CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Minaccia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Minaccia »

Ilcosentino ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:01 Occhiuzzi ha richiesto espressamente ingrosso, più che capela, quindi in settimana si chiuderà per ingrosso.
Sembra anche abate, io spero sia una tassa al gruppo raiola-martone per riavere asencio, se no onestamente mi dispiace...
Abate come terzo di destra e Asencio e sto.
Maschio bianco europeo etero

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Ilcosentino ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:01 Occhiuzzi ha richiesto espressamente ingrosso, più che capela, quindi in settimana si chiuderà per ingrosso.
Sembra anche abate, io spero sia una tassa al gruppo raiola-martone per riavere asencio, se no onestamente mi dispiace...
Magari Asencio
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:22
Abate come terzo di destra e Asencio e sto.
Va bene pure come secondo Abate..,.
Izzatore di professione :sord
giu84
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Messaggio da giu84 »

Con l arrivo di Ingrosso, numericamente mancherebbe un solo elemento. Io mi auguro che venga ceduto anche Schiavi perchè lo ritengo un giocatore ormai finito e con la testa ormai a situazioni extracalcistiche.
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0

Messaggio da Napoleone »

Ma tutto quello che è stato scritto su Casasola prima si può fare? Da quello che è stato detto non è legato da nessun accordo con la Salernitana ma si è fatto il ritiro con loro giocando pure l'amichevole contro la Ternana. Capisco uno senza contratto lo tieni in ritiro per valutarlo ma uno sotto contratto con un'altra squadra è molto anomalo.
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3275 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Formazione per l'esordio in campionato
Saracco,Ingrosso,Idda,Legittimo,X, Bruccini,Sciaudone,Bittante, Carretta, Litteri, Baez
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Bia ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:04
Lo speriamo tutti a questo punto.
Riavere Asencio ora risolverebbe il nostro attacco in un colpo!
Riviere o Riavere, non ho capito
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1296 volte
Sei stato  ringraziato: 2405 volte

Messaggio da Frascale67 »

giu84 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:25
Con l arrivo di Ingrosso, numericamente mancherebbe un solo elemento. Io mi auguro che venga ceduto anche Schiavi perchè lo ritengo un giocatore ormai finito e con la testa ormai a situazioni extracalcistiche.
Numericamente.....come siamo ridotti.
A parte Ingrosso lo ritengo un'altra boiata tipo monaco (anche se lo vuole Occhiuzzi a parer mio sbaglia e di grosso pure) a noi servono :
2 esterni destri
2 esterni sinistri
1 centrale difensivo oltre ingrosso ( se giochi a 3 meno di 5 ne vuoi avere?)
2 centrali/mediani
1 mezzala
1 punta centrale
2 esterni dx e sx
E già non vomito accettando in squadra Litteri....
E parlo numericamente.
Se poi vogliamo giocare con 12/13 grandi e 10 primavera, è meglio che iniziamo direttamente il campionato di serie c.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
marco376
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 354 volte

Messaggio da marco376 »

Frascale67 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:54
A parte Ingrosso lo ritengo un'altra boiata tipo monaco (anche se lo vuole Occhiuzzi a parer mio sbaglia e di grosso pure) a noi servono :
2 esterni destri
2 esterni sinistri
2 centrali/mediani
1 mezzala
1 punta centrale
2 esterni dx e sx
E parlo numericamente.
Se poi vogliamo giocare con 12/13 grandi e 10 primavera, è meglio che iniziamo direttamente il campionato di serie c.
Litteri no dai.
Ci servono 2 punte centrali
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Edge
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Messaggio da Edge »

marco376 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 20:27
Edge ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 19:27
newengland79 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 19:10 https://www.cosenzapost.it/cosenza-si-a ... -bittante/
Dietro a questi movimenti di mercato c'e' il nuovo sponsor che ha elargito la bellezza di 3 milioni di euro e' una vecchia conoscenza del Cosenza Calcio quindi vorrei vedere cosa direte quando comparira' il suo logo tra gli sponsor del Cosenza, purtroppo ci sono state persone che hanno spinto in questo senso. Io vi avevo avvisato adesso tenetevi la coppia più bella del mondo.

:sord :sord :sord

Per caso questo è lo sponsor:
Immagine

La didascalia alla foto è attuale? :sord
Si :D :lol:
Immagine
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 967 volte

Messaggio da originalzagor »

frank ock ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 13:26
misasi ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 12:43
frank ock ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 10:16 Serio.
A parte gli svincolati, il mercato è bloccato davvero. Per prendere in prestito qualcuno è una impresa per tutti.
Calo, Palmiero, Gaetano, Tutino,Antonucci, Koulibaly, Bongiorno, Asencio.(solo Colpani si è accasato e non in una qualunque, non solo economicamente).

Acquisti non ne parliamo perché in tal caso i soldi li caccia solo la serie A. Pensiamo a Forte della Juve Stabja che è ancora lì.
Quindi, a meno che non mi parliate di inerzia o di tirchiera di di Guarascio rispetto agli svincolati, tipo Bittante, un minimo di correttezza intellettuale dovrebbe essere praticata astenendosi da accostare la nota tirchieria di Guarascio a calciatori come Asencio, Calo, ecc
Onestà intellettuale sarebbe ammettere che non c'è niente che accomuni la nostra situazione con quella del resto delle squadre.
La lista dei giocatori che hai fatto che dovrebbe muoversi in prestito è fatta di Top per la categoria che noi nemmeno possiamo permetterci di sognare.E ti informo che è normale che si crei concorrenza per averli. Ed è normale che nessuno riesca ad accaparearsrli in fretta.
Ovviamente non parliamo di acquisti. È qualcosa che non ci tocca in nessun modo per cui l'esempio non calza.
Il mercato non sarà movimentato ma sicuramente non è bloccato.
E in ogni caso, anche se lo fosse, ci manca mezza squadra. Non è tollerabile.
Siamo da anni lo zimbello di tutti e ci permettiamo di cercare alibi?
È vero quello che dici, però è una verità parziale.
Voglio dire che se, dal 10 agosto ci fosse stato un presidente normale, la situazione sarebbe stata oggi identica, a causa di un mercato bloccato con riferimento ai calciatori di qualità (1) .
Non si può pretendere in questa situazione generale di blocco di uscire fuori "subito" con una rosa completa di buoni calciatori
Tu mi dirai che è stato Guarascio a portarci in questa situazione. Ed è vero. Ma io aggiungo che in generale con lui la situazione sportiva, con molto pathos, è stata buona.Meriti e demeriti si compensano (2).

(1)

Se anche fosse vero - ma nessuno può dirlo - è diverso affrontare un mercato ingessato con una squadra ESISTENTE (giocatori di proprietà e prestiti rinnovati per tempo) con almeno 15-18 elementi, rispetto a ciò che stiamo vedendo da sempre... NON PUOI AVERE 7-8 GIOCATORI A 2 SETTIMANE DALL'INIZIO DEL CAMPIONATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e questa è colpa solo di chiru PEDDRIZZUNE

(2)

Finchè il cul* CI assiste... perchè - e ti sfido a dire il contrario - senza il lockdown eramu SCISI ARITMETICAMENTE AD APRILE!!!!!!!!!
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 967 volte

Messaggio da originalzagor »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 17:42
newengland79 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 17:34
Bia ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 13:52
newengland79 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 13:39 https://www.tuttob.com/primo-piano/escl ... aar-127303

Un ex giocatore nostro interessa Brescia e Salernitana, comunque il mercato è fermo perché molte squadre hanno confermato in blocco i rispettivi organici mentre noi siamo in difficoltà perché Guarascio anche quest’anno a smantellato la squadra. La serie B non si gestisce in questo modo ma fino a quando qualcuno non si fa avanti dandogli i 10 milioni che pretende inutile parlare, perché meno di questa cifra inutile sedersi a parlare. Speriamo che in settimana arrivino almeno altri 6/7 elementi per avere un minimo di squadra per poi centrare qualche colpaccio verso fine mercato, ma andare sugli svincolati ad ottobre non conviene più per questo Trinchera sta sondando questo mercato ora perché anche lui è consapevole che ottobre sarebbe troppo tardi inserire giocatori. Vediamo cosa succede in settimana.

Ah adesso siamo scesi a a 10 milioni?
Allora pure Presta è tirchio!!! :D
Ho sempre detto che Guarascio chiede 10 milioni per cedere la società' vedi post precedenti, per me già 5 milioni non avendo giocatori di proprietà, settore giovanile zero sarebbe oro colato per Guarascio.

:shock: :shock: :shock: :shock:

ora ha imparato ad interagire... va brevettato :lol:
intelligenza artificiale 4.0!

:sord
Operaio
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Messaggio da Operaio »

Ancora ca' siti :lol:
giu84
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 125 volte
Sei stato  ringraziato: 144 volte

Messaggio da giu84 »

Frascale67 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 22:54
2 esterni destri
2 esterni sinistri
2 centrali/mediani
1 mezzala
1 punta centrale
2 esterni dx e sx
E parlo numericamente.
Nel mio post precedente mi riferivo solo ai difensori centrali. Giocando a 3, devi avere almeno 5 elementi intercambiabili tra di loro e magari un sesto che può essere un giovane primavera o un terzino che all occorrenza può giocare anche nei 3 dietro.
Entrando più nello specifico, confermerei Idda, Legittimo, Tiritiello e dopo l ingaggio di Ingrosso, servirebbe un top dietro in grado di guidare la difesa. Cederei Schiavi.
Sugli esterni se verranno rinnovati Corsi e Bittante ti mancherebbero 3 esterni(2 a sinistra e 1 a destra). Centralmente oltre a sciaudone e bruccini, se verrà confermato il prestito di kone, bisognerà prendere 2 centrocampisti. In avanti, sugli esterni con baez carretta e sacko ti mancherebbe solo un elemento( a me piacerebbe emmausso della vibonese) oltre all arrivo di bahlouli. Centralmente invece, servono 2 giocatori.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Comunque DICI CA Occhiuzzi stia preparando il campionato su Football Manager, almeno li riesce a schierare 11 giocatori senza dover aspettare il 5 ottobre...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine