultima e ha vinto i playoff?
.Dovrebbe essere, quasi oggettivo, che non sia un allenatore di serie B visto che, puntualmente, non lo cerca nessuno in cadetteria.
Misasi, per favore potresti rispondere a queste 3 domande:
1)la squadra costruita a settembre 2019 era sulla carta buona o no per una salvezza più o meno combattuta?
2)Chi l'allenava poteva fare meglio o ha fatto il massimo?(pensa che ante covid eravamo spacciati)
3) si può, secondo te, con una squadra dignitosa consegnata ad una settimana dall'inizio del campionato , lottare per la salvezza senza essere considerati spacciati già a gennaio?
Le mie risposte sono Si, Si e Si
Grazie
Alla 2 e la 3 rispondo Si. ma anche rispondessi Si alla prima cosa dimostra?nulla. Te l'hanno detto e ripetuto. Non si tratta di figurine e non è la playstation. Lavorare sulla costruzione di una squadra (e non su un gruppo) è qualcosa di molto serio e complesso. Anche nel calcio da anni si studiano questi meccanismi psicologici. E ovviamente ci sono quelli tattici da acquisire. Se anche delle potenzialità esistessero c'è bisogno di lavorare perché escano fuori. E per lavorare occorre tempo.
Hai letto cosa sta succedendo adesso? Quello che ti avevo scritto qualche giorno fa. Pare rinnovino Corsi. Sarebbe sicuramente un gregario e un uomo spogliatoio? Forse si. E aspetteresti il 10 settembre per rinnovarlo??? Ma che caz* di logica è? Quando lo rimetti in forma? Se sapevi che aspettava solo una telefonata qual è il motivo di perdere tempo?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Corsi ha trovato accordo per rinnovo biennale, trattativa lampo. Fonte Cosenza channel
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
assolutamente no.frank ock ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 15:23 1)la squadra costruita a settembre 2019 era sulla carta buona o no per una salvezza più o meno combattuta?
posto che è impossibile sapere veramente come sarebbe andata se questo e quello, considera semplicemente che, post lockdown, senza i 1345 assist di casasola e i gol di asencio al 90' tinn'eri scisu a pinninu.
ok, anche d'orazio ha fatto gli assist nel post lockdown, poteva farli lui al posto di casasola.
ok, anche carretta ha fatto i gol nel post lockdown, poteva farli lui al posto di asencio.
c'è da dire che ti sei salvato, nel post lockdown, con i giocatori che avevi già DUE ANNI FA (alcuni non erano neanche titolari) più RIVIERE e CARRETTA, gli unici due che avevi a settembre, e CASASOLA e ASENCIO, che sono arrivati a gennaio. quindi la squadra che hai messo su a settembre, secondo me, faceva sonoramente cacare, cu braglia pillon o occhiuzzi. occhiuzzi ha recuperato i vecchi e puntato su pochissimi nuovi.
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Altre notizie invece ?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 17:08 Corsi ha trovato accordo per rinnovo biennale, trattativa lampo. Fonte Cosenza channel
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Bittante come dicevo sta trattando, anche per lui il rinnovo è più vicino( ma non fatto) rispetto al gelo di qualche giorno fa.Kronox ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 17:11Altre notizie invece ?Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 17:08 Corsi ha trovato accordo per rinnovo biennale, trattativa lampo. Fonte Cosenza channel
Su Sanogo continuo a non sapere nulla, che si sta guardando anche e ancora al mercato straniero però è cosa vera.
Come detto prima ingrosso potrebbe venire a breve, già tra oggi e domani.
In settimana si tenterà poi di riportare Balhouli e kone che stanno finendo i ritiri con Samp e Torino
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
vediamo il mercato 2019/20, con voti:misasi ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 16:49 Avevamo preso Greco ovviamente fermo a centrocampo. Greco... Una statua.
pierini 4: na minc*, post lockdown affanculo
kanoute 3: il caos in persona, post lockdown affanculo
greco 3: affanculo già a gennaio
prezioso 5,5: pre lockdown qualcosina, post lockdown ai margini (grande assist a riviere)
machac 5,5: pre lockdown tutto fumo, post lockdown ai margini
monaco 4,5: era meglio senza e post lockdown ai margini
broh 5: mediocrità totale pre, post e durante il lockdown.
schiavi 5 mediocrità totale pre, post e durante il lockdown.
kone 5: arrunzune pre, post e durante il lockdown.
carretta 7: post lockdown ok, prima na M E R * *
riviere 10: spettacolo puro
casasola 9,5: meno male che c'è stato il lockdown per farlo entrare in forma, prima na sola
asencio 9: spettacolo
lazaar 4: non pervenuto
bahuli 6: ok post lockdown, prima non pervenuto
quali perle mi dimentico?
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Veterano
Che una società non si gestisca così, fuori discussione,Ma io non posso pretendere da Guarascio che cambi. Non so se l'abbia detto in passato ma io,ad es, da Roselli non pretendevo che diventasse tatticamente offensivo né che desse le dimissioni x incapacità di allenare in modo moderno. Roselli era questo e le critiche che gli buttavo erano finalizzate a favorire il suo esonero non a stimolare a fare meglio o ad avere il suo auto- allontanamento.pix ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 16:43 x Frank e per chi crede che sia tutta colpa di Braglia.
Guarascio è questo, me lo tengo, perché non c'è nessun altro disponibile a spendere (salvo prova contraria).
Io sono convinto (ma mi rendo conto che prove oggettive non ce ne sono), che l'anno scorso, con lo stesso lavoro di Guarascio e di Trinchera, si sarebbe sofferto meno con un allenatore meno stravagante.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Tieni conto poi che CLAMOROSAMENTE e MIRACOLOSAMENTE Sciaudone e Bruccini hanno tenuto praticamente da soli il centrocampo per tutto il post lockdown. Come per Casasola pensavo sarebbero morti da martiri in campo... E qualche impropero non nego di averlo tirato ad occhiuzzi..sorDario ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 17:17vediamo il mercato 2019/20, con voti:misasi ha scritto: lunedì 7 settembre 2020, 16:49 Avevamo preso Greco ovviamente fermo a centrocampo. Greco... Una statua.
pierini 4: na minc*, post lockdown affanculo
kanoute 3: il caos in persona, post lockdown affanculo
greco 3: affanculo già a gennaio
prezioso 5,5: pre lockdown qualcosina, post lockdown ai margini (grande assist a riviere)
machac 5,5: pre lockdown tutto fumo, post lockdown ai margini
monaco 4,5: era meglio senza e post lockdown ai margini
broh 5: mediocrità totale pre, post e durante il lockdown.
schiavi 5 mediocrità totale pre, post e durante il lockdown.
kone 5: arrunzune pre, post e durante il lockdown.
carretta 7: post lockdown ok, prima na M E R * *
riviere 10: spettacolo puro
casasola 9,5: meno male che c'è stato il lockdown per farlo entrare in forma, prima na sola
asencio 9: spettacolo
lazaar 4: non pervenuto
bahuli 6: ok post lockdown, prima non pervenuto
quali perle mi dimentico?
Credo di non aver mai visto, nemmeno in premier league, un utilizzo così estremo dei calciatori.
Abbiamo dei preparatori atletici di primissimo livello.