Visto, meno male!lupo1970 ha scritto:Lo sponsor tecnico sarà nuovamente Legea.... Come confermano le foto del primo allenamento
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Visto, meno male!lupo1970 ha scritto:Lo sponsor tecnico sarà nuovamente Legea.... Come confermano le foto del primo allenamento
ma non è che si tratta di materiale dell'anno scorso?Markol ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 20:43Visto, meno male!lupo1970 ha scritto:Lo sponsor tecnico sarà nuovamente Legea.... Come confermano le foto del primo allenamento
Possibile, anzi probabile.madmas74 ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 11:52ma non è che si tratta di materiale dell'anno scorso?Markol ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 20:43Visto, meno male!lupo1970 ha scritto:Lo sponsor tecnico sarà nuovamente Legea.... Come confermano le foto del primo allenamento
mmm...
non sarebbe per niente strano considelando la tirchieria e l'approssimazione che ci contraddistingue nel calcio mondialeBia ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 11:54Possibile, anzi probabile.madmas74 ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 11:52ma non è che si tratta di materiale dell'anno scorso?Markol ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 20:43Visto, meno male!lupo1970 ha scritto:Lo sponsor tecnico sarà nuovamente Legea.... Come confermano le foto del primo allenamento
mmm...
Però sarebbe strano che lo usassero se non lo hanno rinnovato come sponsor tecnico...
Ah, di strano con Guarascio non c'è nulla, tutto è possibile!vittorio1977 ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:44non sarebbe per niente strano considelando la tirchieria e l'approssimazione che ci contraddistingue nel calcio mondialeBia ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 11:54Possibile, anzi probabile.madmas74 ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 11:52ma non è che si tratta di materiale dell'anno scorso?Markol ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 20:43Visto, meno male!lupo1970 ha scritto:Lo sponsor tecnico sarà nuovamente Legea.... Come confermano le foto del primo allenamento
mmm...
Però sarebbe strano che lo usassero se non lo hanno rinnovato come sponsor tecnico...
Ma sei sicuro? Mi sembra strano. Perché se io pago una fornitura, la posso utilizzare. Se poi mi ritraggono i giocatori co indosso quell’abbigliamento tecnico, lo sponsor ne beneficia gratuitamente. Credo, invece, che sia vero il contrario. Vale a dire che, se non viene rinnovata la partnership, è lo sponsor tecnico che non può fregiarsi del titolo di fornitore ufficiale della squadra. No?Bia ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:46Ah, di strano con Guarascio non c'è nulla, tutto è possibile!vittorio1977 ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:44non sarebbe per niente strano considelando la tirchieria e l'approssimazione che ci contraddistingue nel calcio mondialeBia ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 11:54Possibile, anzi probabile.madmas74 ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 11:52ma non è che si tratta di materiale dell'anno scorso?Markol ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 20:43Visto, meno male!lupo1970 ha scritto:Lo sponsor tecnico sarà nuovamente Legea.... Come confermano le foto del primo allenamento
mmm...
Però se usa materiale Legea senza avere l'autorizzazione (leggi rinnovo della partnership) credo che possa incorrere in sanzioni legali da parte della stessa...
Anche.....comunque, come precisato, con Guarascio non si esclude mai nulla....Ferro da Milano ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 13:26Ma sei sicuro? Mi sembra strano. Perché se io pago una fornitura, la posso utilizzare. Se poi mi ritraggono i giocatori co indosso quell’abbigliamento tecnico, lo sponsor ne beneficia gratuitamente. Credo, invece, che sia vero il contrario. Vale a dire che, se non viene rinnovata la partnership, è lo sponsor tecnico che non può fregiarsi del titolo di fornitore ufficiale della squadra. No?Bia ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:46Ah, di strano con Guarascio non c'è nulla, tutto è possibile!vittorio1977 ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:44non sarebbe per niente strano considelando la tirchieria e l'approssimazione che ci contraddistingue nel calcio mondialeBia ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 11:54Possibile, anzi probabile.madmas74 ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 11:52ma non è che si tratta di materiale dell'anno scorso?Markol ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 20:43Visto, meno male!lupo1970 ha scritto:Lo sponsor tecnico sarà nuovamente Legea.... Come confermano le foto del primo allenamento
mmm...
Però se usa materiale Legea senza avere l'autorizzazione (leggi rinnovo della partnership) credo che possa incorrere in sanzioni legali da parte della stessa...
E u sà quantu sinnifrica? Vertenza più vertenza meno....Bia ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:46Ah, di strano con Guarascio non c'è nulla, tutto è possibile!vittorio1977 ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 12:44non sarebbe per niente strano considelando la tirchieria e l'approssimazione che ci contraddistingue nel calcio mondialeBia ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 11:54Possibile, anzi probabile.madmas74 ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 11:52ma non è che si tratta di materiale dell'anno scorso?Markol ha scritto: domenica 30 agosto 2020, 20:43Visto, meno male!lupo1970 ha scritto:Lo sponsor tecnico sarà nuovamente Legea.... Come confermano le foto del primo allenamento
mmm...
Si potrebbe giocare con le pettorineMarkol ha scritto: lunedì 31 agosto 2020, 13:52 Tutto può essere. Mancano i calciatori figuriamoci le maglie.
ai manichini. dello store...ma sono a corto anche di quelliMarkol ha scritto: martedì 1 settembre 2020, 1:11 Che poi, pur volendo presentare le maglie, a chi le fanno indossare? [emoji55]
Cosa?