Minaccia ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 8:46 Ma sto caz* di Falcone è ufficiale? È già al raduno? No, perché mi pare che mica ce lo siamo sposati. E se non è ufficiale, non è al raduno e non esiste contratto depositato perché per quello ci vuole il 1 settembre, dai a Perina quello per cui ci si era accordati quest'inverno e di' alla Samp che abbiamo scherzato. Con la Samp si può scherzare, col ruolo di portiere titolare no.
Ricoglimuni Perina SUBITO.
CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
E cumu tu scuardi...ogni tanto n'extrasistole me lo rievocagiu84 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 8:30Dimentichi l uscita a farfalle contro il perugia negli ultimi minuti con salvataggio miracoloso di capela sulla linea.Lupo 72 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 8:2715 punti certo, ma non per merito suo (ho ancora negli occhi la papera che aveva riaperto la partita con la j.stabia). E' stato il principale responsabile di sconfitte contro Brescia, Lecce ecc. nel campionato 19/20, quando Braglia era costretto ad alternarlo in porta con Cerofolini. Nu disastro.wolves81 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 7:59 Saracco 5 partite..15 punti..ma mi fa veni i brividi..ogni partita...
Ultima modifica di Lupo 72 il giovedì 27 agosto 2020, 9:52, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2382 volte
Che poi se risultasse vera la questione dell'esclusione nelle ultime partite di perina perché aveva contatti con altra/altre squadre sarebbe di una gravità assoluta. Eravamo sul filo del rasoio e ti permetti il lusso di non fare giocare un punto fermo della squadra?DarkGOD ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 9:34infatti sono d'accordo e nei post precedenti ho detto quello che hai detto tu frascaFrascale67 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 7:27No dark ti sei troppo ammorbidito. U pisci puzza sempre da capu. Se G l'avesse rinnovato in estate 2019 o autunno tutta sta storia era già chiusa. Ovvio dopo un ottimo campionato voleva un aumento e pure meritato, non glielo ha dato e lo voleva portare finito, COME HA SEMPRE FATTO, lui sé rotto le scatole e si è guardato intorno. Giustamente. Che poi il procuratore è stato quantomeno avventato, per come appare, è un altro paio di maniche.DarkGOD ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 6:14 a me non interessa del giochetto perina e procuratore..puoi anche non rinnovarlo..m piglia nu portiere buono
no falcone.
non si può sentire che siamo apposto con falcone e saracco.
perina é na gatta
non lo rinnovi per diciamo valide ragioni? ok
ma piglia ravaglia,piglia un portiere minimamente esperto anche di c
TIRCHIO.
però dico,non lo vuoi rinnovare e vai trovando finocchi i timpa perchè il ragazzo ha fatto così o colì ?
addirittura il lusso di non volerlo più ?
siccome ci possiamo permettere di prenderci buffon capì...
ma almeno un portiere decente lo vuoi caz* pigliare che è il ruolo più delicato ?
invece no
abbiamo fatto la figura di quelli che se la tirano,mettono il broncio e dicono io con te non ci gioco piùùùùù
e hai pigliato nu scugnizzo che ha fatto due partite in due anni.
ma che modo di fare calcio è questo?
che poi è la stessa cosa successa con dermaku..e alla fine è uscito che u M E R * * è dermaku,così come lamantia,palmiero e quasi tutti i calciatori non rinnovati.
IL PROBLEMA E' SEMPRE GUARASCIO E NON CI SONO SANTI CHE MI FACCIANO CAMBIARE IDEA
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Tra l'altro. Giusta osservazioneFrascale67 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 9:51Che poi se risultasse vera la questione dell'esclusione nelle ultime partite di perina perché aveva contatti con altra/altre squadre sarebbe di una gravità assoluta. Eravamo sul filo del rasoio e ti permetti il lusso di non fare giocare un punto fermo della squadra?DarkGOD ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 9:34infatti sono d'accordo e nei post precedenti ho detto quello che hai detto tu frascaFrascale67 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 7:27No dark ti sei troppo ammorbidito. U pisci puzza sempre da capu. Se G l'avesse rinnovato in estate 2019 o autunno tutta sta storia era già chiusa. Ovvio dopo un ottimo campionato voleva un aumento e pure meritato, non glielo ha dato e lo voleva portare finito, COME HA SEMPRE FATTO, lui sé rotto le scatole e si è guardato intorno. Giustamente. Che poi il procuratore è stato quantomeno avventato, per come appare, è un altro paio di maniche.DarkGOD ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 6:14 a me non interessa del giochetto perina e procuratore..puoi anche non rinnovarlo..m piglia nu portiere buono
no falcone.
perina é na gatta
TIRCHIO.
però dico,non lo vuoi rinnovare e vai trovando finocchi i timpa perchè il ragazzo ha fatto così o colì ?
ma almeno un portiere decente lo vuoi caz* pigliare che è il ruolo più delicato ?
invece no
abbiamo fatto la figura di quelli che se la tirano,mettono il broncio e dicono io con te non ci gioco piùùùùù
che poi è la stessa cosa successa con dermaku..e alla fine è uscito che u M E R * * è dermaku,così come lamantia,palmiero e quasi tutti i calciatori non rinnovati.
IL PROBLEMA E' SEMPRE GUARASCIO E NON CI SONO SANTI CHE MI FACCIANO CAMBIARE IDEA
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 31 volte
non è contraddittorio con il "film": è felice perchè ha un altro anno di mungitura inattesoVilienza ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 10:04eppure, salvo doti hollywoodiane inaspettate, sembrava realmente contento ai festeggiamenti in campo per la salvezza, anzi, un l'avìa mai vistu cussì festante. magari pensava solo a un altro anno di entrate eh, ma pareva sincero.cirujeda ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 9:47 Credo che il suo obiettivo sia mungere e massimizzare il profitto inatteso: perchè ho il dubbio (tutto mio) che questo epilogo della stagione non se lo aspettasse e che lo abbia colto alla sporvvista.
Era già pronto a tagliare tutto in vista della serie C (altrimenti perchè i rinnovi latitano? Cioè aveva gia chiuso la porta ai procuratori, imho).
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
-
- Assiduo
ne stava facendo un'altra anche nell'ultima partitaLupo 72 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 9:50E cumu tu scuardi...ogni tanto n'extrasistole me lo rievocagiu84 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 8:30Dimentichi l uscita a farfalle contro il perugia negli ultimi minuti con salvataggio miracoloso di capela sulla linea.Lupo 72 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 8:2715 punti certo, ma non per merito suo (ho ancora negli occhi la papera che aveva riaperto la partita con la j.stabia). E' stato il principale responsabile di sconfitte contro Brescia, Lecce ecc. nel campionato 19/20, quando Braglia era costretto ad alternarlo in porta con Cerofolini. Nu disastro.wolves81 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 7:59 Saracco 5 partite..15 punti..ma mi fa veni i brividi..ogni partita...
io non mi affiderei a saracco come titolare, ha buoni numeri ma anche certi buchi mentali pericolosi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Perina è superiore a Saracco.sorDario ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 9:55ne stava facendo un'altra anche nell'ultima partitaLupo 72 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 9:50E cumu tu scuardi...ogni tanto n'extrasistole me lo rievocagiu84 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 8:30Dimentichi l uscita a farfalle contro il perugia negli ultimi minuti con salvataggio miracoloso di capela sulla linea.Lupo 72 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 8:2715 punti certo, ma non per merito suo (ho ancora negli occhi la papera che aveva riaperto la partita con la j.stabia). E' stato il principale responsabile di sconfitte contro Brescia, Lecce ecc. nel campionato 19/20, quando Braglia era costretto ad alternarlo in porta con Cerofolini. Nu disastro.wolves81 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 7:59 Saracco 5 partite..15 punti..ma mi fa veni i brividi..ogni partita...
io non mi affiderei a saracco come titolare, ha buoni numeri ma anche certi buchi mentali pericolosi
Perina lo terrei, anche se credo che ci siano stati scazzi con il mister
Perina ha fatto delle fesserie anche lui quest'anno, e non mi parlate di pararigori perchè ogni rigore parato è un rigore sbagliato.
Quindi Saracco ok ci fa venire un'extrasistole ogni volta che esce ma anche Perina ci ha fatto perdere bei punti quest'anno, sempre per dire che non parliamo di neuer o buffon.
Secondo me il problema del Cosenza non è il portiere, è uno dei tanti e gli altri sono anche più gravi.
Sia chiaro la mia non è una critica a nessuno ma una semplice constatazione quando si dice che Saracco non è buono perchè ha fatto degli errori. Ci sta che qualunque portiere faccia errori durante l'anno.
-
- Assiduo
mmm non sono daccordo pix, per me perina è un portiere affidabile per la b. certo che c'è di meglio, ma anche tanto di peggio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
li' ha rischiato di pulizzarmi..ricordo il formicolio alla mano sx...Lupo 72 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 9:50E cumu tu scuardi...ogni tanto n'extrasistole me lo rievocagiu84 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 8:30Dimentichi l uscita a farfalle contro il perugia negli ultimi minuti con salvataggio miracoloso di capela sulla linea.Lupo 72 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 8:2715 punti certo, ma non per merito suo (ho ancora negli occhi la papera che aveva riaperto la partita con la j.stabia). E' stato il principale responsabile di sconfitte contro Brescia, Lecce ecc. nel campionato 19/20, quando Braglia era costretto ad alternarlo in porta con Cerofolini. Nu disastro.wolves81 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 7:59 Saracco 5 partite..15 punti..ma mi fa veni i brividi..ogni partita...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
molto grave e assolutamente poco professionale da fare.Lupo 72 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 9:53Tra l'altro. Giusta osservazioneFrascale67 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 9:51Che poi se risultasse vera la questione dell'esclusione nelle ultime partite di perina perché aveva contatti con altra/altre squadre sarebbe di una gravità assoluta. Eravamo sul filo del rasoio e ti permetti il lusso di non fare giocare un punto fermo della squadra?DarkGOD ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 9:34infatti sono d'accordo e nei post precedenti ho detto quello che hai detto tu frascaFrascale67 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 7:27No dark ti sei troppo ammorbidito. U pisci puzza sempre da capu. Se G l'avesse rinnovato in estate 2019 o autunno tutta sta storia era già chiusa. Ovvio dopo un ottimo campionato voleva un aumento e pure meritato, non glielo ha dato e lo voleva portare finito, COME HA SEMPRE FATTO, lui sé rotto le scatole e si è guardato intorno. Giustamente. Che poi il procuratore è stato quantomeno avventato, per come appare, è un altro paio di maniche.DarkGOD ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 6:14 a me non interessa del giochetto perina e procuratore..puoi anche non rinnovarlo..m piglia nu portiere buono
no falcone.
perina é na gatta
TIRCHIO.
invece no
ma stiamo parlando della società di guarascio..tolto staff tecnico e medico,non c'è nulla di professionale,para na friggitoria i pomigliano d'arco.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Ripeto che Perina rischia seriamente di stare fermo. Per me ha fatto un errore nel giocare al rialzo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 144 volte
Per me alla fine dovrà accontentarsi di andare ad Avellino ovviamente non alla cifre che vuole luilupant70 ha scritto: giovedì 27 agosto 2020, 10:44 Ripeto che Perina rischia seriamente di stare fermo. Per me ha fatto un errore nel giocare al rialzo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Più che suo, del suo procuratore. Il migliore degli agenti andrebbe impalato.lupant70 ha scritto:Ripeto che Perina rischia seriamente di stare fermo. Per me ha fatto un errore nel giocare al rialzo
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
Lui nn vuole giocare in c, vi ricordo che se ne andò da Cosenza perché voleva la B