vurpilu ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 23:50
Markol ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 23:47
vurpilu ha scritto:Bia ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 23:37
vurpilu ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 23:30
DarkGOD ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 23:20
domani mi aspetto le dimissioni di trinchera e conseguente paliatone a guarascio con cessione della società al comune,gli imprenditori seri e tifosi vadano da occhiuto si riuniscano e caccino via questo maledetto amministratore di condominio ccu ri rasta esplosi!
te ne devi andare!
sei peggio di pagliuso.
È chiaro che sta rasentando - in modi diversi - lo schifo fatto da Pagliuso..ormai è evidente..trinchera con le dichiarazioni di oggi si è definitivamente chiamato fuori rispetto all'operato di questo personaggio..anche le ultime maschere stanno cadendo...
Io ho l'impressione che l'abbia pure fatto apposta, per rispondere a quella delirante intervista di ieri ( preparata su misura!) di Guarpool.
Altrimenti stavolta lo impalavano...
E gli ha secondo me anche voluto dire che lui il parafulmine cn la gente non è più disposto a farlo..poi dice:cacciami pure così me ne torno con corvino a lecce..
Se fosse veramente un uomo si dovrebbe dimettere.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questa intervista potrebbe essere il prologo: se nn hai più stimoli ed entusiasmo, se sei ostaggio che caz* ci rimani ? Vediamo nei prossimi giorni quale sarà la reazione della piazza e come Gargamella la assorbirà..i giorni che ci apprestiamo a vivere nell'incertezza e nella preoccupazione potrebbero essere decisivi. PS nessuno scagiona trinchera ma da oggi lo schifo di meno..
fermo restando che trinchera ha le sue colpe,perchè ha avvallato un mercato ridicolo per due anni (proprio quando dovevi investire di più..ma come,hai più soldi e invece di comprare giochi al ribasso?!?) e ha fatto u mmerda pure con braglia,ma ora come ora è il meno colpevole di tutti,la cosa buona è che almeno ora la gente che ancora difende questo verme di amministratore di condominio magari apre un attimo gli occhi .
ricordate il mio sondaggio se fosse meglio salvarsi in B con guarascio oppure retrocedere con la sicurezza che guarascio lasci e vengano persone serie e che masticano calcio ? ecco..ora ci starebbe da pensarci.
che caz* ti sei salvato a fare se poi gestisci il mercato e il pre campionato in questo modo RIDICOLO ?
allora poi devo pensare che davvero non ci volevi salire in B e per questo a braglia non lo potevi vedere..e per questo hai fatto di tutto per metterlo nelle peggiori condizioni.
eh luardu.
oi luardu bruttu.
le cose alla fine escono fuori e resta solo la M E R * *.
sei peggio di pagliuso per me.
e cinni vo!