appunto chiedevo quali fossero secondo voi le società a rischio e che potremmo tenere sotto grazie ai punti di penalizzazione o ammutinamenti vari, ad oggi non ne vedoBia ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:36No, gli stipendi li pagherà sempre.Oberdan_80 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:35che il fantoccio cominci a non pagare gli stipendi dei calciatori non ci credo neanche se lo vedo, lui sa bene chi vrusciare e chi no...Frascale67 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:32Una la vedo.Oberdan_80 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:29 parliamo di cose serie: ma tre società sgarrupate come Juve Stabia, Trapani e Livorno quest'anno usciranno fuori???
Non ne vedo nessuna ad oggi...
Certe figuracce con La Lega non le vuole fare.
Vuole semplicemente risparmiare ulteriormente su quello che paga ora..
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
È più facile che esploda Gigi rispetto a Litteri, al secolo u cursune..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
"Accordi modificabili fino all'ultimo minuto", come mi ha risposto la sodale di Franceschiello su Facebook. Poi gli fai notare che dalla A alla C, tutti hanno ufficializzato acquisti e rispondono patate. Ma questi da guarascio prendono qualcosa? Giusto per capire...Bia ha scritto:I giornalisti, SE chiederanno ( tramite articolo, eh?) qualcosa sarà verso il 4/5 settembre, se non sarà arrivato nessuno.Oberdan_80 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:17E a che servirebbe ??? La verità dopo anni te l'ha detta seppur edulcorata Trinchera, si naviga a vista come sempre,, intanto l'urna gira vediamo che palline prendiamo...Frascale67 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:11 Ci stiamo rammollendo. Come lo scorso anno. Dopo l'intervista a T e l'affaire Falcone c'è stato un sano moto di rabbia.
Però adesso ci stiamo un po' facendo prendere dalla rassegnazione.
Ormai quei 3 sono andati. No perina no capela no Bittante, è chiaro che non si vuole dare continuità al gruppo dello scorso anno.
Ok, ma cosa vuoi fare?
Punti sui giovani in prestito? Ok. Punti su elementi buoni di serie c ? Ok. Punti a prendere gente da recuperare da stagione/stagioni anonime o fallimentari ma che hanno ottime potenzialità? Ok.
Ma qualcuno avesse il coraggio di andare davanti un microfono o taccuino a dire cosa caz* vuole fare e cosa ci dobbiamo aspettare.
Primi che inizi il mercato non lo ritengono " corretto"....
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7505 volte
- Sei stato ringraziato: 1845 volte
Castori mi è sempre stato un po sul caz*.Ilcosentino ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 0:54 Buongiorno alla Salernitana, prestito secco dal Torino...
Mah...
70 anni e una stagione ogni 5 imbroccata..
ovunque vada si deve portare almeno 7/8 elementi del miracolo (per lui) della stagione appena conclusa.
B O I C o o p !
-
- Veterano
quelli che scrivono sulle loro bacheche del Cosenza se ne fregano 3/4, sono al 90% lacché che scrivono per compiacere l'autore del post o il fantoccio al comandoMarkol ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:52Accordi modificabili fino all'ultimo minuto, come mi ha risposto la sodale di Franceschiello su Facebook. Poi gli fai notare che dalla A alla C, tutti hanno ufficializzato acquisti e rispondono patate. Ma questi da guarascio prendono qualcosa? Giusto per capire...Bia ha scritto:I giornalisti, SE chiederanno ( tramite articolo, eh?) qualcosa sarà verso il 4/5 settembre, se non sarà arrivato nessuno.Oberdan_80 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:17E a che servirebbe ??? La verità dopo anni te l'ha detta seppur edulcorata Trinchera, si naviga a vista come sempre,, intanto l'urna gira vediamo che palline prendiamo...Frascale67 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:11 Ci stiamo rammollendo. Come lo scorso anno. Dopo l'intervista a T e l'affaire Falcone c'è stato un sano moto di rabbia.
Ormai quei 3 sono andati. No perina no capela no Bittante, è chiaro che non si vuole dare continuità al gruppo dello scorso anno.
Ok, ma cosa vuoi fare?
Punti sui giovani in prestito? Ok. Punti su elementi buoni di serie c ? Ok. Punti a prendere gente da recuperare da stagione/stagioni anonime o fallimentari ma che hanno ottime potenzialità? Ok.
Ma qualcuno avesse il coraggio di andare davanti un microfono o taccuino a dire cosa caz* vuole fare e cosa ci dobbiamo aspettare.
-------
-
- Veterano
La situazione Litteri è molto semplice.Frascale67 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:16 Cioè io mi rifiuto di pensare che ci siano concrete possibilità di vedere in campo Litteri. Mi rifiuto.
Con lo stipendio che ha:
-resta a fare numero (fuori rosa è impossibile) con tutte le conseguenze del caso (cioè se non ingarri na punta che sta in piedi gioca lui)
oppure
-trovi una squadra di C che se lo prende pagandogli 2/3 dell'ingaggio (120netti dunque) e cmq consumi parte del budget, a quel punto o resta Moreo riserva (sciuaddru) o prendi un 18enne alla prima esperienza tra i Pro in prestito gratuito.
Litteri ti condiziona pesantemente l'allestimento di tutto il parco attaccanti.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Te la ricordi la discordanza di giudizi e valutazioni su Roselli? Chi lo vedeva in ottimo allenatore x la categoria e chi un abusivo della professione.Markol ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:52"Accordi modificabili fino all'ultimo minuto", come mi ha risposto la sodale di Franceschiello su Facebook. Poi gli fai notare che dalla A alla C, tutti hanno ufficializzato acquisti e rispondono patate. Ma questi da guarascio prendono qualcosa? Giusto per capire...Bia ha scritto:I giornalisti, SE chiederanno ( tramite articolo, eh?) qualcosa sarà verso il 4/5 settembre, se non sarà arrivato nessuno.Oberdan_80 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:17E a che servirebbe ??? La verità dopo anni te l'ha detta seppur edulcorata Trinchera, si naviga a vista come sempre,, intanto l'urna gira vediamo che palline prendiamo...Frascale67 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:11 Ci stiamo rammollendo. Come lo scorso anno. Dopo l'intervista a T e l'affaire Falcone c'è stato un sano moto di rabbia.
Ok, ma cosa vuoi fare?
Quando si parla di calcio, ciascuno ha la propria opinione. Anch'io, al netto di qualche estemporanea incazzatura, sono pro Trinchera e Guarascio seppur mi rendo conto che ci sia qualche anomalia. Ma aspetto con fiducia.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Impossibile.Oberdan_80 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:29 parliamo di cose serie: ma tre società sgarrupate come Juve Stabia, Trapani e Livorno quest'anno usciranno fuori???
Tecnicamente possiamo sperare nella rovina di Tesser, un Pordenone piu in difficoltà me lo aspetto onestamente.
Poi nella sventura di qualcuna simil Perugia di quest'anno (Pescara in pole, ma anche Salernitana e forse Ascoli).
MA sono tutte supposizioni per squadre che hanno società alle spalle, parlo solo ed esclusivamente di fallimento tecnico..
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
No no, qua parliamo di malafede, perché si difende guarascio dicendo che il mercato è chiuso e non sono possibili accordi.frank ock ha scritto:Te la ricordi la discordanza di giudizi e valutazioni su Roselli? Chi lo vedeva in ottimo allenatore x la categoria e chi un abusivo della professione.Markol ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:52"Accordi modificabili fino all'ultimo minuto", come mi ha risposto la sodale di Franceschiello su Facebook. Poi gli fai notare che dalla A alla C, tutti hanno ufficializzato acquisti e rispondono patate. Ma questi da guarascio prendono qualcosa? Giusto per capire...Bia ha scritto:I giornalisti, SE chiederanno ( tramite articolo, eh?) qualcosa sarà verso il 4/5 settembre, se non sarà arrivato nessuno.Oberdan_80 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:17E a che servirebbe ??? La verità dopo anni te l'ha detta seppur edulcorata Trinchera, si naviga a vista come sempre,, intanto l'urna gira vediamo che palline prendiamo...Frascale67 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:11 Ci stiamo rammollendo. Come lo scorso anno. Dopo l'intervista a T e l'affaire Falcone c'è stato un sano moto di rabbia.
Ok, ma cosa vuoi fare?
Quando si parla di calcio, ciascuno ha la propria opinione. Anch'io, al netto di qualche estemporanea incazzatura, sono pro Trinchera e Guarascio seppur mi rendo conto che ci sia qualche anomalia. Ma aspetto con fiducia.
-
- Veterano
appunto sembra che tutte quest'anno abbiano società alle spalle quindi si potrà parlare solo di fallimento sul campocirujeda ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 9:03Impossibile.Oberdan_80 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:29 parliamo di cose serie: ma tre società sgarrupate come Juve Stabia, Trapani e Livorno quest'anno usciranno fuori???
Tecnicamente possiamo sperare nella rovina di Tesser, un Pordenone piu in difficoltà me lo aspetto onestamente.
Poi nella sventura di qualcuna simil Perugia di quest'anno (Pescara in pole, ma anche Salernitana e forse Ascoli).
MA sono tutte supposizioni per squadre che hanno società alle spalle, parlo solo ed esclusivamente di fallimento tecnico..
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
Io sono d'accordo con chi dice che alla fine il campionato di Serie B riserva sempre tante sorprese. Certo è vero che in una ipotetica griglia di partenza probabilmente alla fine del Calciomercato partiremo in ultima filaOberdan_80 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:29 parliamo di cose serie: ma tre società sgarrupate come Juve Stabia, Trapani e Livorno quest'anno usciranno fuori???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Markol, la malafede presupporrebbe che Guarascio paghi loro o che siano tutti amici suoi.
Ti pare possibile?
A me, qualcuno, dal forum mi diceva che erano amico o parente di Corsi.
Ora, non me lo dicono più perché dal 2020 sono il primo a dire che Corsi non deve giocare più nemmeno x un minuto. Hai capito come facilmente si "accusano" le persone con motivazioni completamente sbagliate?
Ti pare possibile?
A me, qualcuno, dal forum mi diceva che erano amico o parente di Corsi.
Ora, non me lo dicono più perché dal 2020 sono il primo a dire che Corsi non deve giocare più nemmeno x un minuto. Hai capito come facilmente si "accusano" le persone con motivazioni completamente sbagliate?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2379 volte
Intendo da un punto di vista sportivo, ovvio.Oberdan_80 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:35che il fantoccio cominci a non pagare gli stipendi dei calciatori non ci credo neanche se lo vedo, lui sa bene chi vrusciare e chi no...Frascale67 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:32Una la vedo.Oberdan_80 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:29 parliamo di cose serie: ma tre società sgarrupate come Juve Stabia, Trapani e Livorno quest'anno usciranno fuori???
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
aspettiamo ovviamente la fine del calciomercato per un quadro complessivo,misasi ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 9:08Io sono d'accordo con chi dice che alla fine il campionato di Serie B riserva sempre tante sorprese. Certo è vero che in una ipotetica griglia di partenza probabilmente alla fine del Calciomercato partiremo in ultima filaOberdan_80 ha scritto: venerdì 28 agosto 2020, 8:29 parliamo di cose serie: ma tre società sgarrupate come Juve Stabia, Trapani e Livorno quest'anno usciranno fuori???
ma noi partiremo da ultimi, pochi dubbi..
Spero di poter restare in scia al giro di boa (magari giriamo a -3/-4 dalla quartultima, magari) e azzeccando anche il mercato di gennaio riuscire a stare in corsa almeno fino ad aprile..
B O I C o o p !