CALCIOMERCATO 2020/21

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10123
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2922 volte
Sei stato  ringraziato: 389 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Bia ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 9:38
lupo1970 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 9:33
Bia ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 9:32
Trotto2 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 9:15 Milicchio stamattina durante il solito intervento radiofonico riporta la stronzata (?) di Franceschiello sul discorso Lucio Presta......
Milicchio definisce Lucio Presta"interlocutore"......

... dunque....INTERLOQUENDO.....
Vediamo quanto c'è di fondato, o se è la solita telenovela per prendere tempo.....
Bia purtroppo Guarascio in B non venderà mai.....
Ah, ma questo è assodato!
Io sto solo dicendo che voglio vedere se questa è la solita farsa messa su per "distrarre" i tifosi dall'ennesimo immobilismo ( ed evitare che il bollore aumenti) o se c'è qualcosa di fondato....
Per quanto riguarda il presunto interesse di Presta è solo alle battute iniziali......non ci sono stati neanche contatti!!!
Ormai anche i sostenitori di Guarascio si sono accorti del pressapochismo con cui è gestito il Cosenza.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10502
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1043 volte
Sei stato  ringraziato: 1850 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Speroni ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 9:14
lupant70 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 8:30 https://m.tuttob.com/cittadella/cittade ... mma-126696

Continuiamo a dormire. Questo lo fregano sotto il naso a Trinchera
Ecco la prova provata che smonta la favola che il cittadella con 4 lire si ritrova sempre nella parte alta della classifica... spenderanno pure poco di ingaggi perché prendono giocatori dalla C, ma li prendono pagando i cartellini e gli fanno contratti lunghi e soprattutto non perdono a ZERO i loro tesserati migliori...
Noi non siamo capaci di fare nulla di tutto ciò...
:good:

Bravo. Il Monopoli ha diversi giocatori interessanti, oltre a lui il famoso Fella ma anche il centrocampista Giorno il centrale De Franco. Donnarumma è in rosa dal 2017. Il contratto scade nel 2022. Pazzi? No lungimiranti. Giorno è in rosa dal 2019 il contratto scade nel 2022. Fella l'anno prossimo. Ad oggi il Monopoli, Monopoli non la Spal , ha 5 giocatori il cui contratto scade nel 2022. Pazzi? No è questo il modo il NORMALE di gestire una società calcistica.
Il Cosenza, serie b, giocatori che hanno una scadenza al 2022 sono solo baez e moreo.
Non dico altro.
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.

P.s. Forse mi verrete contro ma io, se fossi presidente, dopo aver ringraziato, materialmente, Occhiuzzi, avrei preso Giuseppe Scienza.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10502
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1043 volte
Sei stato  ringraziato: 1850 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 8:31
lupant70 ha scritto:https://m.tuttob.com/cittadella/cittade ... mma-126696

Continuiamo a dormire. Questo lo fregano sotto il naso a Trinchera
È in scadenza? Altrimenti il cittadella lo compra. Guarascio avrebbe un malore al solo pensiero.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Scade 2022, in rosa dal 2017. A Monopoli su fissa?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10123
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2922 volte
Sei stato  ringraziato: 389 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Il dato di fatto è che a 1 giorno dal raduno e 31 dall'esordio in campionato in rosa ci sono 12 giocatori compresi i 3 calciatori che rientrano dalla lega pro e il terzo portiere.....Mi dispiace dirlo ma il sig. Guarascio non impara mai niente dagli errori del passato.
Se, come dice,ci tiene al Cosenza e non ha la possibilità/volontà di andare oltre al minimo sindacale, due sono le alternative: aprire la società a nuovi soci ma alla pari o mettere in vendita la società ad un prezzo congruo ......
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

lupo1970 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 10:00 Il dato di fatto è che a 1 giorno dal raduno e 31 dall'esordio in campionato in rosa ci sono 12 giocatori compresi i 3 calciatori che rientrano dalla lega pro e il terzo portiere.....Mi dispiace dirlo ma il sig. Guarascio non impara mai niente dagli errori del passato.
Se, come dice,ci tiene al Cosenza e non ha la possibilità/volontà di andare oltre al minimo sindacale, due sono le alternative: aprire la società a nuovi soci ma alla pari o mettere in vendita la società ad un prezzo congruo ......
...,e finora nessuna delle due strade pare praticabile...
Izzatore di professione :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10123
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2922 volte
Sei stato  ringraziato: 389 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Bia ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 10:03
lupo1970 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 10:00 Il dato di fatto è che a 1 giorno dal raduno e 31 dall'esordio in campionato in rosa ci sono 12 giocatori compresi i 3 calciatori che rientrano dalla lega pro e il terzo portiere.....Mi dispiace dirlo ma il sig. Guarascio non impara mai niente dagli errori del passato.
Se, come dice,ci tiene al Cosenza e non ha la possibilità/volontà di andare oltre al minimo sindacale, due sono le alternative: aprire la società a nuovi soci ma alla pari o mettere in vendita la società ad un prezzo congruo ......
...,e finora nessuna delle due strade pare praticabile...
Infatti.....
Il mio post poteva essere scritto dal 90% dei tifosi rossoblu ........peccato che Guarascio vive in un mondo tutto suo....
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da newengland79 »

Io ho notizie che un gruppo di imprenditori ha fatto una proposta a Guarascio per comprare la società ed ha sparata addirittura 20 milioni di euro ma in queste condizioni come possiamo andare avanti? Chi era a capo di questa cordata poteva tranquillamente portarci in A dalla porta principale. Con Guarascio siamo prigionieri come ai tempi di Pagliuso non vedo un futuro roseo per questa società rischiamo una brutta fine se non ci muoviamo.
Se scendiamo in C quest’anno siamo falliti per l’ennesima volta mi auguro che si aprano gli occhi prima che sia troppo tardi.


:sord :sord :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Bia »

newengland79 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 10:15 Io ho notizie che un gruppo di imprenditori ha fatto una proposta a Guarascio per comprare la società ed ha sparata addirittura 20 milioni di euro ma in queste condizioni come possiamo andare avanti? Chi era a capo di questa cordata poteva tranquillamente portarci in A dalla porta principale. Con Guarascio siamo prigionieri come ai tempi di Pagliuso non vedo un futuro roseo per questa società rischiamo una brutta fine se non ci muoviamo.
Se scendiamo in C quest’anno siamo falliti per l’ennesima volta mi auguro che si aprano gli occhi prima che sia troppo tardi.


:sord :sord :sord
Scusate, ma perché dovremmo fallire se scendiamo?
Appurato che questo intasca e non spende una lira,I DEBITI DOVE LI STIAMO FACENDO?
PER FALLIRE DEVI AVER FATTO UN FOSSO!
Fallisce semmai il progetto tecnico, ma perché dovrebbe fallire la Società?
Spiegatemelo...
Izzatore di professione :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10123
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2922 volte
Sei stato  ringraziato: 389 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Bia ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 10:19
newengland79 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 10:15 Io ho notizie che un gruppo di imprenditori ha fatto una proposta a Guarascio per comprare la società ed ha sparata addirittura 20 milioni di euro ma in queste condizioni come possiamo andare avanti? Chi era a capo di questa cordata poteva tranquillamente portarci in A dalla porta principale. Con Guarascio siamo prigionieri come ai tempi di Pagliuso non vedo un futuro roseo per questa società rischiamo una brutta fine se non ci muoviamo.
Se scendiamo in C quest’anno siamo falliti per l’ennesima volta mi auguro che si aprano gli occhi prima che sia troppo tardi.


:sord :sord :sord
Scusate, ma perché dovremmo fallire se scendiamo?
Appurato che questo intasca e non spende una lira,I DEBITI DOVE LI STIAMO FACENDO?
PER FALLIRE DEVI AVER FATTO UN FOSSO!
Fallisce semmai il progetto tecnico, ma perché dovrebbe fallire la Società?
Spiegatemelo...
Non sarei tanto sicuro che non ci sono debiti.....come mi pare abbia scritto Frascale
Avatar utente
cicciokiarenza
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 7 aprile 2006, 21:28
Genere: Seleziona
Località: Terni
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da cicciokiarenza »

L’unica strada per dare una svegliata all’ambiente e’ mettere sotto pressione Guarascio. Bisognerebbe iniziare a contestare pesantemente con striscioni, cori sotto la sede ecc ecc...Purtroppo pero’ la salvezza per la maniera con la quale e’ arrivata e’ stata come una secchiata d’acqua che ha lavato via tutte le nefandezze della gestione Guarascio. C’e’ gente che e’ convinta che abbiano davvero operato bene quest’anno e ancora sta festeggiando....il risveglio potrebbe essere molto brutto.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5565
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 186 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Vilienza »

newengland79 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 10:15 Io ho notizie che un gruppo di imprenditori ha fatto una proposta a Guarascio per comprare la società ed ha sparata addirittura 20 milioni di euro ma in queste condizioni come possiamo andare avanti? Chi era a capo di questa cordata poteva tranquillamente portarci in A dalla porta principale. Con Guarascio siamo prigionieri come ai tempi di Pagliuso non vedo un futuro roseo per questa società rischiamo una brutta fine se non ci muoviamo.
Se scendiamo in C quest’anno siamo falliti per l’ennesima volta mi auguro che si aprano gli occhi prima che sia troppo tardi.


:sord :sord :sord
20 milioni mafa', me servono 20 milioni... :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10123
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2922 volte
Sei stato  ringraziato: 389 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da lupo1970 »

Villa Fabiano sede del raduno, allenamenti presso il Real Cosenza.... Fonte cschannel
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16685
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 2011 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

Vilienza ha scritto:
newengland79 ha scritto: martedì 25 agosto 2020, 10:15 Io ho notizie che un gruppo di imprenditori ha fatto una proposta a Guarascio per comprare la società ed ha sparata addirittura 20 milioni di euro ma in queste condizioni come possiamo andare avanti? Chi era a capo di questa cordata poteva tranquillamente portarci in A dalla porta principale. Con Guarascio siamo prigionieri come ai tempi di Pagliuso non vedo un futuro roseo per questa società rischiamo una brutta fine se non ci muoviamo.
Se scendiamo in C quest’anno siamo falliti per l’ennesima volta mi auguro che si aprano gli occhi prima che sia troppo tardi.


:sord :sord :sord
20 milioni mafa', me servono 20 milioni... :sord
C'ho certi caz** che neanche tu che sei pratica li hai mai visti...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ChiriduNord
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 250
Iscritto il: sabato 2 settembre 2017, 23:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da ChiriduNord »

mah... ma io mi domando non era meglio se spostavano la data del ritiro di 1/2 settimane?
Che senso ha fare il ritiro con 9 calciatori
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16685
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 2011 volte

Re: CALCIOMERCATO 2020/21

Messaggio da Markol »

ChiriduNord ha scritto:mah... ma io mi domando non era meglio se spostavano la data del ritiro di 1/2 settimane?
Che senso ha fare il ritiro con 9 calciatori
Farsi perculare da tutta la serie B e far imbestialire i tifosi. Doppio obiettivo centrato facilmente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk