Mi stai chiedendo troppo
Ti posso dire che occhiuzzi s'è comprato una TV al centro commerciale Tirreno qualche giorno fa che c'era l'offerta...
Mi stai chiedendo troppo
Se non riuscissimo a prendere Camigliano (già pronto per sbarcare a CS da giorni) allora Frascatore (140 pres in C e 25 in B) come vice Legittimo lo farei, operazione veramente lowcost per sviare il budget sul pezzotto di difesa....lupant70 ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 10:50Infatti, un contratto glielo dobbiamomarco376 ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 10:47se è lui lo ringrazio come il buon Frascatoremarco376 ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 10:41non ricordo ma forse alludi a ingrosso
Lisi se non ricordo male certamente non era un difensore quello che ha cercato di contrastare Asenciomarco376 ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 10:41non ricordo ma forse alludi a ingrosso
frank ock ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 10:58Lisi se non ricordo male certamente non era un difensore quello che ha cercato di contrastare Asenciomarco376 ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 10:41non ricordo ma forse alludi a ingrosso
È da tempo che avevo quest'idea. Io sono a disposizione.lupant70 ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 10:41 Ora cschannel posta pure i video che carichiamo sul forum. Si potrebbe pensare a fare una testata noi, con la pubblicità incasseremmo qualcosa da destinare a iniziative varie
credo di siMarkol ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 11:19 Migliorini della salernitana per me è un ottimo profilo, soprattutto vedendo le alternative proposte. Credo abbia un discreto ingaggio però.
Beh, a Dermaku li aveva offerti, almeno questo dicono Garghy ed i suoi adepti... quindi li puo offrire anche a Migliorini... ad ogni modo il problema a mio avviso non è solo l'ingaggio, ma anche il progetto (???) tecnico...cirujeda ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 11:38credo di siMarkol ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 11:19 Migliorini della salernitana per me è un ottimo profilo, soprattutto vedendo le alternative proposte. Credo abbia un discreto ingaggio però.
a livelli che si muove per almeno un biennale ad oltre i 200
Spero', alternativa a chi? Non è che con Murano e Litteri pensiamo noi, ma soprattutto, pensano loro che come punte siamo a posto? Litteri con quell' ingaggio non lo vuole nessuno. E penso che ci sono difficoltà a trovare una squadra dove la metà gliela paghi tu.Speroni ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 12:11Beh, a Dermaku li aveva offerti, almeno questo dicono Garghy ed i suoi adepti... quindi li puo offrire anche a Migliorini... ad ogni modo il problema a mio avviso non è solo l'ingaggio, ma anche il progetto (???) tecnico...cirujeda ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 11:38credo di siMarkol ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 11:19 Migliorini della salernitana per me è un ottimo profilo, soprattutto vedendo le alternative proposte. Credo abbia un discreto ingaggio però.
Ne approfitto poi per dire 2 parole su Murano... lo seguivo l'anno in cui abbiamo vinto i play off, quando giocava a Trapani, e devo dire che il ragazzo non è niente male, anzi. Dopo un anno di fermo imposto da problemi di idoneità sportiva negata per una non meglio precisata anomalia cardiaca (credo si trattasse di qualcosa di poco conto visto che qualche mese dopo arrivò l'idoneità) quest'anno a Potenza ha fatto un gran campionato, e credo che se a Cosenza abbiamo potuto dare una chance in B a chiru peracottaro di Di Piazza a 30 anni, non vedo perché non potremmo darla a Murano che secondo me a Di Piazza unnu vida proprio...
È vero che non è piu giovanissimo e che con i suoi 29 anni non si puo pensare di fare plusvalenze e rivendite col ragazzo (che tanto porterebbero solo maggiori guadagni a gargamella), ma se mi fa 2-3 stagioni di buon livello non vedo cosa ci sia di brutto...
A me, mi sbaglierò, ricorda molto come tipo di attaccante il nostro Savoldi, e penso che come alternativa nel nostro parco attaccanti, potrebbe rivelarsi una bella sorpresa...
Beh, certamente se il progetto è partire con Litteri-Murano come prime punte allora simu ruvinati...Frascale67 ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 12:18Spero', alternativa a chi? Non è che con Murano e Litteri pensiamo noi, ma soprattutto, pensano loro che come punte siamo a posto? Litteri con quell' ingaggio non lo vuole nessuno. E penso che ci sono difficoltà a trovare una squadra dove la metà gliela paghi tu.Speroni ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 12:11Beh, a Dermaku li aveva offerti, almeno questo dicono Garghy ed i suoi adepti... quindi li puo offrire anche a Migliorini... ad ogni modo il problema a mio avviso non è solo l'ingaggio, ma anche il progetto (???) tecnico...cirujeda ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 11:38credo di siMarkol ha scritto: venerdì 4 settembre 2020, 11:19 Migliorini della salernitana per me è un ottimo profilo, soprattutto vedendo le alternative proposte. Credo abbia un discreto ingaggio però.
Ne approfitto poi per dire 2 parole su Murano... lo seguivo l'anno in cui abbiamo vinto i play off, quando giocava a Trapani, e devo dire che il ragazzo non è niente male, anzi. Dopo un anno di fermo imposto da problemi di idoneità sportiva negata per una non meglio precisata anomalia cardiaca (credo si trattasse di qualcosa di poco conto visto che qualche mese dopo arrivò l'idoneità) quest'anno a Potenza ha fatto un gran campionato, e credo che se a Cosenza abbiamo potuto dare una chance in B a chiru peracottaro di Di Piazza a 30 anni, non vedo perché non potremmo darla a Murano che secondo me a Di Piazza unnu vida proprio...
È vero che non è piu giovanissimo e che con i suoi 29 anni non si puo pensare di fare plusvalenze e rivendite col ragazzo (che tanto porterebbero solo maggiori guadagni a gargamella), ma se mi fa 2-3 stagioni di buon livello non vedo cosa ci sia di brutto...
A me, mi sbaglierò, ricorda molto come tipo di attaccante il nostro Savoldi, e penso che come alternativa nel nostro parco attaccanti, potrebbe rivelarsi una bella sorpresa...
G ragionerà che pagato per pagato resta qui.