misasi ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 19:33Per gli allenamenti è assolutamente possibile.Probabilmente anche in partitella..Ilcosentino ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 19:31 Posto che non ho seguito bene le deroghe del calciomercato di quest'anno, ma non credo sia possibile fare scendere in campo un giocatore (casasola) con la maglia della Salernitana in modo abusivo, mi sembra una caxxata enorme.
Può avere un preaccordo da.ratificare entro tot, non so come funziona bene, ripeto, ma che sia lì senza una carta scritta.mi sembra fuori dal normale...
Quindi se per caso si dovesse fare male in allenamento o in una partita che succederebbe?!? No dai, non è possibile...
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Scusate, ma solo io quindi ormai da mesi zumpo i post di newengland a diritto? Che poi, chiamandosi newengland, molto probabilmente è un avatar di Nyarlatothep.
Detto questo, mi sorprende leggervi sostenere che ci si sia riavvicinati con Bittante perché Guarascio avrebbe avuto paura della figuraccia davanti alla piazza eccetera. Dite qualunque cosa di Guarascio, e poi sostenete che la semplice paura di una figuraccia riguardo un'offerta "offensiva" lo convincerebbe a cacciare più soldi?
Detto questo, mi sorprende leggervi sostenere che ci si sia riavvicinati con Bittante perché Guarascio avrebbe avuto paura della figuraccia davanti alla piazza eccetera. Dite qualunque cosa di Guarascio, e poi sostenete che la semplice paura di una figuraccia riguardo un'offerta "offensiva" lo convincerebbe a cacciare più soldi?
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
E vacciu spiega.misasi ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 19:32 Per la cronaca e per tutti quelli che temono ciclicamente un ritorno.
Per quanto ne so io Pagliuso un tena na lira.
Sono talmente ossessionati ca vidanu pagliuso ovunque.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma al di la di Pagliuso è già na minchiata la sponsorizzazione da 3 milioni in semisasi ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 19:32 Per la cronaca e per tutti quelli che temono ciclicamente un ritorno.
Per quanto ne so io Pagliuso un tena na lira.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Si che Lotito è capace di tutto, ma questo no...Ilcosentino ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 19:31 Posto che non ho seguito bene le deroghe del calciomercato di quest'anno, ma non credo sia possibile fare scendere in campo un giocatore (casasola) con la maglia della Salernitana in modo abusivo, mi sembra una caxxata enorme.
Può avere un preaccordo da.ratificare entro tot, non so come funziona bene, ripeto, ma che sia lì senza una carta scritta.mi sembra fuori dal normale...
Quindi se per caso si dovesse fare male in allenamento o in una partita che succederebbe?!? No dai, non è possibile...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Chi non crede a New England è un ladro o una spia o più semplicemente nu tirature
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Per la cronaca, l'Udinese ha l'undicesimo sponsor in termini economici di tutta la serie A, gli da 2,5k.
Noi da oggi 3 in B. [emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Noi da oggi 3 in B. [emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
è abbastanza ovvio che sia andata così ma i vari difensori che manda guarascio in giro sul web devono far passare bittante per pagliettaro o luardu mentre u luardu è sempre guarascio che gioca sempre al ribasso e u sannu puru i petre.Frascale67 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 18:50DarkGOD ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 17:31 ma scusate se mo bittante firma casualmente dopo aver definito offensiva l'offerta di guarascio,non vi viene in mente che capone ha capito (o gli hanno fatto capire) che stava facendo brutto in modo ridicoloe lo abbia accontentato?
va girate sempre per dare colpe a giocatori,a guarascio mai benedica povero angelo innocente.
Eh sì, come chi ha scritto quel post su facebook sul profilo di franceschiello, Sergio Crocco, dicissi puttanate dalla mattina alla sera.
O che Bittante, conoscendo i modi vendicativi di guarascio, si fosse inventato tutto.
a parte che uno come bittante non lo trovi a quel prezzo,figuriamoci uno meglio..poi proprio mo che si era ripigliato e faceva la differenza sulla fascia magari te lo fai scappare ? giusto una minc* come guarascio potrebbe farlo
e se non caccia sordi è meglio che si va a riprendere pure d'orazio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2795 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
newengland79 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 19:10 https://www.cosenzapost.it/cosenza-si-a ... -bittante/
Dietro a questi movimenti di mercato c'e' il nuovo sponsor che ha elargito la bellezza di 3 milioni di euro e' una vecchia conoscenza del Cosenza Calcio quindi vorrei vedere cosa direte quando comparira' il suo logo tra gli sponsor del Cosenza, purtroppo ci sono state persone che hanno spinto in questo senso. Io vi avevo avvisato adesso tenetevi la coppia più bella del mondo.
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
chi lo nega... u fa apposta a ni piglià pi ru cul*Frascale67 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 18:56 Se, e ripeto se, firma Bittante è perché G è costretto . Probabilmente perché un sostituto costerebbe di più.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Ma quale paura di una figuraccia, ne ha fatto e ne farà a iosa u sa quantu sinni frica, il motivo del "ritorno di fiamma" su Bittante è che Occhiuzzi o Trinchera si su impuntati in quanto le alternative più economiche MANCANO e/o NON SONO ADEGUATE, niente di più ma lo sai beneMinaccia ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 19:38 Scusate, ma solo io quindi ormai da mesi zumpo i post di newengland a diritto? Che poi, chiamandosi newengland, molto probabilmente è un avatar di Nyarlatothep.
Ultima modifica di Oberdan_80 il domenica 6 settembre 2020, 20:28, modificato 3 volte in totale.
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
La didascalia alla foto è attuale?Edge ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 19:27newengland79 ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 19:10 https://www.cosenzapost.it/cosenza-si-a ... -bittante/
Dietro a questi movimenti di mercato c'e' il nuovo sponsor che ha elargito la bellezza di 3 milioni di euro e' una vecchia conoscenza del Cosenza Calcio quindi vorrei vedere cosa direte quando comparira' il suo logo tra gli sponsor del Cosenza, purtroppo ci sono state persone che hanno spinto in questo senso. Io vi avevo avvisato adesso tenetevi la coppia più bella del mondo.
Per caso questo è lo sponsor:
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
Ormai è troppo tardi, sta prendendo coscienza di esistere, dopo i primi segnali di interazione, il prossimo passo lo porterà su un nuovo livello...frank ock ha scritto: domenica 6 settembre 2020, 18:25 Chiamate l'assistenza tecnica per New England
-------
-
- Veterano