CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da frank ock »

Kuptiz vs Salernitana. Un po' di speranza x Casasola
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/? ... S0yNTY4OTk
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17417
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2531 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:Kuptiz vs Salernitana. Un po' di speranza x Casasola
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/? ... S0yNTY4OTk
Casasola lo vuole castori, non si muove. Inoltre ha un ingaggio importante e quello che prende i giocatori gratis, anzi, si fa pagare per valorizzarli ora va a spendere oltre 200k per casasola?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3773
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 402 volte
Sei stato  ringraziato: 416 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da REAL »

frank ock ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:37 Kuptiz vs Salernitana. Un po' di speranza x Casasola
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/? ... S0yNTY4OTk
Si va benissimo ma G se ne deve andare.
La Cenerentola per il terzo anno consecutivo in B lo va a far fare al Sambiase.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Ilcosentino »

Markol ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:26 Intanto pare ci sia un positivo al covid tra i nostri. Credo abbia già fatto il test nella sua regione e secondo me si tratta di carretta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
In realtà sono 2, solo che uno è un campione tornato dal prestito ara casiceddra, l'altro è il difensore granitico che tutti amiamo (sono ironico ovviamente)
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4730
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1042 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da originalzagor »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 8:24
Bia ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 8:17
Kronox ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 6:34
Frascale67 ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 6:16 Cmq speriamo che da parte di tutti noi escano fuori finalmente i nostri pensieri su come è stata ed è gestita la società. Già qualcuno ha iniziato. Mo' ci sarà il contrattacco, aspettiamocelo. Le puntualizzazioni, ma non serviranno a nulla. È palese che la società , lungi dall'essere allo sbando, è in chiusura. Per chi ha la mente aperta è chiaro e cristallino.
Comunque, per chi è di Cosenza, cerchiamo di andare tutti stasera a Villa Fabiano. Obiettivi lui e trinchera. Ma sono sicuro che non ci saranno. Allora si dovrà parlare con Occhiuzzi. Se anche lui risponde a capocc*** allora diventa un obiettivo. La vedo nera.
Sono d'accordo sull'andare ad esprimere le nostre rimostranze ma secondo me prendersela con Trinchera serve a poco, alla fine quello che gli mette in mano due lupini è sempre Guarascio, è lui per me l'unico obiettivo.
Sono d'accordo.
Se si puntano due obiettivi si sprecano energie
Chi li caccia i soldi?
Guarascio!
Deve rendere conto LUI E SOLO LUI!
Voglio vedere cosa faceva Trinchera se glieli dava i soldi. NON credo li schifava. È aziendalista ma non cretino.
È poi è ora che questo individuo si assume le sue responsabilità e parli con i Tifosi in prima persona!!
le truppe cammellate hanno già avvisato il pupazzo, vedremo stasera se sarà sapientemente nascosto dentro la struttura e manderà il Petrone di turno ad affrontare i cacacazzi all'esterno
ritengo che abbia già allertato la Questura...
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5638
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2258 volte
Sei stato  ringraziato: 1315 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Trotto2 »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:41
Markol ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:26 Intanto pare ci sia un positivo al covid tra i nostri. Credo abbia già fatto il test nella sua regione e secondo me si tratta di carretta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
In realtà sono 2, solo che uno è un campione tornato dal prestito ara casiceddra, l'altro è il difensore granitico che tutti amiamo (sono ironico ovviamente)
Schiavi e il MAIALE?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

Lupo 72 ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:27 TiroCosenza invece parla di "sospetto positivo" al coronavirus di un calciatore rossoblù...
chi s'anni inventà pi fa zumpa a "contestazione" :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4730
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1042 volte
Sei stato  ringraziato: 923 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da originalzagor »

lupo1970 ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 8:36
Bia ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 8:33
lupo1970 ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 8:26 Stasera, come sempre, a mettere la faccia ci saranno altri ......Guarascio non si farà vedere al 100%
Poco ma sicuro.
Io perciò chiedevo da giorni di andarlo a beccare a Corso Mazzini!!!
Bia non succederà un bel niente.....Cosenza non è quella degli anni 80/90
sono cambiate le leggi... la gente non può rischiare in prima persona...
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5638
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 2258 volte
Sei stato  ringraziato: 1315 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Trotto2 »

Lo scoramento di Nube è LA sentenza.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Oberdan_80 »

Lupo 72 ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:24 Bahlouli e Kone ancora col Cosenza. Trovato l'accordo. Lo riferisce "lupi si nasce" su fb
ottima notizia, sono due giocatori sui quali Occhiuzzi può lavorare bene, non sono ironico !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15610
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7038 volte
Sei stato  ringraziato: 1721 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:41
Markol ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:26 Intanto pare ci sia un positivo al covid tra i nostri. Credo abbia già fatto il test nella sua regione e secondo me si tratta di carretta.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
In realtà sono 2, solo che uno è un campione tornato dal prestito ara casiceddra, l'altro è il difensore granitico che tutti amiamo (sono ironico ovviamente)
Pierini e Schiavi.
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3861
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 530 volte
Sei stato  ringraziato: 1270 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da car89 »

Dico la mia sui tre argomenti del giorno:
- primi movimenti di mercato: io ho tendenzialmente fiducia in Trinchera e penso che alla fine costruirà una buona squadra come nei precedenti anni. Dovrà fare i salti mortali e concentrare gran parte del budget in due/tre giocatori sperando di non sbagliare. Il prestito di Ferraro Kone e Balhouli è una mossa intelligente in quest’ottica.
- le parole di Trinchera: ha fatto quello che molti di noi avrebbero voluto facesse lo scorso anno, dire la verità. Io non sono d’accordo con questa politica perché rischia di danneggiare il suo stesso lavoro, già molto difficile.
- Guarascio: nella diatriba su di lui io sono piuttosto neutrale. Ai miei occhi è un tamarro arricchito, categoria della peggiore specie, e da tale si comporta. Non credo alla teoria per cui vuole retrocedere e liquidare la società. Semplicemente penso che lui ritiene che questa politica sia virtuosa. Non so se ricava utili dal cosenza e in caso affermativo non penso ci sarebbe qualcosa di sbagliato, ma di certo lui è convinto, facendo leva sui risultati che oggettivamente ha sin qui ottenuto, che una gestione familiare e “a tirare a campare”, alla lunga lo porterà in A.
Ovviamente non sono per niente d’accordo con questa politica, e reputo ancor più ridicolo il suo modo di comportarsi, con manie di grandezza ed eccessiva visibilità personale.
Giudico tutto questo in linea con le modalità imprenditoriali della nostra terra, con una visione limitata al profitto immediato e un’eccessiva personalizzazione dell’impresa.
Mi interrogo, e non ho una risposta, su cosa i tifosi possano o debbano fare se non condividono questo modo di agire.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15610
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7038 volte
Sei stato  ringraziato: 1721 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:51 Dico la mia sui tre argomenti del giorno:
- primi movimenti di mercato: io ho tendenzialmente fiducia in Trinchera e penso che alla fine costruirà una buona squadra come nei precedenti anni. Dovrà fare i salti mortali e concentrare gran parte del budget in due/tre giocatori sperando di non sbagliare. Il prestito di Ferraro Kone e Balhouli è una mossa intelligente in quest’ottica.
- le parole di Trinchera: ha fatto quello che molti di noi avrebbero voluto facesse lo scorso anno, dire la verità. Io non sono d’accordo con questa politica perché rischia di danneggiare il suo stesso lavoro, già molto difficile.
- Guarascio: nella diatriba su di lui io sono piuttosto neutrale. Ai miei occhi è un tamarro arricchito, categoria della peggiore specie, e da tale si comporta. Non credo alla teoria per cui vuole retrocedere e liquidare la società. Semplicemente penso che lui ritiene che questa politica sia virtuosa. Non so se ricava utili dal cosenza e in caso affermativo non penso ci sarebbe qualcosa di sbagliato, ma di certo lui è convinto, facendo leva sui risultati che oggettivamente ha sin qui ottenuto, che una gestione familiare e “a tirare a campare”, alla lunga lo porterà in A.
Ovviamente non sono per niente d’accordo con questa politica, e reputo ancor più ridicolo il suo modo di comportarsi, con manie di grandezza ed eccessiva visibilità personale.
Giudico tutto questo in linea con le modalità imprenditoriali della nostra terra, con una visione limitata al profitto immediato e un’eccessiva personalizzazione dell’impresa.
Mi interrogo, e non ho una risposta, su cosa i tifosi possano o debbano fare se non condividono questo modo di agire.
Domanda:
ma trinchera è cosi ingenuo da dire qualcosa che possa danneggiare la sua carriera?
E' chiaramente "contro".

Siccome non credo alla "diligenza del buon padre di famiglia" di Trinchera, in questa stagione lavorerà esclusivamente per trovare un approdo sicuro lontano da CS dal 2021/2022.
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:55
car89 ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:51 Dico la mia sui tre argomenti del giorno:
- primi movimenti di mercato: io ho tendenzialmente fiducia in Trinchera e penso che alla fine costruirà una buona squadra come nei precedenti anni. Dovrà fare i salti mortali e concentrare gran parte del budget in due/tre giocatori sperando di non sbagliare. Il prestito di Ferraro Kone e Balhouli è una mossa intelligente in quest’ottica.
- le parole di Trinchera: ha fatto quello che molti di noi avrebbero voluto facesse lo scorso anno, dire la verità. Io non sono d’accordo con questa politica perché rischia di danneggiare il suo stesso lavoro, già molto difficile.
- Guarascio: nella diatriba su di lui io sono piuttosto neutrale. Ai miei occhi è un tamarro arricchito, categoria della peggiore specie, e da tale si comporta. Non credo alla teoria per cui vuole retrocedere e liquidare la società. Semplicemente penso che lui ritiene che questa politica sia virtuosa. Non so se ricava utili dal cosenza e in caso affermativo non penso ci sarebbe qualcosa di sbagliato, ma di certo lui è convinto, facendo leva sui risultati che oggettivamente ha sin qui ottenuto, che una gestione familiare e “a tirare a campare”, alla lunga lo porterà in A.
Ovviamente non sono per niente d’accordo con questa politica, e reputo ancor più ridicolo il suo modo di comportarsi, con manie di grandezza ed eccessiva visibilità personale.
Giudico tutto questo in linea con le modalità imprenditoriali della nostra terra, con una visione limitata al profitto immediato e un’eccessiva personalizzazione dell’impresa.
Mi interrogo, e non ho una risposta, su cosa i tifosi possano o debbano fare se non condividono questo modo di agire.
Domanda:
ma trinchera è cosi ingenuo da dire qualcosa che possa danneggiare la sua carriera?
E' chiaramente "contro".

Siccome non credo alla "diligenza del buon padre di famiglia" di Trinchera, in questa stagione lavorerà esclusivamente per trovare un approdo sicuro lontano da CS dal 2021/2022.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5875
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 1170 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Vilienza »

car89 ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 11:51 Non credo alla teoria per cui vuole retrocedere e liquidare la società. Semplicemente penso che lui ritiene che questa politica sia virtuosa. Non so se ricava utili dal cosenza e in caso affermativo non penso ci sarebbe qualcosa di sbagliato, ma di certo lui è convinto, facendo leva sui risultati che oggettivamente ha sin qui ottenuto, che una gestione familiare e “a tirare a campare”, alla lunga lo porterà in A.
la pensavo come te fino a ieri. Guarascio pessimo e convinto di fare bene nonostante sia palese il contrario. Se fai bene ti puoi pure sfondare di soldi col cosenza, buon per te.
chissu è e stortiando la faccia me lo facevo andare pure bene (perchè alla fine parliamo pur sempre di pallone).
da ieri però ho brutte sensazioni. magari mi sbaglio e lo voglio sperare (sperare che sia un arronzone incompetente e non che voglia arraffare il più possibile per poi chiudere tutto e lasciarci nella M E R * *. pensa chi speranza. cumu simu arriddutti)
Ultima modifica di Vilienza il mercoledì 26 agosto 2020, 12:00, modificato 1 volta in totale.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)