CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5639
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2264 volte
Sei stato  ringraziato: 1318 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Trotto2 »

Minaccia ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 13:04
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:53
cirujeda ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:52
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:41
cirujeda ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:36 @brigata

Falcone
Camigliano
Kone e Balhouli

e poi? chi altri potrebbe arrivare a breve?
Trinchera non si fida di nessuno ormai, circolano pochissime voci e notizie.

Falcone è fatto; kone e Balhouli dovrebbero tornare entrambi, camigliano non è scontato arrivi e sui difensori centrali so che si stanno sondando alcuni profili di C e B
e come esterni?
ne mancano addirittura 4 (con Corsi jolly)!!!
Casasola qualcuno pensa di poterlo ancora riavere, a me sembra follia... ma sarebbe un bel colpo.
Per il resto un esterno top dovrà arrivare e arriverà
Fino al dovrà arrivare siamo d'accordo, poi mi ricordo che l'anno scorso entro il 31 agosto "un centravanti dovrà arrivare e arriverà"... Mbakogu, Cissé, Mokulu, Nzola, si sonda il campionato olandese, si sondano i mercati esteri, Rosseti...

Per dire che anche le necessità più irrinunciabili, i ruoli assolutamente da coprire, i giocatori assolutamente da prendere a qualunque costo, da noi non necessariamente vengono esauditi, anzi.
Se occorresse a tutti i costi e con qualunque sacrificio un polmone d'acciaio per salvare la vita a qualcuno e dovesse prenderlo la nostra società, qualcuno potrebbe morire
Passerà....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17424
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2533 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:
cirujeda ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:52
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:41
cirujeda ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:36 @brigata

Falcone
Camigliano
Kone e Balhouli

e poi? chi altri potrebbe arrivare a breve?
Trinchera non si fida di nessuno ormai, circolano pochissime voci e notizie.

Falcone è fatto; kone e Balhouli dovrebbero tornare entrambi, camigliano non è scontato arrivi e sui difensori centrali so che si stanno sondando alcuni profili di C e B
e come esterni?
ne mancano addirittura 4 (con Corsi jolly)!!!
Casasola qualcuno pensa di poterlo ancora riavere, a me sembra follia... ma sarebbe un bel colpo.
Per il resto un esterno top dovrà arrivare e arriverà
Su cosa dovrebbero far leva per avere casasola? Quel pinguino di castori steavede per lui, sarà titolare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17424
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2533 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:21 Palmiero in quale altra squadra che ambisce alla A va quest'anno? Chiedo per un amico.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Con Palmiero il problema non è lui, ma Pisacazzi!!!
Ricordatevelo.
Lì darò sempre ragione a Guarascio....
Si, ma Palmiero ha 24 anni ormai e dovrebbe guardare ai suoi interessi, non alla tasca di Pisacane. Si imponesse! Gli ha fatto perdere 1 anno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da pix »

Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 13:36
Brigata rossoblu ha scritto:
cirujeda ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:52
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:41
cirujeda ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:36 @brigata

Falcone
Camigliano
Kone e Balhouli

e poi? chi altri potrebbe arrivare a breve?
Trinchera non si fida di nessuno ormai, circolano pochissime voci e notizie.

Falcone è fatto; kone e Balhouli dovrebbero tornare entrambi, camigliano non è scontato arrivi e sui difensori centrali so che si stanno sondando alcuni profili di C e B
e come esterni?
ne mancano addirittura 4 (con Corsi jolly)!!!
Casasola qualcuno pensa di poterlo ancora riavere, a me sembra follia... ma sarebbe un bel colpo.
Per il resto un esterno top dovrà arrivare e arriverà
Su cosa dovrebbero far leva per avere casasola? Quel pinguino di castori steavede per lui, sarà titolare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Verrà esonerato e ce lo riprendiamo a Gennaio :Yahoo!:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17424
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2533 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Markol ha scritto:
Bia ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:21 Palmiero in quale altra squadra che ambisce alla A va quest'anno? Chiedo per un amico.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Con Palmiero il problema non è lui, ma Pisacazzi!!!
Ricordatevelo.
Lì darò sempre ragione a Guarascio....
Si, ma Palmiero ha 24 anni ormai e dovrebbe guardare ai suoi interessi, non alla tasca di Pisacane. Si imponesse! Gli ha fatto perdere 1 anno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Aggiungo che l'anno prossimo va a scadenza, non so se il Napoli lo rinnoverà. Se avessimo una maledetta società...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11157
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

pix ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:34
DarkGOD ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 11:16
Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 11:11
lupant70 ha scritto:Eliseno Sposato parla bene, però anche lui, quando ci sono state le conferenze non ha mai affondato il colpo, non ha mai contestato seriamente de visu.
Anche questo è vero, non ho capito il perché.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
qualcuno non vuole che si facciano domande scomode,anzi se sono prestibilite è meglio :sord
eliseno è uno dei pochi che però almeno su carta scrive come dovrebbe fare un giornalista sportivo.
Scusate se mi permetto, ma chi è qualcuno? Ma come è messo il giornalismo sportivo a Cosenza? Siete seri quando dite che nessuno si permette di fare domande scomode altrimenti qualcuno...ma che è?
Si tratta di pallone in fine dei conti, non è wikileaks, o domande scomode a Putin, o intrufolarsi al Bildenberg o indagare sui complotti pluto-giudo- massonici
Sei da molti anni al nord, vero?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 13:37
Bia ha scritto:
Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:21 Palmiero in quale altra squadra che ambisce alla A va quest'anno? Chiedo per un amico.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Con Palmiero il problema non è lui, ma Pisacazzi!!!
Ricordatevelo.
Lì darò sempre ragione a Guarascio....
Si, ma Palmiero ha 24 anni ormai e dovrebbe guardare ai suoi interessi, non alla tasca di Pisacane. Si imponesse! Gli ha fatto perdere 1 anno.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Io giocatori con le pal** non ne vedo da tempo.
Ricordatevi che Tutino il secondo anno ha giocato con noi perché ha voluto lui!
Altrimenti Pisacazzi lo aveva già rovinato a Carpi...
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11157
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

giu84 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:22 La situazione è ancora piu tragica dello scorso anno. È vero che come rosa numericamente siamo grosso modo allo stesso punto di un anno fà ma il livello qualitativo della serie B, sarà di gran lunga superiore.
Sulla carta squadre come j stabia, livorno, pisa, entella, trapani, pordenone erano grosso modo al nostro livello. In questo campionato, faccio fatica a trovare una squadra peggiore della nostra. E per chi dice che ancora c è tempo, faccio notare che le squadre si stanno completando adesso e che partire con un handicap per le prime 4/5 partite come abbiamo fatto l anno scorso, significherebbe retrocessione certa.
Veramente l'anno scorso abbiamo fatto le prime 28 partite ad handicap..... :sord
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da pix »

Frascale67 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 14:10
pix ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 12:34
DarkGOD ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 11:16
Markol ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 11:11
lupant70 ha scritto:Eliseno Sposato parla bene, però anche lui, quando ci sono state le conferenze non ha mai affondato il colpo, non ha mai contestato seriamente de visu.
Anche questo è vero, non ho capito il perché.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
qualcuno non vuole che si facciano domande scomode,anzi se sono prestibilite è meglio :sord
eliseno è uno dei pochi che però almeno su carta scrive come dovrebbe fare un giornalista sportivo.
Scusate se mi permetto, ma chi è qualcuno? Ma come è messo il giornalismo sportivo a Cosenza? Siete seri quando dite che nessuno si permette di fare domande scomode altrimenti qualcuno...ma che è?
Si tratta di pallone in fine dei conti, non è wikileaks, o domande scomode a Putin, o intrufolarsi al Bildenberg o indagare sui complotti pluto-giudo- massonici
Sei da molti anni al nord, vero?
:good: Mi hai risposto grazie
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da newengland79 »

Io penso che Gallo della Reggina non ha questa forza economica rispetto a Guarascio la sola differenza è che lui investe mentre Guarascio fa il contabile, il bilancio del Cosenza non è in perdita anzi in questi due hanno ha un +€4.000.000 quindi chi afferma che è in perdita per ripianare dice solo fandonie. Guarascio non investirà mai è la conferma c’è l’ha data proprio Trinchera nell’ultima intervista rilasciata questo dimostra che lui ha intascato in 10 anni con Occhiuto presidente 80 milioni di euro chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso quindi è inutile parlare perché tanto la tifoseria è muta ed non ha nessun interesse reale a mandare via questo presidente perché tutto sommato fa comodo stare in questa situazione. A Reggio investono 10/15 milioni noi nemmeno paghiamo i cartellini dei giocatori di C, ma un presidente che dichiara che lui non ha sbagliato nulla ma hanno sbagliato i suoi dipendenti come Braglia e Trinchera cosa ti puoi aspettare? Ma Braglia e Trinchera chi c’è l’ha messi? Rinnega anche le proprie scelte quindi cosa ti puoi aspettare da un presidente di questo tipo in nulla, non rinforzerà la squadra, non investirà nel settore giovanile, vegeterà fino a giugno 2021 per vedere se riuscirà a spillare altri soldi al comune di Cosenza con il nuovo sindaco ma siccome siamo in dissesto scapperà con il malloppo guadagnato in questi 10 anni abbandonando anche la nave del Cosenza calcio. Inutile parlare di calciomercato perché tanto non metterà nemmeno un euro perché ha la scusa del pubblico, ma ieri la Fifa ha stabilito l’ingresso del 45% del pubblico negli stadi ma tanto a lui che gliene frega tanto è un contabile rubera’ gli ultimi spiccioli per poi andarsene fregandosene se noi falliremo un’altra volta.

:sord :sord :sord
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

I noccioline su' cunchiute: è ora di distribuirle.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ilcosentino »

newengland79 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 14:37 Io penso che Gallo della Reggina non ha questa forza economica rispetto a Guarascio la sola differenza è che lui investe mentre Guarascio fa il contabile, il bilancio del Cosenza non è in perdita anzi in questi due hanno ha un +€4.000.000 quindi chi afferma che è in perdita per ripianare dice solo fandonie. Guarascio non investirà mai è la conferma c’è l’ha data proprio Trinchera nell’ultima intervista rilasciata questo dimostra che lui ha intascato in 10 anni con Occhiuto presidente 80 milioni di euro chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso quindi è inutile parlare perché tanto la tifoseria è muta ed non ha nessun interesse reale a mandare via questo presidente perché tutto sommato fa comodo stare in questa situazione. A Reggio investono 10/15 milioni noi nemmeno paghiamo i cartellini dei giocatori di C, ma un presidente che dichiara che lui non ha sbagliato nulla ma hanno sbagliato i suoi dipendenti come Braglia e Trinchera cosa ti puoi aspettare? Ma Braglia e Trinchera chi c’è l’ha messi? Rinnega anche le proprie scelte quindi cosa ti puoi aspettare da un presidente di questo tipo in nulla, non rinforzerà la squadra, non investirà nel settore giovanile, vegeterà fino a giugno 2021 per vedere se riuscirà a spillare altri soldi al comune di Cosenza con il nuovo sindaco ma siccome siamo in dissesto scapperà con il malloppo guadagnato in questi 10 anni abbandonando anche la nave del Cosenza calcio. Inutile parlare di calciomercato perché tanto non metterà nemmeno un euro perché ha la scusa del pubblico, ma ieri la Fifa ha stabilito l’ingresso del 45% del pubblico negli stadi ma tanto a lui che gliene frega tanto è un contabile rubera’ gli ultimi spiccioli per poi andarsene fregandosene se noi falliremo un’altra volta.

:sord :sord :sord
Ho letto anche io lo stesso articolo su noncielodicono.com
Avatar utente
sorDario
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 549
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 14:38
Genere: Seleziona
Località: un pianerottolese a milano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da sorDario »

newengland79 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 14:37 Io penso che Gallo della Reggina non ha questa forza economica rispetto a Guarascio la sola differenza è che lui investe mentre Guarascio fa il contabile, il bilancio del Cosenza non è in perdita anzi in questi due hanno ha un +€4.000.000

questo dimostra che lui ha intascato in 10 anni con Occhiuto presidente 80 milioni di euro chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso

daddi escianu si numeri?
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3775
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 404 volte
Sei stato  ringraziato: 417 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da REAL »

Sono sbigottito. Non so che dire..vi dispiace se non scrivo nulla?
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11157
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1223 volte
Sei stato  ringraziato: 2203 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 14:57
newengland79 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 14:37 Io penso che Gallo della Reggina non ha questa forza economica rispetto a Guarascio la sola differenza è che lui investe mentre Guarascio fa il contabile, il bilancio del Cosenza non è in perdita anzi in questi due hanno ha un +€4.000.000 quindi chi afferma che è in perdita per ripianare dice solo fandonie. Guarascio non investirà mai è la conferma c’è l’ha data proprio Trinchera nell’ultima intervista rilasciata questo dimostra che lui ha intascato in 10 anni con Occhiuto presidente 80 milioni di euro chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso quindi è inutile parlare perché tanto la tifoseria è muta ed non ha nessun interesse reale a mandare via questo presidente perché tutto sommato fa comodo stare in questa situazione. A Reggio investono 10/15 milioni noi nemmeno paghiamo i cartellini dei giocatori di C, ma un presidente che dichiara che lui non ha sbagliato nulla ma hanno sbagliato i suoi dipendenti come Braglia e Trinchera cosa ti puoi aspettare? Ma Braglia e Trinchera chi c’è l’ha messi? Rinnega anche le proprie scelte quindi cosa ti puoi aspettare da un presidente di questo tipo in nulla, non rinforzerà la squadra, non investirà nel settore giovanile, vegeterà fino a giugno 2021 per vedere se riuscirà a spillare altri soldi al comune di Cosenza con il nuovo sindaco ma siccome siamo in dissesto scapperà con il malloppo guadagnato in questi 10 anni abbandonando anche la nave del Cosenza calcio. Inutile parlare di calciomercato perché tanto non metterà nemmeno un euro perché ha la scusa del pubblico, ma ieri la Fifa ha stabilito l’ingresso del 45% del pubblico negli stadi ma tanto a lui che gliene frega tanto è un contabile rubera’ gli ultimi spiccioli per poi andarsene fregandosene se noi falliremo un’altra volta.

:sord :sord :sord
Ho letto anche io lo stesso articolo su noncielodicono.com
Certe volte la vorrei avere io sta capu....u sa' cchi friscu....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...