Concordo. Nessuno assolva questo pseudo ds del quale ho/abbiamo più volte scritto le nefandezze compiute (io mi sono pure tenuto, non scrivo molte cose che penso su di lui perchè sfociano in territori non proprio limpidi).cirujeda ha scritto: mercoledì 26 agosto 2020, 8:36 Proviamo a spiegarlo a quante piu persone possibili.
Molti ancora non si rendono conto della gravità dell'uscita di Trinchera.
Oltre a questo (e gia ci sarebbero i presupposti per andarlo a prendere a LEcce, stu mmerda) aggiungo:
in questa sessione di mercato lavorerà per trovarsi un posto per il prossimo anno E per lucrare crediti da incassare in futuro.
Ripeto, il degno ds per l'indegno presidente che abbiamo.
Detto questo, siamo in una situazione veramente di M E R * *, nel peggiore periodo possibile, col calciomercato in corso. Di Guarascio penso tutto il male possibile, oramai mi signu puru siccatu a scriva sempre i stesse cose.
E' incredibile che una tifoseria che ha così goduto, ma assai, nei FINALI (maiuscolo sottolineato) delle ultime 3 stagioni possa essere così stremata da tale pressapochismo e incompetenza societaria (come per trinchera, mi fermo qui). Mancu u tiampu i ni fa festeggià che ci rimanda in depressione.
Cioè, noi lo diciamo fissiando, ma io a sto punto credo veramente che la cosa che tiene in piedi sta bancarella è il cul* del presidente.